| Autore | Messaggio |
Draga (N/D)

09-09-08 09:53 | sono pienamente d'accordo con Gaahl... ___________ ...gli abitanti del villaggio,nel vedere la ragazza nella sua argentea cotta di
maglia entrare in città alla testa di una fila di uomini a cavallo, che si tiravano dietro bestie da soma cariche di cadaveri,la chiamavano Draga,una gelida amante del diavo |
| Status:Utente Località:Varese Sesso:Metallara Età:N/D |
Regret (N/D)

15-09-08 23:45 | Non sono per nulla favorevole al suicidio...la vita è in grado di dare moltissime opportunità...e comunque non ci vuole molto a crearsi il proprio mondo...non parlo di droga e cazzate...ma di crearsi il proprio mondo nella musica,nell arte,nella poesia nella lettura,in tutto ciò che si vuole.Anche io un tempo spesso ci pensavo al suicidio...ma ora come ora sono felicissimo della mia vita non la butterei mai via in quel modo perchè è una delle cose più preziose che posseggo ___________ Sinussa maailman kauneus
Josta kuolema teki minusta taiteilijan |
| Status:Utente Località:Torino Sesso:Metallaro Età:17 |
martina15_w_viking (N/D)

16-09-08 14:16 | quoto,ma è anche vero che non è sempre facile uscire vivi da certe situazioni... ___________ +...L'Infamia ha molte Maschere,ma nessuna è più Pericolosa della Maschera della Virtù...+
+...Loro bevono Sangue tutte le Domeniche,eppure è Noi che chiamano Demoni,Vampiri,Dannati...+
http://legendaryberserk.forumcommunity.net/?t=19494687
MartinA |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallara Età:16 |
Halbarad (N/D)

16-09-08 14:35 | E' la volontà la vera forza. ___________ Amor omnia vincit. |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:18 |
Regret (N/D)

16-09-08 14:48 | Dipende anche da come è una persona...Anche io ho spesso trovato i miei momenti brutti...ma per esempio grazie alla musica ne sono uscito meglio di prima...senza le cagate tipo la droga...che per quanto mi riguarda è segno di debolezza...se le persone imparassero ad essere meno negative...a vedere la bellezza della vita in ogni cosa... ___________ Sinussa maailman kauneus
martina15_w_viking (N/D)

16-09-08 14:53 | io sonoa bastanza debole da fare qualsiasi cosa,ed abbastanza lercia da fargliela pagare a chi me l ha causata... ___________ +...L'Infamia ha molte Maschere,ma nessuna è più Pericolosa della Maschera della Virtù...+
+...Loro bevono Sangue tutte le Domeniche,eppure è Noi che chiamano Demoni,Vampiri,Dannati...+
MartinA |
Regret (N/D)

16-09-08 15:00 | Io un tempo ero come te...e dopo essere rimasto a terra...con la neve sotto di me tinta di rosso...mi sono rialzato diverso...più forte di prima..ed ora sono in grado di passare ogni cosa ___________ Sinussa maailman kauneus
martina15_w_viking (N/D)

16-09-08 15:07 | allora mi sa ch edevo proprio toccare il fondo per rialzarmi...ma nn voglio,uffa... ___________ +...L'Infamia ha molte Maschere,ma nessuna è più Pericolosa della Maschera della Virtù...+
MartinA |
Regret (N/D)

16-09-08 15:21 | non è detto...io ho dovuto toccare il fondo per rendermi conto di molte cose...ma non è detto che devi farlo pure tu...ti consiglio di trovarti un posto assolutamente tranquillo,che sia montagna o cio che vuoi,stenderti su un prato,chiudere gli occhi e guardare dentro te stessa vedendo anche le cose che non vuoi vedere....e giurare a te stessa che cambierai le cose,trovando cosi al vera forza per superare ogni cosa..altrimenti...fidati che con tempo si farà sentire da sola ___________ Sinussa maailman kauneus
martina15_w_viking (N/D)

