Iced Tears - Metal Forum - ANARCHIA - 19
Home Page Musica Video Traduzioni Annunci Chat Concerti Forum Guestbook Directory Iscritti Cerca Amici Città

Forum -> Religione & Filosofia -> ANARCHIA
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24
AutoreMessaggio
Tyranno (N/D)

06-10-08
01:18

Harbinger ha detto:
Tyranno ha detto:
-gli animali: la selezione naturale è una Legge di Natura Le Leggi di Natura sono Leggi Cosmiche (o la Natura non fa parte del Cosmo?! ) Ergo: gli animali seguono le famose Leggi cosmiche.

Se davvero esistono queste Leggi di Natura e Cosmiche che tu citi, io tenderei a posizionarle in uno spazio che va ben al di là della facoltà di decidere di un uomo o di qualunque altro essere vivente, ergo ne saremmo tutti inevitabilmente soggetti. Ma si tratta solo di una mia opinione ovviamente.

Tyranno ha detto:
-l'uomo: a Sparta seguivano la selezione naturale che, al di là di interpretazioni moderne, è la Legge del Migliore o della competenza; e questa è una delle famose fonti di cui parlavo...

Seguivano la selezione naturale? Io direi che c'era piuttosto una selezione operata da uomini; scusa, ma non riesco a credere che delle persone potessero riprodurre quelli che sono i meccanismi di questa "selezione naturale". Sceglievano semplicemente i neonati e gli infanti che possedessero le caratteristiche necessarie a fare di loro eccellenti e disciplinati guerrieri, ovvero che erano in questo senso "competenti" (forse le qualità che andavano ricercando a Sparta erano anche altre, non so, ma difficilmente muterebbero la natura del mio discorso).

Tyranno ha detto:
A Sparta inoltre le leggi non erano umane ma di origine Divina, il loro Legislatore Licurgo non essendo un 'inventore' di costituzioni, bensì ispirato dall'Oracolo Delfico di Apollo. Abbiamo un altro esempio, e quindi un'altra fonte: Atene, finchè fu guidata dalle e secondo le Norme ispirate da Atena, si resse in modo magnifico e degno di memoria; quando cominciarono i problemi seri? Quando da queste Leggi Divine si passò a leggi semplicemente umane, e quindi fallibili, opinabili, relative e quant'altro...

Si si hai ragione, ci servirebbero leggi di provenienza divina, ma vallo a cercare un Oracolo onesto e affidabile di questi tempi.

Aaah, a leggere questa discussione viene quasi da pensare che la più grande sciagura da cui l'uomo poteva essere tormentato è proprio il "raziocinio" (che poi ancora devo capire bene cos'é).

Per il primo punto: non ho infatti parlato di libera scelta o decisione degli uomini o degli animali, poichè mi sembra difficile dimostrare che certe cose si possano scegliere; piuttosto parlerei di ordine interno ed esterno ineludibile (un po' come il respiro per tutti gli esseri viventi)- comunque meglio non addentrarsi nell'argomento o si andrebbe troppo (per molti :lol: ) off-topic...
In merito al secondo punto, su Sparta: si è citato il pezzo in cui ho detto che, per l'uomo, la Legge naturale, consiste appunto nella Legge di 'Competenza'...il suum cuique detto in altri termini molto eloquenti. Ma l'applicazione di questa Norma implica la gerarchizzazione e, come a Sparta apunto, il predominio dei Migliori; nell'antichità si diceva 'i migliori in sapienza e in potenza'. Questo principio porta con sè quel che in Natura si osserva molto più facilmente, per questo ho parlato l'altra volta di ciò come di 'selezione naturale'...Questo è un obbiettivo raggiungibile solo attraverso Leggi non di origine umana, poichè difficilmente, come un bambino, può l'uomo da solo sapere quale sia la via che lo possa rendere eccellente....
In merito all'ultima questione...hai detto davvero una cosa giustissima!!!
La razionalità, o raziocinio che dir si voglia, a ben vedere, ha trascinato l'uomo nel dubbio, ma il dubbio, contrariamente a quanto pensano i più (:s ), non è affatto indice di salute della sapienza, anzi è una malattia gravissima, da compatire quasi (quasi...:cool: ). Mai letto del 'silenzio degli Oracoli'? Perchè hanno iniziato a tacere? Questi due discorsi sono strettamente legati!
Risponderò infine (me lo si conceda!) ad una piccola provocazione, giusto perchè conclude perfettamente questo discorso: sì, Atena reggeva le sorti della sua Città, la Repubblica 'platonica'(tra le altre cose, esistita in diverse sue forme in diversi luoghi) la conosco sicuramente meglio di molti per averla a lungo studiata, e da questo deriva non solo il mio entusiasmo, ma probabilmente anche quello di molti suoi estimatori, antichi e moderni...in essa si consiglia appunto: per qualsiasi questione, rivolgetevi all'oracolo di Delfi...poi, come ho già scritto, ci sono svariate cose da cui il silenzio dell'oracolo dipende, ma...ancora una volta: suum cuique

