| Autore | Messaggio |
Ansgurd (N/D)

14-03-06 10:31 | Allora solo tu sei vero e tutto il resto è un videogioco...
Bene,ho scoperto di essere un'accozzaglia di bit...
Complimenti per aver scelto la pillola Rossa,Signor Anderson... ___________ "Questo Mondo è marcio." |
| Status:Moderatore Località: Sesso: Età:N/D |
Mythycal (N/D)

14-03-06 13:31 | Ans ha detto: Complimenti per avr scelto la pillola rossa, Signor Anderson
Non è così, Ans. Il fatto è che noi uomini non siamo dei sistemi a sè stanti. Noi interagiamo l' un l' altro. Vale sempre il principio secondo il quale noi siamo gli unici artefici della nostra vita; le altre persone ci aiutano a concretizzarlo. Tutto quello che io ho provato, vissuto; tutto quello che io sono; il mio grado di maturità l' ho raggiunto attraverso coloro che mi hanno aiutato ma anche tramite coloro che mi hanno fatto soffrire. Anche questi ultimi hanno rivestito un ruolo fondamentale nel plasmare la persona che sono adesso. ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Chi interessato mi contatti per PM |
| Status:Traduttore Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:22 |
Ansgurd (N/D)

14-03-06 13:47 | Questo è ovvio...
Ed è la dimostrazione del fatto che nella tua Vita non dipende tutto solo da te... ___________ "Questo Mondo è marcio." |
Mythycal (N/D)

14-03-06 13:51 | No, invece dipende tutto da me. La mia era una considerazione per valutare il male sofferto da un diverso punto di vista.
Considera questo: tutto dipende da me, tutto è responsabilità mia. Il bene come il male. Se anche il male dipende da me e le altre persone che ti fanno soffrire sono in realtà "aiuti" che mi fanno capire i mieri errori, non posso avercela con loro, perchè in apparenza mi fanno stare male, ma in realtà mi hanno aiutato. Questo intendevo ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Ansgurd (N/D)

14-03-06 14:12 | Myth,non offenderti,ma mi sembra che la cosa stia in piedi quanto un Serpente Morto...
E il fatto che prima hai citato quei libri me la fa vedere ancor più di cattivo occhio del normale...
Il fatto che chi ti fa del Male ti aiuta è vero a volte,ma non sempre...vivere una Vita in cui dopo ogni ostacolo ce n'è solo un altro più grande è solo debilitante,anche per la creatura più Forte,e non aiuta affatto...
E non c'è bisogno di Mali su Mali...ne bastano pochi,anche solo uno...dipende dalla sua entità...
Ma che,esempio stupido,un pazzo evaso dal carcere ti entri in casa e ti assassini tutta la Famiglia non dipende da quel che hai fatto nella tua Vita precedente (sempre che ammettiamo l'Esistenza di questo tipo di Reincarnazione)...
Succede e basta...è quello che il Destino ha deciso di darti,ma indipendentemente dal fatto che tu te lo sia meritato o meno...
E a queste cose non puoi rimediare in alcun modo... ___________ "Questo Mondo è marcio." |
Mythycal (N/D)

14-03-06 15:50 | Io no, non potrei neanche se volessi.
Forse non mi sono spiegato bene e ho usato i termini sbagliati: quello che ho detto sulle vite precedenti vale per me e per me solo, non per altri. Per cui, se un assassino commette ai danni della mia famiglia quello che hai detto tu, in questo caso la colpa non è mia, perchè a me non succede niente. Eventualmente le persone della mia famiglia rimaste uccise avrebbero da scontare le loro colpe karmiche. Non voglio che la cosa non mi riguarda e non ci soffrirei per questo, anzi. Sto solo dicendo che a ognuno capita quello che si merita ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
giadaportnoy (N/D)

14-03-06 23:26 | ho un "amico" che mi ha minacciato di suicidarsi..ma nn gli ho dato corda, xk sapevo che non avrebbe avuto il coraggio..beh comunque non penso di riuscire a evitare che qualcuno si suicidi, specialmente se, come ha detto colui che ha scritto il topic, ci ha pensato su tanto! ___________ WAR&HATE |
| Status:Redattrice Località:Milano Sesso:Metallara Età:18 |
Mythycal (N/D)