16-09-08 20:28 | grazie mille...ti sono veramente grata...lo farò.giuro...chiuso OT... ___________ +...L'Infamia ha molte Maschere,ma nessuna è più Pericolosa della Maschera della Virtù...+
MartinA |
Regret (N/D)

16-09-08 21:25 | figurati è un piacere ___________ Sinussa maailman kauneus
martina15_w_viking (N/D)

16-09-08 22:49 | ___________ +...L'Infamia ha molte Maschere,ma nessuna è più Pericolosa della Maschera della Virtù...+
MartinA |
nihilist (N/D)
17-09-08 19:00 | La vita a volte è veramente pesante e grottesca indi per cui non me la sento di condannare chi decide di farlo se questa sembra essre l'unica soluzione rimasta.Non penso sia una scelta da vigliacchi o da deboli molte volte per arrivare a questa conclusione credo servano una lucidità e una determinazione pari a quelle che servono ad andare avanti.. ___________ WE'RE ALL TRAPPED UNDER THE SUN WITH ALL THE OTHERS.THE BRAINLESS AND THE FOOLS AND ALL THEIR MOTHERS AND FATHERS...SO TELL ME NOW WHAT CAN U DO ABOUT IT ??
WHEN YOUR LIFE IS A LIE AND YOUR HEAD IS FULL OF SHIT!!! |
| Status:Utente Località:Venezia Sesso:Metallaro Età:N/D |
Regret (N/D)

17-09-08 21:26 | Io però trovo sia sbagliato...perchè la vita è un dono bellissimo e ogni situazione si passa,basta avere la forza di farlo e non continuare a piangere sul passato..mai dimenticarlo certo..ma guardare il futuro..con un sorriso.. ___________ Sinussa maailman kauneus
Tristan il Necrofilosofo (N/D)

17-09-08 22:01 | Regret ha detto: perchè la vita è un dono bellissimo Dio, ne avrei fatto volentieri a meno, ma adesso che ce l'ho...
sempre lui. ha detto: basta avere la forza di farlo e non continuare a piangere sul passato.. Uhm... probabile.
Comunque ultimamente mi sono ritrovato spesso a pensare alla fine dell'esistenza e sinceramente comincio a pensare al suicidio come una cosa inutile. Personalmente non lo condanno, non ho motivo per farlo. Però se la morte è annullamento senza fine e totale a cui non si può sfuggire, che senso ha anticiparselo? Io stesso tempo fa ho provato, più volte (anche se oggettivamente il mio sarebbe sembrato un caso di parasuicidio) per poi lasciare perdere (Mancanza di coraggio? Attaccamento alla vita? Cose incomplete da sistemare? Non lo so nemmeno io) anche perchè ho capito che avevo altro da vivere, e tutt'ora ho quasi paura di non vivere abbastanza. ___________ "Sono un incasinato mentale, se non capite i messaggi che lascio, chiedete pure spiegazioni"
Non vi preoccupate: è tutta dialettica.
Soulreaper ha detto: ormai non mi stupisco più di nulla con tristano |
| Status:Recensore Località:Brescia Sesso:Metallaro Età:18 |
nihilist (N/D)
17-09-08 22:10 | visto che siamo in ballo...tanto vale ballare...anche perchè mi dispiacerebbe perdermi il finale.. ___________ WE'RE ALL TRAPPED UNDER THE SUN WITH ALL THE OTHERS.THE BRAINLESS AND THE FOOLS AND ALL THEIR MOTHERS AND FATHERS...SO TELL ME NOW WHAT CAN U DO ABOUT IT ??
Gaahl (N/D)
17-09-08 22:38 | c'è stato un periodo dove volevo porre fine alla vita ma con dei grandi valori che ho sempre avuto l'idea del suicidio è stata un'illusione |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallaro Età:N/D |
ASMODEO (N/D)

18-09-08 03:10 | credete che con il suicidio ponete fine alle sofferenze?
ah ah vedrete dopo... vedrete.. ___________ gal burstillo!
oh cazzo!! http://it.youtube.com/watch?v=AAzrb8UfKoA&feature=related |
| Status:Utente Località:Palermo Sesso: Età:27 |

