| Autore | Messaggio |
vincolla (N/D)

06-03-06 17:10 | che corde usate? io tra quelle che ho provato per ora preferisco le ernie ball, rigorosamente 0.9
le elixir, che al momento ho sulla ibanez, sono buone corde ma costano troppo, e poi plettrando la protezione dalla ruggine si fotte e le corde si arrugginiscono nella zona in cui plettri (per kirk: me l'ha detto gabri)
le d'addario proprio non le posso sopportare... ___________ Baciami il culo!!!
Se ci si vuole opporre all'ordine vigente è cosa saggia,
appena si presenta l'occasione provocare il CAOS |
| Status:Staff Località:Torino Sesso:Metallaro Età:17 |
Kirkhammett89 (N/D)

06-03-06 17:22 | vincolla ha detto: le elixir, che al momento ho sulla ibanez, sono buone corde ma costano troppo, e poi plettrando la protezione dalla ruggine si fotte e le corde si arrugginiscono nella zona in cui plettri (per kirk: me l'ha detto gabri)
Io ho le dean markley 0.9 con il trattamento antiruggine ma non si sono arrugginite nella zona in cui plettro.poi non è che siano così care,costano 9€,solo 2€ in più del normale ___________ Thrash 'til death!!! |
| Status:Utente Località:Torino Sesso:Metallaro Età:19 |
Rocker (N/D)

07-03-06 01:58 | mah io uso sulla Rhoads le ernie ball 0.9, eccezionali, e kmq almeno qua da me costano sui 7 euro.
mentre su una ibanez del cazzo uso le d'addario, diverse ma mi trovo ugualmente bene. ___________ Rock & Roll |
| Status:Staff Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:20 |
mvyper (N/D)

07-03-06 09:37 | Ciao vince, io uso le d'addario .49-.11 sulla mia maverick f-1, conta però che io suono in ribassata di un tono. Buon suono e lunga durata, dato che si arrugginiscono poco anche se le dita sudano maledettamente. ___________ Se le mie palle fossero sul tuo mento, dove credi che sarebbe il mio uccello? Nikki Sixx
MVYPER: L'ANDREA SPERELLI DI ICED TEARS!!!
Je me crois en enfer, donc j'y suis... Arthur Rimbaud
Blog |
| Status:Utente Località:Torino Sesso:Metallaro Età:21 |
Rocker (N/D)

07-03-06 13:57 | cazzo con le 11 spero tu faccia solo ritmica... ___________ Rock & Roll |
vincolla (N/D)

07-03-06 15:19 | no con le 11 un tono sotto ci fai tranquillamente solista ___________ Baciami il culo!!!
Se ci si vuole opporre all'ordine vigente è cosa saggia,
appena si presenta l'occasione provocare il CAOS |
| Status:Staff Località:Torino Sesso:Metallaro Età:17 |
BloodyMary (N/D)
08-03-06 13:55 | io uso le 0.10 -46 sulla chitarra di liuteria ( GHS, d'addario, earnie ball)e a volte anche le .49-11..sulla Jackson però |
| Status:Traduttrice Località: Sesso:Metallara Età:N/D |
Rocker (N/D)

08-03-06 14:39 | cazzo come mai tutti con corde mediamente cosi grosse? ___________ Rock & Roll |
BloodyMary (N/D)
08-03-06 14:57 | io ho iniziato con le .9-42 però mi si arrugginivano subito (usando le stesse marche sopra citate)e avendo una plettrata abbastanza fort più volte mi è capitato di rompere le prime 2 corde.. così ho provato le .10-46 e il problema si è risolto un pochino.. |
| Status:Traduttrice Località: Sesso:Metallara Età:N/D |
Mephistopheles (N/D)

08-03-06 15:10 | Ho sempre usato le 9-42 della ernie-ball... ___________
Epimenide ha detto: Io sono Cretese,e tutti i Cretesi sono bugiardi. |
| Status:Utente Località:Cagliari Sesso:Metallaro Età:20 |
Rocker (N/D)

08-03-06 20:44 | quelle che uso anchio, mi trovo benissimo.
pero ho notato che anche le d'addario non scherzano, anzi non saprei quali sono migliori.... ___________ Rock & Roll |
Mephistopheles (N/D)

08-03-06 22:46 | Le d'addario sn troppo morbide...Mi sono trovato male cn quelle... ___________
Epimenide ha detto: Io sono Cretese,e tutti i Cretesi sono bugiardi. |
| Status:Utente Località:Cagliari Sesso:Metallaro Età:20 |
InGrindWeCrust (N/D)