15-03-06 08:46 | Cercherò di riassumere il mio pensiera attraverso degli esempi. Poi basta, perchè questa volta ho veramente sforato di brutto.
Per chiarire quanto ho detto illustrerò le estreme conseguenze cui può portare la propria responsabilità nei confronti del proprio destino:
Un padre di famiglia viene investito da un automobilista ubriaco e rimane paralizzato per il resto della sua vita. Nostra reazione abituale: profonda compassione per la dura sorta del padre di famiglia paralizzato, sdegno e orrore per l' irresponsabile automobilista ubriaco.
La realtà è un' altra. L' incidente e le sue conseguenze sono il destino del padre di famiglia, destino del quale lui è l' unico responsabile.
Un fatto, positivo o negativo che sia, non si realizza in spazi vuoti, ma necessita di materiale che attinge dal mondo esterno: l' automobile, il conducente disattento. Il mondo esterno non è un fattore che se ne sta isolato, ma il mezzo tramite il quale il destino può realizzarsi.
Insisto nel dire che non esistono avvenimenti casuali: è l' individuo, che attraverso le proprie azioni, i propri pensieri e anche desideri inconsci pone sè stesso in situazioni capaci di tradurre in realtà le tendenze del destino. Per esempio, un assassino non uccide una vittima qualunque, ma può compiere questo il suo atto esclusivamente ai danni di una determinata persona che come contenuto ha la disponibilità ad un evento del genere. Per non essere frainteso sottolineo che questo modo di pensare non giustifica il crimine: non fa che spostare gli accenti. Per quanto riguarda la vittima, nulla da eccepire: essa cercava una situazione di morte e l' ha trovata servendosi di un altro individuo per realizzare il proprio destino. Dal canto suo, l' assassino col suo gesto ha "reso un servizio alla vittima". L' assassino col suo atto ha fornito un contenuto al proprio destino, del quale deve scontare le conseguenze formali personalmente.
Questo esempio rivela anche che ogni uomo ha bisogno di altre persone per realizzare il proprio destino. I destini degli uomini si intrecciano di continuo, ma nonostante tutto, l' unico responsabile di ogni singolo avvenimento, anche se dovuto al confluire delle azioni di un gran numero di persone, è il singolo individuo ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Mythycal (N/D)

16-03-06 11:54 | Ora tenterò anche un riassunto per quanto concerne le mie idee sul suicidio:
Tempo fa ho saputo che nel mondo OGNI GIORNO si toglie la vita un migliaio di persone, e più di duemila tentano di farlo. Nella statistica internazionale fra cinquanta tipi di morte il suicidio occupa il nono posto!
Dietro a queste cifre, nude e crude, si nascondono problemi di ogni tipo. Però una cosa è comune a tutti i suicidi: con il loro gesti essi credono di sfuggire ai loro problemi. Invece il suicidio è un grosso errore perchè elimina solo il corpo materiale mentre i problemi rimangono. Infatti i problemi sono sempre di natura psichica, anche quandi il dolore è stato generato da sofferenze fisiche, perchè il dolore è solo espressione di conflitti psichici non risolti. Dopo il suicidio chi lo ha commesso constaterà con stupore di esistere ancora con tutti i suoi problemi, con lo sola differenza che lui non ha più un corpo. E la mancanza del corpo peggiora la situazione in misura sostanziale, perchè l' individuo non ha più lo strumento che gli consente di risolvere i suoi problemi mediante l' azione. Allora si accorge che non è possibile scansare i problemi, che essi devono essere affrontati e risolti - e che lui purtroppo non ha più un corpo per agire. Questa penosa fa nascere il desiderio di un corpo, fatto che determina quasi sempre una reincarnazione rapidissima ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Ansgurd (N/D)

16-03-06 12:32 | E immagino che queste cose te le abbia confermate lo Gnomo dei balocchi... ___________ "Questo Mondo è marcio." |
Mythycal (N/D)

16-03-06 13:31 | No... la mia coscienza. ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Atrìdhr (N/D)

16-03-06 14:52 | mah...mythycal, sinceramente io non me la sento di dire che uno si merita il suo destino per una semplice teoria spirituale di cui non si sa neanche la verità... ___________ la vita reale è così noiosa... |
| Status:Utente Località:Varese Sesso:Metallaro Età:19 |
Atrìdhr (N/D)

16-03-06 14:55 | se a me capitasse un adisgrazia e uno mi venisse a fare discorsi di questo tipo, gli sputerei in faccia ___________ la vita reale è così noiosa... |
| Status:Utente Località:Varese Sesso:Metallaro Età:19 |
Mythycal (N/D)

16-03-06 15:27 | Io volevo solo sottolineare il fatto che la Natura non ha fretta: quello che l' uomo non realizza in questa vita, se lo porta dietro in quella successiva - non gli viene risparmiato nulla! Allora conviene anche materialmente non suicidarsi: se posto in questi termini, il suicidio è anche una "perdita di tempo" ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
genital excrement (N/D)
17-03-06 16:33 | il problema è che la vita, in sè, è una merda pazzesca. io come ho già detto il suicidio è un idiozia fatta da malati mentali che non sanno godersi la vita e per questo stupido motivo si suicidano senza aver fatto un cazzo nella vita( oltre a essere dannatamente e boiatamente depresso). i suicidi non sanno che la vita bisogna godersela tipo fare una scopata ultra-estrema con una bella troia o altre arti. è questa la vita cazzo! ___________ more-gore è astemio ed è un uomo repellente, considerando anche che si ciuccia il suo gran pene ogni secondo. identica cosa per il signor canarino, essere vomitevole sopra ogni limite.
VIVA LA LIBERTA' E LA CAUSA ANARCHICA!!!!!!! |
| Status:Utente Località:Roma Sesso:Metallaro Età:8 |
Dark_Raven (N/D)