18-09-08 15:53 | Appunto Asmodeo, appunto. Anzi, probabilmente la penso in modo assolutamente opposto a come la pensi tu, sono convinto che la morte sia la fine sì delle sofferenze, ma anche di ogni sensazione e sentimento, la fine dell'uomo insomma. Ma come al solito gli opposti si toccano. ___________ "Sono un incasinato mentale, se non capite i messaggi che lascio, chiedete pure spiegazioni"
nihilist (N/D)
18-09-08 18:36 | Asmodeo forse provocherai delle sofferenze a coloro che ti amano ma non essendoci più non sentirai nemmeno più dolore....se invece ti riferivi a ipotesi metafisiche,mi dispiace ma per quel che mi riguarda dopo la morte non c'è altro...purtroppo nessuno è mai ritornato x raccontare la sua esperienza... ___________ WE'RE ALL TRAPPED UNDER THE SUN WITH ALL THE OTHERS.THE BRAINLESS AND THE FOOLS AND ALL THEIR MOTHERS AND FATHERS...SO TELL ME NOW WHAT CAN U DO ABOUT IT ??
ASMODEO (N/D)

18-09-08 20:11 | capisco il tuo punto di vista.. ma ho le mie ragioni per dire questo ___________ gal burstillo!
oh cazzo!! http://it.youtube.com/watch?v=AAzrb8UfKoA&feature=related |
| Status:Utente Località:Palermo Sesso: Età:27 |
alfred888 (N/D)

19-09-08 11:58 | Ho appena assistito al suicidio di un anziano che si è gettato dal 4 piano dell'ospedale...Vi assicuro che non è piacevole vedere dal vivo questo spettacolo...E a quanto pare era ancora vivo dato che si stava tentando di rianimarlo...L'enigmista diceva..."molta gente è così poco riconoscente nei confronti della vita..." io non avrei mai il coraggio di compiere un gesto simile, e poi non si sa mai se riesci davvero a morire o in qualche modo ti salvi. ___________ THRASH!!
...Devo trovare qualcosa di interessante per riempire questo spazio... |
| Status:Utente Località:Frosinone Sesso:Metallaro Età:20 |
Lord Francis (N/D)

19-09-08 12:46 | Discorso molto complesso...
Penso che a parlarne siano bravi tutti:
io per primo penso che non ce la farei mai (pur avendoci pensato un paio di volte), ma ammetto di non essermi mai trovato, finora, in una situazione VERAMENTE disperata...
E nel caso, sinceramente non so che cosa farei... ___________ I'm looking for my horizon. |
| Status:Utente Località:Torino Sesso:Metallaro Età:22 |
martina15_w_viking (N/D)

19-09-08 14:18 | comunque è intewressante ciò che diceva nihilist:il fatto che per suicidarsi ci vada la stessa forza d animo che ci va per andare avanti...ma se uno ha la forza di suicidarsi può continuare ad andare avanti,no?quindi il suicidio a quella persona nn serve...però è anche vero che molti nn sono lucidi mentre si uccidono... ___________ +...L'Infamia ha molte Maschere,ma nessuna è più Pericolosa della Maschera della Virtù...+
MartinA |

19-09-08 16:32 | ASMODEO ha detto: .. ma ho le mie ragioni per dire questo Davvero? Sarei curioso a questo punto (magari nel topic adatto, ti chiedo gentilmente di indicarmelo, e sottolineo il fatto che la mia frase non era per nulla ironica, ma realmente interessata)
martina ha detto: comunque è intewressante ciò che diceva nihilist:il fatto che per suicidarsi ci vada la stessa forza d animo che ci va per andare avanti...ma se uno ha la forza di suicidarsi può continuare ad andare avanti,no?quindi il suicidio a quella persona nn serve...però è anche vero che molti nn sono lucidi mentre si uccidono... Uhm...no.
Non è la stessa cosa. La forza di farla finita è data dal pensiero (probabilmente distorto) che sia la soluzione migliore. Quasi "per vivere meglio". (LOL) ___________ "Sono un incasinato mentale, se non capite i messaggi che lascio, chiedete pure spiegazioni"