| Autore | Messaggio |
Rjmal (N/D)
19-04-06 20:29 | Si lo sapevo,era solo che volevo fare un pò il pirla ___________ AHAHAHAHA |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallaro Età:N/D |
Somnium (N/D)

19-04-06 20:34 | Capisco.... ___________ Humppajugend |
| Status:Recensore Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:20 |
Lord Galamoth (N/D)

12-11-06 03:02 | Il suicidio è legittimo da parte di chiunque, tanto più se si trova in condizioni in cui ritiene la sua vita indegna di essere vissuta; è anche per questo che ho sempre apprezzato associazioni come la Chiesa Dell Eutanasia che offrono addirittura consigli e guide sui metodi migliori e di sicura riuscita del suicidio ( http://www.satanservice.org/coe/suicide/guide/ ).Dato che non abbiamo deciso noi di venire al mondo, è giusto almeno che tocchi a noi decidere quando e come andarcene. Inoltre non ho mai visto come un atto di codardia il suicidio; semmai come un atto di libertà e anarchia estrema (basti pensare a Ian Palch).
Ian Curtis - Per Yngwe "Dead" Olhin - ___________ - Nun apolueis ton doulon
sou despota kata to rema
sou en eirene
oti eidon oi ophthalmoi
mou to soterion sou -
http://it.youtube.com/watch?v=9CsAH8q7k1o |
Cold (N/D)

12-11-06 09:39 | Il suicidio spesso è la più gran forma di egoismo ad esempio, ieri ho letto di un 32enne che si è buttato da un ponte, lasciando la moglie coi due bambini piccoli che non conosceranno loro padre... voi come giudichereste tutto ciò? ___________ Potremmo non soffrire per tutta la vita, se lo volessimo, ma cosa impareremmo? |
| Status:Utente Località:Brescia Sesso:Metallaro Età:20 |
christian.k (N/D)

12-11-06 10:38 | lord galamoth.....più ti leggo e più mi risulti inquietante soprattutto leggendo i 15 anni lì sotto.....
è un atto di disperazione.....io credo sia così.....
quale cazzo di estrema libertà?????puttana eva quando ti senti disperato ti senti libero?????
bisognerà iniziare a ragionare sulla libertà miei cari fanciulli.... ___________ up the irons!!!!!!!!!!
So many centuries
So many Gods
We were the prisoners of our own fantasty
But then we had nothing Who'll lead our life
No, no, we can't live Without Gods
Valhalla - Deliverance
Why've you ever forgotten me |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:21 |
Mythycal (N/D)

12-11-06 11:51 | Forma di egoismo... io starei attento a dare questa definizione.
Certo ha lasciato moglie e figli da soli, ma che ne sappiamo noi di cosa viveva quell' uomo per arrivare a compiere un tale gesto?
Comunque, non voglio dire che abbia fatto bene (per le convinzioni che ho esposto dietro), voglio sottolineare il fatto che non possiamo e non potremo giudicare mai un getso del genere, dato che non potremo mai conoscere le motivazioni di fondo e la persona ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Chi interessato mi contatti per PM |
| Status:Traduttore Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:22 |
Lord Galamoth (N/D)

12-11-06 12:28 | Mythycal ha detto: Forma di egoismo... io starei attento a dare questa definizione.Certo ha lasciato moglie e figli da soli, ma che ne sappiamo noi di cosa viveva quell' uomo per arrivare a compiere un tale gesto?
Comunque, non voglio dire che abbia fatto bene (per le convinzioni che ho esposto dietro), voglio sottolineare il fatto che non possiamo e non potremo giudicare mai un getso del genere, dato che non potremo mai conoscere le motivazioni di fondo e la persona
Quoto... ___________ - Nun apolueis ton doulon
sou despota kata to rema
sou en eirene
oti eidon oi ophthalmoi
mou to soterion sou -
Amentis (N/D)

