Iced Tears - Metal Forum - Lamb Of God - 6
Home Page Musica Video Traduzioni Annunci Chat Concerti Forum Guestbook Directory Iscritti Cerca Amici Città

Forum -> Metal-Core -> Lamb Of God
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
AutoreMessaggio
SEM174 (N/D)

17-12-06
15:50
Synyster....

se ti piacve solo redneck vuol dire che non hai mai fatto caso q quello che stavi sentendo

25-12-06
01:50
L'altro giorno ascoltavo Sacrament in macchina e mi sembrava di ascoltare i Pantera...non ci avevo pensato prima di allora! Cazzo, in alcuni passaggi siamo al limite del plagio! O_O

Ciò non toglie che rimangono uno dei gruppi che al momento ascolto di più. :ave:
In the teeth, take a taste.
Hit me where it hurts.
Come on and hit me where it hurts

KiarARTatoo
Status:Utente  Località:Milano  Sesso:Metallaro  Età:32
dentedilupo (N/D)

25-12-06
18:23
Quoto Tyrel....il mio preferito resta "As The Palaces Burn" (da molti considerato il peggiore)...però cazzo, WALK WITH ME IN HELL è veramente un piccolo capolavoro di canzone...

26-12-06
18:53
mmmm il mio preferito credo sia NEW AMERICAN GOSPEL anche se se la gioca con AS THE PALACES BURN....

pero black label è MONDIALE!!

27-12-06
18:21
e vigil com'è?
our father thy will be done!!!
armonia e violenza

12-01-07
15:06
come ho fatto a non parlare dei lamb of god finora????

band favolsa!!! album magnifici.

il mio preferito è sacrament e la canzone DESCENDING:love: :love: :love: :love:
ma anche walk with me in hell è favolosa!

Grazie al mio amico che me li ha fatti conoscere!
Around Her Snow-While Shape (moonskin)

IT: anarchia sotto dittatura!:mrgreen:

McLvsio
Status:Utente  Località:Genova  Sesso:Metallaro  Età:18
Post-mortem (N/D)

13-01-07
16:51
Come fai a dire che l'ultimo è il migliore?..boh secondo me è troppo pieno di effetti,copre molto il loro tipico sound malefico...
Status:Utente  Località:Cagliari  Sesso:Metallaro  Età:20
Lord_of_undead (N/D)

13-01-07
21:18
P-M, abbiamo gusti leggermente diversi :mrgreen:
Around Her Snow-While Shape (moonskin)

IT: anarchia sotto dittatura!:mrgreen:

McLvsio
Status:Utente  Località:Genova  Sesso:Metallaro  Età:18
Angevil (N/D)

15-01-07
14:39
levatemi una curiosità...
io li ascolto da poco ma mi piacciono gia un bordello... sopratutto LAID TO REST che è la mia preferita...
comunque la mia curiosità è: il cantante, la voce, è per caso il cantante anche dei Mushroomhead, quello con la tonalità di voce + raucca e pesante...
perche a me in alcune canzoni pare propio lui, ma non so...:s :s

19-01-07
17:59
secondo me il miglire resta il rpimo!!!new american gospel!!!

19-01-07
20:47
porco d*o ragazzi, se i Lamb of God sono MetalCore, mi autoproclamo Re di Italia. Se proprio vogliamo definire il loro genere, possiamo dire che fanno un Thrash MetalHardcore ( e al primo che mi dice che hardcore=core lo strozzo). Il discorso è sempre quello, mettiamo i gruppi nel loro genere. i Devil Driver fanno Core, i Chimaira per l'80%, ed altri 13mila gruppi fotocopia.

p.s.: i Lamb of God sono uno dei miei gruppi preferiti

19-01-07
23:13
Non l'ho capita sta storia del core e dell'HardCore....:s

MetalCore aDDiCTeD
Status:Utente  Località:Milano  Sesso:Metallaro  Età:20
VG (N/D)

19-01-07
23:17
Cmq... beh... mi sembr che il suond di molte canzoni si rifaccia al genere dei pantera... Thrash...Groove.. boh.. insomma quella roba lì... Poi comunque le influenze metalcore sono innegabili.

...e che io sappia il "core" non è un genere musicale....:|

MetalCore aDDiCTeD
Status:Utente  Località:Milano  Sesso:Metallaro  Età:20
Anselmo (N/D)

20-01-07
11:21
Ma infatti non esiste un genere chiamato "core". Il core di Metalcore si riferisce ad hardcore,quindi,in teoria,i gruppi metalcore sono quelli che hanno sia spiccate influenze metal che hardcore. purtroppo nella realtà dei fatti non è cosi e un gruppo come i lamb of god è influenzato dall'hardcore in maniera molto blanda
Status:Utente  Località:  Sesso:Metallaro  Età:8
OcramB (N/D)

20-01-07
12:41
il primo è burn the priest, non new american gospel.
in più abbiamo un nuovo re d'italia che mi strozzerà perchè io dico che i lamb of god fanno metalcore. forse nell'ultimo cd si sente l'influenza dei pantera, anzi di sicuro..ma black label non potete dire che non ha influenze hc, ruin idem. comunque dite quel che volete , sono inconvincibile!!!
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

