| Autore | Messaggio |
DoV (N/D)

28/2/2009 20:51 | Mmmmm, avete sentito l'ultimo album? |
| Permalink | Status:Utente Località:Venezia Sesso:Metallaro Età:21 |
the hive (N/D)

1/3/2009 10:10 | se a me non gusta tantissimo,è molto sullo stile di sacrament, poi le parti di voce pulita/urlata (non so se mi spiego, non intendo le parti in scream) le trovo un po noiose...non è che sia un brutto disco solo preferivo i vecchi lamb of god ___________ Live the truth, or die to know, it's my agnostic vision. |
| Permalink | Status:Staff Località:Venezia Sesso:Metallaro Età:23 |
DoV (N/D)

2/3/2009 14:30 | Io ho dato un paio di ascolti, mi è sembrato un album ottimo, ma ovviamente il giudizio finale lo darò dopo molti ascolti... |
| Permalink | Status:Utente Località:Venezia Sesso:Metallaro Età:21 |
Dimebag69 (N/D)

7/3/2009 12:48 | io lo ascoltato moltissimo.., e che dire.. sarà che sono un grandissimo fan dei lamb.. a me fanno letteralmente impazzire..questo album.. è bellissimo.. mi piace troppo.. forse in combutta con ashes of the wake.. come album piu bello.. vabe cmq grandi lamb of god!!!
broken hands fa impazzire.. contractor.. fa svenire.. cioè tutte quante..!! |
| Permalink | Status:Utente Località:Macerata Sesso:Metallaro Età:19 |
alice cooper (N/D)

13/3/2009 16:36 | sono grandissimi!non ho mai smesso di ascoltarli! ___________ dio non esiste |
| Permalink | Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:20 |
MetalleR (N/D)

26/3/2009 22:04 | grandissimi non è la parola giusta...direi inarrivabili ___________ Walk With Me In Hell Fucking Bitch!!
Lamb of God OWNS
Heavy Fucking Metal |
| Permalink | Status:Utente Località:Perugia Sesso:Metallaro Età:19 |
Kosta il Kattivo (N/D)

27/3/2009 17:46 | Unico gruppo Metal-Core che ascolto. Direi ottimi, molto incazzati e ottima anche la voce.
Sacrament è bellissimo, ma il mio preferito resta Ashes Of The Wake ___________ Ricchi industriali e classe dirigente: TREMATE! TREMATE! LO SCONTRO E' IMMINENTE!
Tristan ha detto: Mio Dio il Padre Nostro black metal in norvegese è kvlto
"Dio è Morto" Nietzsche su Dio
"Per ora è morto Nietzsche..." Dio su Nietzsche |
| Permalink | Status:Traduttore Località:Milano Sesso:Metallaro Età:19 |
Fede HC (N/D)
12/4/2009 22:13 | mi sembra un piccolo passo indietro a volte..altre volte invece mi piace da dio... ___________ http://www.myspace.com/straightontarget |
| Permalink | Status:Utente Località:Piacenza Sesso:Metallaro Età:20 |
Ponga (N/D)

12/5/2009 18:03 | Io trovo che Wrath sia stupendo (personalmente impazzisco soprattutto per "Reclamation" e "In your words"), i Lamb sono uno dei miei gruppi preferiti, mi sono innamorata di loro ascoltando Boot Scapere non li ho più lasciati ___________ [You're just a breath away] |
| Permalink | Status:Utente Località: Sesso: Età:26 |
The Czar (N/D)

1/6/2009 15:30 | non fanno metalcore.Comunque Wrath non l'ho ancora sentito |
| Permalink | Status:Utente Località:Torino Sesso:Metallaro Età:12 |
Diabolis Interium666 (N/D)

5/6/2009 09:34 | I Lamb of God non fanno Metalcore
casomai sono sul groove e trash
sono dei grandi
e il 24 giugno, tra 19 giorni me li vedo dal vivo al palalottomatica di Roma con i Metallica!! ___________ "Meglio un giorno da Metallara che 100 da truzza!"
-Kapy- |
| Permalink | Status:Utente Località:Siena Sesso:Metallara Età:19 |
The Czar (N/D)

5/6/2009 12:28 | e ci sono pure i Mastodon ... |
| Permalink | Status:Utente Località:Torino Sesso:Metallaro Età:12 |
The_serpent_s_kiss (N/D)

26/6/2009 11:09 | Quoto assolutamente con Diabolis Interium666 i Lamb Of God a parer mio non fan per niente Metal-core ò_ò Ma Thrash/groove metal.
Comunque li adoro, ed il mio album preferito è Ashes Of The Wake, ma anche l'ultimo mi piace! Redneck fantastica! Figo anche il video, che pagherei per una festa di compleanno del genere ___________ Oh oui! Metallo!
Can it be true
Why can't you see I'm burning for you
There's no disguise in my desires
What can I do?
~
All you will know
Give me your heart
Give me your soul [...]
Symphony X - Eve of Seduction! |
| Permalink | Status:Utente Località:Napoli Sesso:Metallara Età:17 |
Giuliano (N/D)

6/8/2009 14:21 | ho sentito wrath (unico loro cd che ho tra l'altro) e mi è sembrato molto buono... il cantante mi è parso molto bravo... spazia da growl a scream e poi è molto incazzato come il resto del gruppo... ___________ chiamatemi LORD OF VIKINGS... oppure ZIO...
folk metal cannot get more finnish
gioco a carte con la sorte e bevo con la morte
werewolf ha detto: dio non è con noi, perchè anche lui odia gli imbecilli
ragazzi ma vi scorreggia il teschio? |
| Permalink | Status:Utente Località:Siena Sesso:Metallaro Età:17 |
bompa_of_dead (N/D)
2/9/2009 10:42 | hei hei...tornano in italia...dopo il devasto di rimini e le 2 serata con i metallica...si fanno bologna, milano e roma in compagnia di devildriver e job for a cowboy...li si che cè da divertirsi... sarà un massacro ___________ "Keep the Metal Faith alive!" (Chuck Schuldiner) |
| Permalink | Status:Utente Località:Modena Sesso:Metallaro Età:19 |
Bad Hands (N/D)

2/9/2009 19:18 | fermi tutti!! a roma quando e dove?????????? DEVO ESSERCI...
io non riesco a staccarmi da wrath.............. |
| Permalink | Status:Utente Località:Roma Sesso:Metallaro Età:N/D |
bompa_of_dead (N/D)
3/9/2009 00:53 | a roma ci sono il 23 febbraio...all'alpheus...dai cazzo...ne vale la pena...io li ho dietro casa...tra un po li invito a pranzo... ___________ "Keep the Metal Faith alive!" (Chuck Schuldiner) |
| Permalink | Status:Utente Località:Modena Sesso:Metallaro Età:19 |
godmachine (N/D)
28/1/2010 13:05 | trovatemi un gruppo più bravo di loro...io li vado a vedere a roma il 23 febbraio....sono pazzeschi |
| Permalink | Status:Utente Località: Sesso: Età:25 |
Kjerne (N/D)
2/5/2010 14:23 | Metal core? Vogliamo associarli all'accozzaglia di gruppetti formati da ragazzini col ciuffo che fanno questo genere?
Bah. |
| Permalink | Status:Utente Località:Roma Sesso:Metallara Età:N/D |