| Autore | Messaggio |
Post-mortem (N/D)

09-05-08 19:55 | AHAHAHA ma cos'hai capito?basta semplicemente che rispetti le opinioni altrui,poi puoi dire ciò che vuoi. ___________ CON LE TUE MINACCE MI CI PULISCO IL CULO SIGNOR GRUNGER,LA CENSURA DI POCHI"ELETTI"NON è ACCETTABILE,RIABILITATE BORN TO GRIND,DITTATORI DA SUPERMARKET[/URL]
www.myspace.com/IlBoia
[B]FIERO MEMBRO E FONDATORE DELL'ICED TEARS METALCORE ASSAULT. |
| Status:Utente Località:Cagliari Sesso:Metallaro Età:19 |
antisocial82 (N/D)

10-05-08 02:47 | dovremmo essere noi ad autogovernarci e non farci prendere per il culo da questi politicanti di merda.A loro di noi non gliè ne frega niente quindi come possono aiutarci?Poi sono loro i primi ad infrangerle,quindi io seguo le mie di leggi e vivo molto meglio. |
| Status:Utente Località:Genova Sesso:Metallaro Età:25 |
The Phantom Agony (N/D)

10-05-08 12:09 | grande cazzata. è la concezione che è sbagliata.
è la nostra classe politica che fa schifo, non la classe politica in generale. in svezia e finlandia la politica è uno degli aspetti che tiene maggiormente uniti i cittadini. quindi l'anarchi sarebbe lo sfacelo dei dirirri umani e del riconoscimento dell'uomo come animale sociale. ___________ "...e se ci hai regalato il pianto ed il riso, noi qui sulla terra non l'abbiamo diviso..." (spiritual, Faber) |
| Status:Utente Località:Genova Sesso:Metallaro Età:18 |
antisocial82 (N/D)

10-05-08 13:44 | che cazzo me ne frega della svezia? Io parlo dell'Italia e di quello che succede qua.Ti dicono di non drogarti e sono i primi,ti dicono di non rubare e sono loro i veri ladri,non andare a puttane e ci vanno con i miei soldi.Io non accetto di farmi comandare da sti porci.Se a tè stà bene cazzi tuoi. |
The Phantom Agony (N/D)

11-05-08 10:46 | grandioso. anarchia in Italia (che è proprio l'ultima cosa che ci serve in questo momento direi) 3e ordine e protezione ( =benessere) nel resto d'europa. che visione strana che hai del mondo.,.. ___________ "...e se ci hai regalato il pianto ed il riso, noi qui sulla terra non l'abbiamo diviso..." (spiritual, Faber) |
antisocial82 (N/D)

11-05-08 14:08 | nel resto d'Europa i primi a finire in galera se sbagliano sono proprio i politici mentre qui in Italia ci finiscono solo i poveracci.Se ci fosse un minimo di giustizia sarei il primo a rispettare le leggi ma visto che vivo in Italia rispetto solo le leggi che mi sembrano giuste. |
Tristan il Necrofilosofo (N/D)

11-05-08 14:17 | Beh mi pare logico. Con l'anarchia qui in Italia vincerebbe chi ha le possibilità per tenersi buona più gente... e che "per sbaglio" sono comunque politici (nel migliore dei casi, se no ci sono imprenditori, mafiosi eccetera). In più devi considerare che se scoppia l'anarchia in Italia, non credo proprio che i paesi vicini, come la Spagna o la Francia, ignorino la cosa, potrebbe addirittura avvenire un intervento americano.
In più l'anarchia è un terreno fertile per dittature. Abbiamo molti immigrati di religione mussulmana, magari potrebbero unirsi ed instaurare una bella teocrazia basata sul Corano. (lungi da me sostenere la xenofobia, che è un male, quella da me citata, è solo una possibilità)
Quindi preferisco avere dei politici di merda, piuttosto che vivere nell'insicurezza di arrivare al giorno dopo perchè qualcuno potrebbe entrarmi in casa normalmente senza violare i miei diritti, prendersi ciò che vuole (compreso qualche mio organo vitale, magari) ed andarsene con la coscienza apposto, senza nessuno che mi tuteli del danno subito. Anche perchè l'anarchia sembra escludere il concetto di danno, se non con la vendetta. ___________ "Sono un incasinato mentale, se non capite i messaggi che lascio, chiedete pure spiegazioni"
MHAlTriMer s.p.a.M.
Sono poser.
Soulreaper ha detto: ormai non mi stupisco più di nulla con tristano |
| Status:Utente Località:Brescia Sesso:Metallaro Età:17 |
Halbarad (N/D)

11-05-08 14:20 | La stabilità dello Stato è fondamentale. L'ideale ovviamente sarebbe un unico Stato che però riesca a conservare ogni cultura esistente al suo interno e farne da promotore. ___________ Amor omnia vincit.
Antares è un gaglioffo. |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:17 |
antisocial82 (N/D)

