Iced Tears - Metal Forum - Toto - 1
Home Page Musica Video Traduzioni Annunci Chat Concerti Forum Guestbook Directory Iscritti Cerca Amici Città

Forum -> Altri Generi -> Toto
Pagine: 1
AutoreMessaggio
Jojijo (N/D)

02-02-06
15:44
Qualcuno li conosce? ho solo un loro best of... niente male anche se a volte possono risultare un po' lagnosi... però alcune canzoni mi piacciono assai...

PP Pasolini ha detto:
Sei così ipocrita che quando l'ipocrisia ti avrà ucciso / sarai all'inferno e ti crederai in paradiso.

Leo Longanesi ha detto:
Il paradosso è il lusso delle persone di spirito, la verità è il luogo comune dei mediocri.

Status:Recensore  Località:Trieste  Sesso:Metallaro  Età:19
Moloch (N/D)

02-02-06
19:36
si ke li conosco.....AFRICA mi piace...:chitarra: ...

02-02-06
20:14
Bellissime Africa e Hold the Line!!!:D

03-02-06
08:21
Infatti sono noti soprattutto per Africa,ma comunque per tutta la loro produzione sono sicuramente dei pilastri dell'AOR
LT_Brother of Metal (N/D)

03-02-06
14:24
Ma di che nazionalità sono?

ho visto Live In Amsterdam, il concerto per i loro 25 anni di attività, su consigli di un mio amico che li vedrà a Milano a Marzo.
Un gruppo come tanti altri. Parti tranquille, neanche tanto ritmate. Sufficenti canzoni come Rosanna e British Eye; in generale, inente di che.

Vi descrivo il gruppo:
-batterista: uno che la doppia cassa la mette solo per fare scena. Qualche buon giro sui tom, normale.
-bassista: stranissimo: sembra che debba andare in bagno con urgenza. Fa tali facce sofferenti quando suona...8)
-tastierista: ciccio. elegantissimo ma il gilet gli tira in maniera preoccupante sulla pancia. neanche tanto originale
-secondo chitarrista biondo: l'uomo inutile, si sente solo quando canta; per questo motivo lo mettono dietro le quinte nei live! Cavolo, so suonare anche io la chitarra così...:chitarra:
-cantante: ciccio anche lui. pare faccia una fatica bestiale a cantare...l'età ... però tira fuori dei begli acuti. Forse l'unico che sa intattenere il pubblico.
-chitarrista e voce: bravo, ha quel pizzico di originalità che basta. Mente del gruppo. la voce non è per niente un gran che. Potrebbe scegliersi una chitarra più dignitosa, acciderboli; suona con una marca tipo One man Music, qualcosa del genere! daai

naa, bocciati.
non andrei mai a un loro concerto salvo il caso in cui dovessi accompagnare una ragazza a cui piacciono, in previsione di limonate apassionate:o
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Loud As It Can Be
Yea!!!
(Manowar, Metal Daze)

Sky Fortress®
http://www.myspace.com/skyfortresstheband

"Christus vincit, Christus regnat,
Christus Christus imperat"
Status:Utente  Località:Milano  Sesso:Metallaro  Età:21
Mythycal (N/D)

03-02-06
17:04
Dovrebbero essere americani,come la stragrande maggioranza dei gruppi AOR
invisiblebassist (N/D)

09-02-06
21:13
si..li conosco....devo dire che sono bravissimi!!!!
Status:Utente  Località:Ascoli Piceno  Sesso:Metallaro  Età:20
Mythycal (N/D)

10-02-06
16:33
Sì,quasi tutti gli artisti AOR sono molto bravi,sia tecnicamente che per il feeling sprigionato dalle loro canzoni!Raramente hanno fatto patacche
mvyper (N/D)

28-02-06
00:04
Eddai, nei Toto c'è Steve Lukather, che non è mica l'ultimo arrivato!... Hold The Line ormai è diventata un cult, e fanno quel rock vecchio stile che a me mette un sacco di malinconia :$ !... Bravi!:D

Je me crois en enfer, donc j'y suis... Arthur Rimbaud

Blog
Status:Utente  Località:Torino  Sesso:Metallaro  Età:21
mvyper (N/D)

08-04-06
22:52
Bellissima "Bottom Of Your Soul"! Ascoltatela assolutamente!