Tyranno:@
Status:Utente  Località:Milano  Sesso:Metallaro  Età:25
born to grind (N/D)

06-10-08
13:36
Ah, ma guarda un pò, Tyranno ci dice che una dea reggeva le sorti di Atene :lol: , e che la Repubblica di Platone è esistita in ben due sue forme. Adesso sono curioso di sapere dove, ovviamente, però poi voglio anche le prove che Babbo Natale porta i regali ai bambini volando con la slitta il 24 dicembre, ogni anno.

Vi Veri Veniversum Vivus Vici
Status:Recensore  Località:Rieti  Sesso:Metallaro  Età:22
born to grind (N/D)

06-10-08
13:45
Dovete sapere inoltre che Tyranno è entusiasta della Repubblica platonica, ovvero di un modello politico chiuso, basato sul controllo della massa inerme da parte di una casta sopraelevata che è la sola a possedere la conoscenza, dove l'amore è vietato se non per fini riproduttivi, stabiliti a tavolino dalla casta in vista di criteri prettamente materiali. E, dimenticavo, l'arte (tra cui la musica) è bandita perchè distrae l'uomo allontanandolo dall'amor di patria, quindi immaginate che figata vivere in un sistema del genere.

P.s.: prima di credere che la Repubblica la conosci meglio di molti altri sarebbe meglio scrivere: "forse". ;)

Harbinger (N/D)

06-10-08
14:11

Tyranno ha detto:
In merito al secondo punto, su Sparta: si è citato il pezzo in cui ho detto che, per l'uomo, la Legge naturale, consiste appunto nella Legge di 'Competenza'...il suum cuique detto in altri termini molto eloquenti. Ma l'applicazione di questa Norma implica la gerarchizzazione e, come a Sparta apunto, il predominio dei Migliori; nell'antichità si diceva 'i migliori in sapienza e in potenza'. Questo principio porta con sè quel che in Natura si osserva molto più facilmente, per questo ho parlato l'altra volta di ciò come di 'selezione naturale'...Questo è un obbiettivo raggiungibile solo attraverso Leggi non di origine umana, poichè difficilmente, come un bambino, può l'uomo da solo sapere quale sia la via che lo possa rendere eccellente....

Ok, adesso ho chiaro ciò che intendevi dire. Non è un pensiero che possa condividere appieno, non senza la certezza della presenza di un "Qualcosa" superiore, in grado di riconoscere dov'è il Merito e dove non c'è. Ma non ho alcuna certezza, e di certo non mi rimetto al giudizio dell'Uomo e a come esso concepisce la selezione naturale.

