| Autore | Messaggio |
Jack Hammerfall (N/D)

01-02-06 17:10 | oh!abbiamo mai aperto un topic su questa band thrash ke poi ancora nn ho sentito un cazzo se nn visto fotografie,nomi e dischi,vorrei sapere la vostra
poi e di origine canadese insiem agli Exciter e Annhilator ___________ Mio Blog
Dove c'è "Billy The Kid",non c'è truzzo che vive...... |
| Status:Utente Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:26 |
Mythycal (N/D)

02-02-06 08:06 | è una delle migliori formazioni canadesi.O meglio era,perchè le cose migliori le ha fatte all'inizio degli anni 80,ora cerca di tirare avanti a concerti.Sapevate che hanno raccolto diverse denuncie dal movimento femminista per le liriche a sfondo sessuale dei primi album?
Comunque gli Anvil non mi sembrano esattamente thrash,più heavy ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Chi interessato mi contatti per PM |
| Status:Traduttore Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:21 |
Lemmy (N/D)

02-02-06 15:30 | Bah... agli esordi suonavano hard rock - poi heavy, ma thrash no ___________ OLDSKUL
BIRRA E PANCETTA |
| Status:Utente Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:23 |
Jack Hammerfall (N/D)

02-02-06 15:46 | strano io li vedevo come thrash metal!!!!! ___________ Mio Blog
Jack Hammerfall (N/D)

02-02-06 15:47 | strano io li vedevo come thrash metal!!!!! ___________ Mio Blog
Mythycal (N/D)

03-02-06 08:16 | No,thrash non direi,sai perchè?Hanno iniziato alla fine degli anni 70,quando ancora il metal consisteva in una forma più dura,veloce e cattiva dell'hard rock,ma nulla di così rivoluzionario come il thrash ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
flavioanthrax (N/D)
17-02-06 15:59 | GRUPPO DELLA MADONNA......SONO CAZZUTISSIMI....SONO STUPIDI/IGNORANTI....AHAHAHAHA YEAH....CMQ UN FILO DI THRASH CE L HANNO.... ___________ Ignorance is not exuse for violence. |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallaro Età:20 |
Mythycal (N/D)

17-02-06 16:23 | Certo,anche se nei primi album era un pò messo da parte.La matrice thrash l'hanno tirata fuori a partire da Handle with Care.Prima erano a metà fra thrash e punk(come già detto dinnanzi) ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Mythycal (N/D)

17-02-06 16:24 | Porca miseria,scusate ragazzi,per sbaglio ho inserito il messaggio nel topic degli Anvil anzichè in quello dei Nuclear Assault.Chiedo umilmente scusa.Che figura ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
flavioanthrax (N/D)
18-02-06 12:16 | INFATTI.....MYTHYCAL.......BEVI MENO.....COMUNQUE ANCHE SE NON NEL POSTO GIUSTO HAI DETTO LA COSA GIUSTA SUI NUCLEAR. ___________ Ignorance is not exuse for violence. |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallaro Età:20 |
Mythycal (N/D)

18-02-06 18:31 | Oh,beh,almeno,anche se al posto sbagliato,ho detto la cosa giusta
Magra consolazione ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
DrumKing (N/D)

04-01-07 10:48 | .......Thrash????heavy..ma mai Thrash! ___________ SUPPORT THE VENET THRASH METAL SCENE!!!
I WANT DRINK SOME...WISHKEY!!!...I WANT DRINK SOME...BIER!!!!
MetalMeltdown90 - Blog Metallazzo |
| Status:Utente Località:Padova Sesso:Metallaro Età:18 |
Mythycal (N/D)

04-01-07 13:17 | Ho riascoltato Forged In Fire: è favoloso, secondo me il miglior disco che abbiano mai fatto, e la produzione in sè non è il massimo, ma conferisce alle composizioni un che di solenne, a volte ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
The Old Traveler (N/D)

05-01-07 09:08 | Gli Anvil non fanno thrash!!! fanno puro heavy metal!!! ___________ guardian, guardian, guardian of the blind!!! |
| Status:Utente Località:Treviso Sesso:Metallaro Età:18 |
Metallo 91 (N/D)

05-01-07 12:29 | school love tananananan tanananan tanananan tanananan
___________ http://www.myspace.com/thrasherzone
ICED TEARS METAL CORE ASSAULT TEAM
chitarrista ritmico
nei Veil |
| Status:Utente Località:Torino Sesso:Metallaro Età:17 |
Lemmy (N/D)

05-01-07 12:56 | hehe che testi fenomenali però........... ___________ OLDSKUL
BIRRA E PANCETTA |
Lemmy (N/D)

28-03-08 16:03 | ho letto che sono stati nel mirino di benpensanti e gruppi di femministe hahahah che ganzi ___________ OLDSKUL
BIRRA E PANCETTA |
Lemmy (N/D)

28-03-08 21:18 | è quello che ho deto anche io due anni fa..... ___________ OLDSKUL
BIRRA E PANCETTA |
Mythycal (N/D)

28-03-08 22:54 | Provvedo io ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
lennon (N/D)

24-04-08 06:18 | il mio lavoro preferito speed of sound ma anche altri nn scherzano |
| Status:Utente Località:Venezia Sesso:Metallaro Età:36 |
Newsted88 (N/D)

07-05-08 15:10 | Ho il disco Hard n Heavy, una vera delusione personalmente. E se quello è il loro capitolo migliore, cè da stare freschi... ___________ The Blackening. |
| Status:Recensore Località: Sesso:Metallaro Età:N/D |