|
Forum -> Religione & Filosofia -> ANARCHIA Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17| Autore | Messaggio | jury-werock- (N/D)

03-06-08 19:50 | SECONDO ME L'ANARCHIA è PRIMA DI TUTTO UN'UTOPIA, SE TUTTI CI SAPESSIMO GESTIRE DA SOLI SAREMMO I RE DI NOI STESSI...MA NN CREDO SIA POSSIBILE NE OGGI NE IN UN FUTURO PROSSIMO....PER ME ANARCHIA NN SIGNIFICA "SENZA REGOLE"
SIGNIFICA SENZA PADRONI...
-WE FIGHT AUTORITY, WE GLORYFY FREE WILL- ___________ KEEP IT UP ROCK'N'ROLL GOOD MUSIC SAVE YOUR SOUL... | | Status:Utente Località:Rieti Sesso:Metallaro Età:19 | Tristan il Necrofilosofo (N/D)

03-06-08 22:09 | Presa dal dizionario? ___________ "Sono un incasinato mentale, se non capite i messaggi che lascio, chiedete pure spiegazioni"
MHAlTriMerBos s.p.a.M.
Depressotto 666
Soulreaper ha detto: ormai non mi stupisco più di nulla con tristano | | Status:Recensore Località:Brescia Sesso:Metallaro Età:18 | jury-werock- (N/D)

03-06-08 22:42 | QUASI, L'HO VISTA SU WIKIPEDIA ___________ KEEP IT UP ROCK'N'ROLL GOOD MUSIC SAVE YOUR SOUL... | | Status:Utente Località:Rieti Sesso:Metallaro Età:19 | born to grind (N/D)

03-06-08 23:43 | Ciao concittadino , scusa ma non ho ben capito cosa volevi dire sul'Anarchia, da un lato dici che "non possiamo gestirci", dall'altro "combattiamo l'autorità, glorifichiamo il libero arbitrio". O forse ho capito male io?
(comunque dovresti scrivere minuscolo ) ___________ "Gli animali della Terra esistono per se stessi. Non sono stati creati per gli umani, così come i neri non lo sono per i bianchi, né le donne per gli uomini" - Alice Walker
Vi Veri Veniversum Vivus Vici | | Status:Recensore Località:Rieti Sesso:Metallaro Età:22 | jury-werock- (N/D)

04-06-08 17:28 | oh paesà grazie del consiglio. Con "non possiamo gestirci" intendevo che gli esseri umani non hanno la capacità di rispettarsi l'un l'altro, quindi è irrealizzabile un'utopia come l'anarchia.
Con "we fight autority, we glorify free will" ho espresso con le parole dei Motorhead il mio modo di vivere, quindi la mia visione soggettiva dell'anarchia.... ___________ KEEP IT UP ROCK'N'ROLL GOOD MUSIC SAVE YOUR SOUL... | | Status:Utente Località:Rieti Sesso:Metallaro Età:19 | schwein (N/D)

06-07-08 00:26 | I am an Antichrist, I'm an anarchist,I don't Know what I want but I know how to get It, I wanna destroy, possiblyyy!!! ___________ Brutal: Vafammocc' a chite mmuort! Death: All'anema e chite mmuort.
Io Quoto Appo, solitamente.. | | Status:Utente Località:Napoli Sesso:Metallaro Età:32 | sghiccio (N/D)
07-07-08 22:03 | nonche' nichilisti | | Status:Utente Località:Catania Sesso:Metallaro Età:2008 |
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17
Per rispondere devi essere registrato
|
|