| Autore | Messaggio |
Jojijo (N/D)

02-02-06 15:44 | Qualcuno li conosce? ho solo un loro best of... niente male anche se a volte possono risultare un po' lagnosi... però alcune canzoni mi piacciono assai... ___________
PP Pasolini ha detto: Sei così ipocrita che quando l'ipocrisia ti avrà ucciso / sarai all'inferno e ti crederai in paradiso.
Leo Longanesi ha detto: Il paradosso è il lusso delle persone di spirito, la verità è il luogo comune dei mediocri. |
| Status:Recensore Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:19 |
Moloch (N/D)

02-02-06 19:36 | si ke li conosco.....AFRICA mi piace... ... ___________ La morte sorride a tutti;un uomo non può far altro che sorriderle di rimando... |
| Status:Redattore Località:Vercelli Sesso:Metallaro Età:21 |
PUMPKIN (N/D)
02-02-06 20:14 | Bellissime Africa e Hold the Line!!! ___________ Pumpkin è morto... |
| Status:Recensore Località:Napoli Sesso:Metallaro Età:N/D |
Mythycal (N/D)

03-02-06 08:21 | Infatti sono noti soprattutto per Africa,ma comunque per tutta la loro produzione sono sicuramente dei pilastri dell'AOR ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Chi interessato mi contatti per PM |
| Status:Traduttore Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:21 |
LT_Brother of Metal (N/D)

03-02-06 14:24 | Ma di che nazionalità sono?
ho visto Live In Amsterdam, il concerto per i loro 25 anni di attività, su consigli di un mio amico che li vedrà a Milano a Marzo.
Un gruppo come tanti altri. Parti tranquille, neanche tanto ritmate. Sufficenti canzoni come Rosanna e British Eye; in generale, inente di che.
Vi descrivo il gruppo:
-batterista: uno che la doppia cassa la mette solo per fare scena. Qualche buon giro sui tom, normale.
-bassista: stranissimo: sembra che debba andare in bagno con urgenza. Fa tali facce sofferenti quando suona...
-tastierista: ciccio. elegantissimo ma il gilet gli tira in maniera preoccupante sulla pancia. neanche tanto originale
-secondo chitarrista biondo: l'uomo inutile, si sente solo quando canta; per questo motivo lo mettono dietro le quinte nei live! Cavolo, so suonare anche io la chitarra così...
-cantante: ciccio anche lui. pare faccia una fatica bestiale a cantare...l'età ... però tira fuori dei begli acuti. Forse l'unico che sa intattenere il pubblico.
-chitarrista e voce: bravo, ha quel pizzico di originalità che basta. Mente del gruppo. la voce non è per niente un gran che. Potrebbe scegliersi una chitarra più dignitosa, acciderboli; suona con una marca tipo One man Music, qualcosa del genere! daai
naa, bocciati.
non andrei mai a un loro concerto salvo il caso in cui dovessi accompagnare una ragazza a cui piacciono, in previsione di limonate apassionate
___________ 'cause Only One Thing
Really Sets Me Free
Heavy Metal
Loud As It Can Be
Yea!!!
(Manowar, Metal Daze)
Sky Fortress®
http://www.myspace.com/skyfortresstheband
"Christus vincit, Christus regnat,
Christus Christus imperat" |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:21 |
Mythycal (N/D)

03-02-06 17:04 | Dovrebbero essere americani,come la stragrande maggioranza dei gruppi AOR ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
invisiblebassist (N/D)

09-02-06 21:13 | si..li conosco....devo dire che sono bravissimi!!!! |
| Status:Utente Località:Ascoli Piceno Sesso:Metallaro Età:20 |
Mythycal (N/D)

10-02-06 16:33 | Sì,quasi tutti gli artisti AOR sono molto bravi,sia tecnicamente che per il feeling sprigionato dalle loro canzoni!Raramente hanno fatto patacche ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
mvyper (N/D)

28-02-06 00:04 | Eddai, nei Toto c'è Steve Lukather, che non è mica l'ultimo arrivato!... Hold The Line ormai è diventata un cult, e fanno quel rock vecchio stile che a me mette un sacco di malinconia !... Bravi! ___________ Se le mie palle fossero sul tuo mento, dove credi che sarebbe il mio uccello? Nikki Sixx
MVYPER: L'ANDREA SPERELLI DI ICED TEARS!!!
Je me crois en enfer, donc j'y suis... Arthur Rimbaud
Blog |
| Status:Utente Località:Torino Sesso:Metallaro Età:21 |
mvyper (N/D)

