Iced Tears - Metal Forum - ANARCHIA - 5
Home Page Musica Video Traduzioni Annunci Chat Concerti Forum Guestbook Directory Iscritti Cerca Amici Città

Forum -> Religione & Filosofia -> ANARCHIA
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22
AutoreMessaggio
Marciodentro (N/D)

28-12-05
19:49
uhm..potremmo organizzare una camionata di metallari/e che rompono gambe qua e la' in tutta italia :mrgreen:
Status:Utente  Località:Firenze  Sesso:Non dichiarato  Età:22
shakra (N/D)

03-01-06
03:17
muahahahahah:lol:

si ke si potrebbe ma x fare pulizia dai truzzi(principalmente..xke a chi se no vuoi spaccare le gambe?:mrgreen: )nn serve l'anarchia!!:fuck:
Status:Utente  Località:Trieste  Sesso:Metallara  Età:19
fyr89 (N/D)

21-01-06
01:03
non per forza a tutti i truzzi o solo ai truzzi...:chitarra:

Stand and fight
Live by your heart
Always one more try
I'm not afraid to die
Stand and fight
Say what you feel
born with a heart of steel

Rock, drink
Status:Utente  Località:Trieste  Sesso:Metallaro  Età:19
shakra (N/D)

21-01-06
18:25
:fuck:
Status:Utente  Località:Trieste  Sesso:Metallara  Età:19
Alex85 (N/D)

22-01-06
13:34
Su quello che hai scritto riguardo l’anarchia, Ota, condivido fino al punto 3, mi sembra comunque abbastanza un’utopia.
L’unica cosa che cambierei è la citazione ' non facendo quello che non si vorrebbe gli altri facessero a noi ' in quella che riporto come firma. La motivazione è semplice “non fare” è un non assumersi le proprie responsabilità, decidere di non fare è troppo facile, passivo. è con l’azione che si aiuta la comunità, è assumendosi le proprie responsabilità che si matura. Se tiro un pugno ad uno e perché penso che se mi comportassi come lui, un bel pugno me lo meriterei anch’io (caso limite,esagerato), se penso di fare del bene lo faccio perché in quel momento è giusto farlo a prescindere dalla riconoscenza o dalle beffe (ricordiamo che la maggior parte delle persone non t’ingraziano neanche, non apprezzano e non ci pensano su 2 volte di montarti sopra per i loro interessi). Sempre e solo la mia personalissima opinione.

25-01-06
23:42
anarchia=cazzata:fuck:

26-01-06
19:29

Moloch ha detto:
anarchia=cazzata:fuck:

non puoi dire cosi puoi dire ke nn condividi abbi rispetto

26-01-06
20:25
rispetto di cosa?per me è una cazzata...rispetto o no...per qualcuno sarà una cosa intelligente ma per me no...:@

26-01-06
21:26
Secondo me il problema non si pone.
Nel momento in cui ogni persona sarà capace di scegliere la cosa giusta da fare e agire di conseguenza, l'umanità sarà capace di far girare qualsiasi forma di governo. E di conseguenza l'anarchia sarà inutile. Solo che questo perchè avvenga dovrà essere una cosa quasi ... genetica. Perciò non ha molto senso discuterne, visto che avverrà tra migliaia e passa di anni, dato che comunque l'intelligenza potenziale umana (basata su caratteristiche genetiche) è da sempre in aumento.
Più che altro è che in una situazione di anarchia come fai ad affrontare situazioni quali catastrofi naturali, epidemie e quanto di distruttivo la natura ci scaglia contro?

...

Ma che ho detto? Bah :fuck:

Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo
Status:Utente  Località:Forlì  Sesso:Metallaro  Età:N/D
genital excrement (N/D)

27-01-06
15:22
il problema dell'anarchia è un problema che la mia natura di filosofo ha sempre posto. L'anarchia è libertà e la libertà è caos. Con l'anarchia si costruirà un paese che andrà in una rovina praticamente irreparabile. vi ricordate cosa fecero gli anarchici negli stati uniti d'america? si sono ammazzati con le loro stesse mani, la loro popolazione è stata praticamente sterminata e nel 27' ci fu anche la condanna a morte di due anarchici accusati di omicidio di primo grado. non si sa se erano colpevoli o innocenti( secondo me erano innocenti, però va beh). e questo è un esempio del loro auto-annichilimento, manco fossero degli esistenzialisti(come me). sinceramente è meglio non formare un governo basato strettamente sull'anarchia perchè srà un male. Equivarrà al rimbicillimento che gesù fece per diffondere il suo ridicolo Cattolicesimo, ma non continuo la mia critica contro l'anarchia.:chitarra:

VIVA LA LIBERTA' E LA CAUSA ANARCHICA!!!!!!!
Status:Utente  Località:Roma  Sesso:Metallaro  Età:8
Atrìdhr (N/D)

05-02-06
14:13
mmm...purtroppo l'uomo è un gran casinaro in ogni caso...non siamo capaci nè di auotogovernarci nè di essere giusti se abbiamo la responsabilità degli altri...poi l'anarchia è irrealizzabile anche perchè qualcuno vorrà sempre prevalere...