Je me crois en enfer, donc j'y suis... Arthur Rimbaud

Blog
Status:Utente  Località:Torino  Sesso:Metallaro  Età:21
Mythycal (N/D)

09-04-06
15:14
Appunto.
Lukather non è certo un novellino, ha anche rischiato di sostituire Blackmore nei Deep Purple nel 1993
erRipping (N/D)

28-07-06
15:51
lukather è veramente bravo....i toto mi piacciono molto son dei grandi...l'ultimo poi è veramente bello

30-07-06
12:05
conosco poche canzoni....ma non so dare un giudizio, insomma.....tra quelle poche che conosco, me ne piace solo una.....ma non ricordo il titolo, anzi, non l'ho mai saputo, ma è piuttosto nota.....

un blackster, vedendo un cristiano immobile ha detto:
E non startene lì IMPALATO!!!!!!!

Status:Utente  Località:  Sesso:  Età:N/D
Fallen_Angel (N/D)

30-07-06
12:48
conosco Hold the Line, è carina!
C.O.B. (N/D)

05-09-06
14:05
Bravissimo...ho il loro the best of...stupendo!

08-09-06
21:30
non male , ma non proprio il mio stile!

11-03-08
23:30
Grandissimi, sono dei fighi allucinanti, nell'ultima settimana ho ascoltato quasi solamente loro.
Lukather è un genio, cose semplici ma con un tiro impressionante, ottimo anche il cantante e belli pure gli arrangiamenti.
Oltre alle già citate "Africa" e "Hold The Line", consiglio vivamente "I'll Supply The Love", "Goodbye Girl", "Manuela Run" e "Angela", almeno per fare qualche nome, sono tutte nel primo disco (omonimo).

Anti Csi Parody

Fuck off close-minded Twù Metaller
Status:Utente  Località:Belluno  Sesso:Metallaro  Età:17
Valhnh (N/D)

12-03-08
18:43
Primissimi esponenti del lite AOR ( o west coast aor, fate voi). I miei preferiti sono Hydra e IV.
Un estratto di IV:

http://www.youtube.com/watch?v=UFOo5U-mn3w
Status:Utente  Località:Lecco  Sesso:Metallaro  Età:N/D
Seabeast (N/D)

18-04-08
22:41
Dei Toto mi ricordo Rosanna, non male. Li conoscevo per il loro ex batterista, Jeff Porcaro, famoso per le sue collaborazioni con numerosi artisti.

Frank Zappa ha detto:
Se passi una vita noiosa e miserabile perché hai ascoltato tua madre, tuo padre, tua sorella, il tuo prete o qualche tizio in tv che ti diceva come farti gli affari tuoi, allora te lo meriti

Status:Utente  Località:Treviso  Sesso:Metallaro  Età:17
mychemicalsimo (N/D)

26-06-08
21:35
nnt male XD
Status:Utente  Località:Napoli  Sesso:Metallaro  Età:N/D
antisocial82 (N/D)

27-06-08
01:27
ottima band,anche se non è il mio genere.
Status:Utente  Località:Genova  Sesso:Metallaro  Età:25
kill em all (N/D)

27-06-08
12:47
buona band, bella rosanna,africa e hold the line :chitarra:
Status:Utente  Località:Como  Sesso:Metallaro  Età:15
Snow (N/D)

30-06-08
11:26
Di loro conosco solo Africa, che mi piace abbastanza..Potreste spiegarmi cos'è l' AOR ?? thanks..:mrgreen:

Pagine: 1

Tutti i logo e marchi contenuti in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà di chi li ha inviati, tutto il resto © 2004-2008 by IcedTears
Tutti i diritti sono riservati, è severamente vietato copiare queste pagine senza l'autorizzazione del WebMaster.
www.icedtears.com
webmaster^@^icedtears.com
nuova alabarda crimini di guerra italiani