08-04-06 22:52 | Bellissima "Bottom Of Your Soul"! Ascoltatela assolutamente! ___________ Se le mie palle fossero sul tuo mento, dove credi che sarebbe il mio uccello? Nikki Sixx
MVYPER: L'ANDREA SPERELLI DI ICED TEARS!!!
Je me crois en enfer, donc j'y suis... Arthur Rimbaud
Blog |
| Status:Utente Località:Torino Sesso:Metallaro Età:21 |
Mythycal (N/D)

09-04-06 15:14 | Appunto.
Lukather non è certo un novellino, ha anche rischiato di sostituire Blackmore nei Deep Purple nel 1993 ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
erRipping (N/D)

28-07-06 15:51 | lukather è veramente bravo....i toto mi piacciono molto son dei grandi...l'ultimo poi è veramente bello ___________ La vita umana è un continuo oscillare fra il dolore e la noia. |
| Status:Utente Località:Alessandria Sesso:Metallaro Età:8 |
MayheM (N/D)

30-07-06 12:05 | conosco poche canzoni....ma non so dare un giudizio, insomma.....tra quelle poche che conosco, me ne piace solo una.....ma non ricordo il titolo, anzi, non l'ho mai saputo, ma è piuttosto nota..... ___________ enemy of god R.I.P. His Death on April 10th, 2007.
un blackster, vedendo un cristiano immobile ha detto: E non startene lì IMPALATO!!!!!!! |
| Status:Utente Località: Sesso: Età:N/D |
Fallen_Angel (N/D)

30-07-06 12:48 | conosco Hold the Line, è carina! ___________ -6(sic)6-
The Heretic Anthem!!! |
| Status:Utente Località:Parma Sesso:Metallaro Età:21 |
C.O.B. (N/D)

05-09-06 14:05 | Bravissimo...ho il loro the best of...stupendo! ___________ metal forever!!! |
| Status:Utente Località:Treviso Sesso:Metallaro Età:17 |
Mad_Mark (N/D)

08-09-06 21:30 | non male , ma non proprio il mio stile! ___________ ...Waiting for the day, when I will crawl away... |
| Status:Utente Località:Roma Sesso:Metallaro Età:N/D |
Elminster (N/D)

11-03-08 23:30 | Grandissimi, sono dei fighi allucinanti, nell'ultima settimana ho ascoltato quasi solamente loro.
Lukather è un genio, cose semplici ma con un tiro impressionante, ottimo anche il cantante e belli pure gli arrangiamenti.
Oltre alle già citate "Africa" e "Hold The Line", consiglio vivamente "I'll Supply The Love", "Goodbye Girl", "Manuela Run" e "Angela", almeno per fare qualche nome, sono tutte nel primo disco (omonimo). ___________ Proud Member of Iced Tears' Vegetarian Club ®
Anti Csi Parody
Fuck off close-minded Twù Metaller |
| Status:Utente Località:Belluno Sesso:Metallaro Età:17 |
Valhnh (N/D)

12-03-08 18:43 | Primissimi esponenti del lite AOR ( o west coast aor, fate voi). I miei preferiti sono Hydra e IV.
Un estratto di IV:
http://www.youtube.com/watch?v=UFOo5U-mn3w |
| Status:Utente Località:Lecco Sesso:Metallaro Età:N/D |
Seabeast (N/D)

18-04-08 22:41 | Dei Toto mi ricordo Rosanna, non male. Li conoscevo per il loro ex batterista, Jeff Porcaro, famoso per le sue collaborazioni con numerosi artisti. ___________
Frank Zappa ha detto: Se passi una vita noiosa e miserabile perché hai ascoltato tua madre, tuo padre, tua sorella, il tuo prete o qualche tizio in tv che ti diceva come farti gli affari tuoi, allora te lo meriti |
| Status:Utente Località:Treviso Sesso:Metallaro Età:17 |
mychemicalsimo (N/D)

26-06-08 21:35 | nnt male XD |
| Status:Utente Località:Napoli Sesso:Metallaro Età:N/D |
antisocial82 (N/D)

27-06-08 01:27 | ottima band,anche se non è il mio genere. |
| Status:Utente Località:Genova Sesso:Metallaro Età:25 |
kill em all (N/D)

27-06-08 12:47 | buona band, bella rosanna,africa e hold the line |
| Status:Utente Località:Como Sesso:Metallaro Età:15 |
Snow (N/D)

30-06-08 11:26 | Di loro conosco solo Africa, che mi piace abbastanza..Potreste spiegarmi cos'è l' AOR ?? thanks.. ___________ the bluest blues.. |
| Status:Utente Località:Palermo Sesso:Metallara Età:N/D |