| Autore | Messaggio |
DeathMask (N/D)
30/12/2007 11:45 | Molto interessanti gli interventi di Akh666 e Pride.
Il mio sole (forse un tempo c'era) sta morendo e collassando. Sarebbe bello se si trasformasse in un buco nero e un giorno esplodesse come buco bianco, ma dubito che sarà così.
Se intendete l'entusiamo di vivere, l'ho perso già da parecchi anni. Per brevi momenti posso provarlo ancora, ma sono io che mi devo sforzare. Un po' come fare andare il cuore col defribrillatore, non è un processo naturale. Il sole invece dovrebbe autoalimentarsi da solo senza bisogno di spinte.
Il mio rapporto con il sole fisico:
in genere non sono in buoni rapporti, le sue radiazioni spesso mi danno fastidio. Mi piace quando ci sono le nuvole e crea giochi di luce. |
| Permalink | Status:Utente Località:Varese Sesso: Età:N/D |
Akh666 (N/D)
12/1/2008 17:24 | ......,mi vorresti dire che sei morto spiritualmente? ___________ Titoli disponibili per scambio |
| Permalink | Status:Staff Località:Firenze Sesso:Metallaro Età:39 |
Lord Galamoth (N/D)

12/1/2008 19:20 | death mask, ci diamo appuntamento nello SekiShiKi e ci buttiamo giù dalla voragine in due, dato che tra quelli che l'hanno oltrepassata e noi ormai non c'è differenza?asd ___________ - Nun apolueis ton doulon
sou despota kata to rema
sou en eirene
oti eidon oi ophthalmoi
mou to soterion sou -
http://it.youtube.com/watch?v=9CsAH8q7k1o |
| Permalink | Status:Utente Località: Sesso:Metallaro Età:N/D |
Bungle (N/D)
12/1/2008 21:06 | Ma allora come sole si intendeva il "puro se stessi o no?".
Perchè secondo me tutti inizialmente sono "perfetti", ma col tempo ci si "sporca". Ad esempio, quasi nessuno vede il mio vero io(lo mostro solo in caso di necessità ). Cmq nn capisco la domanda...la relazine tra il nostro vero e buono noi con il sole? |
| Permalink | Status:Utente Località:Milano Sesso: Età:21 |
Akh666 (N/D)
13/1/2008 10:21 | esatto. ___________ Titoli disponibili per scambio |
Akh666 (N/D)
13/1/2008 16:46 | diciamo che il vere Se,lo si riesce a trovare,dopo un lungo cammino,ma c'è da tenere a mente,che seppur non manifesto è sempre presente. ___________ Titoli disponibili per scambio |
Akh666 (N/D)
24/5/2008 02:09 | Il Sole come simbolo ___________ Titoli disponibili per scambio |
martina15_w_viking (N/D)

1/10/2008 19:14 | il mio sole interiore è spento come una supernova,ed ora ha ladsciato il posto ad altro...il sole come astro ci serve per vivere,ma in generale il bel tempo mi fa schifo. ___________ +...L'Infamia ha molte Maschere,ma nessuna è più Pericolosa della Maschera della Virtù...+
+...Loro bevono Sangue tutte le Domeniche,eppure è Noi che chiamano Demoni,Vampiri,Dannati...+
http://legendaryberserk.forumcommunity.net/?t=19494687
MartinA |
| Permalink | Status:Utente Località: Sesso:Metallara Età:19 |
Akh666 (N/D)
25/12/2008 11:18 | legandolo al significato di questo topic,vi auguro una Luminosa giornata! ___________ Titoli disponibili per scambio |
born to grind (N/D)

25/12/2008 20:29 | Grazie altrettanto! ___________ "Gli animali della Terra esistono per se stessi. Non sono stati creati per gli umani, così come i neri non lo sono per i bianchi, né le donne per gli uomini" - Alice Walker
Vi Veri Veniversum Vivus Vici |
| Permalink | Status:Recensore Località:Rieti Sesso:Metallaro Età:25 |
Akh666 (N/D)
22/12/2009 23:28 | un buon Solstizio a voi. ___________ Titoli disponibili per scambio |
Akh666 (N/D)
23/6/2010 07:27 | poi ovviamente a seconda dell'interpretazioni personali, poi essere visto come una "cosa" o un'altra,ma comunque sia,la parte motrice piu pura che alberga in ogni uomo. ___________ Titoli disponibili per scambio |
Alice (N/D)

5/7/2010 14:25 | Il mio sole interiore l'ho creduto morto per tanti tanti anni. Poi però ultimamente ho visto brillare qualcosa sotto le braci, e forse (non ne sono sicura) potrebbe esserci ancora una fiammella.
Come Akh666 credo sia la parte motrice di ognuno di noi, infatti ho passato tanto tempo nella più totale apatia... (non che adesso sia più attiva)
Sole... mi infastidisce: in estate perchè porta un caldo tremendo e dopo un po' è fastidioso sulle pelle; in inverno perchè se c'è il sole non nevica, che è la cosa che amo di più!
Ma a volte lo apprezzo anche, quando ad esempio filtra nei boschi è stupendo...
Dipende dalle occasioni, direi |
| Permalink | Status:Utente Località:Como Sesso:Metallara Età:18 |
filosquartapecore (N/D)

5/7/2010 14:42 | il mio sole non l'ho ancora scoperto, però se mi fate leggere certe cose si va a finire in seghe mentali e non concludo più niente. ___________ Ascoltare MaSu a palla è come essere attraversati da continue scariche estatiche mentre gli occhi vedono coloratissimi frattali e caleidoscopi ruotare davanti a loro. |
| Permalink | Status:Utente Località:Rimini Sesso:Metallaro Età:16 |