| Autore | Messaggio |
Red Kaiman Antiform (N/D)
20/2/2006 21:05 | Chi li conosce?
Per me sono uno dei gruppi Thrash più sottovalutati della storia.Sono australiani e il loro è un classico Thrash della fine anni ottanta davvero tosto!Io ho i cd Face of Despair(strepitoso, per me ai livelli di grandi dischi come Ride The Lighting)e Every Dog Has It's Day ___________ Könnt ihr mich hören
Könnt ihr mich sehen
Könnt ihr mich fühlen
Ich versteh euch nicht |
| Permalink | Status:Utente Località:Matera Sesso:Metallaro Età:23 |
erRipping (N/D)

20/2/2006 21:17 | eh io li ho cercati su soulseek ma niente ___________ La vita umana è un continuo oscillare fra il dolore e la noia. |
| Permalink | Status:Utente Località:Alessandria Sesso:Metallaro Età:11 |
20/2/2006 21:28 | Te l'ho detto che sono sottovalutati e sconosciuti ai più.Io li ho conosciuti grazie al batterista del mio gruppo!
Comunque cerca su Google e dovresti trovare qualcosa ___________ Könnt ihr mich hören
Könnt ihr mich sehen
Könnt ihr mich fühlen
Ich versteh euch nicht |
Fallen Angel Of Doom (N/D)

22/2/2006 14:47 | La settimana scorsa un mio amico mi ha venduto due vinili. Che dire, l'Australia ha una scena metal che rompe il culo in campo di grezzuria ___________ No post, no nu, no folk, no emo, no gothic, no melodic. Keep metal clean! |
| Permalink | Status:Utente Località:Ferrara Sesso:Metallaro Età:N/D |
22/2/2006 15:11 | Infatti molti gruppi della Osmose Record sono australiani.Spesso, però, questa grezzuria si trasforma in esagerazione, non è il caso dei Mortal Sin.
A proposito, nessuno ha ancora trovato niente su di loro? ___________ Könnt ihr mich hören
Könnt ihr mich sehen
Könnt ihr mich fühlen
Ich versteh euch nicht |
Mad Butcher (N/D)

14/7/2006 21:38 | Ah bellissimi , insieme agli Hobbs Angel of death tengono alta la bandiare australiana |
| Permalink | Status:Utente Località:Sondrio Sesso:Metallaro Età:N/D |
Grunger (N/D)

28/11/2007 10:40 | come vi pare l'ultimo appena uscito?
i pezzi possono essere ascoltati [URL= http://www.myspace.com/mortalsinners ]qua[/URL]
non mi sembrano poi cosi male
anche se, a dir la verità ho sentito di meglio ___________ "Beer goes in, thrash comes out."
Bang your head!
R.i.p. Christian "Witchunter" Dudeck |
| Permalink | Status:Moderatore Località:La Spezia Sesso:Metallaro Età:24 |
Mythycal (N/D)

28/11/2007 13:35 | Visti dal vivo, uno spettacolo da paura, tutto perfetto, suoni ed esecuzione!
I pezzi che su cd mostravano già il loro potenziale ora deflagrano letteralmente col loro thrash! ___________ Per i gruppi interessati a realizzare un video: Silos Production
Meglio Regnare All' Inferno che servire in paradiso |
| Permalink | Status:Traduttore Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:25 |
Thrasher87 (N/D)

30/11/2007 16:27 | L'ultomo disco? assolutamente inutile ___________ Con l'innovazione musicale e le menate intellettualoidi
NOI CI PULIAMO IL CULO
W l'old school,a morte i modernismi e i modernari.
Andate a fare la morale a qualcun altro e fottetevi tutti!! |
| Permalink | Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:24 |
Mythycal (N/D)

30/11/2007 20:34 | Confermo, un' altra di quelle release che nella migliore delle ipotesi si fanno ascoltare e nella peggiore rovinano un' intera carriera ___________ Per i gruppi interessati a realizzare un video: Silos Production
Meglio Regnare All' Inferno che servire in paradiso |
| Permalink | Status:Traduttore Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:25 |
Lunatic (N/D)

13/1/2009 20:39 | Grandissimi 'sti australiani....Mayhemic Destruction e Face of Dispair sono albums coi controcazzi,mentre l'ultimo loro prodotto effettivamente è un pò scarsetto.
Dal vivo sono una furia cazzo!!! ___________ Stars,hide your fires!Let not light see my black and deep desires. |
| Permalink | Status:Utente Località:Vicenza Sesso:Metallaro Età:22 |
thrasher fatto (N/D)

13/1/2009 21:24 | Mah io conosco solo i primi 2 che son molto belli soprattutto Face... Dal vivo gli ho visti con gli Overkill l'anno scorso. Pogo manetta grandissimi!!! ___________ Cerco cantante x gruppo thrash vecchia scuola |
| Permalink | Status:Utente Località:Como Sesso:Metallaro Età:23 |
Grunger (N/D)

13/1/2009 23:05 | face of despair rimane il mio preferito,ci son dei pezzi davvero belli cazzo
I Am Immortal e Voyage Of The Disturbed su tutte ___________ "Beer goes in, thrash comes out."
Bang your head!
R.i.p. Christian "Witchunter" Dudeck |
| Permalink | Status:Moderatore Località:La Spezia Sesso:Metallaro Età:24 |
ThrasHead (N/D)

16/1/2009 21:31 | every dog has its day è l'unico che non ho ascoltato ma a quanto leggo non è un granchè... peccato, unico neo di una discografia perfetta!! ___________ I AM YOUR MASTER AND...AND I SPIT ON YOUR GRAVE!!! |
| Permalink | Status:Utente Località: Sesso:Metallaro Età:23 |
Abdul Alhazred (N/D)

23/8/2010 10:17 | Io ho Mayhemic Destruction e Face of Despair e mi piacciono parecchio entrambi. |
| Permalink | Status:Utente Località:Bari Sesso:Metallaro Età:18 |