Iced Tears - Metal Forum - Corde  per chitarra - 2
Home Page Musica Video Traduzioni Annunci Chat Concerti Forum Guestbook Directory Iscritti Cerca Amici Città

Forum -> Musicisti -> Corde per chitarra
Pagine: 1, 2
AutoreMessaggio
Metallo 91 (N/D)

27-12-07
10:50
corde d'addario
0.11
suono un tono sotto e a volta mi accordo due toni sotto giusto per cazzeggiare un pochino:lol: :lol:

ICED TEARS METAL CORE ASSAULT TEAM

chitarrista ritmico
nei Veil
Status:Utente  Località:Torino  Sesso:Metallaro  Età:17
PowerSinner (N/D)

03-01-08
13:17
Fender 9-42 su una jackson. tengono l'accordatura e il suono non è eccessivamente metallico.

ho provato anche le d'addario e le earnie bal ma non sono niente di che

Io In Un Momento Di Saggezza ha detto:
Devo Trovarmi Una Donna: Nessuno Mi Regala Mai Niente.

More_Gore é astemio
Io per fortuna no XD
Status:Utente  Località:Sassari  Sesso:Metallaro  Età:17
ValeMetalHead (N/D)

03-01-08
17:43
Ma provate le Zakk Wylde signature della Dunlop (più sottili) o quelle della Boomers (sempre di Zakk) coi bassi più grossi!!!!! Lì sì che mi trovo bene se devo suonare in drop!
Sulla Jackson col Floyd invece mi trovo bene con le 0.9-0.42 della Skull, non sono affatto male!:chitarra: :chitarra: :chitarra:

04-01-08
10:59
ora uso le ernie ball 0.9 perche non riesco più atrovare le corde che usavo prima (non ricordo il nome forse stell comunque nell'immagine c'era un chitarrista con tanto di fuoco nello sfondo ):chitarra:

04-01-08
21:35
ernie ball 09 - 52 senza il mi fine, sono accordato in si su una 6 corde epr esigenze del gruppo ma non posso permettermi una 7 corde :x

05-01-08
00:59
Vedo un fracco di Ernie Ball, sono davvero così buone??!

05-01-08
13:04
io mi ci trovo molto bene, uso il pacchetto color rosa ghei e devo dire che per il momento continuo con quelle, anche perchè non costano molto

10-01-08
15:02
GHS boomers 10-46...per fare metal sono perfette secondo me,sulla mia RR3 ottengo un suono incazzato...le daddario mi stanno sul cazzo,si rompono con troppa facilità...sulla mia SG della eko poi voglio montare la nuova signature GHS di Mustaine!
Welcome to the death of a century..."
Status:Utente  Località:Pescara  Sesso:Metallaro  Età:19
Demonette (N/D)

03-02-08
20:20
..le ultime corde che ho preso erano le blue steel qualcosa..insomma quelle in offerta a 4 euro e mezzo..e non sono un granchè secondo me...non hanno un suono molto brillante....il mio maestro mi ha consigliato le elixir..qualcuno saprebbe dirmi di più?
Status:Utente  Località:Venezia  Sesso:Metallara  Età:16
Demonette (N/D)

03-02-08
20:21
..le ultime corde che ho preso erano le blue steel qualcosa..insomma quelle in offerta a 4 euro e mezzo..e non sono un granchè secondo me...non hanno un suono molto brillante....il mio maestro mi ha consigliato le elixir..qualcuno saprebbe dirmi di più?
Status:Utente  Località:Venezia  Sesso:Metallara  Età:16

Pagine: 1, 2

Per rispondere devi essere registrato

Tutti i logo e marchi contenuti in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà di chi li ha inviati, tutto il resto © 2004-2008 by IcedTears
Tutti i diritti sono riservati, è severamente vietato copiare queste pagine senza l'autorizzazione del WebMaster.
www.icedtears.com
webmaster^@^icedtears.com
nuova alabarda crimini di guerra italiani