| Autore | Messaggio |
Cold (N/D)

28-02-06 22:14 | Chi la conosce??? E' un gruppo che riproduce le musiche classiche (spesso e volentieri di Beethoven) in modo... metallico! Sono da ascoltare!! La mia preferita è ovviamente "lo schiaccianoci" ___________ Potremmo non soffrire per tutta la vita, se lo volessimo, ma cosa impareremmo? |
| Status:Utente Località:Brescia Sesso:Metallaro Età:20 |
Mythycal (N/D)

01-03-06 08:12 | Ho letto un'intervista a John Oliva proprio su questo gruppo:John ha dichiarato di aver guadagnato più soldi con una sola canzone dei Trans Siberian Orchestra che con tutta la discografia dei Savatage.
In pratica,secondo lui,questo gruppo non è altro che i Savatage con un altro nome.
Mi piacciono parecchio:le riproposizioni della musica classica in chiave metal è un'ottima idea. ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Chi interessato mi contatti per PM |
| Status:Traduttore Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:21 |
LT_Brother of Metal (N/D)

01-03-06 14:13 | molto piacevoli ___________ 'cause Only One Thing
Really Sets Me Free
Heavy Metal
Loud As It Can Be
Yea!!!
(Manowar, Metal Daze)
Sky Fortress®
http://www.myspace.com/skyfortresstheband
"Christus vincit, Christus regnat,
Christus Christus imperat" |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:21 |
Under The Moon (N/D)

02-03-06 16:04 | Ho ascoltato qualcosa, anni fa..
Diciamo che non erano male, di certo non il mio genere.. ___________ Be Candle Light |
| Status:Utente Località:Como Sesso:Metallara Età:22 |
Kirkhammett89 (N/D)

02-03-06 16:31 | Grandi,poi ci suona skolnick ___________ Thrash 'til death!!! |
| Status:Utente Località:Torino Sesso:Metallaro Età:19 |
Mythycal (N/D)

02-03-06 18:25 | Si,Skolnick prima è andato in tour con loro per 7 settimane,poi ci è entrato.Inoltre aveva già avuto modo di suonare con John quando era stato chiamato a rimpiazzare il rimpianto Criss ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Chi interessato mi contatti per PM |
| Status:Traduttore Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:21 |
Cold (N/D)

02-03-06 21:49 | Come mai non sono nel sito? E in che genere si possono inserire? ___________ Potremmo non soffrire per tutta la vita, se lo volessimo, ma cosa impareremmo? |
| Status:Utente Località:Brescia Sesso:Metallaro Età:20 |
enrik garcia (N/D)

01-05-06 13:47 | secondo me sono grandiosi ___________ Sono troppo impegnato a combattere contro Lolth in nome di Tempus, Mielikki ed Helm!
Quei cazzoni dei drow son resistenti alla magia!Chiamiamo Drizzt Do' Urden a combattere i suoi simili!
---------
TEARS...TI AMO!!! |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:17 |
The Phantom Agony (N/D)

11-05-08 12:43 | riapriamo un topic topic vecchi di anni! xD
sono grandi! otttimo progetto, pure i video sono belli! ___________ "...e se ci hai regalato il pianto ed il riso, noi qui sulla terra non l'abbiamo diviso..." (spiritual, Faber) |
| Status:Utente Località:Genova Sesso:Metallaro Età:18 |