20-01-07
16:02

SlayerBlood ha detto:
Se proprio vogliamo definire il loro genere, possiamo dire che fanno un Thrash MetalHardcore ( e al primo che mi dice che hardcore=core lo strozzo

Ti sei contraddetto da solo..che poi cos'è l'Hardcore-core?ovviamente è un domanda retorica ho capito cosa intendi..se volete la mia..hanno una base musicale molto death..voce in primis..ma credo che prima di tutto siano metal-groove che spesso è associato al metalcore..quindi in conlcusione,sono tranquillamente definibili metalcore

SlayerBlood ha detto:
mettiamo i gruppi nel loro genere. i Devil Driver fanno Core, i Chimaira per l'80%, ed altri 13mila gruppi fotocopia.

ma dove?i devildriver sono vicinissimi al nu metal o comunque con quello che si chiama Mosh-core non c'entrano una mazza,stesso discorso i chimaira...
SlayerBlood (N/D)

21-01-07
14:37
mmhh.. di questi ultimi tempi si hanno sempre più difficoltà ad associare un gruppo ad un genere, soprattutto quelli moderni.Ognuno avrà sempre la propria opinione, e a questo punto la propongo così:

i Lamb of God sono un gruppo Metal, aventi tali influenze:

-Thrash
-Core (si intende metalcore, anche se molti non sanno ancora la differenza tra metalcore e metal harcore)

di death proprio non ne vedo, neppure sui riffing, anche perchè il death old school, al giorno d'oggi non ne esiste, è un genere che viene mischiato con qualsiasi cosa (vedi kataklysm, decapitated).

concluderei dicendo: ascoltiamoci sti cazzo di gruppi, l'importante è che piacciano!

21-01-07
18:54

SlayerBlood ha detto:
Core (si intende metalcore, anche se molti non sanno ancora la differenza tra metalcore e metal harcore)

Non offenderti ma il prima che non la sa sei tu...Quello che intendi tu è il Mosh-core o il metalcore old school,che si differenzia dagli altri tipi di metalcore..:mrgreen:
Per il resto continuo a vederli,death soprattutto nella voce,ma anche nel riffing che nessun gruppo Thrash utilizza così..e nessuno ha parlato di death-old school..ma di death-groove/death-core per il resto ti dò pienamente ragione..ascoltiamoci stò capolavoro di gruppo...:mrgreen: in stò periodo mi prendono troppo Ruin e Laid to rest:chitarra: :fuck:
Angevil (N/D)

21-01-07
18:57

concluderei dicendo: ascoltiamoci sti cazzo di gruppi, l'importante è che piacciano! ha detto:

Quoto pienamente... infondo se a qualcuno piacciono come sono (ad esempio a me) non mi faccio troppi problemi dove associarli o classificarli... io ascolto il metal in generale, tutti tipi... e se mi piace un tipo lo ascolto molto + volentieri! senza fare distinzioni!:P

25-01-07
13:24

Angevil ha detto:
io ascolto metal in generale, tutti i tipi... e se mi piace un tipo lo ascolto molto + volentieri! senza fare distinzioni!

Quoto e straquoto... ogni tanto qualcuno che la pensa a sto modo!
Cmq Lamb of God spakkosi, dal vivo rendono anke bene :imbriaghi:

14-01-08
22:07
Vi invado la sezione

Damnation ha detto:
i lamb of god sono thrash con sfumature deathcore

Vi prego dite a sto stronzo di non dire cazzate e fatelo stare zitto.

Capello corto poser morto

Meglio ferrovecchio che modernaro tunato in C-D-F...XYZ con Mid-tempo merdosi e cagate pseudo ambient per coglioni homo goth o post-idioti.
Ciò che evolve SUCA
Status:Utente  Località:Milano  Sesso:Metallaro  Età:18
Soulreaper (N/D)

14-01-08
22:22
:lol: :lol: Di certo non fanno thrash

Remember being happy in our silence

http://www.youtube.com/watch?v=_SEULZIHru0
Status:Recensore  Località:Cagliari  Sesso:Metallaro  Età:16
PsychothronT (N/D)

14-01-08
22:43
Lo so da me ma questo è proprio convinto!

Capello corto poser morto

Meglio ferrovecchio che modernaro tunato in C-D-F...XYZ con Mid-tempo merdosi e cagate pseudo ambient per coglioni homo goth o post-idioti.
Ciò che evolve SUCA
Status:Utente  Località:Milano  Sesso:Metallaro  Età:18
NaFTa (N/D)

15-01-08
13:12
Grandissimi LoG :@ e fantastico il video di Redneck :lol:
Anche se io li considerò più Groove che MC.

15-01-08
16:31
Grandissimi lamb of god.. Il video redneck stupendo ..

Ruin
Vigil
Black Label .
avojaaaa!!!!
Status:Utente  Località:Macerata  Sesso:Metallaro  Età:15

Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7

Non disponi delle autorizzazioni per rispondere ai topic in questa sezione del forum!

Tutti i logo e marchi contenuti in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà di chi li ha inviati, tutto il resto © 2004-2008 by IcedTears
Tutti i diritti sono riservati, è severamente vietato copiare queste pagine senza l'autorizzazione del WebMaster.
www.icedtears.com
webmaster^@^icedtears.com
nuova alabarda crimini di guerra italiani