Iced Tears - Metal Forum - [I]Suicidio[/I] - 6
Home Page Musica Video Traduzioni Annunci Chat Concerti Forum Guestbook Directory Iscritti Cerca Amici Città

Forum -> Religione & Filosofia -> [I]Suicidio[/I]
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20
AutoreMessaggio
blackmoodgirl (N/D)

16-04-06
16:41
grazie pumpk!

METALLO IMPERAT IN SAECOLORUM...
Status:Utente  Località:Treviso  Sesso:Metallara  Età:17
the tomb (N/D)

17-04-06
19:29
oh piccina come faremo??

preparate le creme antirughe presto!!:mrgreen: O_O

O_O O_O O_O O_O O_O O_O O_O O_O O_O O_O O_O O_O O_O O_O O_O O_O O_O O_O O_O O_O O_O O_O

Membro dell'Asian Black Metal Lovers:cool:

www.myspace.com/thetomb00
Status:Staff  Località:Genova  Sesso:Metallaro  Età:21
Ota (N/D)

17-04-06
23:41
Io forse ai 50 ci arrivo...se mi stufo mollo prima.
Rakiji, non sono pronta a morire adesso, semplicemente perchè ho tante cose da fare e da portare a termine. Un giorno sarò abbastanza vecchia e stanca da non avere che cazzo fare tutto il gg tranne rompere ai nipoti o ai familiari...

Rak ha detto:
uhm..dubito che qualcuno possa scegliere la sua morte..

Chi si suicida lo fa!

Un'iscrizione ha detto:
"Chi altri tribvla axe non da pace"

Un giorno, invece di odiarvi, vi capirò

Caparezza ha detto:
Predicano morte, vogliono morte, morte a palate, se vi piace la morte spiegate... pecché nun v'ammazzate?

Status:Traduttrice  Località:Trieste  Sesso:Metallara  Età:19
blackmoodgirl (N/D)

18-04-06
16:10
this is the truth

METALLO IMPERAT IN SAECOLORUM...
Status:Utente  Località:Treviso  Sesso:Metallara  Età:17
rakiji (N/D)

18-04-06
16:26

ota ha detto:
Chi si suicida lo fa!

lo SA, perchè SENTE che è il suo momento..
ma non è questo il tema del topic °_°

Il suicidio e negarsi la vita, è negarsi un dono fatto a te che poteva essere fatto a qualcun'altro. Parlare di suicidio, con gente che frequenta dei forum, indi che hanno una buona situazione finanziaria, non mi pare il caso.

Quando ti guardi intorno vedo i bambini povri, e non solo[..]ma ditemi cosa vedete quando li guardate neli ochi eh!
Status:Moderatore  Località:Trieste  Sesso:Metallaro  Età:22
Ansgurd (N/D)

18-04-06
17:18
Ma che accidenti c'entra la situazione finanziaria (buona,poi,sarebbe tutto da discutere)?
Se una Vita fa schifo,fa schifo con due centesimi e lo stesso con due miliardi...

18-04-06
21:58
vuol dire che hai tutte le possibilità di essere felice, e per renderti felice, aldilà dei soldi ma..avere da mangiare e un posto dove dormire non mi pare poco °_°

Quando ti guardi intorno vedo i bambini povri, e non solo[..]ma ditemi cosa vedete quando li guardate neli ochi eh!
Ansgurd (N/D)

19-04-06
01:01
Certo,vivere sotto un ponte coi pochi spiccioli racimolati con l'elemosina non è aspirazione di nessuno,ma che i soldi non fanno la Felicità non è solo un modo di dire...
Ci sono molte cose che i soldi non possono (per fortuna) comprare,quindi altro che "avere tutte le possibilità di essere Felice"...
Bisogna anche essere fortunati in questa immondizia di surrogato di Vita...fortuna,Destino,quello che vuoi,resta che molte cose non le si può in alcun modo cambiare...
Neanche un Dio Onnipotente potrebbe cambiare certe cose,come può farlo uno sputo di Spirito in Cancrena sbattuto in una gabbia di carne?

19-04-06
14:31
si, certo..
ma i soldi possono sostenerti, non che io ti tia dando del "riccone", ma i problemi che non riguardano la sfera economica e finanziaria, ma psicologica, si possono risolvere, credo, senza porre fine alla propria vita.

Ansgurd (N/D)

19-04-06
14:40
No,è l'opposto...
I problemi economici si possono risolvere (non sempre,ma a volte si),per certi altri,o ti affidi ai Miracoli o ti affidi alla Morte...

19-04-06
15:10
sarà...

