| Autore | Messaggio |
the tomb (N/D)

20-03-08 13:33 | I Dagoba sono dei grandi anche se a me sembrano più Nu metal che non sto groove o come si chiama.A mio avviso non esiste nessuno genere chiamato groove metal,è solo un'invenzione per vendere qualche copia in più. ___________ Life is not real - only Death is
Membro dell'Asian Black Metal Lovers
www.myspace.com/thetomb00 |
| Status:Staff Località:Genova Sesso:Metallaro Età:21 |
Appo (N/D)
20-03-08 14:57 | la tomba ha detto: è solo un'invenzione per vendere qualche copia in più.
Sisi quoto... Come del resto un sacco di altri sottogeneri che si inventano i giornalai, o le case discografiche per fare appunto vendere di più... Discorso questo tra l'altro sul quale mi era dibattuto anche con Hive in un altro topic... ___________ I luoghi comuni vengono usati in certi luoghi dalle persone comuni.
(Pinketts) |
| Status:Utente Località:Modena Sesso:Metallaro Età:25 |
Newsted88 (N/D)

20-03-08 19:38 | E' un sottogenere del thrash...non vedo perché dovrebbe essere un idea commerciale, forse perché ogni cosa che non è canonica da problemi? ___________ IO SONO PUGGGGGGGGILE! |
| Status:Recensore Località: Sesso:Metallaro Età:N/D |
Appo (N/D)
21-03-08 10:45 | No non è questione di commerciale o non commerciale. E' proprio che, come ho già detto, a mio modo di vedere la cosa, le continue correnti che canalizzano la musica in sottogeneri, correnti, e chi più ne ha più ne metta, alla fine dei conti arrivano a irrigidire e inquadrare il concetto di musica, che di rigido e squadrato non ha proprio niente...
Poi mi rendo conto che il mio modo di vederla può essere non condiviso, però che vi devo dire, secondo me (e mi ripeto di nuovo) è meglio ascoltare piuttosto che starsi a fare delle seghe su che genere suona una band, se ti piace bene, altrimenti bene lostesso, che faccia poi groove, metalcore, nu o cazzinculo, a me personalmente non è che mi cambi la vita... ___________ I luoghi comuni vengono usati in certi luoghi dalle persone comuni.
(Pinketts) |
Newsted88 (N/D)

21-03-08 16:45 | Ah bè se piace la musica che fa un gruppo è chiaro. Ma se ad esempio il gruppo X suona metal di un certo tipo e non mi piace, poi magari devo sentire il gruppo y che fa un genere simile penso che la classificazione mi sia utile per non perdere tempo e ascoltare altro che magari posso apprezzare meglio. ___________ IO SONO PUGGGGGGGGILE! |
| Status:Recensore Località: Sesso:Metallaro Età:N/D |
Appo (N/D)
25-03-08 14:51 | Ok Newsted non hai tutti i torti, volevo solo dire che delle volte ci si perde troppo nelle classificazioni astruse, cercando sempre nuovi nomi da dare e nuovi generi...
Comunque ritornando OT mi sento di consigliare molto caldamente i Byzantine, che possono rientrare più o meno in questo filone... ___________ I luoghi comuni vengono usati in certi luoghi dalle persone comuni.
(Pinketts) |