| Autore | Messaggio |
MarcoMetallo (N/D)

01-04-06 12:31 | il problema è che il popolo è un'entità facilmente manovrabile, la verità è che sono i grandi uomini a cambiare il mondo |
| Status:Recensore Località:Novara Sesso:Metallaro Età:19 |
dolce marilyn (N/D)

01-04-06 14:16 | nn mi avete proprio capito...secondo me nn doveva allearsi sapendo che acrebbe iniziato un genocidio...a fatto bene per l'italia ma nn per lui come persona!non credo nel potere del popolo..nn posso farci niente!nn ci credo e basta!LE MIE IDEE NN LE HO SENTITE DA NESSUNO e se nn capite cosa voglio dire nn è colpa mia...io sono di destra ma ammiro molto il movimento fascista,Mussolini e tuuto quello che comporta!e penzo che la pace nn esiste ora e non esisterà mai...l'uomo vuole uccidere.la definiscono mancanza di valori ma siamo sicuri? ___________ ....dolce mm..........
VERBA VOLANT..SCRIPTA MANENT |
| Status:Utente Località:Macerata Sesso:Metallara Età:18 |
Rocker (N/D)

01-04-06 14:35 | MarcoMetallo ha detto: il problema è che il popolo è un'entità facilmente manovrabile, la verità è che sono i grandi uomini a cambiare il mondo
si e varo, ma se il popolo si oppone, non puoi contrastarlo.
dolce marilyn ha detto: secondo me nn doveva allearsi sapendo che acrebbe iniziato un genocidio...a fatto bene per l'italia ma nn per lui come persona!
ma che cazzo parli, ha fatto bene per l'italia e anche per se stesso di conseguenza, ma di che genocidio stai parlando? ma cazzo dici?
dolce marilyn ha detto: non credo nel potere del popolo
il potere nel popolo ha luogo in ogni forma di governo.
dolce marilyn ha detto: e penzo che la pace nn esiste ora e non esisterà mai
ma pefavore, ma va a scuola va, che a parlare cosi alla cazzo non convinci nessuno. è evidente che non hai idea di cosa sia la politica.
dicendo questa frase, sostieni la guerra? ah bella persona di merda, far scoppiare una guerra per soldi, perche non ci sono altri motivi. ___________ Rock & Roll |
| Status:Staff Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:20 |
dolce marilyn (N/D)

01-04-06 15:07 | adesso mi hai davvero rotto i coglioni!modera il linguaggio perchè nn ti puoi pernettere di offendermi perchè nn la penso cone te....mazzate!si sostengo la guerra e allora?Gesù ha detto che qnd finirà la guerra e si dirà pace allora davvero finirà il mondo!vacci tu a studiare signor capisco tutto io qnd invece nn capisci un cazzo!PERSONA DI MERDA SEI TU e se per te i soldi nn contano niente perche nn vivi di sola aria?dai tutto quello che hai ai poveri e diventalo tu visto che nn ne hai bisognio...bei discorsi di merda che fai.. ___________ ....dolce mm..........
ProkthorN (N/D)

01-04-06 15:13 | Dolce marilyn, tu mi sa che non hai capito una mazza ne di politica ne di fascismo,secondo me parli a vanvera senza sapere, la pace non esiste, ?!?! non credo nel potere del popolo?!? io sono di destra ma ammiro il movimento fascista?!?! ma li rileggi i tuoii post? hai sparato solo una marea di luoghi comuni senza esprimere un minimo delle tue idee, secondo me 6 la solita ragazzina che vuol fare la cattivona, ma guarda che non spaventi nessuno, oddio a me mi hai sapaventato un po nel senso che se non riesci a capire che ciò che hai scritto non ha senso è grave. Personalmente rispetto tutte le idee sia rossi che neri ma solo da chi ha cognizione di causa, perciò studiati la storia, fatti una tua idea e poi ne riparliamo, magari facendo un discorso costruttivo e non un acozzaglia di frasi senza senso.
cmq non prenderla come un attacco nei tuoi confronti ti do solo un consiglio. Peace ___________ finalmente vi odio davvero! |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallaro Età:25 |
Rocker (N/D)

