| Autore | Messaggio |
NiGhtWaRriOR (N/D)

01-02-06 20:58 | sono 1 principiante, ma tutti ci sono passati!!!
CONSIGLIATEMIIIIII!!! ___________ A request to die with dignity, is that too much to ask? |
| Status:Utente Località:Bologna Sesso:Metallaro Età:19 |
vincolla (N/D)

02-02-06 14:59 | night, magari è solo una mia impresione, ma mi sembra che tu ci stia prendendo per il culo ___________ Baciami il culo!!!
Se ci si vuole opporre all'ordine vigente è cosa saggia,
appena si presenta l'occasione provocare il CAOS |
| Status:Staff Località:Torino Sesso:Metallaro Età:17 |
Demon of the Fall (N/D)

02-02-06 16:21 | ghgh...che richiesta assurda.. ___________ Sunn O))) - Black One
Drone Doom Metal |
| Status:Utente Località:Torino Sesso:Metallaro Età:N/D |
flavioanthrax (N/D)
17-02-06 10:57 | se fossi qui con me ti consiglierei di urlare e poi ti metterei un dito nel culo.....cosi magari.....cmq se non lo sai fare subito(come ti viene)non lo saprai fare mai bene....ti brucierà la gola dopo un pezzo se non lo fai bene. ___________ Ignorance is not exuse for violence. |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallaro Età:20 |
vincolla (N/D)

17-02-06 12:24 | dai facciamo così se no passi la vita a gridare in casa cercando di cantare in growl...allora la voce non deve raschiare nella parte superiore della gola, edvi sentirla più in giù, e devi cercare di spingere con il diaframma comprimendo un po' la cassa toracica...è più facile farlo che dirlo, e poi spiegarlo via web è un macello..cmq...basta aprire topic sul growl ___________ Baciami il culo!!!
Se ci si vuole opporre all'ordine vigente è cosa saggia,
appena si presenta l'occasione provocare il CAOS |
| Status:Staff Località:Torino Sesso:Metallaro Età:17 |
Zegriel (N/D)

13-04-06 19:00 | onestamente?se ti vuoi rovinare la voce,mentre urli stringi la gola.
Se invece vuoi poter avere una seconda possibilità nel coro della kiesa di quartiere devi trovare tu una tua tecnica ke nn ti faccia bruciare la gola e mandar via la voce x una settimana.devi sapere ke nn si fanno corsi è tutto naturale.ogni persona ha un growl differente...no?
(ke grande consiglio eh! )
Zegriel
------Io sn morto in questo abbraccio così freddo ma così caldo------ ___________ La vita senza amore è soltanto l'ombra di un mondo fantastico---Vespero non attende |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:N/D |
InGrindWeCrust (N/D)

13-04-06 19:29 | Te lo cerchero di spiegare.
Devi sentirti svuotare completamente i polmoni,e ti verra piu facile se sposti tutto il corpo in avanti o addirittura piegandoti in giu comprimendo il piu possibile il diaframma(io non posso perche suono anke la chitarra )
Mentre nello scream mi trovo decisamente piu comodo a portare la testa indietro.
Cosa fondamentale
Le corde vocali qui non centrano quasi niente.
è tutta questione di polmoni(morale,se sei un fumatore meglio che ti ritiri ) ___________ Earth to ashes
Buildings to dust
A radioactive and burning crust.
Proud member of iced Tears'Vegan Club"®
Q: And children?
A: And children!
Cercare diletto tra plastica e ciminiere.
Tra palazzi che non hanno radici...la terra...non li nutre. |
| Status:Utente Località: Sesso:Non dichiarato Età:17 |
ProkthorN (N/D)

14-04-06 09:03 | ma... per il growl ci son svariate tecniche, quella che ti ha spiegato InGrindWeCrust, comprimere il diaframma è una buona idea, cmq devi avere pazienza e non metterti a growleggiare per ore... finchè non trovi una buona tecnica perchè ti fotti le corde vocali e la gola, se già canti ed hai un minimo di tecnica ti consiglio di provare per 10-15 min al giorno e aumentare pian piano quando cominci a sentirlo più naturale, se invece parti da zero forse è meglio che impari prima a cantare in clean in modo da avere più conoscenza della tua voce e del impostazione del diaframma e della respirazione, a forzare rischi solo di rovinarti l'ugola... ___________ finalmente vi odio davvero! |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallaro Età:24 |
Darkclouds (N/D)

21-01-08 14:19 | vi propongo di mandare dei video con i vostri scream e growl su youtube così almeno ce ne rendiamo conto del suono e magari ci fate vedere gli esercizi con il diaframma ecc... ___________ Nemesis Divina still alive |
| Status:Utente Località:Messina Sesso:Metallaro Età:N/D |
thesilentenigma (N/D)
24-01-08 09:46 | Come si fa a spiegare il growl via internet?!comunque secondo me bisogna avere già una predisposizione...ho incominciato per caso,ma vedendo che anche se inizialmente perdevo la voce comunque usciva qualcosa simile al growl,ho incominciato ad allenarmi...ho una metafora per spiegare come fare...bisogna prendere aria dallo stomaco,comprimerla,e poi usare la gola come se fosse un distorsore...non so se ho reso l'idea! ___________ "Dull sublunary lovers love(whose soule is sense)cannot admit absence,because it doth remove those things which elemented it"JOHN DONNE-A VALEDICTION:FORBIDDING MOURNING.. |
| Status:Utente Località:Taranto Sesso:Metallaro Età:20 |
Darkclouds (N/D)

27-01-08 11:53 | io oramai lo so fare devo solo potenziarlo ___________ Nemesis Divina still alive |
| Status:Utente Località:Messina Sesso:Metallaro Età:N/D |
Lord Alabart (N/D)

28-01-08 22:19 | quanti RUGGITORI che ci sono su questo sito!!! troppi Growler ___________ Guardiano del bosco. Soldato di madre Natura |
| Status:Utente Località:Torino Sesso:Metallaro Età:2008 |