| Autore | Messaggio |
Lugaid (N/D)

10-03-06 09:50 | Vabbè dal titolo non vuol dire un cazz cmq....sapreste dirmi dei programmi con i quali posso riprodurre i vari strumenti sul mio pc?Chitarra e batteria in primis....thanks ___________ Darkness Has Its Attractions,Which Everyone Can Feel,Only Hypocrites Deny...It's Time To Remove The Blindfold Of Hypocrisy |
| Status:Utente Località:Cagliari Sesso:Metallaro Età:22 |
Violence (N/D)

10-03-06 14:02 | guitar pro ___________ La violenza è il sentimento alla base dell'animo umano
DEADLYSTRAIN |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallaro Età:N/D |
Mephistopheles (N/D)

10-03-06 15:02 | Guitar pro è ottimo per comporre,per avere i tuoi brani in midi...
Ma sei vuoi suoni decenti,devo optare per altro...
tipo fruity loops...
Per la batteria ti consiglio una drum machine,basta chiedere al Mulo,ne ha parecchie...
Per quanto riguarda la chitarra,è difficile trovare un programma ke ne riproduca fedelmente il suono...!
Almeno io non ne ho mai trovato,anche se la chitarra preferisco suonarla da me! ___________
Epimenide ha detto: Io sono Cretese,e tutti i Cretesi sono bugiardi. |
| Status:Utente Località:Cagliari Sesso:Metallaro Età:20 |
Lugaid (N/D)

10-03-06 15:31 | Thanks a Lot ___________ Darkness Has Its Attractions,Which Everyone Can Feel,Only Hypocrites Deny...It's Time To Remove The Blindfold Of Hypocrisy |
| Status:Utente Località:Cagliari Sesso:Metallaro Età:22 |
Kirkhammett89 (N/D)

10-03-06 20:42 | Mephistopheles guarda che l'ultima versione di guitar pro ha il simulatore e il suono della chitarra sembra vero ___________ Thrash 'til death!!! |
| Status:Utente Località:Torino Sesso:Metallaro Età:19 |
vincolla (N/D)

10-03-06 21:50 | sì kirk però è anche grossa + di 300 mega =_= ___________ Baciami il culo!!!
Se ci si vuole opporre all'ordine vigente è cosa saggia,
appena si presenta l'occasione provocare il CAOS |
| Status:Staff Località:Torino Sesso:Metallaro Età:17 |
Mephistopheles (N/D)

10-03-06 22:15 | Intendi guitar pro 5?
C'e l'ho,ma non ho ancora visto uqesto simulatore!!!
Ora provo a dargli uno sguardo! ___________
Black Reaven (N/D)
11-03-06 22:34 | io cercavo un qualche programma da collegare dal computer alla tastiera al posto di programmi in stile fruity loops,sapreste aiutarmi? ___________ "Before you judge me take a look at yourself"
"non può piovere per sempre"
MYSPACE.COM/DARKENTIME
IN LIFE I HAVE NO RELIGION,BESIDES THE HEAVY METAL GODS |
| Status:Utente Località:Sassari Sesso:Metallaro Età:N/D |
NiGhTeMpEsT (N/D)

12-03-06 00:36 | Sì, su Guitar pro i suoni dei delle chitarre e dei bassi (anche se per questo non si sono scomodati a simulare anche il suono plettrato) sono più realistici..Anche se purtroppo la batteria è un po' patetica, per quello uso il midi. ___________ Nome: Samuel
Occupazione: Profeta del noto
Genere preferito: la Buona musica |
| Status:Staff Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:22 |
vincolla (N/D)

12-03-06 11:17 | nightempest ma ce l'hai installato RSE? ___________ Baciami il culo!!!
Se ci si vuole opporre all'ordine vigente è cosa saggia,
appena si presenta l'occasione provocare il CAOS |
| Status:Staff Località:Torino Sesso:Metallaro Età:17 |
Painkiller (N/D)

12-03-06 14:50 | Io per comporre uso sempre guitar pro....il 4...perchè il 5 con il rse occupa troppo spazio, e senza l'rse non è granchè...ormai sono abituato col 4. ___________ Forget your mothers grieving as I pipe you down the street,
With a shilling in my pocket--and the sky beneath my feet.
-Io sono colui che blasta- |
| Status:Utente Località:Cagliari Sesso:Metallaro Età:8 |
Mephistopheles (N/D)

12-03-06 14:51 | Black Reaven,procurati Reason....
E' un bel programmone,prima di imparare ad usarlo dovrai sudarci sù parecchio!!! ___________
fyr89 (N/D)

17-03-06 22:59 | Black Raven esistono tantissimi plug-in VST che ti sono utili allo scopo; il problema è che sono cazzi ad usarli! ___________ Brothers everywhere, raise your hands into the air
We are warriors, warriors of the world!
Stand and fight
Live by your heart
Always one more try
I'm not afraid to die
Stand and fight
Say what you feel
born with a heart of steel
Rock, drink |
| Status:Utente Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:19 |