| Autore | Messaggio |
stalker_black (N/D)

01-11-06 18:54 | mi sembra di aver letto che sul metal hammer di un po di tempo fa che tipo a scatenato una rissa (mentre era ubriaco)..cmq si..ne abbiamo gia parlato.. ___________ DARK STALKER
Stalker Blog |
| Status:Utente Località:Ragusa Sesso:Metallaro Età:19 |
MetalGuardian (N/D)

03-11-06 17:59 | non mi piacciono proprio fanno un prog-power che fa addormentare
anche se tecnicamente sono bravi ___________ "Non essere colui che promette di vagare nell oscurità se non sai cosa è la notte" |
| Status:Utente Località:Bergamo Sesso:Metallaro Età:17 |
Lief (N/D)

06-11-06 12:35 | il primo gruppo speed power che ho iniziato ad ascoltare non ho capito perchè li classificate nel prog cmq tempo fa si vociferava di un abbandono di Tolkki (che come dicevate passava un brutto periodo), boh, poi è uscito l'ultimo album e non ne ho saputo più niente di questa storia
p.s.: com'è l'ultimo album? ___________
Ivol sullo scream di Laiho ha detto: ma pure quello di gigi d'alessio è meglio |
| Status:Utente Località:Latina Sesso:Metallaro Età:20 |
Cradle of beer (N/D)

06-11-06 12:54 | Lief ha detto: p.s.: com'è l'ultimo album?
a me personalmente ha fatto cagare, l'ho trovato molto piatto e banale...per me i migliori stratovarius rimangono quelli fino a Infinite..da li in poi non mi hanno più convinto tanto ___________ Legione dove ogniun
Tien alto il ferro!
"NON DVCOR, DVCO!"
Grideran i condottieri:
"Eia, carne del Carnaro, Alalà!" |
| Status:Utente Località:Pavia Sesso:Metallaro Età:N/D |
Lief (N/D)

06-11-06 13:15 | avevo sentito già pareri negativi, allora deve essere davvero al di sotto dei precedenti lavori
cmq sì, gli album degli anni '90 sono i migliori ___________
Ivol sullo scream di Laiho ha detto: ma pure quello di gigi d'alessio è meglio |
| Status:Utente Località:Latina Sesso:Metallaro Età:20 |
MetalGuardian (N/D)

06-11-06 13:48 | Lief ha detto: non ho capito perchè li classificate nel prog
perchè sono così oltre ad avere cali di ritmo impressionanti che si alternano un pezzi veloci e ispirati ___________ "Non essere colui che promette di vagare nell oscurità se non sai cosa è la notte" |
Mythycal (N/D)

06-11-06 14:19 | Prog?
Ma dai, esistono certi passaggi che sicuramente non sono propriamente power (come per esempio la lunga parte strumentale di Elements), ma non mi pare se ne discostino al punto tale da meritare questa etichetta ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Chi interessato mi contatti per PM |
| Status:Traduttore Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:21 |
MetalGuardian (N/D)

06-11-06 14:23 | mi sono spiegato male, loro sono power con delle influenze prog, è questo che volevo dire a me il prog non piace per niente quindi questa band non mi esalta più di tanto ___________ "Non essere colui che promette di vagare nell oscurità se non sai cosa è la notte" |
Mythycal (N/D)

06-11-06 14:26 | uhm, neppure su questo sono d' accordo... in certi frangentimpuò emergere una vena diversa, ma non è una costante ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
C.O.B. (N/D)

06-11-06 14:30 | quoto mytycal...non hanno nulla o poco di progessive...ogni tanto sorge una vena diversa e basta! ___________ metal forever!!! |
| Status:Utente Località:Treviso Sesso:Metallaro Età:17 |
MetalGuardian (N/D)

06-11-06 14:33 | resta il fatto che io li trovo noiosi se ascolati a lungo...questione di gusti ___________ "Non essere colui che promette di vagare nell oscurità se non sai cosa è la notte" |
Mythycal (N/D)

06-11-06 14:41 | Questione di gusti per l' appunto... a volte io riesco ad ascoltare anche una canzone titanica come Elements per più volte, o altri pezzi ancora ripetutamente...
Questo non vale per l' ultimo disco, che, detto per inciso, non è piaciuto nemmeno al mio prof di chitarra, che pure è un estimatore di Tollki ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
C.O.B. (N/D)

