Iced Tears - Metal Forum - [I]Suicidio[/I] - 15
Home Page Musica Video Traduzioni Annunci Chat Concerti Forum Guestbook Directory Iscritti Cerca Amici Città

Forum -> Religione & Filosofia -> [I]Suicidio[/I]
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20
AutoreMessaggio
martina15_w_viking (N/D)

21-07-08
00:39
quello c e ha detto halbarad è giusto,ma non è possibile che una persona nn soffra per tutta la vita!!prima o poi dovrà morire qualche nonno,una qualche ragazza che ti rifiuta eccetera...halbarad,la vita perfetta non esiste...molti ce l'hanno più facile rispetto ad altri,ma nn potrà mai essere perfetta...per il resto hai ragione,soprattutto hai detto:

Nella vita bisogna avere una forza innata, o ce l'hai o non ce l'hai, ma se ce l'hai e non ti serve, non sai neppure di averla, se non ce l'hai e ti serve, va a finire che prima o poi ti ammazzi.

quoto...

+...Loro bevono Sangue tutte le Domeniche,eppure è Noi che chiamano Demoni,Vampiri,Dannati...+

http://legendaryberserk.forumcommunity.net/?t=19494687
MartinA
Status:Utente  Località:  Sesso:Metallara  Età:16
Abschied (N/D)

07-09-08
14:25
sono favorevole al suicidio ma non come via d'uscita o cmq come una scelta dipesa da motivi futili o che si potrebbero risolvere in qualche modo. quando qualcuno non ha piu nulla da dire,piu nulla da provare, sentire.. etc..anche il fatto di provare dolore è positivo. è inutile stare all'intero di un involucro senza vita.quando si smettera di soffrire o di gioire o di provare qualsiasi sensazione secondo me è necessario porre fine al tutto.
Status:Utente  Località:  Sesso:Metallaro  Età:N/D
martina15_w_viking (N/D)

07-09-08
18:46
ma va...uno non può mai sapere cosa gli capita nella vita...magari quando pensava di farla finita e pensava di non avere nulla da provare/vedere eccetera,proprio in quel momento gli capita una cosa bella che fa cambiare il corso delle cose...o no???bisogna sempre aspettare che succeda qualcosa di bello...eh...

+...Loro bevono Sangue tutte le Domeniche,eppure è Noi che chiamano Demoni,Vampiri,Dannati...+

MartinA
Abschied (N/D)

07-09-08
18:51
m.. o mi spiego male io... o non hai capito nulla.O_O
Gaahl (N/D)

07-09-08
19:10
credo la 2^ opzione....
Draga (N/D)

07-09-08
21:02
lui probabilmente parla di una persona in uno stato vegetale...non prova più emozioni...
Abschied (N/D)

07-09-08
21:54
uhm.. se parli di quelle persone attaccate ad un respiratore ... NO non parlavo di loro.non è suicidio quello.
Draga (N/D)

07-09-08
22:03
nono! non parlavo di persone attaccate a una macchina per colpa di malattie...ma persone che,come tu hai detto,non sentono più nulla...anche questo io lo chiamo "vegetare"...
Hades (N/D)

07-09-08
23:00

Abschied ha detto:
quando si smettera di soffrire o di gioire o di provare qualsiasi sensazione

Scusami...ma come è possibile?
io sinceramente trovo che sia una cosa impossibile,a livello di malattia mentale,con tutto il rispetto,asserire di non provare più NULLA!
non credo che il cervello umano ne sia capace,a meno di gravi patologie...però correggetemi se sbaglio...
per il resto io sarò all'antica forse,ma trovo il suicidio una "scappatoia",e naturalmente parlo per me.sarò fortunato ma penso che la vita vada comunque vissuta,coi suoi alti ed i suoi baratri(perchè bassi a volte è dire poco).Attenzione non ne faccio una questione religiosa,anzi,io credo che dopo il nostro ciclo biologico non ci sia più nulla,e giusto per questo mi pare assurdo porre fine a tutto prima del tempo.Bella o brutta è la sola che ho,e voglio giocarmela tutta.
martina15_w_viking (N/D)

07-09-08
23:29
quoto...:imbriaghi:

MartinA
Gaahl (N/D)

07-09-08
23:44
certo che è possibile altrimenti il suicidio nn avverrebbe
martina15_w_viking (N/D)

08-09-08
01:33
dici?

