| Autore | Messaggio |
Cruster_HC (N/D)

25-05-06 21:15 | cazzo black label è mondiale!! che canzone micidiale! ___________ Vuoi anche le patatine??
Proud Member of "Iced Tears' Vegan Club" ® |
| Status:Staff Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:N/D |
diabolus (N/D)

26-05-06 00:22 | Concordo: il rallentamento finale è da brividi!
___________ Hit the streets, hit the wall,
Hit the sheets, have a ball.
In the mouth, in the face,
In the teeth, take a taste.
Hit me where it hurts.
Come on and hit me where it hurts
KiarARTatoo |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:32 |
dentedilupo (N/D)

06-06-06 12:10 | Chissà chi se el genio che te la ga passada....!! ___________ ...the sun goes down like blood into the western sea... |
| Status:Recensore Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:27 |
Cruster_HC (N/D)

06-06-06 14:12 | mmm mi dispiace ricky ti devo molto ma niente sui lamb of god...mi dispiace ma mi sono stati tramandati da un certo dario che non conosci ___________ Vuoi anche le patatine??
dentedilupo (N/D)

06-06-06 14:54 | Ma se te la go passada mi Black Label ?? ___________ ...the sun goes down like blood into the western sea... |
SEM174 (N/D)

06-06-06 14:59 | uahahha il ricky è un po il nostro insegnante di metalcore! dovrebbero metterla come materia a scuola!!! ___________ We're in the moust exteme darkest region of the human mind, a radiant abyss where men meet them selfs. Hell Bently. We'r in Hell. |
| Status:Moderatore Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:21 |
dentedilupo (N/D)

06-06-06 15:15 | Disemo che Hard Core, Black Metal e Thrash Metal se i generi in cui son più ferrado...credo de saverne appacchi.....anche de death old school cmq me la cavo ben....!! ___________ ...the sun goes down like blood into the western sea... |
SEM174 (N/D)

06-06-06 22:55 | eccolo la il modesto! ___________ We're in the moust exteme darkest region of the human mind, a radiant abyss where men meet them selfs. Hell Bently. We'r in Hell. |
| Status:Moderatore Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:21 |
Cruster_HC (N/D)

07-06-06 14:18 | no guarda ricky ti stai confondendo con altri! vabè ma x questo è off topic! ___________ Vuoi anche le patatine??
Mad_Mark (N/D)

08-06-06 14:29 | appoggio!!!!!!!!!! LA BATTERIA dell'inizio mi fa impazzire!! ___________ ...Waiting for the day, when I will crawl away... |
| Status:Utente Località:Roma Sesso:Metallaro Età:N/D |
Metal_666 (N/D)

15-06-06 22:40 | MITICI!!!!!!!!!!!sti qua spaccano di brutto! ___________ DIMEBAG VIVRAI PER SEMPRE NEL MIO CUORE! |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallaro Età:8 |
OcramB (N/D)

18-07-06 17:13 | avete sentito la nuova song, è nel sito si chiama redneck.
che cazzo di effetti gli hanno dato alla voce?
secondo me hanno fatto una stronzata immonda a registrarlo così...
secondo me volevano farlo diventare un philip anselmo lookalike ma era decisamente meglio prima ___________ www.myspace.com/promovgigs |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallaro Età:23 |
Post-mortem (N/D)

19-07-06 22:20 | cazzo!!!mi vuoi far venire un'infarto??se stanno sperimentando menate pure i lamb siamo messi male gente...andrò ad ascoltare...appena possibile ___________ CON LE TUE MINACCE MI CI PULISCO IL CULO SIGNOR GRUNGER,LA CENSURA DI POCHI"ELETTI"NON è ACCETTABILE,RIABILITATE BORN TO GRIND,DITTATORI DA SUPERMARKET[/URL]
www.myspace.com/IlBoia
[B]FIERO MEMBRO E FONDATORE DELL'ICED TEARS METALCORE ASSAULT. |
| Status:Utente Località:Cagliari Sesso:Metallaro Età:20 |
poisonmind (N/D)

07-08-06 17:55 | nel metalcore, i migliori! ___________ Iced tears'metalcore assault team.
"Essere un grande artista non significa nulla. Essere un puro artista, è ciò che importa" (Nietzsche)
www.grindontheroad.com (metal/hardcore webzine)
www.myspace.com/hatefever (my black metal band) |
| Status:Utente Località:Forlì Sesso:Metallaro Età:19 |
Cruster_HC (N/D)

08-08-06 11:16 | cazzo speriamo che non si mettano a far cagate cosi all'improvviso!! ___________ Vuoi anche le patatine??
Mythycal (N/D)