12-11-06 12:59 | Io dico solo una cosa: se un mio amcio si uccidesse,prima lo riesumerei,poi lo spaccherei in due di nuovo!E' un gesto da vigliacchi.... ___________ Che cosa è la follia? Taluni dicono che è una malattia, che induce ad atteggiamenti folli e pericolosi...io dico che è la forma più naturalmente vicina al mondo di saggezza.
http://www.granducatodimetallo.it/forums/uploads/post-14-1135069823.jpg |
| Status:Utente Località:Pistoia Sesso:Metallaro Età:8 |
Mythycal (N/D)

12-11-06 13:02 | Anche questa è un' affermazione su cui è meglio andarci molto cauti... ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Cold (N/D)

12-11-06 13:15 | Anche la più profonda depressione dell'universo non giustifica il suicidio. Ora che si è ucciso e ha posto fine alla propria vita, è felice? Ha lasciato SOLA la moglie con due bambini che presto esigeranno una spiegazione, ha lasciato i propri figli SOLI senza nemmeno dare loro la possibilità di conoscerlo (uno ha un anno e mezzo, l'altro pochi mesi) ; Quali vantaggi ha apportato a sè stesso e ai suoi cari ?
La depressione è uno stato mentale profondo nella nostra mente, ma esiste solo nella nostra mente (l'ho provata per anni, non fatemi la storiella morale ) e l'uccidersi non risolve nulla. Ci vorranno mesi, anni per uscirne, ma bisogna uscirne da soli.
Mai come in questo caso il suicidio è l'atto più egoistico che potesse mai compiere ___________ Potremmo non soffrire per tutta la vita, se lo volessimo, ma cosa impareremmo? |
| Status:Utente Località:Brescia Sesso:Metallaro Età:20 |
christian.k (N/D)

12-11-06 13:17 | bravo ___________ up the irons!!!!!!!!!!
So many centuries
So many Gods
Valhalla - Deliverance
MetalElfica (N/D)
12-11-06 13:25 | invece di discutere sulla legittimita o meno della morte suicida, si dovrebbe distinguere sulla bellezza della vita: quali sono le cose per cui vale veramente vivere? la cosa x cui il resto diventa superfluo?( sempre che esista!) ___________ MetalElfica |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallara Età:20 |
Lord Galamoth (N/D)

12-11-06 14:25 | Cold ha detto: e l'uccidersi non risolve nulla.
La Morte risolve tutto
Cold ha detto: Quali vantaggi ha apportato a sè stesso e ai suoi cari ?
Ai suoi cari forse nulla, ma lui non soffre più
Cold ha detto: Mai come in questo caso il suicidio è l'atto più egoistico che potesse mai compiere
Egoistico? semmai è egoistico il desiderio degli altri di costringere una persona in un ambiente da cui vuole fuggire...e come se tu dicessi che è egoistico da parte di un animale il voler stare libero in campagna, quando lo vuoi vedere in gabbia per tuo piacere, a costo della sua sofferenza ___________ - Nun apolueis ton doulon
sou despota kata to rema
sou en eirene
oti eidon oi ophthalmoi
mou to soterion sou -
MetalElfica (N/D)
12-11-06 15:31 | suicidarsi perche ci si sente un peso per i propri cari... suicidio ed eutanasia sono molto simili se non la medesima cosa... si e un peso per gli altri in ogni caso! ma la mia vita mantiene sempre la sua dignita ___________ MetalElfica |
modicano (N/D)

12-11-06 15:38 | lord galamoth ha detto: Ai suoi cari forse nulla, ma lui non soffre più
se non è egoismo questo... ___________ purtroppo capiamo il valore delle cose solo dopo averle perdute..
sei nato piangendo mentre tutti ridevano, fai in modo di morire ridendo mentre tutti piangeranno.. |
| Status:Utente Località:Ragusa Sesso:Metallaro Età:18 |
PUMPKIN (N/D)
12-11-06 16:05 | elfica ha detto: . suicidio ed eutanasia sono molto simili se non la medesima cosa.
eh? ___________ Pumpkin è morto... |
| Status:Recensore Località:Napoli Sesso:Metallaro Età:N/D |
MetalElfica (N/D)
12-11-06 16:42 | chiedere di farsi uccidere e suicidarsi non e forse lo stesso?? ___________ MetalElfica |
PUMPKIN (N/D)
12-11-06 17:03 | L'eutanasia è una situazione diversa,per come la penso io ___________ Pumpkin è morto... |
| Status:Recensore Località:Napoli Sesso:Metallaro Età:N/D |
christian.k (N/D)

