| Autore | Messaggio |
Kalessin (N/D)

18-04-08 21:59 | in ordine:
1)ensiferum
2)victory songs
3)iron
4)dragonheads
poi vabbè il live lo metto a parte (stupendo!) ___________ Power Metal Battle
Kalessin&Antares s.p.f. (SocietàPerFrode)
Kalessin il motardista pauer
Kalessin is away on holiday |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:18 |
ulla-maj82 (N/D)

31-05-08 10:00 | Album da consigliarti??Ensiferum e Victory Song.. altro consiglio.. ascoltati LAI LAI HEI appena sveglio.. Poi dipende se apprezzi la vocalità di Mr Maenpaa o Mr Lindroos,qualche sensazione diversa te la danno.
Comunque gli Ensiferum sono decisamente nella rosa dei miei gruppi preferiti,e ti parlo anche dei testi.. che nessuno me li tocchi.. ___________ ...Finchè il vento soffierà ci sarà il mio Orgoglio... |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallara Età:N/D |
In_RhApSoDy (N/D)

02-06-08 19:35 | belli gli ensiferum...ottima band...nonostante il cambio del cantante, non hanno perso lo smalto...ho iniziato a sentirli con iron, di iron, poi victory songs e infine ensiferum...devo ammettere che il 1 e' il migliore, ma gli altri album lo incalzano perfettamente...
guardians of fate e' spettabella ___________ Rubik's Cube Is Fucking Krieg
...my blogghe:
http://cid-262970e6612ec5c3.spaces.live.com/
INCHINIAMOCI TUTTI DINANZI A PADRON ANTARES
______________________ |
| Status:Utente Località:Pisa Sesso:Metallaro Età:14 |
Abyss. (N/D)

04-06-08 17:37 | Ma che ci fanno in "Viking"?? ___________ Stay Necrosatanic or Naziegyptian. |
| Status:Utente Località:Ragusa Sesso: Età:N/D |
In_RhApSoDy (N/D)

04-06-08 17:46 | abyss.
come che ci fanno?!?
piu' vichinghi di cosi' ___________ Rubik's Cube Is Fucking Krieg
...my blogghe:
______________________ |
Abyss. (N/D)

04-06-08 17:53 | Non è perchè si vestono da Vichinghi devono per forza fare Viking Metal.
Il loro genere è riconducibile ad un Power - Folk Metal.
Il Viking è tutt'altro. Ascolta i Vintersorg. ___________ Stay Necrosatanic or Naziegyptian. |
In_RhApSoDy (N/D)

04-06-08 19:30 | proprio per questo sono apprezzati, le tematiche sono quelle, sono semplicemente "vari" ___________ Rubik's Cube Is Fucking Krieg
...my blogghe:
______________________ |
Lief (N/D)

04-06-08 19:51 | Abyss ha detto: Il loro genere è riconducibile ad un Power - Folk Metal.
Il Viking è tutt'altro. Ascolta i Vintersorg.
mah... i Vintersorg sono un mucchio di cose se permetti in ogni caso allora paragoniamo Ensiferum agli Elvenking? (band folk-power a caso) è vero che hanno forti influenze folk metal, ma anche in viking ci stanno tranquillamente ___________
Ivol sullo scream di Laiho ha detto: ma pure quello di gigi d'alessio è meglio |
| Status:Utente Località:Latina Sesso:Metallaro Età:19 |
Abyss. (N/D)

04-06-08 19:52 | Ma le tematiche non fanno il genere.
Secondo me dovrebbero stare in Folk (ascoltati LAI LAI HEI e dimmi che non ha pesanti influenze Folk), ma di Viking, ripeto, non hanno nulla. ___________ Stay Necrosatanic or Naziegyptian. |
In_RhApSoDy (N/D)

04-06-08 20:37 | ma non si puo' giudicare un grupp da una canzone...sentile tutte...guardali con un occhio "generale"...si parla di leggende nordiche (ragnarok...ecc...)
sonorita' power/viking...modo di vestirsi, anche se influisce ben poco...viking...si hanno pure delle lievi influenze folk, ma sono principalmente viking ___________ Rubik's Cube Is Fucking Krieg
...my blogghe:
______________________ |
something_wicked (N/D)
04-06-08 21:05 | quoto abyss anche secondo me non sono propriamente viking, li vedo più power/folk...ma comunque sia spaccano di brutto, questo è certo! ___________ Kill Your Gods, Don't Kill Your Brothers! |
| Status:Utente Località:Varese Sesso:Metallaro Età:22 |
Abyss. (N/D)

04-06-08 21:05 | Ho sentito (e so a memoria) tutta la loro discografia.
Non ci azzeccano con il Viking. ___________ Stay Necrosatanic or Naziegyptian. |
In_RhApSoDy (N/D)

04-06-08 21:16 | ROTTO PALLE MI SONO...vabbe' apparte il genere mi piacciono, io ascolto di tutto e non mi faccio tutti questi problemi
hail ___________ Rubik's Cube Is Fucking Krieg
...my blogghe:
______________________ |
Amber Tremayne (N/D)

04-06-08 21:26 | Io ho solo Iron, un bellissimo album davvero. A me sembrano Viking. Con influenze folk. ___________ One with the waves.OCEAN SOUL
Lovecraft ha detto: KAMOG! KAMOG! IL POZZO DEGLI SHOGGOTH...IA! SHUB NIGGURRATH!
Korpiklaani rulez! |
| Status:Utente Località:Genova Sesso:Metallara Età:22 |