| Autore | Messaggio |
Jojijo (N/D)

28-02-06 15:16 | Kismet ha detto: E' come dire che se vai in costiera a 50 km/h o a 150 km/h hai le stesse possibilità di spalmarti.
Esatto... era questo che volevo dire...
però che classe l'uso del verbo "spalmarsi"... ___________
PP Pasolini ha detto: Sei così ipocrita che quando l'ipocrisia ti avrà ucciso / sarai all'inferno e ti crederai in paradiso.
Leo Longanesi ha detto: Il paradosso è il lusso delle persone di spirito, la verità è il luogo comune dei mediocri. |
| Status:Recensore Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:19 |
vincolla (N/D)

28-02-06 16:05 | jojijo ha detto: non ci vuole un gran Q.I. per capirla sta battuta, ma ci vuole una notevole dose di idiozia per proporla...
ti assicuro che sul sito c'è parecchia gente che non la capirebbeneanche facendosela spiegare in un corso da 20 ore, sul fatto che io sia un idiota non ho mai avuto nulla in contrario
e poi ieri sera ero un po' brillo, scusate, avevo bevuto un po' più del solito
per i tumori concordo con kismet, e anch'io riconosco la classe nell'uso del verbo "spalmarsi"... ___________ Baciami il culo!!!
Se ci si vuole opporre all'ordine vigente è cosa saggia,
appena si presenta l'occasione provocare il CAOS |
| Status:Staff Località:Torino Sesso:Metallaro Età:17 |
Mythycal (N/D)

28-02-06 18:43 | Allora cusate se rispondo così tardi ma a scuola hanno messo i computer sotto osservazione
So benissimo quello che dico,non mi sto inventando niente.
Io dico così partendo dal presupposto che il caso non esiste,per cui se uno si becca un tumore non è per caso o per un crudele scherzo della natura.
Se volete capire il mio discorso vi devo chiedere lo sforzo di credere per un attimo alla reincarnazione.Dunque:
Ogni individuo quando nasce,ha un preciso compito da svolgere nella vita("formula vitale").Se non lo compie la Natura cerca di fargli capire che quello è il suo compito inviandogli dei segnali,tra cui le malattie.Ma se ancora l'individuo non capisce,la Natura è costretta a toglierlo di mezzo.Però quella tematica,quella formula vitale resta,deve essere svolta;così la natura fa in modo che l'individuo in questione nasca in una situazione che gli permetta di affrontare e risolvere DA SUBITO quella tematica,nella vita successiva ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Chi interessato mi contatti per PM |
| Status:Traduttore Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:22 |
Mythycal (N/D)

28-02-06 18:51 | Intendo cioè dire che,in questa situazione,il mezzo con cui l'individuo può capire la sua tematica è una malformazione fisica(per fare un esempio) ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
VeLeNo_747 (N/D)

04-03-06 16:27 | Vinculo90 ha detto: giusto non possiamo niente noi che siamo stati alterati dalle radiazioni
certo Vincenzo che a volte sei proprio un'imbecille
Jojijo ha detto: pagano gli errori dei propri genitori?
a volte si...i figli di genitori che si sino drogati per anni come credete che siano?
Mythycal ha detto: Ogni individuo quando nasce,ha un preciso compito da svolgere nella vita("formula vitale").Se non lo compie...
Mythycal la tua teoria è un po fuori di testa per un'ateo come me (la mia parte fumettistica però l'accetta ...anzi,quasi quasi mi dai un'idea per la prossima sceneggiatura).
mi sembra troppo facile risolvere la situazione basandosi su una teoria inventata apposta proprio perche non si conosce una risposta al caso...non che noi dobbiamo risolvere il problema,però... ___________ Billy Bones se ne infischia...e anche Veleno_747.
kennt ihr Veleno_747? man sagt er hat magische Kräfte!!!
ANCHE VELENO_747 ODIA I PANTERA, I MACHINE HEAD, I TRIVIUM E TUTTA LA MERDA "POST" E "NU". E IL METAL-CORE MA VABBE |
| Status:Utente Località:Mantova Sesso:Metallaro Età:21 |
Jojijo (N/D)

04-03-06 16:58 | Veleno ha detto: a volte si...i figli di genitori che si sino drogati per anni come credete che siano?
Intendevo escluse queste situazioni estreme... quello è ovvio come è altrettanto chiaro che questi genitori disgraziati potevano anche fare un favore alla comunità scomparendo... ___________
PP Pasolini ha detto: Sei così ipocrita che quando l'ipocrisia ti avrà ucciso / sarai all'inferno e ti crederai in paradiso.
Leo Longanesi ha detto: Il paradosso è il lusso delle persone di spirito, la verità è il luogo comune dei mediocri. |
Mythycal (N/D)

04-03-06 17:40 | Guarda che io non mi sono inventato nulla.Tutto quello che ho detto prima sono idee non mie,ma a cui io credo fino in fondo.Senza dubbio alcuno.Non pensate che le abbia accettate così di buon grado rima di farle mie,ho dovuto affrontare una bella lotta interiore,che mi ha parecchio dato da dannarmi ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Jojijo (N/D)

04-03-06 18:09 | Si ma comunque questa teoria non sta in piedi se non si crede nella reincarnazione... e io non ci credo... ergo non condivido neanche la tua teoria... ___________