| Autore | Messaggio |
SEM174 (N/D)

14/9/2006 17:02 | be hai ragione ma praticamente hai riportato cose gia citate....
a mio parere l'emo metal-core non esiste ___________ We're in the moust exteme darkest region of the human mind, a radiant abyss where men meet them selfs. Hell Bently. We'r in Hell. |
| Permalink | Status:Moderatore Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:25 |
Red Kaiman Antiform (N/D)
14/9/2006 20:51 | Lo so che non esiste, ma secondo me gli Avenged Sevenfold sono Emo-Core con sprazzi Metal-Core!In pratica na merda!Ci siamo capiti ___________ Könnt ihr mich hören
Könnt ihr mich sehen
Könnt ihr mich fühlen
Ich versteh euch nicht |
| Permalink | Status:Utente Località:Matera Sesso:Metallaro Età:23 |
SEM174 (N/D)

15/9/2006 00:35 | ovvamenza! ___________ We're in the moust exteme darkest region of the human mind, a radiant abyss where men meet them selfs. Hell Bently. We'r in Hell. |
+Dea+hknell+ (N/D)

15/9/2006 21:43 | Senza pretendere niente ma se un gruppo dice io faccio qusto poerchè voi dite che fanno un'altro genere ???
Lo so che l'importante è che spacchino però...and justice for all...(i Metallica so sempre in mezzo)
Cmq per ullo che diceva che le influenze non c'entrano e Dezz suonava nei Coal Chamber : i CC non sono nelle influenze dei Devildriver...duqnque...c'entrano perchè quando inizi a suoanre i ispiri alla musica di qualcuno cmq... ___________ Un pò di pubblicitÃ
JustinBeatClub |
| Permalink | Status:Utente Località:Pavia Sesso:Metallaro Età:20 |
SEM174 (N/D)

17/9/2006 23:50 | MA PORCO DIO!!!!
io non ho trovato un tuo fottuto post in cui non dici:
"questo no fa metalcore!"
"questo è troppo metal"
questo qua e questo la!"
ma dio cane hai finito??
i devildriver fanno death-core e non hanno nulla a che vedere con i CC che facevano NU!!! ___________ We're in the moust exteme darkest region of the human mind, a radiant abyss where men meet them selfs. Hell Bently. We'r in Hell. |
+Dea+hknell+ (N/D)

18/9/2006 22:58 | Semi147 ha detto: i dd non hanno nulla a che vedere con i CC che facevano Nu
e io ho detto "i CC NON sono nelle influenze dei Devildriver..."
Semi147 ha detto: io non ho trovato un tuo fottuto post in cui non dici:
L'ho detto solo dei LOG e dei DD perchè lo penso...hatebreed woj ... se l'ho detto l'ho fatto perchè per me sono hC(o cmq metalcore molto + sull hc che sul metal) per il resto altri gruppi come Diecast ,kse,...ho detto che fanno metalcore(mi piacevano e ora non mi piacciono più)...punto e basta fine discussione
Poi cmq lasciamo stare il modo in cui si vestono io il perchè dico facciano Metalcore l'ho detto (leggi intervista) poi pensatela coem volete...e cmq perchè quello che ha detto che erano vicini al black(iper stronzata gli hai detto che non eri d'accordo semplicemnete e a me mi assali come se ti avessi mandato a fanculo ???) ... ___________ Un pò di pubblicitÃ
JustinBeatClub |
OcramB (N/D)

19/9/2006 13:53 | nessun gruppo dice di essere metalcore...
a questo punto non so più se esiste il metalcore..
i file metalcore del mio pc stanno lentamente scomparendo...
forse anche io non esisto se dico di non esistere... ___________ www.myspace.com/promovgigs |
| Permalink | Status:Utente Località: Sesso:Metallaro Età:27 |
+Dea+hknell+ (N/D)

19/9/2006 15:51 | OcraB ha detto: nessun gruppo dice di essere metalcore...
Ma io ho visto su rock tv o letto su internet che lo dicevano cmq...Ocrab ha detto: i file metalcore del mio pc stanno lentamente scomparendo...
Non scaricare vai dal mio negoziante di fiducia : fa ottimi prezzi si chiama Soul di nome Seek di cognome...
OcraB ha detto: forse anche io non esisto se dico di non esistere...
Addio... ___________ Un pò di pubblicitÃ
JustinBeatClub |
cyrus86 (N/D)
2/3/2009 11:42 | che cazzo dite i devil non fanno metalcore fanno thrash groove metal ___________ ONE MAN...ONE ARMY...ONE SURVIVOR!!! |
| Permalink | Status:Utente Località:Modena Sesso:Metallaro Età:25 |
Fede HC (N/D)
8/3/2009 21:53 | I DD fanno Groove Metal.
e il metalcore esiste eccome. ___________ http://www.myspace.com/straightontarget |
| Permalink | Status:Utente Località:Piacenza Sesso:Metallaro Età:20 |
The Czar (N/D)

29/5/2009 20:21 | I Deavil Driver non fanno metalcore ,fanno thrash/death melodico in chiave più moderna( a parte nel primo disco dove sono più crossover/nu metal).Ad ogni modo sono carini mi piacciono molto |
| Permalink | Status:Utente Località:Torino Sesso:Metallaro Età:12 |
Newsted88 (N/D)

21/7/2010 17:41 | Un ottimo gruppo, anche se Pray for the Villians mi ha un pò deluso... ___________ ***ICED TEARS STAFF***
LA MERDA è MERDA (Confucio cit.): ANNO 2009
LA MERDA è RIMASTA MERDA: ANNO 2010
JASONIC IS BACK!!!
direi anche: blblblblblblblblbl (cit.) |
| Permalink | Status:Moderatore Località:Ancona Sesso:Metallaro Età:23 |
SewingSmile (N/D)

4/8/2010 21:39 | LI ho visti quest'anno al Gods....boh...le prime tre canzoni le ascolti...alla quarta ti sei già frantumato i testicoli...noiosi. ___________ *§ L' ago acuminato e ricurvo penetra le carni poco sopra le labbra,lo scuro spago obbliga eternamente il volto al sorriso spettrale,è offerto alla vita che scorre innanzi gl' occhi velati da fine caligine biancastra §* |
| Permalink | Status:Utente Località:Torino Sesso:Metallaro Età:28 |