17-03-06 19:17 | Secondo te la vita è scopare con una prostituta? Bello, davvero ... ___________ Caelum non animum mutant qui trans mare tradunt
Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo |
| Status:Utente Località:Forlì Sesso:Metallaro Età:N/D |
Mythycal (N/D)

17-03-06 19:46 | La vita non è una merda pazzesca. Lo diventa soprattutto perchè NOI UOMINI la rendiamo tale, e poi ci lamentiamo per le stupidaggini e ci ammazziamo ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
dolce marilyn (N/D)

19-03-06 18:21 | perchè disprezziamo la vita???è il dono più grande del mondo e nn si può concentrare tutto sul piacere e pensare che sia l'unica cosa che esiste.la vita è fatta di sofferenze e se al primo ostacolo decidi di ucciderti nn sei una persona molto coerente...sei libero di farlo benissimo ma perchè nn tentare di andare avanti?di provare,di ricominciare...vale la pena morire per dare soddisfazione al mondo?no...secondo me no!le persone piangeranno un attimo ma poi rimmarai solo un vago ricordo e tu sarai cmq morto ___________ ....dolce mm..........
VERBA VOLANT..SCRIPTA MANENT |
| Status:Utente Località:Macerata Sesso:Metallara Età:18 |
Jojijo (N/D)

20-03-06 00:34 | Si bon però basta adesso Mythycal, per cortesia. Hai esposto la tua tesi chiaramente. Ora basta. Nella tua teoria non c'è nulla che possa essere provato e personalmente le teorie dogmatiche di questo tipo (o bianco o nero) non le sopporto. Quindi tu ci credi, e nessuno può venire a dirti niente, ma ora basta perché ragionando su basi scientifiche, la tua teoria sta in piedi quanto un sacco di patate vuoto.
Per quanto riguarda il suicidio, rispondendo a dolce marylin, posso dire che certamente a qualcuno che si suicida non vada a fare tutte queste considerazioni... e mi pare che Ans abbia già dato esempi chiari in tal senso... ___________
PP Pasolini ha detto: Sei così ipocrita che quando l'ipocrisia ti avrà ucciso / sarai all'inferno e ti crederai in paradiso.
Leo Longanesi ha detto: Il paradosso è il lusso delle persone di spirito, la verità è il luogo comune dei mediocri. |
| Status:Recensore Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:19 |
Mythycal (N/D)

21-03-06 17:28 | Jojijo ha detto: Ora basta perchè, ragionando su basi scientifiche, la tua teoria sta in piedi quanto un sacco patate vuoto
Non hai capito che io sto ragionando da un punto di vista non scientifico, Jojijo? In questo frangente sto utilizzando un punto di vista che non ha nulla a che fare con la scienza: sto proponendo un pensiero che cerca di non risolvere od inquadrare la situazione sulla base di calcoli, statistitiche od esperimenti. ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Jojijo (N/D)

21-03-06 17:37 | Si che l'ho capito Mythycal, e proprio per questo sostengo che non occorre ripeterla più e più volte per convincere gli altri della sua veridicità... o ci si crede o non ci si crede. punto. ___________
PP Pasolini ha detto: Sei così ipocrita che quando l'ipocrisia ti avrà ucciso / sarai all'inferno e ti crederai in paradiso.
Leo Longanesi ha detto: Il paradosso è il lusso delle persone di spirito, la verità è il luogo comune dei mediocri. |
Mythycal (N/D)

21-03-06 17:40 | Io cerco di fornire una risposta, quella che sento giusta, in ogni circostanza io mi senta coinvolto. Non posso farlo solo perchè non è scientifica? ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Jojijo (N/D)

21-03-06 18:24 | Mythycal ha detto: Io cerco di fornire una risposta, quella che sento giusta, in ogni circostanza io mi senta coinvolto. Non posso farlo solo perchè non è scientifica?
No e che cazzo lo faccio io... se vai a arzigogolare la matassa di proposito non ha più senso continuare... ___________
Mythycal (N/D)

22-03-06 17:26 | Arzigogolare?
Sì, lo ammetto che tutto quel discorso forse non c' entrava direttamente, però il topic (anche per causa mia, ammetto anche questo) aveva preso una piega diversa; però comunque aveva un suo collegamento riguardo al suicidio, se si considera la questione nel suo complesso e non nelle sue singole componenti.
Mi serviva anche per spiegare perchè il suicidio è inutile, insomma ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Ansgurd (N/D)

11-04-06 22:47 | Se qualcuno conosce modi rapidi e soprattutto indolore per morire è il momento di dirli... ___________ "Questo Mondo è marcio." |