Iced Tears - Metal Forum - sirenia - 2
Home Page Musica Video Traduzioni Annunci Chat Concerti Forum Guestbook Directory Iscritti Cerca Amici Città

Forum -> Gothic -> sirenia
Pagine: 1, 2
AutoreMessaggio
Soulreaper (N/D)

22-06-08
13:06
Quoto Halbarad, ma la più bella di quel cd a mio parere è Meridian

Remember being happy in our silence

http://www.youtube.com/watch?v=_SEULZIHru0
Status:Recensore  Località:Cagliari  Sesso:Metallaro  Età:16
The Phantom Agony (N/D)

22-06-08
14:10
io ho solo l'ultimo cd che ho scaricato, speravo mi sorprendesse positivamente. noioso e scontatissimo, purtroppo, anche se sundown spacca i culi.
ma al primo periodo dei sirenia continuo a preferire il primo periodo dei tristania...

27-06-08
11:43

Halbarad ha detto:
Successivamente, con la pubblicazione di "Nine Destines And A Nightfall", assumono uno stile più "heavy" per pesantezza del suono, sinceramente anche piuttosto commerciale, si perde un po' del vero significato del Gothic, e i testi sono abbastanza scontati. Per fare un confronto tra i tre stili con gruppi simili Gothic e Doom, i Tristania sono più simili ai Draconian di "The Burning Halo", gli ultimi quasi a dei Lacuna Coil, i primi Sirenia forse ai Lunatica ma è un paragone molto azzardato.

In effetti. Ho i primi Tristania e l'ultimo Draconian e quel stile mi piace molto, anche se effettivamente non è immediato. Gli ultimi Tristania e Sirenia (tutti) invece sono un pò troppo happy/commerciali.

13-09-08
22:20
Halbarad ne sa davvero, mi ha rubato le parole.

Purtroppo i Sirenia hanno fatto la fine dei Tristania, tolto Morten Veland non valgono più nulla. (due fra i miei gruppi preferiti)

I Sirenia si sono fermati a "An Elixir for Existence". In my Darkest of Hour penso sia la migliore dell'album.
Vero è che MERIDIAN è ciò che rappresenta la perfezione per me.

Poi con "Nine Dest..." si sono incartati in una commercialata priva del senso gothic che Morten Veland aveva improntato al gruppo. Davvero una cagata colossale!
Ps: temo che i Siebenbùrghen stiano seguendo a ruota(seppur pù lentamente), quanto è successo a Tristania e Sirenia...mmmhh

25-10-08
16:43
Nuovo disco in arrivo.
Si intitolerà "The 13th Floor", in uscita il 23 Gennaio 2009.
L'artwork non è ancora noto, ma credo che la tracklist sia ormai definitiva:

1. The Path To Decay
2. Lost In Life
3. The Mind Maelstrom
4. The Seventh Summer
5. Beyond Life's Scenery
6. The Lucid Door
7. Led Astray
8. Winterborn 77
9. Sirens Of The Seven Seas

- Non mi piacciono i panda del nord Europa, preferisco quelli orientali. -

- ...sempre e comunque fuori luogo... -

- Enfatizzatore professionista. -
Status:Utente  Località:Teramo  Sesso:Metallaro  Età:18
fALALLA (N/D)

25-10-08
23:23
ottimo speriamo sia migliore del precedente e troppo orecchiabile

18-11-08
21:37
musicalmente sono apposto però la cantante non mi piace per niente

"Auta i lómë!"
Status:Utente  Località:Roma  Sesso:Metallara  Età:14
the tomb (N/D)

22-11-08
15:01
Ho aggiornato la scheda con la nuova line up.Peccato che su my space non ci siano le tracce del nuovo disco.
Su metal archives c'è la copertina.
Io ho solo An Elixir For Existence.Il primo non mi piace per un cazzo e l'ultimo non l'ho comprato perchè ne parlavano male.
Che il nuovo album sia un trapolino di lancio per una band che è rimasta per anni nell'anonimato?

Membro dell'Asian Black Metal Lovers:cool:

www.myspace.com/thetomb00
Status:Staff  Località:Genova  Sesso:Metallaro  Età:21
Lokys (N/D)

27-11-08
18:04
i sirenia sono una delle poche band di questo genere che ascolto e devi dire che pio o meno i lavori mi sono piaciuti tutti, parere mio naturalmente, ma sarei proprio contento se il nuovo cd li rendesse piu noti , secondo me sono una band che merita , buona musica , bella voce e belle atmosfere , una delle mie preferite e Save me from myself

un giorno gesù entro in una locanda, diede tre chiodi al locandiere e disse "può sistemarmi per la notte"
Status:Utente  Località:  Sesso:Metallaro  Età:27

Pagine: 1, 2

Non disponi delle autorizzazioni per rispondere ai topic in questa sezione del forum!

Tutti i logo e marchi contenuti in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà di chi li ha inviati, tutto il resto © 2004-2008 by IcedTears
Tutti i diritti sono riservati, è severamente vietato copiare queste pagine senza l'autorizzazione del WebMaster.
www.icedtears.com
webmaster^@^icedtears.com
nuova alabarda crimini di guerra italiani