Iced Tears - Metal Forum - Dio...come? quando? perchè? - 10
Home Page Musica Video Traduzioni Annunci Chat Concerti Forum Guestbook Directory Iscritti Cerca Amici Città

Forum -> Religione & Filosofia -> Dio...come? quando? perchè?
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18
AutoreMessaggio
Black-Metal (N/D)

24-07-05
21:16
E' qui che ti sbagli Ota... la scienza a messo su le teorie che se si passa vicino (e si riesce ad andare via) si può andare avanti/indietro nel tempo.
I buchi neri sanno come sono fatti.
Status:Utente  Località:Trieste  Sesso:Metallaro  Età:23
rakiji (N/D)

24-07-05
21:58
ti sbagli. pensa all'esistenza della vita sulla Terra. Abbozzano a teorie ma non ne saranno mai del tutto sicuro. Qualcosa o qualcuno lassù esiste. Chi sia è un mistero che nemmeno la scienza potrà scoprire. Ma c'è!

"il mondo è troppo perfetto per poter ipotizzare che sia stato tutto un caso.."

Quando ti guardi intorno vedo i bambini povri, e non solo[..]ma ditemi cosa vedete quando li guardate neli ochi eh!
Status:Moderatore  Località:Trieste  Sesso:Metallaro  Età:22
metal warrior (baru) (N/D)

25-07-05
10:56
quoto alla grande rakiji!!!:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

25-07-05
13:47
Troppo comodo usare sempre queste scuse contro la scienza...
rakiji (N/D)

25-07-05
15:19
troppo comodo usare frasi qui sopra per discolpare l'ignoranza della scienza in quel campo.

Quando ti guardi intorno vedo i bambini povri, e non solo[..]ma ditemi cosa vedete quando li guardate neli ochi eh!
Black-Metal (N/D)

25-07-05
18:40
Allora perchè non me lo spieghi tu!!! SIGNOR SO TUTTO IO:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
rakiji (N/D)

25-07-05
20:20
e che ti devo spiegare....? Ognuno trova la strada che vuole..

RedReaper (N/D)

25-07-05
23:49
Io come nn credente confido nella scienza e penso che come nei tempi passati l'uomo è riuscito a spiegare la forma nn divina del fulmine, riuscirà anche a capire come si è formato l'universo e a dire che Dio nn esiste o a dire che Dio e Universo sono la stessa cosa. Basta il passare del tempo perche tutto venga spiegato.

this is the life we choose
the life we live
and there is only one garantee

....none of us will see heaven!

La tana di RedReaper
Status:Utente  Località:Salerno  Sesso:Metallaro  Età:21
rakiji (N/D)

26-07-05
00:21
Devi pensare all'Origine...nessuno capirà mai come si è formato. Comunque non dico che Dio esiste, dico che esiste qualcosa (che può essere anche sola energia) lassù.

deldraug (N/D)

26-07-05
18:41
provate a leggere queste oscure materie di Pilip Pulman.
Vi aiuta e vi chiarisce almeno un punto di vista.
Black-Metal (N/D)

26-07-05
22:03
Come ho visto in un libro (ora non ricordo nè titolo nè autore: DAN BROWN ANGELI E DEMONI:mrgreen: :mrgreen: ) per i scenziati Dio = Materia!!!
Atrìdhr (N/D)

27-07-05
21:18
io detesto la scenza perchè crede di poter prendere il posto di Dio
qualcuno c'è, è chiaro!!non possiamo essere venuti fuori dal nulla!!ci dev'essere una mente che controlla e organizza tutto!!io ci credo fermamente.
gli scnziati dicono:nessuno può dimostrare materialmente che dio esiste, quindi non c'è alcun dio.
io invece penso:s olo perchè loro non riescono a dimostrarlo, non vuol dire che non esista!!
dio è totalmente fuori dalla natura e dalle leggi degli uomini, come può la scienza dire che non esiste?

27-07-05
21:26
quoto!

27-07-05
22:18
molte funzioni del nostro cervello sono ignote agli scienziati (siamo molto complessi) eppure mi pare che il cervello esista....non sanno spiegare nemmeno i miracoli, eppure ci sono °___° Ars insegna

27-07-05
22:24
non sono così sicuro che il nostro cervello esista!:mrgreen:

27-07-05
23:19
Come i scenziati non possano dimostrare che Dio esista o meno è perfettamente uguale ai fedeli!!! Quindi siamo alle solite 0 a 0...

28-07-05
11:30
quelli che credono veramente in Dio è perchè lo hanno sperimentato nella propria vita e sanno perfettamente che esiste!

28-07-05
14:29
esatto baru! e poi comunque se tanta gente ha avuto esperienze, come dire, mistiche,insomma di avvicinamento a dio o ad un mondo extracorporeo, o ne sentono la presenza, non credo che siano tutte illusioni
ad esempio, lo zio di una ragazza che conosco ha avuto un infarto ed è quasi arrivato all'altro mondo, ma l'hanno rispedito indietro(e vi assicuro che NON E' una balla)

28-07-05
14:37

Atridhir ha detto:
lo zio di una ragazza che conosco ha avuto un infarto ed è quasi arrivato all'altro mondo, ma l'hanno rispedito indietro(e vi assicuro che NON E' una balla)

figurati se è una balla, ne conosco molte di storie simili..