Tyranno ha detto:
La razionalità, o raziocinio che dir si voglia, a ben vedere, ha trascinato l'uomo nel dubbio, ma il dubbio, contrariamente a quanto pensano i più (:s ), non è affatto indice di salute della sapienza, anzi è una malattia gravissima, da compatire quasi (quasi...:cool: ).

Si, esattamente quello che volevo dire.

Tyranno ha detto:
Mai letto del 'silenzio degli Oracoli'? Perchè hanno iniziato a tacere? Questi due discorsi sono strettamente legati!

Non ho mai letto, ma rimedierò.

Quanto alla Repubblica di Platone non mi esprimo, preferirei studiarla in modo più approfondito prima di dire baggianate...
Status:Utente  Località:Perugia  Sesso:Metallaro  Età:N/D
ASMODEO (N/D)

07-10-08
02:46
vedendoli in questa ottica, il discorso degli oracoli è a me consono. il discorso che è una interpretazione un po' troppo poco oggettiva.

oh cazzo!! http://it.youtube.com/watch?v=AAzrb8UfKoA&feature=related
Status:Utente  Località:Palermo  Sesso:  Età:27
Tyranno (N/D)

07-10-08
02:47

Harbinger ha detto:
Ok, adesso ho chiaro ciò che intendevi dire. Non è un pensiero che possa condividere appieno, non senza la certezza della presenza di un "Qualcosa" superiore, in grado di riconoscere dov'è il Merito e dove non c'è. Ma non ho alcuna certezza, e di certo non mi rimetto al giudizio dell'Uomo e a come esso concepisce la selezione naturale.

Come ho avuto modo di dire già più volte, le Leggi, senza questo 'Qualcosa' di superiore, sono nulla; come il poeta è tramite fra le Muse e gli uomini, così il legislatore dev'esser tramite fra la volontà di Zeus e gli esseri mortali; basta aver presente l'esempio del grande Minosse e del suo modo di legiferare per comprendere ancora meglio cosa intenda.
Il merito si è sempre deciso in base alla conformità al Modello, ovvero: tanto più alta è l'aderenza ai principi, posti ab antiquo, tanto più grande sarà il merito dell'uomo che tali principi porta a realizzazione- questo è il metodo infallibile utilizzato dai sapienti antichi per distinguere del Giusto e del Valore...

born to grind ha detto:
Ah, ma guarda un pò, Tyranno ci dice che una dea reggeva le sorti di Atene , e che la Repubblica di Platone è esistita in ben due sue forme...
Dovete sapere inoltre che Tyranno è entusiasta della Repubblica platonica, ovvero di un modello politico chiuso, basato sul controllo della massa inerme da parte di una casta sopraelevata che è la sola a possedere la conoscenza, dove l'amore è vietato se non per fini riproduttivi, stabiliti a tavolino dalla casta in vista di criteri prettamente materiali. E, dimenticavo, l'arte (tra cui la musica) è bandita perchè distrae l'uomo allontanandolo dall'amor di patria, quindi immaginate che figata vivere in un sistema del genere.

