| Autore | Messaggio |
Mad_Mark (N/D)

10-09-06 13:12 | nooo, sem me lo devi far vedere quando si picchiano!!!!!!!!! ___________ ...Waiting for the day, when I will crawl away... |
| Status:Utente Località:Roma Sesso:Metallaro Età:N/D |
the hive (N/D)

10-09-06 15:50 | non ho cazzo di copiare il nome.... ha detto: Non si vestono da Hc coem glia ltri gruppi , hanno i capelli lunghi e le loro influenze sono thasrh Metal senza dubbio
come si vestono non vuol dire assolutamente un cazzo e la gente che è convinta che il modo di vestirsi abbia qualcosa a che fare con il genere oltre a infastidirmi ma fa pena....una strage di gruppi metalcore hanno influenze thrash....ma il thrash e un altra cosa...i lamb of god stanno benissimo in questa sezione ___________ Live the truth, or die to know, it's my agnostic vision. |
| Status:Staff Località:Venezia Sesso:Metallaro Età:20 |
the hive (N/D)

10-09-06 15:50 | scusate.... io ha detto: ma fa pena
mi fa pena ___________ Live the truth, or die to know, it's my agnostic vision. |
Cruster_HC (N/D)

10-09-06 21:12 | oh hive non ci sono parole per dire quanto hai ragione! dio santo ancora non capisco perchè la gente si ostina a non capire! ___________ Vuoi anche le patatine??
Proud Member of "Iced Tears' Vegan Club" ® |
| Status:Staff Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:N/D |
the hive (N/D)

10-09-06 21:24 | grazie ___________ Live the truth, or die to know, it's my agnostic vision. |
Moloch (N/D)

15-09-06 13:21 | album nuovo anche per loro...a me personalmente piace molto...lo sto ascoltando con attenzione in questi giorni e fino ad ora ne sono rimasto veramente soddisfatto....grandissimi...... ___________ La morte sorride a tutti;un uomo non può far altro che sorriderle di rimando... |
| Status:Redattore Località:Vercelli Sesso:Metallaro Età:21 |
Mad_Mark (N/D)

15-09-06 15:23 | sì, anche se la voce è leggermente più pulita ( non spaventatevi), spacceno di brutto! ___________ ...Waiting for the day, when I will crawl away... |
| Status:Utente Località:Roma Sesso:Metallaro Età:N/D |
+Dea+hknell+ (N/D)

15-09-06 15:50 | uno che non sa fare copia e incolla del mio nome ha detto: una mare adi stronzate
non dire cazzate unon non si veste da Metallaro e fa Hc o viceversa... ___________ Un pò di pubblicità
JustinBeatClub |
| Status:Utente Località:Pavia Sesso:Metallaro Età:17 |
+Dea+hknell+ (N/D)

15-09-06 15:52 | Post-Mortem ha detto: e poi i lamb of god si vestono normalmente ome qualsiasi altro gruppo metalcore
allora vatti a guardare le foto di tutti i gruppi Metalcore e dimmi se ti sembrano Metallari i Kse gli Hatebreed Zao... ___________ Un pò di pubblicità
JustinBeatClub |
+Dea+hknell+ (N/D)

15-09-06 15:54 | E poi cazzo andate sul loro sito e cc'è scritto "This is pure AMERICA METAL" noin this is Metalcore !!! e leggetevi la biografia e ditemi se vedete la parola HARDCORE...(nominata su tutti i siti dei gruppi Metalcore che conosco) ___________ Un pò di pubblicità
JustinBeatClub |
SEM174 (N/D)

