| Autore | Messaggio |
gfxz (N/D)

15-05-05 17:49 | ke ne dite di questo gruppo?
io ho ascoltato una decina di canzoni e non mi sono sembrati niente male ke en dite=D? ___________ Power ASD Metal In My Veins |
| Status:Utente Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:22 |
yuki (N/D)

15-05-05 22:13 | mi piaccionoooo! ^___^
solo nnriescoa memorizzare i cambi di formazione... ___________ "...They are unaware and in a loop of futile events, You're everytihng, they're nothing..."
blog of snow |
| Status:Utente Località:Ascoli Piceno Sesso:Metallara Età:20 |
gb87 (N/D)

15-05-05 23:00 | io avevo ascoltato un paio d loro coanzoni e mi piacevano! ___________
Akela,il libro della giungla ha detto: Cosa importa al popolo libero degli ordini di chi non appartiene al popolo libero?
Gustave Courbet(1819-1877) ha detto: Fai cio che vedi, che senti, che vuoi
Ogniuno vive solo come sà!
viverevivere |
| Status:Utente Località:Trieste Sesso:Metallara Età:21 |
rakiji (N/D)

16-05-05 14:44 | Sono bravi, senza dubbio, ma ho come l'impressione che girino sempre sulle stesse 3-4 melodie...tecnicamente bravissimi, ma, hanno un non so che di ripetitivo.
Giulia ti farò ascoltare le loro prime canzoni, quelle che mi hanno rapito!*___* ___________ Rakiji - moderatore di IcedTears
Quando ti guardi intorno vedo i bambini povri, e non solo[..]ma ditemi cosa vedete quando li guardate neli ochi eh! |
| Status:Moderatore Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:22 |
gfxz (N/D)

16-05-05 15:23 | vabbe io so metallaro power x me tutti sti gruppi sono stratosferici certo spesso hanno ritmi simili troppo uguali io suono la batteria sento ti dico tipo sonata arctica Wolf and raven = San Sebastian stesso arrangiamento anke stessi ritmi xo le canzoni so bellissime quindi a em va bene cosi=)=)
p.s voglio i Dream Theater ok so strane le canzoni ma apparte la tecnica(ottimale) so bravoni davvero
p.p.s neanke a me piacevano tanto all'inizio am fidatevi so figoni a lungo andare
p.p.p.s so tutt'altro ke ripetitivi loro asd ___________ Power ASD Metal In My Veins |
yuki (N/D)

16-05-05 19:22 | a m epiacciono i dream ^__^
anche i sonatina!
e anche se sono riptitivi...boh, son beli lo stesso...
(però dopo due volte che ascolti le canzoni più pallose ti piglia il vomito...)
degli STRATINI mi piace molto black diamond, forever, forever fre, coming home... ___________ "...They are unaware and in a loop of futile events, You're everytihng, they're nothing..."
blog of snow |
rakiji (N/D)

16-05-05 20:42 | gfxz suoni la batteria? da quanto tempo? con chi?
OT OFF
Ovvio i dream theater son tutto tranne che ripetitivi!^^" ___________ Rakiji - moderatore di IcedTears
Quando ti guardi intorno vedo i bambini povri, e non solo[..]ma ditemi cosa vedete quando li guardate neli ochi eh! |
gb87 (N/D)

16-05-05 23:29 | io adoro the mirror dei dream theater...rakiji se ti sei scaricato tutte le canzoni che avevo sul mp3 c'e anche questa canzone ___________
Akela,il libro della giungla ha detto: Cosa importa al popolo libero degli ordini di chi non appartiene al popolo libero?
Gustave Courbet(1819-1877) ha detto: Fai cio che vedi, che senti, che vuoi
Ogniuno vive solo come sà!
viverevivere |
| Status:Utente Località:Trieste Sesso:Metallara Età:21 |
gfxz (N/D)

18-05-05 15:52 | 3-4 mesi con Giulio all'arena...sto andando in piena >_< ___________ Power ASD Metal In My Veins |
patty (N/D)

22-05-05 17:27 | a mepiacciono moltissimo gli stratovarius!!
in questo periodo sto ascoltando un live
___________ ...vorrei vivere ricordando ogni singolo giorno... |
| Status:Utente Località:Trieste Sesso:Metallara Età:22 |
BLACKDEVIL (N/D)