11-05-08 14:26 | hai ragione perchè ognuno penserebbe a se stesso e si arriverebbe alla legge del più forte.Hai anche ragione per quanto riguarda gli altri stati ma il mio è un discorso provocatorio.Sono talmente deluso da questa società che l'unica cosa che mi fà ancora andare avanti è cercare di ostacolare il sistema e di fare ciò che mi sembra più,giusto fregandomene delle leggi. |
The Phantom Agony (N/D)

11-05-08 14:33 | tra l'altro con l'anarachia ognuno sarebbe chiuso ed impaurito verso gli altri, senza comuntià non ci sarebbe nemeno lo scambio culturale che è possibile solo con sforzi politici e diplomatici.
che tristezza,,! ___________ "...e se ci hai regalato il pianto ed il riso, noi qui sulla terra non l'abbiamo diviso..." (spiritual, Faber) |
Fede HC (N/D)
11-05-08 15:43 | L' anarchia è inutile e va anche contro se stessa..se il nostro paese fosse governato dali anarchici finirebbero per sopraffarsi a vicenda...Piu Hc per tutti sarebbe 1 pochino meglio.. ___________ http://www.myspace.com/straightontarget |
| Status:Utente Località:Piacenza Sesso:Metallaro Età:17 |
Lord Galamoth (N/D)

11-05-08 16:17 | che cosa diavolo centra l'hardcore con un dibattito simile? l'hardcore non è politica ___________ VINDEX SEPULCHRI FUNERALES IN CINERES PROHIBET MIGRARE.
ECCE NUNC IN PULVERE DORMIAM ET SI MANE NE QUAESIERIS NON SUBSISTAM!
Donna lombarda, perchè non m'ami?
Donna lombarda, perchè non m'ami?
(Canzone Popolare) |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallaro Età:N/D |
Tristan il Necrofilosofo (N/D)

11-05-08 19:09 | The Phanom Agony ha detto: tra l'altro con l'anarachia ognuno sarebbe chiuso ed impaurito verso gli altri, senza comuntià non ci sarebbe nemeno lo scambio culturale che è possibile solo con sforzi politici e diplomatici. Oppure se no si stabilirebbero "nuove" (più che altro direi "di nuovo") regole sociali, portando la diffusione di questo fenomeno a macchia d'olio, cancellando candidamente l'anarchia.Fede HC ha detto: L' anarchia è inutile e va anche contro se stessa.. In poche parole intendevo questo.antisocial ha detto: Sono talmente deluso da questa società che l'unica cosa che mi fà ancora andare avanti è cercare di ostacolare il sistema e di fare ciò che mi sembra più,giusto fregandomene delle leggi. Sono parzialmente daccordo con quello che dici, specialmente a riguardo della delusione. Ci sono molte leggi che vanno rispettate (diritto alla vita, la proprietà privata e posso non finire più) e questo ci permette il, per quanto fugace, appellativo di civiltà. Anche se al contrario di te credo nella demolizione concettuale di società, praticamente sono per la tendenza ad eliminare le regoline non scritte, i cosiddetti folks.Lord Galamoth ha detto: che cosa diavolo centra l'hardcore con un dibattito simile? l'hardcore non è politica Hai ragione (lo so, potevo sottointenderlo parlando di Galamoth), però dai, ormai lo saprai che c'è gente che inserisce cose che non c'entrano niente nei discorsi. ___________ "Sono un incasinato mentale, se non capite i messaggi che lascio, chiedete pure spiegazioni"
MHAlTriMer s.p.a.M.
Sono poser.
Soulreaper ha detto: ormai non mi stupisco più di nulla con tristano |
| Status:Utente Località:Brescia Sesso:Metallaro Età:17 |
The Phantom Agony (N/D)

12-05-08 20:19 | fede hc
ha detto: L' anarchia è inutile e va anche contro se stessa..se il nostro paese fosse governato dali anarchici finirebbero per sopraffarsi a vicenda
forse non hai capito, l'anarchia non ptrebbe essere un governo. l'anarchia è appunto la mancanza di un governo. ___________ "...e se ci hai regalato il pianto ed il riso, noi qui sulla terra non l'abbiamo diviso..." (spiritual, Faber) |
Fede HC (N/D)
13-05-08 19:57 | si scusa era per dire che sarebbe un bordello allucinante..la cosa sull HC era una battuta..tranquillo chee so cos è.. ___________ http://www.myspace.com/straightontarget |
| Status:Utente Località:Piacenza Sesso:Metallaro Età:17 |
The Phantom Agony (N/D)

