| Autore | Messaggio |
MarcoMetallo (N/D)

15-02-06 18:37 | So benissimo che nella maggior parte dei casi la tecnica necessaria per suonare black metal è scarsa, quindi per favore non venite a rompere le palle cn battute idiote.
Seriamente, volevo chiedere, a livello tecnico cosa bisogna essere in grado di fare col basso per poter mettere su un gruppo black? Non dovrei avere fretta, è vero, e mirare solo a migliorarmi, ma a titolo informativo cosa devo saper fare? |
| Status:Recensore Località:Novara Sesso:Metallaro Età:19 |
Kismet (N/D)

15-02-06 18:40 | beh...per il black ti consiglio il plettro e darci giù di metronomo e plettrata
___________ Mi piace guardare al futuro del genere umano con l'ottimismo di un dodo (L. Ortolani) |
| Status:Utente Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:29 |
MarcoMetallo (N/D)

15-02-06 21:18 | grazie del consiglio! ma a livello di capacità, cosa devo essere in grado di fare con lo strumento per poter suonare black? |
vincolla (N/D)

15-02-06 22:39 | basta saper picchiare, dai un po' di sberle e diventi il bassista black perfetto
no, ti passo io qualcosa di wooten, quando sai fare quello dovresti riuscire a suonare black
basta cazzate
per il basso credo che non ci vada tutta sta tecnica, pezzi come blashyrkh o roba simile sono facili, il mio exbassista era scazzatissimo quando li suonava....cmq ti consiglio anch'io il plettro per il blèch... ___________ Baciami il culo!!!
Se ci si vuole opporre all'ordine vigente è cosa saggia,
appena si presenta l'occasione provocare il CAOS |
| Status:Staff Località:Torino Sesso:Metallaro Età:17 |
MarcoMetallo (N/D)

16-02-06 14:56 | Come mai per il black il plettro è da preferire alle dita? |
vincolla (N/D)

16-02-06 17:11 | perchè col plettro innanzitutto pesti di più e vai più veloce, e poi perchè da un suono più pesante, più metallico...con le dita sfiori le corde, col plettro no... ___________ Baciami il culo!!!
Se ci si vuole opporre all'ordine vigente è cosa saggia,
appena si presenta l'occasione provocare il CAOS |
| Status:Staff Località:Torino Sesso:Metallaro Età:17 |
MarcoMetallo (N/D)

17-02-06 19:50 | uhm.... |
Violence (N/D)

01-03-06 22:27 | Io ti direi anke di suonare con le dita,ma o segui un ritmo piu lento oppure impare ad usare tre dita(come sto provando io)x seguire la chitarra...ma se vuoi levarti ste rotture di cazzo e hai intenzione di fare SOLO black usa il plettro...
ah dimenticavo...una cosa davvero importante nel black x un bassista 2me e la distorsione nn dimenticartelo ___________ La violenza è il sentimento alla base dell'animo umano
DEADLYSTRAIN |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallaro Età:N/D |