MartinA
Gaahl (N/D)

08-09-08
01:39
sì soltanto quando nulla di quello che l'individuo fà ha + senso..... anche una piccola cosa a cui tiene può far cadere l'istinto suicida
Abschied (N/D)

08-09-08
11:49
ah allora ok Draga.cmq il tutto era riferito a persone che hanno deciso di vivere in un determinato modo.
Hades (N/D)

08-09-08
12:25
Gaahi sei proprio sicuro che chi si suicida lo fa solo perchè non prova più nulla?O_O
io credo che la maggioranza dei suicidi invece avvenga perchè la persona non regge più di fronte a determinate situazioni.
ripeto che non sono in grado di giudicare queste persone,e ripeto anche che però io non lo farei.
Gaahl (N/D)

08-09-08
12:32
beh sì se parliamo di persone sensibili è un conto ma se ci pensi a quello che ho detto non è sbagliato
Hades (N/D)

08-09-08
12:37
io ci penso,e non dico che hai torto,ma insisto a non concepire che il cervello umano si chiuda,in assenza di malattie mentali,e non provi più nulla...
tutte le persone sono sensibili,e tutti prima o poi di fronte alle difficoltà abbiamo almeno una volta pensato di finirla di star male.
ma tra il dire ed il fare per fortuna c'è un pensierino che ti riporta alla realtà.che sò io l'attaccamento verso una persona,ad alcuni oggetti al cibo o alla musica ti fanno ripensare.
però magari sono io che non capisco:$
Gaahl (N/D)

08-09-08
12:42
per quanto riguarda il non provare + nulla sono convinto che una persona può arrivare a tal punto mentre quello che hai detto verso la fine del tuo messaggio lo confermo dato che lo avevo già detto
Stargazer86 (N/D)

08-09-08
13:21
nn sono d accordo per niente al suicidio.

08-09-08
17:37
Il nulla non esiste perciò uno non può "provare nulla".

08-09-08
18:37
questo è un tuo pensiero.....
martina15_w_viking (N/D)

08-09-08
18:43
alcuni possono...ma in realtà noi non sappiamo se effettivamente dentro di loro non c'è niente...anche io posso dire che non provo nulla,ma alla fine dentro di me ogni tanto qualche sentimento riaffiora..quoto halbarad

MartinA
Gaahl (N/D)

08-09-08
18:55
ma nn c'entra niente quello che dici xchè evidentemente nn provi il vuoto e ripeto chi si suicida è xchè nn tiene + a nulla
Hades (N/D)

08-09-08
19:07
aaaaaaa
non tiene a nulla,non come era stato detto prima non prova più niente,c'è una bella differenza con l'avere il vuoto cosmico dentro...
ora ho capito tutto come uno grande e mi posso dire daccordo con ciò che dicevi prima Gaahi:mrgreen:
Gaahl (N/D)

08-09-08
19:15
entrambe le cose lo avrò detto 1000 volte.... siamo d'accordo fino a un certo punto......

Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20

Non disponi delle autorizzazioni per rispondere ai topic in questa sezione del forum!

Tutti i logo e marchi contenuti in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà di chi li ha inviati, tutto il resto © 2004-2008 by IcedTears
Tutti i diritti sono riservati, è severamente vietato copiare queste pagine senza l'autorizzazione del WebMaster.
www.icedtears.com
webmaster^@^icedtears.com
nuova alabarda crimini di guerra italiani