12-11-06 17:06 | embèèèèè.....certamente è differente ___________ up the irons!!!!!!!!!!
So many centuries
So many Gods
Valhalla - Deliverance
Fodin (N/D)

12-11-06 18:04 | Mytycal ha detto: Forma di egoismo... io starei attento a dare questa definizione. è egoismo nel momento in cui lo fai per te e non per gli altri... quindi lo è, ma non in accezione negativa.
Io lo trovo inutile. Se ritengo la vita inutile al punto di non combattere per essa... che me ne frega di togliermela? Così facendo perdo anche quelle poche possibilità di essere felice ed apprezzarla. Non me la toglierei solo per curiosità di vedere cosa succede poi.
Se poi è importante al punto che fà soffrire... bisogna riconoscere che se una cosa ti fà soffrire allora è giusto lottare!
Poi ovviamente non mi permetto di esprimermi su casi specifici. ___________ I know the one who waits satan is
His name,is across the bridge of
Death there he stands in flame
(ManOwaR - Bridge Of Death) |
| Status:Utente Località:Pescara Sesso:Metallaro Età:22 |
lalwende^^ (N/D)

12-11-06 19:17 | Ma c'è davvero tanta differenza tra il voler morire ed il voler suicidarsi??? ___________ My blogg!!!!!!
WHY???!!! Can't you see?? Can't you feel?? This is real!!!WHY?????
O_o! |
| Status:Utente Località:Padova Sesso:Metallara Età:N/D |
imperator virium mali (N/D)

12-11-06 19:19 | io ci ho pensato un sacco di volte quando ero(e sono) depresso,però non ho abbastanza coraggio di farlo anche perchè so che è una cavolata( nel mio motivo) in quanto serve solo a sviare problemi non affrontandoli ma allontanandosi da loro (in modo definitivo) ___________ Siamo nella merda CapitanoAno!Affondiamo! |
| Status:Utente Località:Lecco Sesso:Metallaro Età:19 |
Mythycal (N/D)

12-11-06 22:17 | Lord Galamoth ha detto: La Morte risolve tutto
E questo chi lo garantisce?
Sempre lui ha detto: Ai suoi cari forse nulla, ma lui non soffre più
E di questo come possiamo esserne certi? ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
lalwende^^ (N/D)

13-11-06 13:59 | Secondo la mia opinione comunque il suicidio è solo un atto di codardia ed egoismo puro.
Credo sia una grande cavolata dire "ci vuole coraggio per suicidarsi", coraggio non ce ne vuole affatto, rispetto a chi sceglie di continuare a vivere nonostante i problemi ___________ My blogg!!!!!!
WHY???!!! Can't you see?? Can't you feel?? This is real!!!WHY?????
O_o! |
| Status:Utente Località:Padova Sesso:Metallara Età:N/D |
Amentis (N/D)

13-11-06 14:06 | Maronna,ma che discorso è?Una persona che decide di uccidersi non può essere considerato uomo,è solo un grande atto di codardia...un vero uomo è colui che alla fine si rialza e combatte ancora!
Poi ognuno è libro di fare come crede...ma in fin dei conti noi non sappiamo cosa c'è oltre la vita...almeno non con certezza... ___________ Che cosa è la follia? Taluni dicono che è una malattia, che induce ad atteggiamenti folli e pericolosi...io dico che è la forma più naturalmente vicina al mondo di saggezza.
http://www.granducatodimetallo.it/forums/uploads/post-14-1135069823.jpg |
| Status:Utente Località:Pistoia Sesso:Metallaro Età:8 |