Iced Tears - Metal Forum - Suoni di basso... Vi prego dateci un'occhiata!... - 1
Home Page Musica Video Traduzioni Annunci Chat Concerti Forum Guestbook Directory Iscritti Cerca Amici Città

Forum -> Musicisti -> Suoni di basso... Vi prego dateci un'occhiata!...
Pagine: 1
AutoreMessaggio
mvyper (N/D)

11-03-06
09:27
Come posso ottenere il suono di basso pieno, caldo e profondo che Malmsteen usa in "Arpeggios From Hell"? E' fantastico, continua ad essere distinguibile anche con il muro di chitarre sopra!
Altrimenti... Qualcuno sa darmi un consiglio su che effetto usare per ottenere il basso distorto cattivissimo che c'è in "Sound Of White Noise" degli Anthrax?
Per finire: qualcuno mi sa dire se il suono ruvido e potente che ha il basso in "Sold My Soul" di Zakk Wylde è questione di amplificazione o di effettistica?
GRAZIE A CHIUNQUE MI VOGLIA AIUTARE!.... SE QUALCUN'ALTRO HA PROBLEMI SIMILI, SI SENTA LIBERO DI USARE IL MIO TOPIC! :D :D :D

Je me crois en enfer, donc j'y suis... Arthur Rimbaud

Blog
Status:Utente  Località:Torino  Sesso:Metallaro  Età:21
fyr89 (N/D)

17-03-06
23:08
non sono un esperto in materia di bassi, ma redo che conti più l' alpli; ho visto usare effetti solo chi va in cerca di suoni veramente particolari (tipo Di Maio):chitarra:

Stand and fight
Live by your heart
Always one more try
I'm not afraid to die
Stand and fight
Say what you feel
born with a heart of steel

Rock, drink
Status:Utente  Località:Trieste  Sesso:Metallaro  Età:19
SEM174 (N/D)

18-03-06
00:08
bhe quoto fye89 si tratta sicuramente anke di amplema anke di effetti.. ti consiglio di acquistare un bel multieffetto o un pedale (sceglilo a seconda dei tuoi gusti e soprattutto secondo cosa vuoi suonare)

Pagine: 1

Non disponi delle autorizzazioni per rispondere ai topic in questa sezione del forum!

Tutti i logo e marchi contenuti in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà di chi li ha inviati, tutto il resto © 2004-2008 by IcedTears
Tutti i diritti sono riservati, è severamente vietato copiare queste pagine senza l'autorizzazione del WebMaster.
www.icedtears.com
webmaster^@^icedtears.com
nuova alabarda crimini di guerra italiani