15-09-06 16:15 | o ma porco dio hai finito di rompere i coglioni??
noi li consideriamo metalcore perche fanno un genere del tutto nuovo! un misto di idee e aspirazioni che non si rispecchiano in nessun genere.
il metalcore non è solo la fusione fra il metal e hardcore! è la fusione fra hardcore e tutto il resto, capisco che i lamb non abbiano tutti sto hardcore ultimamente (vedi ultimo album) ma nemmeno i metallicas ADESSO non fanno thrash e cosa li dovremmo spostare? ma fammi il piacere non sei tu ad importi tu puoi proporci di spostarli noi se lo riterremo opportuno li sposteremo è inutile che vieni qui con sta aria da arrogante.
siamo qua per DISCUTERE AMICHEVOLMENTE (riferito a tutti) e non per scannarci sul fatto che i lamb sono thrash oppure no!
e poi... MA CHE CAZZO CENTRA IL MODO DI VESTIRSI???? uno puo fare brutaldeath e vestirsi come le battone per quel che mi riguarda e io lo apprezzero comunque perche la musica va ascoltata non guardata! vedi gli sworn enemy che provengono dal getto di NY city. si vestono da reppettoni (piu o meno) e fanno il metalhardcore piu cattivo e spacca ossa che io abbia mai sentito! ___________ We're in the moust exteme darkest region of the human mind, a radiant abyss where men meet them selfs. Hell Bently. We'r in Hell. |
| Status:Moderatore Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:21 |
Cruster_HC (N/D)

15-09-06 16:37 | quoto sem e sopratutto sul fatto che sta roba di scannarsi per ogni roba non va bene! e che diamine su! ___________ Vuoi anche le patatine??
Post-mortem (N/D)

15-09-06 17:19 | Scontato dire che vi quoto pienamente.. ma poi dea+knell insiste pure sul vestiario(a parte che come già detto uno si veste come cazzo gli pare)su cose nn vere..i lamb si vestono con bermudoni..magliette semplicissime...blythe usa pure il berretto...minca se venissi dalla luna a parte gli altri che sono capelloni gli potrei pure definire stright edgers!!solo per il vestiario!...e poi che c'entra io son capellone eppure approvo parecchio della cultura straight edge...ma cosa vuol dire?siete pieni di pregiudizi sul vestiario e cazzate simili..(ovviamente riferito a chi la pensa come dea+knell)..tutto qui.. ___________ CON LE TUE MINACCE MI CI PULISCO IL CULO SIGNOR GRUNGER,LA CENSURA DI POCHI"ELETTI"NON è ACCETTABILE,RIABILITATE BORN TO GRIND,DITTATORI DA SUPERMARKET[/URL]
www.myspace.com/IlBoia
[B]FIERO MEMBRO E FONDATORE DELL'ICED TEARS METALCORE ASSAULT. |
| Status:Utente Località:Cagliari Sesso:Metallaro Età:19 |
the hive (N/D)

15-09-06 18:14 | no va be cmq se il tipo pensa siano thrash spieghi bene il perchè...senza attaccarsi a puttanate tipo "non si vestono metalcore" che è quanto di piu insensato abbia mai sentito..poi cmq american metal direi che è molto inteso come metalcore...xche al momento scusate il metal americano,cioè quello piu diffuso in america,cos'è secondo voi?? ___________ Live the truth, or die to know, it's my agnostic vision. |
imperator virium mali (N/D)

15-09-06 21:07 | uhm......metal-core??????mio dio,sono rabbrividito leggendo che non fanno metalcore perche non si vestono da tali.....brrrrr ___________ Siamo nella merda CapitanoAno!Affondiamo! |
| Status:Utente Località:Lecco Sesso:Metallaro Età:19 |
+Dea+hknell+ (N/D)

15-09-06 21:38 | va be io ho detto solo che non sono Metal-core(per me) non ho detto che dovete spostarli per forza ,poi fate come volete ... però non mis embra giusto considerare Metal-core un gruppo che non si considera Metal-core e che altri gruppi (Chiamira , Devildriver) non li considerino metalcore...io ho chiuso .ognuno ha le sue idei.io la penso così e voi fate coem cazzo volete. ___________ Un pò di pubblicità
JustinBeatClub |
+Dea+hknell+ (N/D)

