Iced Tears - Metal Forum - BASSO: TECNICA BLACK METAL - 1
Home Page Musica Video Traduzioni Annunci Chat Concerti Forum Guestbook Directory Iscritti Cerca Amici Città

Forum -> Musicisti -> BASSO: TECNICA BLACK METAL
Pagine: 1
AutoreMessaggio
MarcoMetallo (N/D)

15-02-06
18:37
So benissimo che nella maggior parte dei casi la tecnica necessaria per suonare black metal è scarsa, quindi per favore non venite a rompere le palle cn battute idiote.
Seriamente, volevo chiedere, a livello tecnico cosa bisogna essere in grado di fare col basso per poter mettere su un gruppo black? Non dovrei avere fretta, è vero, e mirare solo a migliorarmi, ma a titolo informativo cosa devo saper fare?
Status:Recensore  Località:Novara  Sesso:Metallaro  Età:19
Kismet (N/D)

15-02-06
18:40
beh...per il black ti consiglio il plettro e darci giù di metronomo e plettrata

:mrgreen:

15-02-06
21:18
grazie del consiglio! ma a livello di capacità, cosa devo essere in grado di fare con lo strumento per poter suonare black?
vincolla (N/D)

15-02-06
22:39
basta saper picchiare, dai un po' di sberle e diventi il bassista black perfetto:fuck: :fuck:

no, ti passo io qualcosa di wooten, quando sai fare quello dovresti riuscire a suonare black

basta cazzate

per il basso credo che non ci vada tutta sta tecnica, pezzi come blashyrkh o roba simile sono facili, il mio exbassista era scazzatissimo quando li suonava....cmq ti consiglio anch'io il plettro per il blèch...

Se ci si vuole opporre all'ordine vigente è cosa saggia,
appena si presenta l'occasione provocare il CAOS
Status:Staff  Località:Torino  Sesso:Metallaro  Età:17
MarcoMetallo (N/D)

16-02-06
14:56
Come mai per il black il plettro è da preferire alle dita?
vincolla (N/D)

16-02-06
17:11
perchè col plettro innanzitutto pesti di più e vai più veloce, e poi perchè da un suono più pesante, più metallico...con le dita sfiori le corde, col plettro no...

Se ci si vuole opporre all'ordine vigente è cosa saggia,
appena si presenta l'occasione provocare il CAOS
Status:Staff  Località:Torino  Sesso:Metallaro  Età:17
MarcoMetallo (N/D)

17-02-06
19:50
uhm....
Violence (N/D)

01-03-06
22:27
Io ti direi anke di suonare con le dita,ma o segui un ritmo piu lento oppure impare ad usare tre dita(come sto provando io)x seguire la chitarra...ma se vuoi levarti ste rotture di cazzo e hai intenzione di fare SOLO black usa il plettro...

ah dimenticavo...una cosa davvero importante nel black x un bassista 2me e la distorsione nn dimenticartelo:fuck:

DEADLYSTRAIN
Status:Utente  Località:  Sesso:Metallaro  Età:N/D

Pagine: 1

Non disponi delle autorizzazioni per rispondere ai topic in questa sezione del forum!

Tutti i logo e marchi contenuti in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà di chi li ha inviati, tutto il resto © 2004-2008 by IcedTears
Tutti i diritti sono riservati, è severamente vietato copiare queste pagine senza l'autorizzazione del WebMaster.
www.icedtears.com
webmaster^@^icedtears.com
nuova alabarda crimini di guerra italiani