14-05-08 20:48 | ooh yeah allora ___________ "...e se ci hai regalato il pianto ed il riso, noi qui sulla terra non l'abbiamo diviso..." (spiritual, Faber) |
Killer from the Darkness (N/D)

15-05-08 13:41 | Io credo che il popolo italiano non sia in grado di autoregolarsi in una forma anarchica,la classe plitica di merda di oggi non è altro che lo specchio della gente di merda che li vota,in paesi come Svezia o Norvegia le cose vanno meglio non perchè ci siano i politici migliori del mondo,ma perchè lì la gente ha un senso della civiltà e dell'ordine nettamente superiore che da noi e questo si riflette anche sulla classe politica,io rispetto all'anarchia in italia vedo molto più plausibile la soluzione opposta. |
| Status:Utente Località:Varese Sesso:Metallaro Età:17 |
ManweSulimo (N/D)

15-05-08 15:46 | Io sono un simpatizzante anarchico ma credo che sia una condizione quasi inattuabile,ci vorrebbe una presa di coscienza delle persone che visto in che stato siamo non credo avverrà mai.Parlando del popolo italiano sono d'accordissimo con killer from the darkness per il fatto che in italia l'anarchia sarebbe un sogno con la gente che ci ritroviamo. |
| Status:Utente Località:Messina Sesso:Metallaro Età:2008 |
LiberamenteFolle (N/D)

15-05-08 18:58 | non so se lo avete gia citato voi, ma se non mi sbaglio c'è stato un vecchio movimento anarchico, non anarchia come intendiamo noi...qualcosa che c'etrava con l'arte...qualcuno ne sa di piu? ___________ La libertà è un grande dono...peccato che non l'avremo mai veramente
RISPETTATE IL MITICO CAPITANO USOP |
| Status:Utente Località:Torino Sesso:Metallaro Età:16 |
intollerante (N/D)

16-05-08 19:53 | dammi 3 parole carlo giuliani muore lanciando l'estintore... ___________ "Dobbiamo chiudere i cuori della pietà ed assumere un contegno brutale" |
| Status:Utente Località:Latina Sesso:Metallaro Età:22 |
Dominius I° (N/D)

17-05-08 18:12 | Scusate ma non so perchè, non riesco a fare le quote...
LiberamenteFolle ha detto: non so se lo avete gia citato voi, ma se non mi sbaglio c'è stato un vecchio movimento anarchico, non anarchia come intendiamo noi...qualcosa che c'etrava con l'arte...qualcuno ne sa di piu?
Non vorrei dire una cazzata perchè non ne sono sicuro, ma penso si tratti del Futurismo! ___________ "Homo Homini Lupus" T. Hobbes
"La vita più breve e tormentata appartiene a quelli che dimenticano il passato, trascurano il presente e temono il futuro" Seneca
"Chi, come me, vuole la guerra... Che se la vada a fare da solo" Riflessione personale |
| Status:Utente Località:Verona Sesso:Metallaro Età:17 |
LiberamenteFolle (N/D)

18-05-08 10:50 | come detto ne ho solo una vaga idea...cioè l'ho sentita citata una volta...pero sicuro che fosse associata come idea ad un vecchia idea anarchica poi non so di piu ___________ La libertà è un grande dono...peccato che non l'avremo mai veramente
RISPETTATE IL MITICO CAPITANO USOP |
| Status:Utente Località:Torino Sesso:Metallaro Età:16 |
The Phantom Agony (N/D)

19-05-08 17:14 | no il futurismo non è proprio anarchia!!!! è un'avanguardia italiana che si proponeva di celebrare la velocità, l'azione, la macchina e dare contro al movimento romantico e al positivismo ottocentesco. inoltre il futurismo vedeva la guarra come sola igiene del mondo. molti futuristi divvenero poi fascisti, quindi direi di no xDD ___________ "...e se ci hai regalato il pianto ed il riso, noi qui sulla terra non l'abbiamo diviso..." (spiritual, Faber) |
Dominius I° (N/D)

20-05-08 08:04 | Ah non lo sapevo... Cioè non mi sono mai interessato dell'arte novecentesca (mi ha sempre fatto altamente cagare a parte qualche eccezzione)! Grazie ___________ "Homo Homini Lupus" T. Hobbes
"La vita più breve e tormentata appartiene a quelli che dimenticano il passato, trascurano il presente e temono il futuro" Seneca
"Chi, come me, vuole la guerra... Che se la vada a fare da solo" Riflessione personale |
| Status:Utente Località:Verona Sesso:Metallaro Età:17 |
The Phantom Agony (N/D)

22-05-08 19:51 | anche a me sinceramente, ma l'ho studiato a scuola e melo ricordo xD ___________ "...e se ci hai regalato il pianto ed il riso, noi qui sulla terra non l'abbiamo diviso..." (spiritual, Faber) |