31-07-05
10:01
anch'io ne conosco tante!

28-02-06
23:47
é difficile per noi immaignare "l'infinito" perkè non entra nell'ottica umana in quanto tt ciò ke konosciamo finisce...ma nell'infinito TUTTO succede...quindi succedono anche tutte quelle miliardi di combinazioni che rendono possibile la vita sulla terra e la nascita della più demente e pericolosa razza..quella Umana! L'uomo non capirà mai il meccanismo per cui si è originato il tutto quindi un po "vigliaccamente" oserei dire da una risposta in 3 lettere: dio. Quindi resto dell'idea che siamo SOlI e che non esiste nex1 dio che veglia su di noi...e se dio esistesse io penso sia meglio non crederci, eliminare completamente la figura di divinità, ha creato troppi problemi...quante persone sono morte causa religione,poi cè da chiedersi se dio è veramente buono o se è un bastardo...è buono quel dio che permette lo sterminio del SUO popolo in molte occasioni?potrebbe aver potuto fermare lo tsunami oppure fare qualkosa per risolvere la fame nel mondo...in realtà dio è una fottuta balla con cui il clero riesce a fare $ a danni dei fedeli e una scusa per chi sta male di non ribellarsi...tanto nell'aldilà staranno meglio...:fuck:

01-03-06
10:01
Secondo me è impossibile che l'universo si sia creato da solo...tutti dicono : ha avuto origine dal Big Bang...e prima del Big Bang?Cosa ha scatenato il Big Bang?Secondo me c'è una forza superiore,chiamatelo come volete,che è stata il punto di partenza per la nascita e lo sviluppo dell'universo..penso anche però che questa forza (chiamatela Dio se vi va) dopo averci creato ci abbia lasciato piena libertà e sono stati gli uomini a creare una divinità in cui riporre le proprie speranze,speranze alimentate anche dalla chiesa che non si è mai messa problemi a sfruttare questa storia della ricompensa dopo la morte per portare sempre più persone sotto la sua morsa....posso credere all'esistenza di un Dio che ci ha creato,ma io me ne frego di comandamenti e peccati e cazzate varie...ho già difficoltà a vivere questa vita,se poi devo farmi le pippe mentali in previsione di un'altra vita dopo la morte divento pazzo

01-03-06
10:32
alla fine l'uomo è solo sulla terra io non posso affermare con certezza che dio non esiste ma neanche il comntrario....noi abbiamo il libero arbitrio questo ci viene inseganto e detto che quindi possiamo scegliere questo ci permette dif are dio...per quello non interviene nelle questioni del mondo...praticamente dicendo sono cazzi vostri..!io sono sempre stao molto perplesso sull'esistenza di qualcosa come il Dio inteso quello delle religioni monoteiste..!
a mio modesto parere non c'è nessuno da pregare e adorare....l'universo si muove con le sue leggi che a noi sono sconosciute e forse non capiremo mai...non sapremo neanche mai cosa ci sarà priam del Big Bang...il tutto è una questione di fede...se uno vuole assoggetarsi a religioni dogmatiche scritte da uomini per uomini e crederci è una sua scelta..e non deve essere criticato per questo..io credo in me stesso e mi basta e per questo sono fermamente convinto che non esista un dio sopra di noi ma che il tutto si muova per via di leggi naturali a noi ancora incomprensibili..!

My only hope my only solution it's a violent revolution
Status:Utente  Località:Milano  Sesso:Metallaro  Età:27
Cold (N/D)

01-03-06
11:32

Ath ha detto:
io detesto la scenza perchè crede di poter prendere il posto di Dio

Io invece detesto la CHiesa perchè ha voluto tenere il popolo nell'ignoranza -.-''' fosse stato per loro, e non per gente come Galileo, saremmo ancora all'idea che la terra è piatta! Altro che scoperta dell'America!

01-03-06
11:51
Io sono convinto che Dio esiste;che lui ha dato origine a tutto quanto esiste;che non esiste un dio che dice di essere tanto buono,e poi ci punisce tutti quanti.Questo è un punto fondamentale per me:ci sono ancora un sacco di invasati che credono al dio "tradizionale",cioè un dio che loro descrivono come misericordioso ecc.,ma che pretende che noi gli siamo sottomessi,e che ci punirà tutti se non lo facciamo.Questo dio è una tipica costruzione umana:s iamo NOI uomini ad aver proiettato la nostra essenza,le nostre idee,le nostre aspirazioni al di fuori di noi e gli abbiamo dato il nome di dio.Siamo noi uomini che vogliamo a tutti i costi che dio punisca quelli che ci fanno del male o quelli che non parteggiano con noi e non sostengono la nostra fazione religiosa.Il vero Dio non può essere nulla di tutto questo.

Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18

Non disponi delle autorizzazioni per rispondere ai topic in questa sezione del forum!

Tutti i logo e marchi contenuti in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà di chi li ha inviati, tutto il resto © 2004-2008 by IcedTears
Tutti i diritti sono riservati, è severamente vietato copiare queste pagine senza l'autorizzazione del WebMaster.
www.icedtears.com
webmaster^@^icedtears.com
nuova alabarda crimini di guerra italiani