| Autore | Messaggio |
Ansgurd (N/D)

16-02-06 22:02 | Il loro sito è qui: Via Mistica
Se riuscite a capirci qualcosa buon per voi,ma per quanto mi riguarda c'è da capire solo che son bravi...
Ho ascoltato il disco Testamentum,e devo dire che mi sembra molto interessante... ___________ "Questo Mondo è marcio." |
| Status:Moderatore Località: Sesso: Età:N/D |
At_The_Nightfall (N/D)

26-02-06 23:28 | Salve...
Via Mistica...Mi ispirano parecchio!! Per ora ho avuto il piacere di ascoltare solamente "Fallen Angels"... Ma, a detta tua Ansgurd, vedrò cosa posso fare per Testamentum...
^^ Bel gruppo ad ogni modo... Ma... Non sono sicuramente un'esperta, ma mi pare non si parli di gothic "puro"... sbaglio? |
| Status:Utente Località:Cuneo Sesso:Metallara Età:N/D |
Ansgurd (N/D)

26-02-06 23:44 | Infatti non lo è...
Comunque volendo la mia "Banca delle Note" ( ) in msn è sempre aperta,soprattutto adesso che il Somarello è a rischio... ___________ "Questo Mondo è marcio." |
At_The_Nightfall (N/D)

27-02-06 00:20 | Ottimo
Credo che potrei approfittare di te
...E aspetto poi anche delucidazioni su questo genere |
| Status:Utente Località:Cuneo Sesso:Metallara Età:N/D |
maiden (N/D)

21-07-06 15:49 | io ho solo "fallen angels" e nn mi spiacciono affatto!!in particolare mi piace molto "edge of darkness".. ___________
se tu fossi un gelato saresti stracciapalle e pistacacchio!
(non sapevo che scrivere) |
| Status:Utente Località:Torino Sesso:Metallara Età:20 |
VeLeNo_747 (N/D)

21-07-06 17:12 | bah non mi dicono molto...come per il Power anche nel Gothic il 90% dei gruppi mi sembrano tutti uguali... ___________ Billy Bones se ne infischia...e anche Veleno_747.
kennt ihr Veleno_747? man sagt er hat magische Kräfte!!!
ANCHE VELENO_747 ODIA I PANTERA, I MACHINE HEAD, I TRIVIUM E TUTTA LA MERDA "POST" E "NU". E IL METAL-CORE MA VABBE |
| Status:Utente Località:Mantova Sesso:Metallaro Età:21 |
Ansgurd (N/D)

21-07-06 17:54 | Gusti...