| Autore | Messaggio |
Dead Boy (N/D)
11-01-08 12:37 | secondo me è solo un problema prettamente numerico... qui in italia il 90% dei giovani è lobotomizzato invece negli altri paesi europei c'è una mentalità più aperta e i gusti sono più "distribuiti".
Altra cosa è che è ridicolo pagare il doppio per i cd rispetto all'estero... ___________ I'm but a poet who failed his best play.
A Dead Boy, who failed to write an ending
To each of his poems |
| Status:Utente Località:Siracusa Sesso:Metallaro Età:22 |
PsychothronT (N/D)

11-01-08 13:12 | Grazie S.I.A.E. ___________ Myspace
Capello corto poser morto
Meglio ferrovecchio che modernaro tunato in C-D-F...XYZ con Mid-tempo merdosi e cagate pseudo ambient per coglioni homo goth o post-idioti.
Ciò che evolve SUCA |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:17 |
Chuck Schuldiner Death (N/D)

11-01-08 13:19 | Si pagano i cd il doppio rispetto all'estero?Questa no nn la sapevo! ___________ Grande Chuck,hai dato molto al Metal,non ti dimenticheremo mai...
Frrrr frrrr frrrr frrrr frrrr frrrr,ah l'arte del frulleggiamento.....
Felicità felicità, Gino che ruta Toni che sputa felicità felicità,tuti che pende la merda che scende felicità! |
| Status:Utente Località:Belluno Sesso:Metallaro Età:27 |
PsychothronT (N/D)

11-01-08 13:21 | Si figurati che un cd dei Toxic Holocaust l'ho pagato 7 dollari (a parte che non credo che qua li vendano i TH a parte al Mariposa a Milano, ma costa per l'appunto il doppio 15 o 18 euro). ___________ Myspace
Capello corto poser morto
Meglio ferrovecchio che modernaro tunato in C-D-F...XYZ con Mid-tempo merdosi e cagate pseudo ambient per coglioni homo goth o post-idioti.
Ciò che evolve SUCA |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:17 |
Tristan il Necrofilosofo (N/D)

11-01-08 13:54 | Le band italiane?
Secondo me non abbiamo una scena, tant'é che i nomi che vanno per la maggiore si sono trasferiti all'estero il prima possibile...
Per esempio i Lacuna Coil, sono italiani, ma si sono trapiantati in germania subito... o i Rhapsody Of Fire! In Italia non se li filava nessuno, prima di fare il boom! ___________ "Sono un incasinato mentale, se non capite i messaggi che lascio, chiedete pure spiegazioni"
MHAlTriMerBos s.p.a.M.
Depressotto 666
Soulreaper ha detto: ormai non mi stupisco più di nulla con tristano |
| Status:Utente Località:Brescia Sesso:Metallaro Età:17 |