06-11-06 14:57 | Beh..dei stratovarius ci sono canzoni come infinity o kiss of judas che posso ascoltare anche 10 volte al giorno...e altre canzoni che mi annoiano subito..purtroppo alla lunga diventano un pò ripetitivi!
Hanno un loro style di comporre che è sempre quello! ___________ metal forever!!! |
| Status:Utente Località:Treviso Sesso:Metallaro Età:17 |
MetalGuardian (N/D)

06-11-06 18:03 | C.O.B ha detto: Hanno un loro style di comporre che è sempre quello
è il difetto del power moderno, che ci vuoi fare... ___________ "Non essere colui che promette di vagare nell oscurità se non sai cosa è la notte" |
SSam (N/D)

12-11-06 20:29 | A me piacciono, sono stati il "mio" primo gruppo, sono bravissimi anche se ripetitivi, per me restano immortali. ___________ Muoiono le mandrie
muoiono i congiunti
morirai tu stesso allo stesso modo
Ma la fama non muore mai
per chi se ne è fatta una buona |
| Status:Utente Località:Varese Sesso:Metallaro Età:18 |
Lord Galamoth (N/D)

13-11-06 16:07 | Per quanto riguarda il genere, per me fanno Power Sinfonico...uno dei pochi gruppi power che (almeno per alcuni lavori) non mi fà addormentare...grande il tastierista! ___________ - Nun apolueis ton doulon
sou despota kata to rema
sou en eirene
oti eidon oi ophthalmoi
mou to soterion sou -
http://it.youtube.com/watch?v=9CsAH8q7k1o |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallaro Età:N/D |
slysly (N/D)

14-11-06 18:51 | Perfetti...talmente perfetti da non risultare emozionanti |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallara Età:19 |
Aelfraed (N/D)
14-11-06 18:56 | oddio, si, a lungo andare sono un po' ripetitivi...però bravi, devo dire.
stupenda the land of ice and snow, dell'album "Stratovarius" del 2005.
a quel qualcosa di canto tipico scandinavo... ___________ ...I'm an Elf in the night... |
| Status:Utente Località:Latina Sesso:Metallaro Età:N/D |
Ste Drummer (N/D)
15-11-06 21:32 | lui ha una voce magnifica... sprattutto in vision ( l album in generale)..il batterista è musicalmente ottimo usa passaggi molto musicali che si adattano al genere..un pò ripetitivi forse ma veramente bravi!!!
Mi sembra che il tastierista abbia lavorato con malmsten |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallaro Età:18 |
Mythycal (N/D)

15-11-06 23:30 | Ha suonato con Malmsteen ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
VeLeNo_747 (N/D)

16-11-06 13:39 | Bah che gruppastro...proprio non mi piacciono... ___________ Billy Bones se ne infischia...e anche Veleno_747.
kennt ihr Veleno_747? man sagt er hat magische Kräfte!!!
ANCHE VELENO_747 ODIA I PANTERA, I MACHINE HEAD, I TRIVIUM E TUTTA LA MERDA "POST" E "NU". E IL METAL-CORE MA VABBE |
| Status:Utente Località:Mantova Sesso:Metallaro Età:21 |
MetalGuardian (N/D)

16-11-06 14:17 | Lord Galamoth ha detto: non mi fà addormentare
___________ "Non essere colui che promette di vagare nell oscurità se non sai cosa è la notte" |
Cradle of beer (N/D)

16-11-06 14:32 | però lord galmoth ha ragione dicendo che fanno power simfonico, non power prog. ___________ Legione dove ogniun
Tien alto il ferro!
"NON DVCOR, DVCO!"
Grideran i condottieri:
"Eia, carne del Carnaro, Alalà!" |
| Status:Utente Località:Pavia Sesso:Metallaro Età:N/D |
torque (N/D)

25-11-06 13:09 | su' forza tiriamo su' il topic dei strato!!!!! una delle migliori power band attualmente!!!!!! ho comprato giovedi il disco "Destiny" penso il migliore fatto da loro. e pensate un po' in offerta l'ho pagato solo 10€ originale!!!! se costassero cosi' i cd me ne comprerei anche 3 a settimana |
| Status:Utente Località:Roma Sesso:Metallaro Età:24 |
Black eagle (N/D)

29-11-06 18:14 | VeLeNo ha detto: Bah che gruppastro...proprio non mi piacciono...
Quoto!!Ripetitivi,le canzoni sono tutte uguali ___________ Il metal è energia,è forza,è potenza,è elettricità,è passione!!!
Il metallo non morirà finchè non moriranno i metallari. |
| Status:Utente Località:Napoli Sesso:Metallaro Età:15 |