| Autore | Messaggio |
Akuma (N/D)

17-05-05 21:46 | io no, ma credo in Dio e a Dio ___________ To Live is To die |
| Status:Utente Località:Ascoli Piceno Sesso:Metallaro Età:19 |
Wardog (N/D)

17-05-05 22:11 | anche solo l'idea di affidare la mia vita, il mio destino ad un essere superiore mi sconforta...io sono padrone di me stesso, della mia vita, e non mi sottometto a nessuno ___________ "...and you will know my name is the Lord's when I will lay my vengeance upon you!" |
| Status:Utente Località:Firenze Sesso:Metallaro Età:21 |
Akuma (N/D)

17-05-05 22:18 | non la vedo come sottomissione... ___________ To Live is To die |
Wardog (N/D)

17-05-05 22:21 | questione di punti di vista....come diceva Milton nel suo "Paradise Lost": "Better To Reign In Hell, Than Serve In Heaven" ___________ "...and you will know my name is the Lord's when I will lay my vengeance upon you!" |
Akuma (N/D)

17-05-05 22:23 | ma io la vedo in senso opposto cmq... ___________ To Live is To die |
Wardog (N/D)

17-05-05 22:25 | l'importante è avere un proprio punto di vista e rispettare quello altrui, secondo me ^^ ___________ "...and you will know my name is the Lord's when I will lay my vengeance upon you!" |
Akuma (N/D)

17-05-05 22:29 | si lo penso anke io ___________ To Live is To die |
Cmeptb (N/D)

17-05-05 23:18 | Ma non diceva il contrario? Milton non era profondamente religioso?? ___________ A Belfast, dopo 30 anni di esplosioni, sparatorie e morti, preferiscono la Pace.
I poveri stolti, cresciuti nell'agio della Pace e della Tranquillità, preferiscono la Guerra.
Non so se sprecare energie per disprezzarli. |
| Status:Moderatore Località: Sesso:Non dichiarato Età:25 |
MorningStar (N/D)

18-05-05 11:56 | boh... ci provo ma faccio fatica a capire...
mi sembra che diciate ci credo perchè ci credo o Dio esiste in quanto è....
in che modo agisce nella tua vita? e perchè io non potrei crederlo se tu ne sei così convinto?
ripeto la domanda: in base a cosa? qual è stata la tua esperienza? ___________ Lentamente muore chi diventa schiavo dell'abitudine... |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:24 |
Wardog (N/D)

18-05-05 17:29 | Milton era religiosissimo...infatti il personaggio che diceva quella frase era Satana ^^.....comunque Dio è FEDE non razionalità....quindi o ci credi o no ___________ "...and you will know my name is the Lord's when I will lay my vengeance upon you!" |
Akuma (N/D)

19-05-05 14:40 | MornigStar non è un'esperienza singola ma ogni giorno me ne accorgo,non so come spiegarlo... ___________ To Live is To die |
Black-Metal (N/D)

19-05-05 15:53 | Io nn credo in Dio proprio perchè ogni giorno è sempre tutto uguale (cioè posso anke guardarmi attorno che resta tutto uguale e nn vedo/percepisco niente che mi faccia risalire a qualcuno di "superiore") |
| Status:Utente Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:23 |
Akuma (N/D)

19-05-05 15:56 | questione di punti di vista... ___________ To Live is To die |
metal warrior (baru) (N/D)

19-05-05 16:48 | concordo con akuma! ___________ Kivenkantaja |
| Status:Utente Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:19 |
Akuma (N/D)

19-05-05 17:09 | grande buru ___________ To Live is To die |

19-05-05 18:39 | siamo gli unici due che continuano a difendere la fede! hehehe ___________ Kivenkantaja |
Akuma (N/D)

19-05-05 19:24 | gia! ___________ To Live is To die |

19-05-05 20:41 | e continueremo a farlo!! ___________ Kivenkantaja |
Akuma (N/D)

19-05-05 20:43 | Si!!!!!!!! ___________ To Live is To die |

19-05-05 20:44 | evvai ci stiamo autogasando!!!! siiiii! ___________ Kivenkantaja |
Akuma (N/D)

19-05-05 20:45 | eeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!! ___________ To Live is To die |
Wardog (N/D)

20-05-05 20:48 | si comincia così....e si finisce a bruciare la gente sul rogo =_='' ___________ "...and you will know my name is the Lord's when I will lay my vengeance upon you!" |
Akuma (N/D)

20-05-05 21:37 | credere in Dio non significa pensare che le azioni sbagliate da qualcuno in passato siano corrette.
io critico l'ignoranza del tempo e le idiozie della che la chiesa ha fatto, come bruciare le persone sul rogo... ___________ To Live is To die |

21-05-05 16:05 | il papa Giovanni Paolo II aveva chiesto scusa per tutti gli errori che aveva fatto la chiesa in passato! ___________ Kivenkantaja |
Sephrenel (N/D)
21-05-05 16:17 | Bah....allora doveva chiedere scusa per tutte le truffe che ancora oggi la chiesa sta portando avanti, sarebbe ora che la gente apra gli occhi e che si accorga che la vera avanguardia di Satana oggi è proprio la chiesa, aiutata da tutti i mezzi di comunicazione, infatti la chiesa di oggi è una grande comunicatrice. ___________ Silentium est Aureum |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallaro Età:N/D |