01-04-06 15:14 | no, non e che ti offendo perche non la pensi come me, non me ne sbatte un cazzo, ma se non sai neanche di cosa stai parlando mi sembra un po eccessivo sotenere una cosa che non conosci.
dolce marilyn ha detto: si sostengo la guerra e allora?Gesù ha detto che qnd finirà la guerra e si dirà pace allora davvero finirà il mondo
se sei una donna di chiesa, sostieni quest'ipotesi, ma non vuoldire proprio un cazzo.
al giorno d'oggi le guerre scoppiano per interessi economici se non lo sapessi.
dolce marilyn ha detto: vacci tu a studiare signor capisco tutto io qnd invece nn capisci un cazzo
invece di insultare, dai una definizione reale di fascismo e/o comunismo, e fai vedere che sai.
dolce marilyn ha detto: PERSONA DI MERDA SEI TU e se per te i soldi nn contano niente perche nn vivi di sola aria? dai tutto quello che hai ai poveri e diventalo tu visto che nn ne hai bisognio
ma che cazzo dici? ma chi ha detto che i soldi non mi interessano? ho detto che fare le guerre per soldi e quindi uccidere le masse mi sembra sbagliato.
dolce marilyn ha detto: bei discorsi di merda che fai..
non mi sembra di aver fatto discorsi senzasenso come hai fatto tu. ___________ Rock & Roll |
dolce marilyn (N/D)

01-04-06 15:17 | io non ho affatto le idee confuse...nn mi sono espressa bene da farvi capire allora scusa ma se nn credo nella pace nn ci credo e basta...che volete?nn possiamo mica pensarla tutti come voi...mi piace il fascismo e mussolini.cosa dire di più?niente visto che dopo nn capite qll che realmente voglio dire ___________ ....dolce mm..........
ProkthorN (N/D)

01-04-06 15:20 | vedi merilin che parli senza sapere...''Gesù ha detto che qnd finirà la guerra e si dirà pace allora davvero finirà il mondo!'' a parte che la discutibilitä di base del concetto religioso, nel apocalisse, se non sbaglio, si dice che quando ci sarà la pace in TERRA SANTA finira il mondo!!! smettila fai + bella figura! ___________ finalmente vi odio davvero! |
ProkthorN (N/D)

01-04-06 15:25 | ma guarda che non ti attacco mica perchè sei fascista o non la pensi come me, e ci mancerebbe sai che mondo di merda tutti uguali, il problema e che non spieghi cio che pensi dammi una motivazione valida del tuo astio alla pace e ne discutiamo ma se rispondi ''non credo nella pace'' senza motivare le tue affermazioni, per me sei una che non sa le cose.
' ___________ finalmente vi odio davvero! |
Rocker (N/D)

01-04-06 15:27 | non e che non capiamo realmente, tu hai poche idee e confuse.
altre al fatto che cambi versione ogni volta.
dolce marilyn ha detto: nn mi avete proprio capito...secondo me nn doveva allearsi sapendo che acrebbe iniziato un genocidio...a fatto bene per l'italia ma nn per lui come persona!
ma come prima sostenevi che mussolini ha sbagliato ad allearsi, e poi dici che ha sbagliato per la sua persona? ma non per il paese? ma cosa vuodire?
dolce marilyn ha detto: io sono di destra ma ammiro molto il movimento fascista,Mussolini e tuuto quello che comporta
ma come prima eri una fascista fiera dei proprio ideali, e adesso sei una destrista moderata che ammira il fascismo?
dolce marilyn ha detto: non credo nel potere del popolo
ah si, beh allora a 18 anni non andare a votare va visto che non ci credi.
apparte che le donne, come dovresti sapere non votavano durante l'epoca. ___________ Rock & Roll |
dolce marilyn (N/D)

01-04-06 15:49 | vi chiedo scusa se mi sono spiegata mele e lascio perdere almeno siete contenti...cmq resto dell'idea che la pace nn esiste. ___________ ....dolce mm..........
Rocker (N/D)