05-02-06
14:20

Genital ha detto:
L'anarchia è libertà e la libertà è caos

correggo : L'anarchia è una stronzata e il caos sta nel cervello umano
hole (N/D)

07-02-06
12:54
mah nn credo sia la giusta defizione la tua comunque come dice qualcuno... sono punti di vista ed espressioni di pensiero individuali:lol:
Status:Utente  Località:Pescara  Sesso:Metallara  Età:27
perkele (N/D)

07-02-06
13:19
e fammi sentire ,quale sarebbe la giusta definizione di analchia,ops scusa anarchia?
hole (N/D)

07-02-06
16:21
La parola “anarchia” viene dal greco. An significa “non”, “assenza di” o “mancanza di”, più archos che significa “un regnante”, “direttore”, “capo”, “persona al comando” o “autorità”.
“anarchia viene dalle parole greche significando
contrari all'autorità".
L’anarchia significa,
“non necessariamente assenza d’ordine, com’è
generalmente presunto, ma assenza di governo”.
Solo per citare l’ovvio, l’anarchia non vuol dire caos, e nemmeno vuol affermare che gli anarchici vogliono creare caos e disordine.
Invece, desiderano una società basta sulla libertà individuale e sulla collaborazione volontaria.
In altre parole, una società “dal basso in alto”, e non imposta “dall’alto in basso” dalle autorità.wow che linguista eh!!!! uhahaha
:fuck:
Jojijo (N/D)

07-02-06
16:24
Si in effetti l'anarchia è unidea di base molto nobile, ma per il momento, a meno che l'umanità non maturi in modo esponenziale, rimmarrà solo una mera utopia...

PP Pasolini ha detto:
Sei così ipocrita che quando l'ipocrisia ti avrà ucciso / sarai all'inferno e ti crederai in paradiso.

Leo Longanesi ha detto:
Il paradosso è il lusso delle persone di spirito, la verità è il luogo comune dei mediocri.

Status:Recensore  Località:Trieste  Sesso:Metallaro  Età:19
perkele (N/D)

07-02-06
21:08
l'anarchia significa quello che ti pare

hole ha detto:
Solo per citare l’ovvio, l’anarchia non vuol dire caos, e nemmeno vuol affermare che gli anarchici vogliono creare caos e disordine.Invece, desiderano una società basta sulla libertà individuale e sulla collaborazione volontaria.

quindi io sono libero di fare quello che voglio...stuprare bambine,rubare ,ammazzare persone che mi stanno sul cazzo.....questa potrebbe essere una muia libertà individuale...ma che cagate
hole (N/D)

08-02-06
09:32
perkele guarda che non lo dico io questo, non è assolutamente un mio pensiero... è la definizione della parola ok! e poi io non sono assolutamente x l'anarchia che sia chiaro:@
hole (N/D)

08-02-06
09:33
e vedi di fare poco il saccente ok!!!:@
perkele (N/D)

08-02-06
20:37
guarda che tu hai peccato di saccenteria,trovando la definizione della parola anarchia su un sito.io ho solo espresso un punto di vista mio e solo mio,ma non vedo il tuo
Andrea (N/D)

08-02-06
22:31
date a un bambino un martello ed egli scoprirà che ogni cosa ha bisogno di un martellata

toglieti le leggi all'uomo e ne rimarrà soltanto uno

08-02-06
22:43

perkele ha detto:
quindi io sono libero di fare quello che voglio...stuprare bambine,rubare ,ammazzare persone che mi stanno sul cazzo.....questa potrebbe essere una muia libertà individuale...ma che cagate

ehm...ma hole non ha parlato anche di "collaborazione"?

08-02-06
23:32
perkele, se tu fossi libero di fare quello che vuoi stupreresti bambine?
perchè non provi a pensare a quello che scrivi? :chitarra:

Stand and fight
Live by your heart
Always one more try
I'm not afraid to die
Stand and fight
Say what you feel
born with a heart of steel

Rock, drink
Status:Utente  Località:Trieste  Sesso:Metallaro  Età:19
perkele (N/D)

09-02-06
01:21
a differenza di altri io penso a quello che scrivo
era un ipotesi per assurdo,io non lo farei mai cazzo
si parlava di libertà individuale,quindi quello che è per te il buonsenso non è detto che lo sia per me,e come sicuramente già scritto in precedenza,la collaborazione è utopia
ma dai su

e poi ,se io fossi libero di fare quello che voglio,le bambine non le stupro di sicuro, ma omicidi li commetterei e come ,e non ho problemi a dirlo e a sciverlo.ora puoi pensare quello che ti pare,ma non sono parole scritte senza riflessioni,quindi prima di darmi un consiglio rileggiti bene tutto il contesto

e poi quello tra me e hole era più un simpatico battibecco tra coppie

8)
hole (N/D)

09-02-06
10:53
:mrgreen: riferito a perkele.
comunque caro la mia opinione è che dell'anarchia non mi interessa nulla non fa parte del mio pensiero di vita e oltretutto la trovo completamente devastante.

Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22

Per rispondere devi essere registrato

Tutti i logo e marchi contenuti in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà di chi li ha inviati, tutto il resto © 2004-2008 by IcedTears
Tutti i diritti sono riservati, è severamente vietato copiare queste pagine senza l'autorizzazione del WebMaster.
www.icedtears.com
webmaster^@^icedtears.com
nuova alabarda crimini di guerra italiani