| Autore | Messaggio |
NiGhtWaRriOR (N/D)

01-02-06 20:58 | sono 1 principiante, ma tutti ci sono passati!!!
CONSIGLIATEMIIIIII!!! ___________ A request to die with dignity, is that too much to ask? |
| Status:Utente Località:Bologna Sesso:Metallaro Età:19 |
vincolla (N/D)

02-02-06 14:59 | night, magari è solo una mia impresione, ma mi sembra che tu ci stia prendendo per il culo ___________ Baciami il culo!!!
Se ci si vuole opporre all'ordine vigente è cosa saggia,
appena si presenta l'occasione provocare il CAOS |
| Status:Staff Località:Torino Sesso:Metallaro Età:17 |
Demon of the Fall (N/D)

02-02-06 16:21 | ghgh...che richiesta assurda.. ___________ Sunn O))) - Black One
Drone Doom Metal |
| Status:Utente Località:Torino Sesso:Metallaro Età:N/D |
flavioanthrax (N/D)
17-02-06 10:57 | se fossi qui con me ti consiglierei di urlare e poi ti metterei un dito nel culo.....cosi magari.....cmq se non lo sai fare subito(come ti viene)non lo saprai fare mai bene....ti brucierà la gola dopo un pezzo se non lo fai bene. ___________ Ignorance is not exuse for violence. |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallaro Età:20 |
vincolla (N/D)

17-02-06 12:24 | dai facciamo così se no passi la vita a gridare in casa cercando di cantare in growl...allora la voce non deve raschiare nella parte superiore della gola, edvi sentirla più in giù, e devi cercare di spingere con il diaframma comprimendo un po' la cassa toracica...è più facile farlo che dirlo, e poi spiegarlo via web è un macello..cmq...basta aprire topic sul growl ___________ Baciami il culo!!!
Se ci si vuole opporre all'ordine vigente è cosa saggia,
appena si presenta l'occasione provocare il CAOS |
| Status:Staff Località:Torino Sesso:Metallaro Età:17 |
Zegriel (N/D)

13-04-06 19:00 | onestamente?se ti vuoi rovinare la voce,mentre urli stringi la gola.