Dunque, un minimo di chiarezza:
-no, chi reggeva allora Atene? la volontà del popolo O_O ?!? la stessa volontà che ha condotto la Città ad innumerevoli catastrofi? Beh, Atena stessa dice alle Eumenidi che non per sempre potrà garantire del loro rispetto...questa è previsione dei tristi tempi che la Città ha poi dovuto affrontare a causa della hybris del suo popolo non più divinamente ispirato e guidato...
- ho detto molteplici e diverse sue forme, non due...se tu conoscessi abbastanza la storia greca, non dovrei aver bisogno di stare a far lezioni...:lol: fine quinto secolo e inizi del quarto dicono nulla?!?
- In merito alla Repubblica: che la casta dei Sapienti per eccellenza governi sulla massa 'inerme', nella quale è (per definizione stessa degli Antichi) il massimo di ignoranza e di ingiustizia, è qualcosa che qualsiasi uomo con senso di Giustizia e Dovere si dovrebbe augurare...è quel che in definitiva lo stesso Platone si augurava ferventemente...
- L'Amore non è affatto vietato...rileggere meglio il Simposio e la toccante teoria platonica dell'Eros...
-i criteri di riproduzione non sono affatto solo materiali: le caste si basano soprattutto su qualità morali ed etiche, e solo in secondo aspetto su aspetti pratici (senza i quali non vedo come uno Stato possa reggersi...)
- le arti vietate? la musica vietata? ma quando mai??? forse si dimentica la stretta relazione fra Apollo e le Muse, e la relazione fra Delfi e la Repubblica, fra Delfi e Sparta...Apollo era detto Hymnios, Colui dai molti canti..ovviamente in onore degli Dei; se Platone si trova a dover criticare l'arte dei suoi tempi e la sua città con essa, è per la degenerazione cui stava assistendo di persona, quella che è stata definita come 'razionalizzazione del mito' oppure, più semplicemente, ateismo...
Date le premesse, scambierei mille stati con una sola Repubblica, anche solo per pochi mesi...:cool:
Status:Utente  Località:Milano  Sesso:Metallaro  Età:25
born to grind (N/D)

07-10-08
12:47

Tyranno ha detto:
-no, chi reggeva allora Atene? la volontà del popolo O_O ?!? la stessa volontà che ha condotto la Città ad innumerevoli catastrofi? Beh, Atena stessa dice alle Eumenidi che non per sempre potrà garantire del loro rispetto...questa è previsione dei tristi tempi che la Città ha poi dovuto affrontare a causa della hybris del suo popolo non più divinamente ispirato e guidato...

E vabbè, insomma ragazzi Tyranno crede davvero all'esistenza degli dei... se ti dicessi poi che erano dei governatori umani a guidare Atene nel bene e nel male poi risulterei senza ombra di dubbio un ciarlatano delirante. :lol:

Tyranno ha detto:
ho detto molteplici e diverse sue forme, non due...se tu conoscessi abbastanza la storia greca, non dovrei aver bisogno di stare a far lezioni...:lol: fine quinto secolo e inizi del quarto dicono nulla?!?

Si ok, due o diverse, poco conta se ho sbagliato a scrivere, tanto sempre plurale è, comunque non importa perchè la Repubblica descritta da Platone non è mai e poi mai esistita, lo stesso Platone si accorse alla fine della sua inattuabilità e assurdità rinnegando la sua opera e dedicandosi ad un'altra opera politica, le Leggi, che revisionano molti punti fondamentali della Repubblica in modo radicale.

Tyranno ha detto:
In merito alla Repubblica: che la casta dei Sapienti per eccellenza governi sulla massa 'inerme', nella quale è (per definizione stessa degli Antichi) il massimo di ignoranza e di ingiustizia, è qualcosa che qualsiasi uomo con senso di Giustizia e Dovere si dovrebbe augurare...è quel che in definitiva lo stesso Platone si augurava ferventemente...

La casta dei Sapienti per eccellenza è una stronzata inventata e sostenuta dai filosofi di stampo aristocratico per giustificare il dominio della casta superiore su quella inferiore in generale, è una mera supposizione, e te lo dimostra il fatto che per giustificare questa cosa Platone ricorre ad un mito. Sai cos'è un mito? E' un racconto che non ha basi razionali, nessunissimo tipo di prova, un postulato adottato per partire dal nulla e arrivare ad una certa conclusione. Il mito in quetione con cui Platone dice che gli uomini non sono tutti uguali (e che quindi esiste una casta di sapienti che dovrebbero governare, una di guerrieri che dovrebbero combattere e una di poveracci buoni solo a produrre) è quello della biga alata. Considerando però che credi all'esistenza degli antichi dei greci non mi stupisco certo se credi anche a questi miti... mi appello però al resto del pubblico che ancora sa distinguere tra fiction e reality, dicendo che un uomo con un minimo senso di giustizia e di dovere sa che gli uomini, allo stato normale delle cose, sono diversi non perchè la biga alata regalò loro diversi tipi di anima, ma perchè hanno ricevuto diversa educazione e formazione nel corso della loro vita, chi di tipo migliore e duraturo, chi di tipo peggiore e saltuario.

