Iced Tears - Metal Forum - Sole,e Sole Interiore - 4
Home Musica News Video Traduzioni Annunci Locali Chat Concerti Festival Forum Guestbook Directory Iscritti Cerca Amici Città

Forum -> Religione & Filosofia -> Sole,e Sole Interiore
Pagine: 1, 2, 3, 4
AutoreMessaggio
DeathMask (N/D)

30/12/2007
11:45
Molto interessanti gli interventi di Akh666 e Pride.

Il mio sole (forse un tempo c'era) sta morendo e collassando. Sarebbe bello se si trasformasse in un buco nero e un giorno esplodesse come buco bianco, ma dubito che sarà così.
Se intendete l'entusiamo di vivere, l'ho perso già da parecchi anni. Per brevi momenti posso provarlo ancora, ma sono io che mi devo sforzare. Un po' come fare andare il cuore col defribrillatore, non è un processo naturale. Il sole invece dovrebbe autoalimentarsi da solo senza bisogno di spinte.

Il mio rapporto con il sole fisico:
in genere non sono in buoni rapporti, le sue radiazioni spesso mi danno fastidio. Mi piace quando ci sono le nuvole e crea giochi di luce.
PermalinkStatus:Utente  Località:Varese  Sesso:  Età:N/D
Akh666 (N/D)

12/1/2008
17:24
......,mi vorresti dire che sei morto spiritualmente?

12/1/2008
19:20
death mask, ci diamo appuntamento nello SekiShiKi e ci buttiamo giù dalla voragine in due, dato che tra quelli che l'hanno oltrepassata e noi ormai non c'è differenza?asd
oti eidon oi ophthalmoi
mou to soterion sou -

http://it.youtube.com/watch?v=9CsAH8q7k1o
PermalinkStatus:Utente  Località:  Sesso:Metallaro  Età:N/D
Bungle (N/D)

12/1/2008
21:06
Ma allora come sole si intendeva il "puro se stessi o no?".
Perchè secondo me tutti inizialmente sono "perfetti", ma col tempo ci si "sporca". Ad esempio, quasi nessuno vede il mio vero io(lo mostro solo in caso di necessità). Cmq nn capisco la domanda...la relazine tra il nostro vero e buono noi con il sole?
PermalinkStatus:Utente  Località:Milano  Sesso:  Età:21
Akh666 (N/D)

13/1/2008
10:21
esatto.

13/1/2008
16:46
diciamo che il vere Se,lo si riesce a trovare,dopo un lungo cammino,ma c'è da tenere a mente,che seppur non manifesto è sempre presente.

24/5/2008
02:09
Il Sole come simbolo

1/10/2008
19:14
il mio sole interiore è spento come una supernova,ed ora ha ladsciato il posto ad altro...il sole come astro ci serve per vivere,ma in generale il bel tempo mi fa schifo.

+...Loro bevono Sangue tutte le Domeniche,eppure è Noi che chiamano Demoni,Vampiri,Dannati...+

http://legendaryberserk.forumcommunity.net/?t=19494687
MartinA
PermalinkStatus:Utente  Località:  Sesso:Metallara  Età:19
Akh666 (N/D)

25/12/2008
11:18
legandolo al significato di questo topic,vi auguro una Luminosa giornata!

25/12/2008
20:29
Grazie altrettanto! :mrgreen:

Vi Veri Veniversum Vivus Vici
PermalinkStatus:Recensore  Località:Rieti  Sesso:Metallaro  Età:25
Akh666 (N/D)

22/12/2009
23:28
un buon Solstizio a voi.

23/6/2010
07:27
poi ovviamente a seconda dell'interpretazioni personali, poi essere visto come una "cosa" o un'altra,ma comunque sia,la parte motrice piu pura che alberga in ogni uomo.

5/7/2010
14:25
Il mio sole interiore l'ho creduto morto per tanti tanti anni. Poi però ultimamente ho visto brillare qualcosa sotto le braci, e forse (non ne sono sicura) potrebbe esserci ancora una fiammella.
Come Akh666 credo sia la parte motrice di ognuno di noi, infatti ho passato tanto tempo nella più totale apatia... (non che adesso sia più attiva)

Sole... mi infastidisce: in estate perchè porta un caldo tremendo e dopo un po' è fastidioso sulle pelle; in inverno perchè se c'è il sole non nevica, che è la cosa che amo di più!
Ma a volte lo apprezzo anche, quando ad esempio filtra nei boschi è stupendo... :love:
Dipende dalle occasioni, direi 8)
PermalinkStatus:Utente  Località:Como  Sesso:Metallara  Età:18
filosquartapecore (N/D)

5/7/2010
14:42
il mio sole non l'ho ancora scoperto, però se mi fate leggere certe cose si va a finire in seghe mentali e non concludo più niente.

Pagine: 1, 2, 3, 4

Non disponi delle autorizzazioni per rispondere ai topic in questa sezione del forum!

Tutti i logo e marchi contenuti in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà di chi li ha inviati, tutto il resto © 2004-2012 by IcedTears
Tutti i diritti sono riservati, è severamente vietato copiare queste pagine senza l'autorizzazione del WebMaster.
www.icedtears.com
webmaster^@^icedtears.com
nuova alabarda crimini di guerra italiani osmiza