| Autore | Messaggio |
yuki (N/D)

11-05-05 20:25 | aspetta questo nn è epicuro?
so cosa signfiica ma....uhm...credo sia umano sentirmi come sto io, no?
vorrei solo trovare il capo del filo....
a volte smerba un problem airrilevante...ma lla lunga uno comincia a star male...
___________ "...They are unaware and in a loop of futile events, You're everytihng, they're nothing..."
blog of snow |
| Status:Utente Località:Ascoli Piceno Sesso:Metallara Età:20 |
gb87 (N/D)

11-05-05 20:28 | èpenso che sia normale non voler morire perchè si teme di far del mare agli altri o non poter immaginare la propria vita senza una persona a cui siamo particolarmente legati...io come yuki sarei persa se mia madre morisse,non riesco a immaginare la mia vita senza di lei,anche perchè ho un ottimo rapporto con lei ___________
Akela,il libro della giungla ha detto: Cosa importa al popolo libero degli ordini di chi non appartiene al popolo libero?
Gustave Courbet(1819-1877) ha detto: Fai cio che vedi, che senti, che vuoi
Ogniuno vive solo come sà!
viverevivere |
| Status:Utente Località:Trieste Sesso:Metallara Età:21 |
Cruster_HC (N/D)

11-05-05 20:39 | la tua morte non aspetta! rivolt(A)
citazione dei mitici wretched...bhè secondo me è naturale aver paura della morte,anche se il piu della volte se ne vive una specie semplicemente abitando su questo pianeta...la mia opinione e di consumare la vita per le cose veramente importanti e non perdersi dietro "cazzate" ___________ Vuoi anche le patatine??
Proud Member of "Iced Tears' Vegan Club" ® |
| Status:Staff Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:N/D |
yuki (N/D)

11-05-05 20:41 | quello che dici è vero...
almeno, nel dubbio, impegnamoci nel vivere a fondo!
gb87>meno male che un po'capisci...per me nn è mai facile! ___________ "...They are unaware and in a loop of futile events, You're everytihng, they're nothing..."
blog of snow |
Akuma (N/D)

11-05-05 20:43 | Ogni uno raputa le cose in modo diverso: per alcuni una cosa è una cazzata ma per altri puo essere molto importante... ___________ To Live is To die |
| Status:Utente Località:Ascoli Piceno Sesso:Metallaro Età:19 |
yuki (N/D)

11-05-05 20:48 | già siamo tutti diversi (per fortuna)
quello che intendevo è:
per me è cruciale risolvere sta cosa. la mi essenza è in tensione, è inquieta...nulla è mai come dovrebbe essere! ___________ "...They are unaware and in a loop of futile events, You're everytihng, they're nothing..."
blog of snow |
gb87 (N/D)

11-05-05 20:58 | yuki,se vuoi la verità nulla è mai come vorresti tu,questa è la vita è inutile cercare di prevederla tutto cambia continuamente.
Prova a paragonare la vita all'acqua si muove continuamente o è mossa non rimane mai ferma è imprevedibile e le cose che succedono agli altri si riverasano anche su di te...
la vita è imprevedibile e inaspettata ___________
Akela,il libro della giungla ha detto: Cosa importa al popolo libero degli ordini di chi non appartiene al popolo libero?
viverevivere |
yuki (N/D)

11-05-05 21:01 | A PRESCINDERE DAL fatt ch il paragoneè molto bello 8adoro l'acqua)
SO CHE HAI RAGIONE...
ma c'è qualcosa in me...che tende all'ordine e al controllo
una sorta di criterio generale! ___________ "...They are unaware and in a loop of futile events, You're everytihng, they're nothing..."
blog of snow |
gb87 (N/D)

11-05-05 21:08 | ogniuno cerca di tenere la propria vita a controllo con un criterio generale,è normale ___________
viverevivere |
Duke (N/D)

11-05-05 21:11 | la mia idea è che spiegare tutto con la presenza di un'anima sia una semplice banalizzazione del tutto...dove la mente umana non arriva ci mettiamo una forza sovranaturale per spiegare tutto... ___________ Tutti vogliono vivere, ma nessuno sa perché vive
Duke - IcedTears Webmaster |
| Status:Admin Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:22 |
yuki (N/D)

