| Autore | Messaggio |
Elminster (N/D)

17-01-08 00:01 | Io ho paura di fallire; paure di vivere tanto, troppo, e girarmi notando che non ho ottenuto niente (non parlo di beni materiali, mi riferisco a persone, affetti, esperienze, emozioni, ecc..), di non aver Vissuto, ho paura di esistere semplicemente. ___________ Proud Member of Iced Tears' Vegetarian Club ®
Anti Csi Parody
Fuck off close-minded Twù Metaller |
| Status:Utente Località:Belluno Sesso:Metallaro Età:17
|
Dimebag69 (N/D)

17-01-08 16:01 | Io ho sempre avuto paura.. di essere un fallito da grande.. non arrivare neanche a fine mese .. NOOOOOOOOOOO |
| Status:Utente Località:Macerata Sesso:Metallaro Età:15 |
PsychothronT (N/D)

17-01-08 16:26 | Io lo sono già pensa un po ___________ Myspace
Capello corto poser morto
Meglio ferrovecchio che modernaro tunato in C-D-F...XYZ con Mid-tempo merdosi e cagate pseudo ambient per coglioni homo goth o post-idioti.
Ciò che evolve SUCA |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:18 |
Antares (N/D)

17-01-08 16:33 | Io soffro di vertigini, ma quello che penso mi faccia veramente più paura è scoprire che ho sempre vissuto in una menzogna, con gente che recitava un copione solo per fare bella figura (un piccolo Truman Show in pratica ).Sekhmet ha detto: Le persone troppo basse rispetto a me (che non sono nemmeno un gigante, 1metro e 75) mi fanno una paura boia Bu! ___________ Non serviam my friends.
There are no gods beyond those made ov human flesh.
There is no more divine potential than a human potential and let this be the mightiest ov all laws! |
| Status:Recensore Località:Bari Sesso:Metallaro Età:17 |
Post-mortem (N/D)

17-01-08 16:48 | Psycho ha detto: Io lo sono già pensa un po
Bhe direi che pure io ci sono vicino ,diciamo che il termine fallito è troppo radicale,c'è ancora tanto tempo per migliorare le cose..si comunque le mie paure più grandi sono quelle legate al futuro,ad una mancata realizzazzione in tanti campi,ma non perchè bisogna essere per forza qualcuno,semplicemente non vorrei diventare un reietto o comunque un peso per gli altri. ___________ CON LE TUE MINACCE MI CI PULISCO IL CULO SIGNOR GRUNGER,LA CENSURA DI POCHI"ELETTI"NON è ACCETTABILE,RIABILITATE BORN TO GRIND,DITTATORI DA SUPERMARKET[/URL]
www.myspace.com/IlBoia
[B]FIERO MEMBRO E FONDATORE DELL'ICED TEARS METALCORE ASSAULT. |
| Status:Utente Località:Cagliari Sesso:Metallaro Età:20 |
Dead Boy (N/D)

17-01-08 17:54 | La mia unica paura è quella di non combinare un cazzo nella vita e morire solo come un cane. ___________ I'm but a poet who failed his best play.
A Dead Boy, who failed to write an ending
To each of his poems |
| Status:Utente Località:Siracusa Sesso:Metallaro Età:22 |
Fragmenta (N/D)

17-01-08 22:06 | Tutti con belle prospettive vedo. ___________ - La vita riserva troppe sorprese. L'importante è non sorprendersene... -
- Non mi piacciono i panda del nord Europa, preferisco quelli orientali. -
- ...sempre e comunque fuori luogo... -
- Enfatizzatore professionista. - |
| Status:Utente Località:Teramo Sesso:Metallaro Età:18 |
Post-mortem (N/D)

18-01-08 19:39 | beh direi che la società rispecchia il fallimento dell'intera umanità ___________ CON LE TUE MINACCE MI CI PULISCO IL CULO SIGNOR GRUNGER,LA CENSURA DI POCHI"ELETTI"NON è ACCETTABILE,RIABILITATE BORN TO GRIND,DITTATORI DA SUPERMARKET[/URL]
www.myspace.com/IlBoia
[B]FIERO MEMBRO E FONDATORE DELL'ICED TEARS METALCORE ASSAULT. |
| Status:Utente Località:Cagliari Sesso:Metallaro Età:20 |
°_°Nightmare°_° (N/D)

19-01-08 16:43 | Post-mortem ha detto: beh direi che la società rispecchia il fallimento dell'intera umanità
No: l'umanità ha fatto tanti fallimenti, ma non è un fallimento di per sè. La mia paura è che lo diventi. ___________
Buddha ha detto: Per vedere ciò che pochi hanno visto dovete andare dove pochi sono andati. |
| Status:Utente Località:Napoli Sesso:Metallara Età:N/D |
Jack666 (N/D)

20-01-08 02:18 | Io ho paura di limitarmi a sopravvivere anziché vivere ___________ Can anyone, somebody tell me what the fuck is going on? |
| Status:Utente Località:Belluno Sesso:Metallaro Età:20 |