| Autore | Messaggio |
erRipping (N/D)

20-08-06 13:09 | i bolt thrower erano grind fino a realm of chaos ___________ La vita umana è un continuo oscillare fra il dolore e la noia. |
| Status:Utente Località:Alessandria Sesso:Metallaro Età:8 |
erRipping (N/D)

20-08-06 13:18 | cmq...il database è praticamente vuoto ___________ La vita umana è un continuo oscillare fra il dolore e la noia. |
| Status:Utente Località:Alessandria Sesso:Metallaro Età:8 |
bertobrujo (N/D)

20-08-06 14:58 | mi aggiungete gli orientali KEKAL please??? ___________ ...ME ENCANTA EL DESMADRE... |
| Status:Utente Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:24 |
Brutum (N/D)

20-08-06 15:16 | io gli ho visti i bolt thrower, non è che mi siano piaciuti più di tanto! ___________ Il maestro di canto Goregrinde consiglia 3 gargarismi al giorno di diarrea infetta e di masticare sempre una ciunga al cancro al retto |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallaro Età:21 |
necromaniac (N/D)

21-08-06 02:55 | Non saranno death metal ma i Disillusion meritano...di Soltice ce ne stanno due,uno fa doom ma quelli che ho sentito io erano death metal tipo Malevolent Creation...veramente ottimi,peccato che non li trovo. |
| Status:Utente Località: Sesso:Non dichiarato Età:27 |
bertobrujo (N/D)

24-08-06 12:14 | ne propongo un altro che non ho vistO, i CIRCLE OF DEAD CHILDREN.... ___________ ...ME ENCANTA EL DESMADRE... |
Maniac_Butcher (N/D)

30-08-06 22:33 | I Voivod e i Bulldozer !!! ___________ Brizio@myspace
Misantropia Genova Wants You !!! |
| Status:Utente Località:Genova Sesso:Metallaro Età:N/D |
Maniac_Butcher (N/D)

30-08-06 22:35 | Anke se nn c'entrano una mazza col death... Metteteli !!!! ___________ Brizio@myspace
Misantropia Genova Wants You !!! |
| Status:Utente Località:Genova Sesso:Metallaro Età:N/D |
bertobrujo (N/D)

11-09-06 22:14 | anke se nn centrano col death mancano i grandissimi e marcissimi RAZOR!!! ___________ ...ME ENCANTA EL DESMADRE... |
autopsy666 (N/D)

11-09-06 22:39 | mettete i benighted!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
| Status:Redattore Località: Sesso: Età:17 |
bertobrujo (N/D)

12-09-06 08:36 | mancano anche i mitici TOTENMOND... ___________ ...ME ENCANTA EL DESMADRE... |
vincolla (N/D)

12-09-06 13:20 | Il prossimo che scrive "Inserite i ******!!!" non verrà più avvertito ma sarà direttamente bannato. Poi però non venite a lamentarvi perchè non avevate capito. Uomo avvisato, mezzo salvato.
Ripeto per l'ultima volta. Per l'inserimento di una band mandate a me o ad akh666 il seguente materiale:
1 - Copertine in formato .jpg, possibilmente non microscopiche
2 - Documento di testo o di word con gli album, gli anni degli album e le tracklist e link al sito o ai siti della band, se non avesse un sito, link alla pagina di metal archives
3 - Bio della band (non obbligatoria ma se c'è è meglio) ___________ Baciami il culo!!!
Se ci si vuole opporre all'ordine vigente è cosa saggia,
appena si presenta l'occasione provocare il CAOS |
| Status:Staff Località:Torino Sesso:Metallaro Età:17 |
vincolla (N/D)

12-09-06 13:25 | Dato che il mio post precedente, che in teoria doveva essere in rosso non si legge, lo ricopio qua sotto:
Il prossimo che scrive "Inserite i ******!!!" non verrà più avvertito ma sarà direttamente bannato. Poi però non venite a lamentarvi perchè non avevate capito. Uomo avvisato, mezzo salvato.
Ripeto per l'ultima volta. Per l'inserimento di una band mandate a me o ad akh666 il seguente materiale:
1 - Copertine in formato .jpg, possibilmente non microscopiche
2 - Documento di testo o di word con gli album, gli anni degli album e le tracklist e link al sito o ai siti della band, se non avesse un sito, link alla pagina di metal archives
3 - Bio della band (non obbligatoria ma se c'è è meglio) ___________ Baciami il culo!!!
the tomb (N/D)

