| Autore | Messaggio |
Metal_Toni (N/D)

17-02-08 21:52 | Sono bellissimi!!!Voto 10 a tutti gli Album ___________ Toni |
| Status:Utente Località:Catanzaro Sesso:Metallaro Età:16 |
Corpsegrinder_666 (N/D)

13-03-08 19:53 | ahah!
si son bravi sti ragazzi,ma di dare 10 a tutti i lavori non me la sentirei proprio(anche se ho solo Sacrament).
Sono probailmente l'unico gruppo Metalcore a piacermi davvero,gli altri mi sanno troppo di strano,boh!
Comunque in complesso a Sacrament darei 8,certe canzoni molto belle si alternano ad altre di più basso livello(More Time To Kill almeno per me). ___________ "I Materalize,
And Slowly Drift,
Into The Unknown"
MySpace
Un mio amico ha detto: Questo qui ha un growl molto..CAVERNICOLO! |
| Status:Utente Località:Cagliari Sesso:Metallaro Età:15 |
Appo (N/D)
14-03-08 11:46 | Corpsegrinder ha detto: si son bravi sti ragazzi,ma di dare 10 a tutti i lavori non me la sentirei proprio(anche se ho solo Sacrament).
Allora come fai a dirlo se non li hai sentiti gli altri? (posto il fatto che dare 10 a tutti gli album è un'esagerazione)...
Provvedi a procurarti gli altri, avrai di che goderne, a me "Ashes of The Wake" fa letteralmente impazzire! ___________ I luoghi comuni vengono usati in certi luoghi dalle persone comuni.
(Pinketts) |
| Status:Utente Località:Modena Sesso:Metallaro Età:24 |
Corpsegrinder_666 (N/D)

14-03-08 16:15 | eh lo so ma alcuni pezzi li ho sentiti,ma le migliori canzoni.In effetti ho detto una cazzata XD ___________ "I Materalize,
And Slowly Drift,
Into The Unknown"
MySpace
Un mio amico ha detto: Questo qui ha un growl molto..CAVERNICOLO! |
| Status:Utente Località:Cagliari Sesso:Metallaro Età:15 |
Anselmo (N/D)
14-03-08 16:34 | A mio avviso il miglior gruppo moderno di derivazione thrash attualmente in circolazione....I primi due album (as a palace burns e ashes of the wake)sono monumentali,semplicemente dei capolavori.con Sacrament c'è stato un calo,anche se la voce di Randy Blythe è in continua evoluzione e,a mio avviso ,continua a migliorare. |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallaro Età:8 |
Fede HC (N/D)
03-04-08 21:04 | Il batterista è un grande!!1 ___________ http://www.myspace.com/straightontarget |
| Status:Utente Località:Piacenza Sesso:Metallaro Età:17 |
XxScAxX (N/D)

07-05-08 20:45 | li ho ultimamente riscoperti dopo averli inizialmente snobbati...sono veramente grandi una delle migliori band contemporanee...ricordo l'articolo su rock hard di qualche mese fa hehe...il cantante è il punto di forza di una band dal drumming MONOTONO... ...è meglio se vado io a fare il giornalista di rock hard ___________ ...from nothing we have risen...and from nothing we still rise... |
| Status:Utente Località: Sesso: Età:17 |
Post-mortem (N/D)

07-05-08 22:49 | XxScAxX ha detto: meglio se vado io a fare il giornalista di rock hard
AHAHA davvero. ___________ CON LE TUE MINACCE MI CI PULISCO IL CULO SIGNOR GRUNGER,LA CENSURA DI POCHI"ELETTI"NON è ACCETTABILE,RIABILITATE BORN TO GRIND,DITTATORI DA SUPERMARKET[/URL]
www.myspace.com/IlBoia
[B]FIERO MEMBRO E FONDATORE DELL'ICED TEARS METALCORE ASSAULT. |
| Status:Utente Località:Cagliari Sesso:Metallaro Età:19 |
Anselmo (N/D)
09-05-08 20:20 | Oddio non ricordo tutto l'articolo in questione,fatto sta che i rock hard ha sempre inserito gli ultimi dischi dei Lamb of god nella sezione :"I dischi da non perdere" con voti all'incirca (non ricordo bene) di 8.5 |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallaro Età:8 |
XxScAxX (N/D)

10-05-08 19:16 | probabilmente perchè dovevano aprire agli heaven and hell...probabilmente quel giornalista si aspettava un gruppo tranquillo e invece si è ritrovato con sti pestoni ___________ ...from nothing we have risen...and from nothing we still rise... |
| Status:Utente Località: Sesso: Età:17 |
BrutalObsessed (N/D)
02-06-08 21:44 | Non aveva tutti i torti. Randy ha una voce mostruosa e trascina di brutto il gruppo, per quanto sia in gamba Chris (e lo è e anche tanto) gioca sempre sugli stessi giri e di per sè non sono neanche innovativi nel genere.
In ogni caso se mi fossi trovato nei panni di recensore non avrei mai definito la batteria dei LOG monotona, nonostante tutto da senso ai pezzi. |
| Status:Utente Località: Sesso: Età:N/D |