Tyranno ha detto:
L'Amore non è affatto vietato...rileggere meglio il Simposio e la toccante teoria platonica dell'Eros...

Non ti sto chiedendo ripetizioni su Platone scusa, ma cosa c'è effettivamente scritto nella Repubblica, ovvero nella sua concezione politica per eccellenza. L'amore è vietatissimo, stiamo scherzando? L'amore allontana dai problemi dello stato, per Platone non potrebbe esserci cosa peggiore. Le donne sono di tutti, le unioni matrimoniali sono programmate a tavolino dalla casta in vista di criteri eugenetici (ecco cosa intendo per "fini materiali"), solo in determinati periodi dell'anno (Platone accomuna l'uomo agli animali :lol: ). Alla faccia dell'amore! :|

Tyranno ha detto:
i criteri di riproduzione non sono affatto solo materiali: le caste si basano soprattutto su qualità morali ed etiche, e solo in secondo aspetto su aspetti pratici (senza i quali non vedo come uno Stato possa reggersi...)

Le qualità morali ed etiche sono date dall'educazione, dalla formazione e dall'esperienza che una persona vive. Non a caso, Platone vuole che queste cose siano indirizzate solo alla casta, a non al popolo, per mantenerlo volutamente nell'ignoranza e nell'impotenza.

Tyranno ha detto:
le arti vietate? la musica vietata? ma quando mai??? forse si dimentica la stretta relazione fra Apollo e le Muse, e la relazione fra Delfi e la Repubblica, fra Delfi e Sparta...Apollo era detto Hymnios, Colui dai molti canti..ovviamente in onore degli Dei; se Platone si trova a dover criticare l'arte dei suoi tempi e la sua città con essa, è per la degenerazione cui stava assistendo di persona, quella che è stata definita come 'razionalizzazione del mito' oppure, più semplicemente, ateismo...

Spero che tu stia scherzando, anche qui come per l'amore, l'arte è severamente vietata, perchè allontana l'uomo dai problemi dello stato. Nel decimo libro c'è una fermissima condanna dell'arte imitativa, definita come "imitazione dell'imitazione" (ovvero del mondo sensibile che è già imitazione di quello ideale). Continuo inoltre a dirti che non ho bisogno di ripetizioni su Platone, so cosa pensava della musica, purtroppo la Repubblica è ben altra cosa. ;)
Credo che apparte l'adorazione adolescenziale che nutri verso quest'opera dovresti un attimino aprire gli occhi e capire a cosa mirava Platone costruendo un modello del genere, ovvero uno statalismo totale, cinico e animalesco, destinato a durare per sempre, anche se poi come l'esperienza insegna regimi di queso tipo sono destinati per forza di cose a dissolversi. Per fortuna. :cool:

Roberto55 (N/D)

10-10-08
12:22
La gente siamo noi,e comandiamo noi.Nessuno ha bisogno di un testa di cazzo che detta leggi a suo piacimento.ANARCHIA!
Status:Utente  Località:Bologna  Sesso:Metallaro  Età:16
antisocial82 (N/D)

10-10-08
14:38
parole sante.
Status:Utente  Località:Genova  Sesso:Metallaro  Età:26
ASMODEO (N/D)

10-10-08
16:23
da lui che ha 16 anni me lo aspettavo ma da te no.. ci sono altri modi per dire quello che pensate a favore dell'anarchia. non queste frasi da rapper anni90

Roberto55 (N/D)

10-10-08
18:18
Ho una testa e penso con la mia testa asmodeo.Vergognati tu che hai 27 anni e ne dimostri 10
Ironman (N/D)

10-10-08
18:32

Roberto55 ha detto:
La gente siamo noi,e comandiamo noi.Nessuno ha bisogno di un testa di cazzo che detta leggi a suo piacimento.ANARCHIA!