11-05-05 21:18 | già...qui abbiamo ribaltato la cosa (il che sarebbe interessante)
ma al contrario i potrebbe dire che cmqanche se il mondo è caos e materia...esiste forse un ordine divino?
rigirimaola come vogliamo il problema è sempre quello...
credo. non redo, credo, noncredo...
___________ "...They are unaware and in a loop of futile events, You're everytihng, they're nothing..."
blog of snow |
loryrudess (N/D)

11-05-05 21:59 | Ogniuno la pensa diversamente! Cmq Duke, tu dici così ma a me spaventa l' idea della fine totale della propria esistenza come quella della sopravvivenza dell' anima che ritorna al mondo all' infinito! Per me non è meglio nessuna delle 2 possibilità! La fobia si presenta in forme diverse ma sempre con stessa intensità! ___________ La morte è il potenziamento della vita. |
| Status:Recensore Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:20 |
metal warrior (baru) (N/D)

11-05-05 22:07 | avrei un sacco di cose da dire, ma sono troppe! ___________ Kivenkantaja |
| Status:Utente Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:19 |
loryrudess (N/D)

11-05-05 22:20 | Se un giorno hai tempo per citarle tutte mi farebbe piacere ! ___________ La morte è il potenziamento della vita. |
yuki (N/D)

11-05-05 22:28 | ragazzi, sono talmente enormi, sconfinate, innumerevoli l cose che si possono dire che nn riesco a dirle...
e se poi c'è il buio?
e che cos'è il nulla? ___________ "...They are unaware and in a loop of futile events, You're everytihng, they're nothing..."
blog of snow |

11-05-05 22:28 | non so, potrei dire che è ovvio che l'uomo ha paura della morte come ha paura di qualsiasi altra sofferenza fisica o morale! però con l'aiuto di Dio si riescono a superare c'erte paure ed ad andare avanti, questo lo dico perchè l'ho sperimentato, non perchè sono un pazzo visionario! (anche se voi crederete che lo sia ma non importa).
questo è quello che credo io, poi voi potete essere d'accordo o no! ___________ Kivenkantaja |
yuki (N/D)

11-05-05 22:37 | guarda già che ti sento parlre così..non sei affatto un pazzo visionaro...hai sicuramenel luce negli occhi...poi un giorno ti psiego che significa nello specifico per me!
quindi---beato te che vedi dove "andare"!
YUKI BRANCOLA NEL BUIO! ___________ "...They are unaware and in a loop of futile events, You're everytihng, they're nothing..."
blog of snow |

11-05-05 22:38 | non preoccuparti un giorno troverai una pila! ___________ Kivenkantaja |
yuki (N/D)

11-05-05 22:45 | ahahaaaa----
ma che...
ahaha....
tra te e akuma...mi state a fa rdie per davvero!
ASPETTA...
e come la trovo la pila se sto al buio?!?
...
NUOOOOOO!
PUNTO E A CAPO!
blog of snow |
loryrudess (N/D)

11-05-05 22:47 | Te la passa Baru! ___________ La morte è il potenziamento della vita. |

11-05-05 22:48 | merda!
beh troverai me con due pile (una accesa) e te ne darò una! ___________ Kivenkantaja |
Akuma (N/D)

11-05-05 22:52 | con la mia sfiga la pila sarà scarica se mi trovassi al buio... ___________ To Live is To die |

11-05-05 22:55 | ma nooo dai! ___________ Kivenkantaja |
yuki (N/D)

11-05-05 22:57 | mallora una volta che siamo trovati anche se siamo al buio siamo indue che è meglio diuno...e andiamo alla ricerca del sommo guerriero metal dalle borchie splendenti e dai capelli fluenti che con ardito onore ci porgerà la divina pila..e poi anhe verso loryrudess se c'è!
che ne dici è un cattivo piano?
mi sembra logisticamente corretto! ___________ "...They are unaware and in a loop of futile events, You're everytihng, they're nothing..."
blog of snow |
Akuma (N/D)

11-05-05 22:59 | voi non lo sapete ma io sono realmente sfigato: ultimamente mi sono tagliato con un ombrello!
p.s.: 7 punti esterni e 4 interni... ___________ To Live is To die |