08-08-06 12:30 | Sentite... siccome a ottobre vado a vederli a Milano... li conosco non molto e vorrei farmi un' idea più precisa di loro... potete consigliarmi nuo o due album tosti?
Grazie mille ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Chi interessato mi contatti per PM |
| Status:Traduttore Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:21 |
Lake Bodom (N/D)

08-08-06 13:32 | Anke io vado a vederli a milano il 22 ottobre..prova con l'ultimo album, credo sia il migliore ___________ Six six six it's like sex sex sex! |
| Status:Utente Località:Pavia Sesso:Metallaro Età:17 |
Cruster_HC (N/D)

08-08-06 16:59 | ...............ti prego tu non fiatare mai piu!! se pensi veramente ciò! ascoltati killadelphia il live, e ti rendi conto di come rischi seriamente la tua vita a vederti un loro concerto live! ___________ Vuoi anche le patatine??
Mythycal (N/D)

08-08-06 19:09 | Stai dicendo che ai concerti degli Agnelli Di Dio ci si ammazza come ad un concerto degli Slayer?
La cosa si fa promettente ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Chi interessato mi contatti per PM |
| Status:Traduttore Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:21 |
Lake Bodom (N/D)

08-08-06 19:14 | Ci saranno anke loro..gli slayer intendo.. ___________ Six six six it's like sex sex sex! |
| Status:Utente Località:Pavia Sesso:Metallaro Età:17 |
Post-mortem (N/D)

08-08-06 19:15 | Ti consiglio ashes of the wake e new american gospel...sicuramente il primo è il migliore e mi pare che per sbaglio(da solito coglione)ho dato 6 all'album sbagliato e comunque il voto di partenza per entrambi sarebbe stato 8...anke as the palaces burn non deve essere male ma ho poco di quell'album... ___________ CON LE TUE MINACCE MI CI PULISCO IL CULO SIGNOR GRUNGER,LA CENSURA DI POCHI"ELETTI"NON è ACCETTABILE,RIABILITATE BORN TO GRIND,DITTATORI DA SUPERMARKET[/URL]
www.myspace.com/IlBoia
[B]FIERO MEMBRO E FONDATORE DELL'ICED TEARS METALCORE ASSAULT. |
| Status:Utente Località:Cagliari Sesso:Metallaro Età:20 |
Mad_Mark (N/D)

08-08-06 19:56 | secondo me redneck spacca di brutto, e' bene che sperimentino altri effetti sonori o vocali, cmq rimangono sempre i mejo!! ___________ ...Waiting for the day, when I will crawl away... |
| Status:Utente Località:Roma Sesso:Metallaro Età:N/D |
dentedilupo (N/D)

08-08-06 20:00 | Il mio preferito è As The Palaces Burn....canzoni strutturate molto bene...un misto tra l'aggressività CMQ grezza del primo e la potenza di produzione del secondo...
Per quanto riguarda l'ultima canzone, nonostante il bellissimo nome, non mi ha fatto impazzire....anzi....ho paura.... ___________ ...the sun goes down like blood into the western sea... |
Underapalegraysky (N/D)

09-08-06 18:28 | grandissimi lamb of god(ex Burn the Priest),gruppo che secondo me e' piu' una Thrash-Core band,se nn addirittura solo Thrash!!eh si,sono loro il nuovo fenomeno(e fenomenale)gruppo americano,i migliori di tutti al momento,esaltati spesso anche dal solito kerry king...(nn a caso L'unholy alliance...)grande il primo album,piu' grezzo ma piu scazzuto e per questo con piu' passione,as the palaces burn conta gia' una produzione migliore,ottima direi,grandi canzoni come 11th hour o for your malice,nn se ne andranno presto dal mio cervello,conta anche la collaborazione del grande Devin Townsend,che produce l'album e partecipa in A Devil in God's Country(fate caso ai coretti stile SYL)e lapartecipazione di chris poland(megadeth),e ashes of the wake l'ultimo gioiellino puramente Thrash per me,difficile citare una canzone piu' che un'altra,ma la migliore per me rimane the faded line(cioe' i riff di chitarra sono qualcosa di estasiante)
Che dire grandissimo gruppo,che arrivera' sicuramente ai vertici mondiali nei prossimi anni
PURE AMERICAN METAL ___________ betraying and playing dirty,
you think you'll win...
but someday you'll fall,
and i'll be waiting.
[Inner Self - Sepultura]
Enslaved al G.O.M '08!!! Ed io ci sarò!!!!! (speriamo) |
| Status:Utente Località:Napoli Sesso: Età:20 |
Cruster_HC (N/D)

10-08-06 10:08 | mi sto inchinando a tutto ciò! i lamb of god sono divini! i miei idoli! ___________ Vuoi anche le patatine??