Sai che bel mondo. Già è incasinato adesso, figurati se si realizzasse ciò che hai detto... sempre che tu abbia una più pallida idea delle implicazioni che ha in se la tua affermazione.
Status:Recensore  Località:Perugia  Sesso:Metallaro  Età:18
Roberto55 (N/D)

10-10-08
18:42
Io la penso così.Se tu sei un lecca culo io non posso farci niente,continuate tutti quanti a leccare il culo a questa cazzo di società di merda.Grazie all'anarchia questo potrebbe diventare un mondo senza padroni ma purtroppo non accadrà mai questo.Il mondo è fatto di persone che amano leccare il culo ai dittatori.
anticosmic metal of death (N/D)

10-10-08
18:47
l'anarchia è una cosa irrealizzabile, in un mondo senza odio e falsità sarebbe una cosa giusta ma in questa società degenerata e corrotta non avere un punto di riferimento (per quanto possa essere falso) sarebbe il caos più completo...

+ LET'S KEEP THE BLACK FLAME BURNING , METAL BLOOD MY BROTHERS +
Status:Utente  Località:Torino  Sesso:Metallaro  Età:N/D
Ironman (N/D)

10-10-08
18:50
Un mondo senza padroni? Tu vaneggi.
L'uomo non è un essere civile. O meglio, lo è solo quando la cosa gli risulta conveniente per i suoi fini. Se non c'è niente che possa tenerlo a freno non è che si creerebbe un mondo migliore, come tu sostieni. Si creerebbe il caos, e se ti rendessi conto di ciò che dici capiresti che non è esattamente una bella cosa.

Ot
Non mi pare di averti offeso. Quindi modera i termini.
Status:Recensore  Località:Perugia  Sesso:Metallaro  Età:18
Roberto55 (N/D)

10-10-08
19:54
Ok allora non lamentatevi di questa società di merda dove non si può più vivere,i politici ci prendono per il culo,scoppia una guerra al giorno e spariscono tantissime vite innoccenti.Tutti questi politici hanno in testa solo il potere e i soldi,ci trattano come schiavi.Evviva questa società di merda
antisocial82 (N/D)

10-10-08
19:56
ognuno viva come meglio crede.....a non tutti piace l'idea che ci sia qualcuno che decida per lui,e io sono uno di questi....poi che cos'è l'anarchia lo ha già detto born to grind nei post precedenti.
Status:Utente  Località:Genova  Sesso:Metallaro  Età:26
Evilove666 (N/D)

10-10-08
19:57
sarebbe bello ma è irrealizzabile, ci sarà sempre qualcuno che cerca di salire al potere

ALLORA USCIREM A RIVEDER LE STELLE!
Status:Staff  Località:Varese  Sesso:Metallaro  Età:18
Roberto55 (N/D)

10-10-08
20:04
Quoto evilove666.
L'anarchia non è caos ma libertà.Purtroppo è irrealizzabile,ormai tutto è perduto,la gente è perduta.
DevilSkokki (N/D)

10-10-08
21:04
Anche se si creasse il caos, prima o poi potrebbe tornare l'ordine, magari sotto forma di anarchia, chi lo so?? ma non si potrà mai scoprire perché basterebbe un giorno di caos all'umanità per distruggersi. l'anarchia è un bel sogno ma purtroppo per ora è irrealizzabile.
Six for the fall of my wisdom...
Earth's calling me!
(rhapsody of fire - agony is my name)
Status:Utente  Località:Viterbo  Sesso:Metallaro  Età:15
ASMODEO (N/D)

10-10-08
21:39
lasciate stare quel vostro coetaneo non ha senso parlare con certa gente.. siamo tutti dei lecca culo.