13-09-06 14:16 | ehi vin dov'è la roba che ti ho dato? ___________ Life is not real - only Death is
Membro dell'Asian Black Metal Lovers
www.myspace.com/thetomb00 |
| Status:Staff Località:Genova Sesso:Metallaro Età:21 |
vincolla (N/D)

13-09-06 17:58 | Non l'ho ancora inserita,ho inserito prima i Dying Fetus e i Blood Red Throne ___________ Baciami il culo!!!
the tomb (N/D)

13-09-06 20:16 | vincolla ha detto: Il prossimo che scrive "Inserite i ******!!!" non verrà più avvertito ma sarà direttamente bannato. Poi però non venite a lamentarvi perchè non avevate capito. Uomo avvisato, mezzo salvato.
muhahahahah cazzo come ti do ragione ___________ Life is not real - only Death is
vincolla (N/D)

14-09-06 14:35 | Inseriti i Morgoth ___________ Baciami il culo!!!
Tyrel (N/D)

23-09-06 19:29 | Adesso i benediction ci stanno però noto che nessuno me li và a commentare e ( fin'ora l'ho fatto io e pochi altri,uno è pure delle mie parti quindi nn vale...)
ma uno che minchia lavora a fare secondo voi???
comunque vedo se posso preparare anche qualcos'altro quandotrovo il tempo...
___________ Non può piovere per sempre.
SBLOOOOOOOOOOOOOOOOOGGGGG!!!!
More Gore è stato corrotto da noi alcolisti e adesso beve!
:maispeis |
| Status:Redattore Località:Ragusa Sesso:Metallaro Età:27 |
More_Gore (N/D)
02-10-06 22:16 | Io inserirei i Gorerotted, gruppo tra i primi goregrind, piuttosto buono. ___________ su questo sito ho scritto davvero troppe stronzate.
me ne vergogno.
ho deciso di sparire. |
| Status:Staff Località: Sesso:Metallaro Età:17 |
EverEve (N/D)

05-10-06 17:27 | Secondo me per innalzare la qualità del database andrebbero necessariamente inseriti alcuni gruppi seminali o di particolare rilievo per quanto riguarda gli ultimi anni.
Ne ho raccolti alcuni:
Augury (canadesi)
Neuraxis (//)
Quo Vadis (//)
Martyr (//)
Gorefest (olandesi)
Phlebotomized (olandesi)
Creepmime (olandesi)
Theory in practice (svedesi)
Acid death (greci)
Arsis (statunitensi)
Cadaver (norvegesi)
Neglected Fields (lettoni)
Seance (svedesi)
Detestor (italiani)
Sadist (italiani)
Brutality (statunitensi)
Rising Moon (concittad...ehm italiani )
E poi..perchè mancano 'Crimson' e 'Crimson II' degli Edge of Sanity?? ___________ Vibrations of burning splendour |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:N/D |
EverEve (N/D)

05-10-06 17:30 | Naturalmente i Rising Moon li ho inseriti non per rilevanza storica o che...però sono un buon gruppo ve lo assicuro ___________ Vibrations of burning splendour |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:N/D |
vincolla (N/D)

05-10-06 17:37 | io ha detto: se volete che vengano aggiunte delle band non postate qua tremila nomi, ma preparate il materiale e mandatemelo.1 - Copertine in formato .jpg, possibilmente non microscopiche
the tomb (N/D)

05-10-06 17:38 | vin la roba che ti ho dato?? ___________ Life is not real - only Death is
Flegias (N/D)

10-10-06 21:29 | Zyklon... ___________ Senza musica la vita sarebbe un errore
(F.Nietzsche) |
| Status:Utente Località:Belluno Sesso:Metallaro Età:20 |
vincolla (N/D)

10-10-06 21:39 | tomba ha detto: vin la roba che ti ho dato??
che gruppo era che non ricordo? ___________ Baciami il culo!!!