Qualcuno li conosce? io ho appena ascoltato il loro secondo album... sono rimasto shoccato... non so ancora se in bene o in male... e non saprei come definirli... forse industrial/folk? ___________
PP Pasolini ha detto: Sei così ipocrita che quando l'ipocrisia ti avrà ucciso / sarai all'inferno e ti crederai in paradiso.
Leo Longanesi ha detto: Il paradosso è il lusso delle persone di spirito, la verità è il luogo comune dei mediocri.
Comunque c'è da dire che di metal hanno ben poco... solo un mistero resta... perché cazzo i componenti degli In Extremo hanno fatto sta roba? ___________
PP Pasolini ha detto: Sei così ipocrita che quando l'ipocrisia ti avrà ucciso / sarai all'inferno e ti crederai in paradiso.
Leo Longanesi ha detto: Il paradosso è il lusso delle persone di spirito, la verità è il luogo comune dei mediocri.
Ma qualcuno accompagnerà la mia personalissima crociata nel tentativo di cavare sto obrobrio dal sito, scrivendo nel forum apposito in "Errori"? Eddai cazzo! ___________