| Autore | Messaggio |
Jack Hammerfall (N/D)

10-03-06 16:14 | io nn conosco bene questo tipo,ho visto solo l'immagine di questo personaggio ed e tosto duro x essere un biker singer,ma di idschi nn ho sentito un cazzo c'è qualcuno ke mi puo' consigliare qualcosa di lui?aspetto risposte nn pugnette!!!!!!! ___________ Mio Blog
Dove c'è "Billy The Kid",non c'è truzzo che vive...... |
| Status:Utente Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:26 |
Mythycal (N/D)

10-03-06 22:45 | Fanno street metal: quella musica stile Motley Crue con testi sessisti ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Chi interessato mi contatti per PM |
| Status:Traduttore Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:21 |
Jack Hammerfall (N/D)

12-03-06 16:18 | beh!qui nessuno risponde!!!!!infondo nn penso ke stia parlando di utenti,sto parlando di un cantante...... ___________ Mio Blog
Mythycal (N/D)

12-03-06 17:15 | No, Jack è che si tratta di un gruppo non molto conosciuto che ha pubblicato solo un paio di album alla fine degli anni 80. Buoni, non c' è che dire, ma è troppo poco perchè la gente se li ricordi. Però i soprannomi che si erano affibiati erano stupendi ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Rocker (N/D)

13-03-06 19:34 | beh in realta, Mythycal, hanno pubblicato ben piu di un paio di album, per la precisione 7 album, iniziando dal 86, quindi neanche tanto fine anni 80.
e inoltre l ultimo lavoro e uscito nel 2005 "Rock Savage", che non è malaccio, kmq sono hard rock.
il leader credo si ispiri a Lemmy, visto che spesso porta un cappello nazi, e ho anche saputo che hanno fatto diverse volte da spalla ai Motorhead.
Jack Hammerfall ha detto: sto parlando di un cantante......
E un gruppo, non un cantante, il nome completo è "Zodiac Mindwarp And The Love Reaction". ___________ Rock & Roll |
| Status:Staff Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:20 |
Mythycal (N/D)

14-03-06 08:09 | Io tutto quello che sapevo è quello che ho già detto, non sapevo si fossero riformati e avessero pubblicato altri album. Mi fa piacere saperlo.
Il leader si è ispirato anche agli Steppenwolf: non a caso, infatti, nel primo cd compare una cover di Born to be Wild ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Rocker (N/D)

14-03-06 14:28 | ah cazzo questa non la sapevo! devo trovarla...
va bhe ma che facciano la cover non significa che si ispirino direttamente, mentre riguardo al look, e evidente che si ispiri a Lemmy. ___________ Rock & Roll |
Lemmy (N/D)

14-03-06 15:10 | AVETE VISTO I LORO VIDEO!????????????? sono una delle più esilaranti cose mai viste! Feed my frankeinstein è stata scritta da loro insieme con Alice Cooper!! Ganzi!!! la canzone "prime mover" è un plagio a living after midnight ___________ OLDSKUL
BIRRA E PANCETTA |
| Status:Utente Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:23 |
Jack Hammerfall (N/D)

14-03-06 15:31 | OH!KE DISCO MI CONSIGLIATE DI LORO? ___________ Mio Blog
Mythycal (N/D)

14-03-06 16:04 | Tattooed Beat Messiah; mi sembra si chiami così, eventualmente se sbaglio ti farò sapere.
Comunque il leader ha dichiarato di essersi ispirato agli Steppenwolf ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
mvyper (N/D)

19-03-06 15:13 | "Prime Mover" è una figata! Un hard rock un po' punkeggiante che mi ricorda Alice Cooper ed i Motley Crue! Sono troppo ganzi! E' vero che ha scritto "Feed My Frankenstein" con Alice Cooper, ed è un pezzo fantastico!
___________ Se le mie palle fossero sul tuo mento, dove credi che sarebbe il mio uccello? Nikki Sixx
MVYPER: L'ANDREA SPERELLI DI ICED TEARS!!!
Je me crois en enfer, donc j'y suis... Arthur Rimbaud
Blog |
| Status:Utente Località:Torino Sesso:Metallaro Età:21 |
Jack Hammerfall (N/D)

21-03-06 16:09 | scusa di ke anno e "Prime Mover" x curiosità ___________ Mio Blog
mvyper (N/D)

22-03-06 10:17 | Non vorrei dirti una cazzata, ma mi sembra che sia del 1987, il mioanno di nascita... Beccati il video, è una figata! ___________ Se le mie palle fossero sul tuo mento, dove credi che sarebbe il mio uccello? Nikki Sixx
MVYPER: L'ANDREA SPERELLI DI ICED TEARS!!!
Je me crois en enfer, donc j'y suis... Arthur Rimbaud
Blog |
| Status:Utente Località:Torino Sesso:Metallaro Età:21 |
Jack Hammerfall (N/D)

22-03-06 17:25 | ti ringrazio gentil mvyper ___________ Mio Blog
Rocker (N/D)

29-03-06 23:01 | "prime moover" è la seconda traccia dell'album "Tattooed Beat Messiah" del 1988.
kmq si nota spesso la somiglianza con alice cooper... ___________ Rock & Roll |