09-03-06 16:56 | ho sempre usato le d'addario 42-9 e mi ci trovo benissimo. ___________ Earth to ashes
Buildings to dust
A radioactive and burning crust.
Proud member of iced Tears'Vegan Club"®
Q: And children?
A: And children!
Cercare diletto tra plastica e ciminiere.
Tra palazzi che non hanno radici...la terra...non li nutre. |
| Status:Utente Località: Sesso:Non dichiarato Età:17 |
Rocker (N/D)

10-03-06 12:10 | Mephistopheles ha detto: Le d'addario sn troppo morbide
beh insomma, anche le ernie ball allora...oh forse proprio tutto le 09 ___________ Rock & Roll |
fyr89 (N/D)

17-03-06 23:12 | ho provato le Ernieball 0.8 mi sembrano decisamente più morbide delle D'Addario 0.8; io preferisco quest' ultime. ___________ Brothers everywhere, raise your hands into the air
We are warriors, warriors of the world!
Stand and fight
Live by your heart
Always one more try
I'm not afraid to die
Stand and fight
Say what you feel
born with a heart of steel
Rock, drink |
| Status:Utente Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:19 |
Rocker (N/D)

17-03-06 23:28 | si beh le 08 sono esageratamente morbide, meglio le 09 ma non saprei quali delle 2 e piu morbida tra le d'addario e le ernie ball ___________ Rock & Roll |
SEM174 (N/D)

18-03-06 00:06 | ernieball 0.9 sull'ibanez
sull b.c. rich devo montare le ernieball da 11 per ora ho delle ghs nn sono gran ke ma fanno il loro ___________ We're in the moust exteme darkest region of the human mind, a radiant abyss where men meet them selfs. Hell Bently. We'r in Hell. |
| Status:Moderatore Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:21 |
flavioanthrax (N/D)
26-03-06 16:19 | io ho una ibanez rg270r e uso le ghs da 11....costano un deca circa.se no anche le dr spacano il culo....ma non quelle di dimebag....quelle da 11.le corde piu cazzute che io abbia mai provato sono le klondike.....sono americane...e in italia non ci sono.sono favolose.sul sito le potete ordinare. ___________ Ignorance is not exuse for violence. |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallaro Età:20 |
iurengi (N/D)

16-05-06 10:57 | Io sono un affezionato delle D'Addario, misura 0.9 - 0.42 ___________ Aerografature su strumenti musicali, scrivetemi per info!
CERCASI CHITARRISTA PER GRUPPO BLACK/DEATH
NECROSHINE - official
Necroshine - myspace.com |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:N/D |
Cruster_HC (N/D)

16-05-06 17:14 | cazzo anche io quando suonavo in Mi usavo le d'addario 0.8 , e mi trovavo divinamente! mai usate corde migliori credo...adesso l'ho abbassata in Re e in futuro forse anche in Si e uso le d'addario 11 ___________ Vuoi anche le patatine??
Proud Member of "Iced Tears' Vegan Club" ® |
| Status:Staff Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:N/D |
Crazy Jack (N/D)

17-05-06 20:03 | io uso le d'addario 0.10, dato che per la diavoletto è meglio...contando inoltre che mi scordo di un semitono, più sono spesso meno si rompono...
in secondo luogo sono ottime per fare i vibrati e gli sweep-picking... ___________ KILL EMO ALL
blogged with a knife
SaintSinner
Crazy Jack Myspace |
| Status:Recensore Località:Novara Sesso:Metallaro Età:18 |
Kirkhammett89 (N/D)

17-05-06 20:16 | Io ho da poco montato le electro harmonix 0.9,sono difficili da trovare ma sono le migliori che abbia mai provato ___________ Thrash 'til death!!! |
| Status:Utente Località:Torino Sesso:Metallaro Età:19 |
Metallo 91 (N/D)

26-05-06 22:30 | o cristo io suono con delle corde che erano già nella chitarra(nn so quali sono ) e la 4 corda è fender...
cmq suono bene lo stesso nn sento la differenza ___________ http://www.myspace.com/thrasherzone
ICED TEARS METAL CORE ASSAULT TEAM
chitarrista ritmico
nei Veil |
| Status:Utente Località:Torino Sesso:Metallaro Età:17 |
graveyard (N/D)

26-12-07 11:12 | cosa ne pensate delle hybrid????????? |
| Status:Utente Località:Pordenone Sesso:Metallaro Età:20 |
Tristan il Necrofilosofo (N/D)

26-12-07 13:35 | MADONNA! Ci sono anche le seghe mentali per le corde? Io in confronto a certe cose che leggo in questi topic ho un approccio punk! E pensare che il mio bassista rompe i colgioni quando sto mezzora a sistemare i suoni!!! ___________ "Sono un incasinato mentale, se non capite i messaggi che lascio, chiedete pure spiegazioni"
Non vi preoccupate: è tutta dialettica.
Soulreaper ha detto: ormai non mi stupisco più di nulla con tristano |
| Status:Recensore Località:Brescia Sesso:Metallaro Età:18 |