15-09-06 21:40 | Chimaira ovviamente...e idee non idei.cmq anke altri gruppi se lo volete sapere come i Trivium non si cosiderano metal-core ...però di loro non me ne fotte un cazzo... ___________ Un pò di pubblicità
JustinBeatClub |
the hive (N/D)

15-09-06 21:45 | mah....sinceramente io non ho mai sentito i lamb of god che si condiderino thrash..ma puo essere che l abbiano fatto...cmq alla fine se al posto di fare l'offeso cercassi di spiegare musicalmente xche li consideri thrash magari il discorso avrebbe piu senso....mini OT cmq l'ultimo cd dei trivium è thrash come cazzo si chiama...the crusade o na cosa simile...ma gli altri sono totalmente metalcore...se loro facessero power e si considerassero black te gli daresti ragione? ___________ Live the truth, or die to know, it's my agnostic vision. |
SEM174 (N/D)

16-09-06 00:20 | death knell ha detto: Grandissimi gli A7X!Secondo me sono favolosi!!!Ascoltate Chapter Four,Unholy confession e darkness sourranding sono abbastanza extream8sopratutto l ultima nominata)!i A7x
....hem prima di giudicare i lamb of gpd per come si vestono prendo una foto degli avegend e guardala bene...
musicalmente i lamb of god sono metal core in piena! basta ascoltarre le ritmicche stoppate i riff groove al 100% e gli stacchi di batteria e chitarra che sono da ORGASMO!! ___________ We're in the moust exteme darkest region of the human mind, a radiant abyss where men meet them selfs. Hell Bently. We'r in Hell. |
| Status:Moderatore Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:21 |
+Dea+hknell+ (N/D)

16-09-06 16:10 | Si ma quello l'ho scritto tempo fa , quando ascoltavo anke nu-metal e metalcore .Ora questi generi non li ascolto più...cmq io sui LoG rimango della mia idea...e cmq non ci metto in dubbio niente che qualsiasi gruppo spacca + degli A7X... ___________ Un pò di pubblicità
JustinBeatClub |
Cruster_HC (N/D)

17-09-06 09:40 | bhà diciamo che adesso come adesso i lamb potrebbero essere definiti solo metal-core! le ritmiche mosh e la voce possono confermarlo. in ogni caso il metal-core come termine non esiste nemmeno se proprio vogliamo! di solito o si usa dire hc o semplicemente metal. questo può giustificare anche il fatto che i lamb si considerino metal! ovviamente non sto dicendo che i lamb of god sono il gruppo metal-core piu puro al mondo! ovvio hanno tantissime influenze! ma il succo è quello! ___________ Vuoi anche le patatine??
+Dea+hknell+ (N/D)

17-09-06 10:31 | No be ci sono gruppi come i Caliban e Diecast che si definisco Metal-core anke se forse sono + metal che Hc a difefrenza di gruppi come WoJ o Hatebreed... ___________ Un pò di pubblicità
JustinBeatClub |
Fabio (N/D)

28-09-06 19:41 | Che gruppo della madonna...spaccano veramente troppo...specialmente nell'album "as the palaces burn" ___________ IT'S IN MY HANDS THE SKY,SO BRIGHT IT'S BURNING,IT'S FOR ME TO DECIDE...IF FLAMES WILL REACH HEAVEN TONIGHT...IT'S IN MY HANDS... |
| Status:Utente Località:Roma Sesso: Età:18 |
More_Gore (N/D)
03-10-06 20:06 | Miei favoriti in ambito metal-core anche se del genere ammetto di avere ben poche cognizioni. ___________ su questo sito ho scritto davvero troppe stronzate.
me ne vergogno.
ho deciso di sparire. |
| Status:Staff Località: Sesso:Metallaro Età:17 |
the hive (N/D)

03-10-06 22:15 | avete visto il video di redneck? merita dai HAHAHAHA ___________ Live the truth, or die to know, it's my agnostic vision. |