31-05-05 19:44 | mh.....gli stratovarius sn dei grandi(mai quanto i blind guardian)ma preferisco generi + forti anke se mi piacciono moltissimo(ricordo ke in live le voci dei due sopracitati)gruppi è quasi identica ai dichi...quindi lascio a voi le conclusioni... ___________ "all'assalto dei truzzi!!" |
| Status:Utente Località:Como Sesso:Metallaro Età:19 |
Under The Moon (N/D)

18-06-05 01:26 | Gli Strato sono troppo bravi.. Ho scaricato un live dvx bello forte.. Non fanno però, una perla importante nel loro repertorio, "Black Diamond"..
Effettivamente potrebbero sembrare ripetitivi, ma se ascoltiamo i giri di batteria ti fanno venire la pelle d'oca!
Complimenti agli Strato..
Ho sentito "voci" che dicono: "prossimi live in Italia", tipo a Milano all'Alcatraz.. Appena mi informano vi passo il link!! ___________ Be Candle Light |
| Status:Utente Località:Como Sesso:Metallara Età:23 |
yuki (N/D)

21-06-05 01:16 | ma come neinte black diamond
è spettacoalare!
pue dal vivo ce l'ho (solo mp3) e fa paura! ___________ "...They are unaware and in a loop of futile events, You're everytihng, they're nothing..."
blog of snow |
Under The Moon (N/D)

21-06-05 09:25 | yuki ha detto: black diamond è spettacolare!
QUOTISSIMO!
L'unica cosa che ho scoperto del concerto, tramite fonti "non-informatiche", è che si terrà a novembre.. ___________ Be Candle Light |
yuki (N/D)

21-06-05 12:26 | peccato che si a amilano...troppo lontano per meeee
___________ "...They are unaware and in a loop of futile events, You're everytihng, they're nothing..."
blog of snow |
Under The Moon (N/D)

21-06-05 13:02 | Pensa che io smanio dalla voglia di andarci, ma trovare qualcuno che venga con me, manco a pagarlo!! Che sfigata!
Forse però, qualcuno posso convincere! ___________ Be Candle Light |
yuki (N/D)

21-06-05 13:36 | be' io per trovare due persone disposte a venire cn me a vedere i dream t...
oh madò...guarda c'avveo l'imbarazzo della scelta!
a chi lo chiedevo?
all'amica che ascolta gasolina?
a quella innamorata di robbie williams?
ah, no lo dovevo chiedere a quella che mi ha detto "ma guarda che questi qui li conosci solo tu..sarete tu e loro a sto concerto.."
=___= come vedi è un problema generale... ___________ "...They are unaware and in a loop of futile events, You're everytihng, they're nothing..."
blog of snow |
Black-Metal (N/D)

21-06-05 15:23 | Anche tu ti scegli dei bei amici... |
| Status:Utente Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:23 |
rakiji (N/D)

21-06-05 17:28 | madooo !
stì cazzu cazzu pilu pilu degli strato si sono umiliati da soli facendo uscire quell'album-aborto omonimo. Orribile..hanno perso la vena creativa. ___________ Rakiji - moderatore di IcedTears
Black-Metal (N/D)

21-06-05 18:52 | BASTAAAAA CON STO CAZZO DI PILU!!!!!! |
| Status:Utente Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:23 |
Under The Moon (N/D)

29-06-05 12:03 | fratelloooo..zzzzzzzz ha detto: ..quell'album-aborto omonimo.
che album?
ma è recente? ___________ Be Candle Light |
rakiji (N/D)

30-06-05 17:45 | si si...è l'ultimo che han fatto, di un mese fa credo. Si chiama "stratovariu" essì...originalità anche nel nome non solo per le canzoni! -.-" ___________ Rakiji - moderatore di IcedTears
Under The Moon (N/D)

30-06-05 20:19 | Lo vogliooooooooo!!!
Lo voglio lo stesso! Dici che lo trovo in giro?
___________ Be Candle Light |
DrummerGirl (N/D)

19-07-05 19:02 | ROBA MITICA IL NUOVO CD... . QND VIENE NOVEMBRE???!!SN STATA LA 37ESIMA A COMPRARE IL BIGLIETTO
PS.KOTI TI SALTO ADDOSSOOOOO ___________ La nascita è un viaggio progressivo alla conoscenza del dolore |
| Status:Utente Località:Salerno Sesso:Metallara Età:20 |
Godslayer (N/D)

19-07-05 20:48 | Io ascolto molto power ma oltre all'album con su Black diamond (azz... non mi ricordo il nome) mi fanno abbastanza cagà!!! ___________ Un mio amico riguardo i Sonata Arctica: "E questi qui??? Le sigle dei puffi sono più convincenti!!!" |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:25 |