| Autore | Messaggio |
Ansgurd (N/D)

16-02-06 22:02 | Il loro sito è qui: Via Mistica
Se riuscite a capirci qualcosa buon per voi,ma per quanto mi riguarda c'è da capire solo che son bravi...
Ho ascoltato il disco Testamentum,e devo dire che mi sembra molto interessante... ___________ "Questo Mondo è marcio." |
| Status:Moderatore Località: Sesso: Età:N/D |
At_The_Nightfall (N/D)

26-02-06 23:28 | Salve...
Via Mistica...Mi ispirano parecchio!! Per ora ho avuto il piacere di ascoltare solamente "Fallen Angels"... Ma, a detta tua Ansgurd, vedrò cosa posso fare per Testamentum...
^^ Bel gruppo ad ogni modo... Ma... Non sono sicuramente un'esperta, ma mi pare non si parli di gothic "puro"... sbaglio? |
| Status:Utente Località:Cuneo Sesso:Metallara Età:N/D |
Ansgurd (N/D)

26-02-06 23:44 | Infatti non lo è...
Comunque volendo la mia "Banca delle Note" ( ) in msn è sempre aperta,soprattutto adesso che il Somarello è a rischio... ___________ "Questo Mondo è marcio." |
At_The_Nightfall (N/D)

27-02-06 00:20 | Ottimo
Credo che potrei approfittare di te
...E aspetto poi anche delucidazioni su questo genere |
| Status:Utente Località:Cuneo Sesso:Metallara Età:N/D |
maiden (N/D)

21-07-06 15:49 | io ho solo "fallen angels" e nn mi spiacciono affatto!!in particolare mi piace molto "edge of darkness".. ___________
se tu fossi un gelato saresti stracciapalle e pistacacchio!
(non sapevo che scrivere) |
| Status:Utente Località:Torino Sesso:Metallara Età:20 |
VeLeNo_747 (N/D)

21-07-06 17:12 | bah non mi dicono molto...come per il Power anche nel Gothic il 90% dei gruppi mi sembrano tutti uguali... ___________ Billy Bones se ne infischia...e anche Veleno_747.
kennt ihr Veleno_747? man sagt er hat magische Kräfte!!!
ANCHE VELENO_747 ODIA I PANTERA, I MACHINE HEAD, I TRIVIUM E TUTTA LA MERDA "POST" E "NU". E IL METAL-CORE MA VABBE |
| Status:Utente Località:Mantova Sesso:Metallaro Età:21 |
Ansgurd (N/D)

21-07-06 17:54 | Gusti...
Anche a me i gruppi Death e Brutal sembrano quasi tutti uguali... ___________ "Questo Mondo è marcio." |
VeLeNo_747 (N/D)

21-07-06 19:18 | Sui Brutal concordo...solo che a me fanno pure schifo. ___________ Billy Bones se ne infischia...e anche Veleno_747.
kennt ihr Veleno_747? man sagt er hat magische Kräfte!!!
ANCHE VELENO_747 ODIA I PANTERA, I MACHINE HEAD, I TRIVIUM E TUTTA LA MERDA "POST" E "NU". E IL METAL-CORE MA VABBE |
| Status:Utente Località:Mantova Sesso:Metallaro Età:21 |
Walking.In.The.Dark (N/D)

03-11-06 21:56 | Ho Fallen Angels e devo dire che non sono veramente niente male! E poi dai, che nome fantastico! Mi ispira troppo! Via Mistica, non suona troppo bene? ___________ ┼♀♥→camy←♥♀┼
Nuovo Blog
Il mio myspace O.O |
| Status:Utente Località:Genova Sesso:Metallara Età:17 |
SilentSoul (N/D)

04-11-06 19:23 | Sono riuscita a trovare Under My Eyelids...e non mi sembra affatto brutto... |
| Status:Utente Località:Genova Sesso:Metallara Età:N/D |
Fragmenta (N/D)

29-01-08 23:21 | Dal loro sito si scarica qualcosa di molto interessante! Adesso vedo se li inseriscono. ___________ - La vita riserva troppe sorprese. L'importante è non sorprendersene... -
- Non mi piacciono i panda del nord Europa, preferisco quelli orientali. -
- ...sempre e comunque fuori luogo... -
- Enfatizzatore professionista. - |
| Status:Utente Località:Teramo Sesso:Metallaro Età:18 |
Antares (N/D)
30-01-08 11:40 | Così vi fate anche un idea su di loro.Bel gothic comunque.
A tratti doom e a tratti con accellerazioni improvvise. Forse è la voce femminile che non mi prende molto ma vabbè, questione di gusti. |
| Status:Recensore Località:Bari Sesso:Metallaro Età:17 |
Fragmenta (N/D)

30-01-08 21:49 | Dai che li ho fatti inserire andate a commentarli! ___________ - La vita riserva troppe sorprese. L'importante è non sorprendersene... -
Antares (N/D)
30-01-08 21:54 | Se noti bene, ho già profanato la scheda della band |
Fragmenta (N/D)

30-01-08 22:09 | Infatti!
Volevo essere io il primo a commentare, mi hai bruciato sul tempo!
___________ - La vita riserva troppe sorprese. L'importante è non sorprendersene... -
Dead Boy (N/D)
01-02-08 22:41 | Bel gruppo! Non li conoscevo... concordo con Antares, anche a me la voce femminile non ha preso molto anzi certe volte è un pò noiosa. ___________ I'm but a poet who failed his best play.
A Dead Boy, who failed to write an ending
To each of his poems |
| Status:Utente Località:Siracusa Sesso:Metallaro Età:22 |
Antares (N/D)
02-02-08 17:48 | Se mettessero la cantante come violoncellista e basta, e si trovassero una cantante migliore, potrebbero fare il salto di qualità. |
nick (N/D)
02-02-08 19:56 | A me la cantante non dispiace affatto.. ___________ "There Is No Beast Without Cruelty" |
| Status:Utente Località:Bologna Sesso:Metallaro Età:16 |
Fragmenta (N/D)

02-02-08 23:13 | Quoto nick anche se c'è di meglio. A volte però sono un po' prolissi. ___________ - La vita riserva troppe sorprese. L'importante è non sorprendersene... -