_RhapsodyOfFire_ (N/D)

10-10-08
22:09

Roberto ha detto:
L'anarchia non è caos ma libertà.

forse per un giorno, o due, o forse anche tre...... ma poi regnerebbe il caos. l'anarchia non può essere una soluzione

Kill'em(o) all
Status:Utente  Località:Brescia  Sesso:Metallaro  Età:14
nihilist (N/D)

11-10-08
18:11
Diciamocelo chiaro sto topic è pieno di gente che spara a zero su una cosa che conosce poco e per nulla e i motivi secondo me sono i seguenti:

1-per alcuni l'eta media è troppo bassa per farsi un'idea di cosa sia l'anarchia e cosi dicono al loro per sentito dire..(e sappiate che questo non vi giustifica..)..indi mi ripeto INFORMARSI:@ avete internet,usatelo,informatevi,riflettete e poi dite la vostra..ma cazzo fatelo con cognizione di causa..io non parlo di fisica quantistica perchè non ne so un cazzo!!

2-poi ci sono quelli più grandicelli..che ho stanno dall'altra parte della barricata..(nazi,fasci,e feccia simile)imbevuti di "cultura"esoterica-tradizionalista-occultistica che vagheggiano di età dell'oro mai vissute dell'umanità o di dei reggenti del mondo...che dire ? quella merda di Julius Evola sarebbe felice di tale progenie.. :s e qui cari sapienti vi passo la patata bollente..la forma di governo perfetta quale sarebbe?!?! perchè a sparare critiche son capaci tutti..a far proposte..eh si è.è un pò più difficile..non sempre nella vita( per fotuna!!)trovi chi ti da ordini e ti risolve i casini..autoresponsabilizzarsi..

3-Indi ci sono i rassegnati,per cui non viviamo nel migliore dei mondi possibili..ma visto che non si cambia la strada vecchia per la nuova senza sapere dove ti porta..bèh meglio tenersi il male minore..

Concludo dicendo che nessuna forma di governo umana è perfetta ed eterna..indi inutile illudersi che l'epoca che stiamo vivendo sia lo zenit evolutivo dell'uomo..la strada è ancora lunghissima..
Per Roberto55, per fortuna ci sono ragazzi della tua eta in grado di incazzarsi e dire le cose come stanno..per il resto i servi sono sempre attacati ai loro padroni..
anticosmic metal of death (N/D)

11-10-08
19:27

Robert55 ha detto:
Ok allora non lamentatevi di questa società di merda dove non si può più vivere,i politici ci prendono per il culo,scoppia una guerra al giorno e spariscono tantissime vite innoccenti.Tutti questi politici hanno in testa solo il potere e i soldi,ci trattano come schiavi.Evviva questa società di merda

che la nostra è una società di merda è un dato di fatto, ma l'Anarchia nel contesto attuale non è una soluzione,è la mentalità della gente che deve cambiare...

+ LET'S KEEP THE BLACK FLAME BURNING , METAL BLOOD MY BROTHERS +
Status:Utente  Località:Torino  Sesso:Metallaro  Età:N/D
_RhapsodyOfFire_ (N/D)

11-10-08
20:12
l'anarchia non potrà mai reggersi da sola. un banale esempio: iced tears ha un regolamento, se non ci fosse tutti farebbero quel cazzo che vogliono no???

Kill'em(o) all
Status:Utente  Località:Brescia  Sesso:Metallaro  Età:14

Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24

Non disponi delle autorizzazioni per rispondere ai topic in questa sezione del forum!

Tutti i logo e marchi contenuti in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà di chi li ha inviati, tutto il resto © 2004-2008 by IcedTears
Tutti i diritti sono riservati, è severamente vietato copiare queste pagine senza l'autorizzazione del WebMaster.
www.icedtears.com
webmaster^@^icedtears.com
nuova alabarda crimini di guerra italiani