| Autore | Messaggio |
DeathMask (N/D)
30-12-07 11:45 | Molto interessanti gli interventi di Akh666 e Pride.
Il mio sole (forse un tempo c'era) sta morendo e collassando. Sarebbe bello se si trasformasse in un buco nero e un giorno esplodesse come buco bianco, ma dubito che sarà così.
Se intendete l'entusiamo di vivere, l'ho perso già da parecchi anni. Per brevi momenti posso provarlo ancora, ma sono io che mi devo sforzare. Un po' come fare andare il cuore col defribrillatore, non è un processo naturale. Il sole invece dovrebbe autoalimentarsi da solo senza bisogno di spinte.
Il mio rapporto con il sole fisico:
in genere non sono in buoni rapporti, le sue radiazioni spesso mi danno fastidio. Mi piace quando ci sono le nuvole e crea giochi di luce. |
| Status:Utente Località:Varese Sesso: Età:N/D |
Akh666 (N/D)
12-01-08 17:24 | ......,mi vorresti dire che sei morto spiritualmente? |
| Status:Staff Località:Firenze Sesso:Metallaro Età:36 |
Lord Galamoth (N/D)

12-01-08 19:20 | death mask, ci diamo appuntamento nello SekiShiKi e ci buttiamo giù dalla voragine in due, dato che tra quelli che l'hanno oltrepassata e noi ormai non c'è differenza?asd ___________ - Nun apolueis ton doulon
sou despota kata to rema
sou en eirene
oti eidon oi ophthalmoi
mou to soterion sou -
http://it.youtube.com/watch?v=9CsAH8q7k1o |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallaro Età:N/D |
Bungle (N/D)
12-01-08 21:06 | Ma allora come sole si intendeva il "puro se stessi o no?".
Perchè secondo me tutti inizialmente sono "perfetti", ma col tempo ci si "sporca". Ad esempio, quasi nessuno vede il mio vero io(lo mostro solo in caso di necessità). Cmq nn capisco la domanda...la relazine tra il nostro vero e buono noi con il sole? |
| Status:Utente Località:Milano Sesso: Età:18 |
Akh666 (N/D)
13-01-08 10:21 | esatto. |
Akh666 (N/D)
13-01-08 16:46 | diciamo che il vere Se,lo si riesce a trovare,dopo un lungo cammino,ma c'è da tenere a mente,che seppur non manifesto è sempre presente. |
Akh666 (N/D)
24-05-08 02:09 | Il Sole come simbolo |
martina15_w_viking (N/D)

01-10-08 19:14 | il mio sole interiore è spento come una supernova,ed ora ha ladsciato il posto ad altro...il sole come astro ci serve per vivere,ma in generale il bel tempo mi fa schifo. ___________ +...L'Infamia ha molte Maschere,ma nessuna è più Pericolosa della Maschera della Virtù...+
+...Loro bevono Sangue tutte le Domeniche,eppure è Noi che chiamano Demoni,Vampiri,Dannati...+
http://legendaryberserk.forumcommunity.net/?t=19494687
MartinA |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallara Età:16 |