Menj (N/D)

19-04-06
16:08
Concordo con Asgurd...
In ogni caso, secondo me, il suicidio è un'esperienza come un'altra...
Forse da vecchio proverò, se sarò costretto a vivere attaccato a delle macchine... Mi ispira buttarmi da un grattacielo, con il vento tra il pizzetto... Wow! Sempre se da vecchio lo avrò ancora... :mrgreen:

19-04-06
16:10
Anzi, la sola differenza con le altre esperienze, è che il suicidio è un'esperienza unica... :mrgreen:

19-04-06
16:24
Uhm,anke io proverei a buttarmi da un grattacielo e provare l ebrezza di sfracellarmi sul suolo ma i problemi saranno 2:
1)Probabilmente dopo i 60 anni mi troverete in un casa di riposo a giocare\barare a carte con la vecchietta arzilla (per modo di dire,in realtà attaccata ad una spina 0_0)di fronte a me quindi mi ridurrò a gettarmi dal pianterreno in una notte d estate perkè impossibilitato ormai da mesi a dormire causa zanzare.La mattina dopo verro recuperato da qualke infermiere ke mi assicurera buona permanenza nell ospedale psichiatrico.
2)A Trieste nn ci sono grattacieli o almeno edifici abbastanza alti per provare un emozione bella e nn la scena classica"Voglio volare" e dopo mezzo secondo si fa tutto buio;indi dovro andarmene in citta grandi e in cui ci sono alti edifici.ma cio nn succedera mai perke...(vedete punto 1).XD

19-04-06
19:03
La vita è un dono degli dei! Ci è stato data una grande possibilità dai grandi dei del Valhalla preche sprecarla così inutilmente?

19-04-06
19:13
Bella fregatura...
In certi casi è come regalare una Ferrari a uno che vive sulle sponde del Gange,il massimo che può farci è venderla,sempre che trovi qualcuno che gliela compra prima che altri gliela rubino...

19-04-06
19:18
Quelli che però vivono sulle sponde del Gange sono gli eremiti no? sono loro che hanno scelto di preticare quella vita senza sostegno da parte di altre persone e senza comodità.Rispetto la loro scelta è il loro stile di vita.Non credo che quelle persone pensino al suicidio..secondo te ansgurd?

19-04-06
19:23
Qui si tratta semplicemente di una cosa.Prima eri polvere ora se vuoi puoi tornare ad esser polvere ma cè di mezzo un ma,ovvero:
1.Il ciclo della vita è fine solo a se stesso,se la vita mi appartiene posso fare e prendere le mie strambe decisioni quando meglio credo.Probabilmente la soluzione migliore per me sara di porre fine alla mia vita da solo,nn si avranno rimpianti per lo meno
2.Sono convinto ke alla mia morte i miei atomi andranno a creare altre forme di vita,ognuna delle quali conterra qualkosa appartenuto a me in precedenza,quindi di fatto,materialmente parlando nn scomapriro mai.

Conclusione:p er ora vivo e sono contento e finke campo mi ricordero sempre ke la morte mi appartiene come diritto fondamentale e posso farne uso personale(su di me ovviamente^^) quando preferisco...

19-04-06
19:25
Pikkolissima aggiunta:s e uno vuole suicidarsi io cosa faccio??semplice risposta,lo lascio fare,convincerlo di nn farlo incasinerebbe solo la sua esistenza piu di prima,si sentirebbe talmente impotente da nn poter nemmeno controllare la sua vita....

19-04-06
19:27
Io non vorrei rincarnarmi in un altro essere vivente.non credo alla reincarnazione.

19-04-06
19:41

Rjmal ha detto:
Quelli che però vivono sulle sponde del Gange sono gli eremiti no?

No...quelli che vivono sulle sponde del Gange a dire il vero sono i poveracci che con l'Acqua putrida del Fiume (nel quale oltre ai rifiuti vengono gettate le ceneri dei Morti) si lavano,cucinano,bevono,eccetera...

19-04-06
19:52
Ah scusa la mia ignoranza mi sono confuso! No perchè avevo visto un paio di documentari e il film "Il piccolo Buddah"(film bellissimo) e mi sembrava di aver sentito che quelle persone erano gli "eremiti".. una sorta di "intoccabili"?

19-04-06
19:57
ehm,nn parlavo di reincarnazione,ma bensi di vita a livello atomico.Anke le ceneri composte da atomi di napoleone,casare o Mussolini sono state assemblate assieme e ora costituiscono vita nuova,del tutto indipendente dai personaggi a cui prima costituiva parte attiva...

19-04-06
20:04
EHHH NUUUUUUU!!!!! pensa che storia! siamo delle spore!:mrgreen:

19-04-06
20:26
Gia,atomi per la precisione,ma nn è la scoperta dell'acqua calda...:s

Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20

Non disponi delle autorizzazioni per rispondere ai topic in questa sezione del forum!

Tutti i logo e marchi contenuti in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà di chi li ha inviati, tutto il resto © 2004-2008 by IcedTears
Tutti i diritti sono riservati, è severamente vietato copiare queste pagine senza l'autorizzazione del WebMaster.
www.icedtears.com
webmaster^@^icedtears.com
nuova alabarda crimini di guerra italiani