01-04-06 15:53 | non mi sembra che guardando dall finestra si vedano tante oscenita qua in italia, come gente squartata, bombardamenti, sparatorie...
l'italia non e in guerra, ti sembra che la pace non possa esistere? ___________ Rock & Roll |
dolce marilyn (N/D)

01-04-06 15:55 | l'italia nn è in guerra è vero ma nn considerare la guerra solo quella con bombe e stragi di persone...basta guardarti intorno.nn serve arrivare lontano... ___________ ....dolce mm..........
ProkthorN (N/D)

01-04-06 15:56 | ma allora sei proprio fusa, ma da dove dgt dal cotolengo? cazzo di risposta è:
vi chiedo scusa se mi sono spiegata mele e lascio perdere almeno siete contenti...cmq resto dell'idea che la pace nn esiste.
Primo tu non ti sei proprio spiegata, secondo se abbandoni un discorso quando ti danno l'opportunità di esprimerti tranquillamente probabilmente non ai concetti validi per sostenera la tua tesi e mi dimostri che sei una ragazzina che si riempie la bocca di cose che non conosce... e poi io entro in un forum per discutere perciò se una persona chiude un discorso in sto modo non sono contento. ___________ finalmente vi odio davvero! |
dolce marilyn (N/D)

01-04-06 15:59 | guarda che ancora sono qui.. ___________ ....dolce mm..........
Rocker (N/D)

01-04-06 16:01 | ProkthorN ti ho sempre amato ___________ Rock & Roll |
dolce marilyn (N/D)

01-04-06 16:03 | belli!!! ragazzi.....vi voglio bene! ___________ ....dolce mm..........
ProkthorN (N/D)

01-04-06 16:03 | e se sei qui rispondi... motiva le tue idee, perche la pace non esiste? secondo me hai pure ragione, la pace non esiste perche l'uomo ha un indole al comando e al sopraffare gli altri, i motivi sono svariati es religione soldi ecc.. ___________ finalmente vi odio davvero! |
dolce marilyn (N/D)

01-04-06 16:06 | per molti motivi....potrà pure esistere ma per un breve periodo perchè ad un certo punto si trova sempre un motivo per fare la guerra(anche una cazzata)e se il motivo nn c'è l'uomo uccide e basta....spero che qst volta mi avete capito ___________ ....dolce mm..........
Rocker (N/D)

01-04-06 16:13 | ah si perche se non c'è una guerra per anni l'uomo ha l'istinto di uccidere1
ma che cazzo! l'america avra sempre bisogno di inventarsi una guerra per tirare su l'economia, ed è l'unica che lo fa. ___________ Rock & Roll |
ProkthorN (N/D)

01-04-06 16:31 | haha grazie rocker! quoto l'affermazione sul America ___________ finalmente vi odio davvero! |
dolce marilyn (N/D)

01-04-06 16:42 | appunto dico che la pace nn ci sarà mai..alla fine un pretesto per farla lo si trova cmq... ___________ ....dolce mm..........
Rocker (N/D)

01-04-06 16:56 | 8intendi la pace eterna? beh grazie... ___________ Rock & Roll |
dolce marilyn (N/D)

01-04-06 17:01 | appumto...come fate a credere nella pace?è impossibile crederci o almeno dopo un pò capisci che è impossibile ___________ ....dolce mm..........
ProkthorN (N/D)

01-04-06 17:18 | si ma qui nessuno ha detto di credere nella pace, noi abbiamo dato delle idee personali sul anarchia, e tu puoi non essere d'accordo, ma da li a dire comunisti merde, e sparare affermazioni sul fascismo e sulla destra senza motivarle non ha senso. cmq adesso che possiamo discutere trankili perche secondo te la socità senza stato non puo esistere o è negativa? e non rispondremi che sarebbe il caos, preche ti abbiamo già spiagato che le regole ci sono... tieni conto che sono consapevole che l'anarchia secondo me è un UTOPIA non realizabile, ma è comunque una teoria affascinante e pienamente supportabile. ___________ finalmente vi odio davvero! |