| Autore | Messaggio |
MorganaFilth (N/D)

03-11-06 18:38 | mi piacciono molto anche dal vivo rendono parecchio. e il cantante è veramente bono ___________ +MorganaFilth+ |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallara Età:19 |
MetalGuardian (N/D)

04-11-06 18:10 | non per niente è un certo Jari Maempa ___________ "Non essere colui che promette di vagare nell oscurità se non sai cosa è la notte" |
| Status:Utente Località:Bergamo Sesso:Metallaro Età:17 |
MorganaFilth (N/D)

04-11-06 20:20 | ma il cantante non è petri lindroos? ___________ +MorganaFilth+ |
MorganaFilth (N/D)

04-11-06 20:24 | aspe alt.. non riesco a capire.. sul sito degli ensiferum il cantante citato è Pedri.. tu mi dici Jari.. ___________ +MorganaFilth+ |
Einherjer (N/D)

04-11-06 20:57 | Si Petri Lindroos è l'attuale cantante chitarrista della band,prima c'era Jari ovvero membro fondatore assieme a Markus...
Ora Jari ha una nuova band dal nome Wintersun,con all'attivo un album ononimo!!
Sul fatto che è un bel tipo non sei l'unica a pensarlo,hehe... nel mondo femminile intendo...
Hail |
| Status:Utente Località:Como Sesso:Metallaro Età:23 |
MetalGuardian (N/D)

05-11-06 12:34 | infatti..ma anche jari è carino no?(metallare non uccidetemi) ___________ "Non essere colui che promette di vagare nell oscurità se non sai cosa è la notte" |
giadaportnoy (N/D)

06-11-06 17:57 | Io li amo, spero di vederli dal vivo...sono molto bravi e mi danno carica ___________ WAR&HATE |
| Status:Redattrice Località:Milano Sesso:Metallara Età:17 |
Ansgurd (N/D)

06-11-06 18:53 | MetalGuardian ha detto: infatti..ma anche jari è carino no?(metallare non uccidetemi)
Io vado contro corrente (la corrente finocchia ) e dico che è più Bella la loro tastierista...
Einherjer un pò di tempo fa aveva in msn una immagine di lei in cui era proprio una gran gn.... ___________ "Questo Mondo è marcio." |
| Status:Moderatore Località: Sesso: Età:N/D |
MetalGuardian (N/D)

07-11-06 14:14 | era una battuta
concordo con te. la tastierista è una bella gnocca gnocca ___________ "Non essere colui che promette di vagare nell oscurità se non sai cosa è la notte" |
master of crazies (N/D)
20-11-06 15:13 | Sono dei veri dei il loro ritmo ti tavolge e non riesci più a smettere di ascoltarli ___________ METAL IS THE ONLY WAY |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallaro Età:8 |
Mythycal (N/D)

20-11-06 17:41 | MetalGuardian ha detto: concordo con te. la tastierista è una bella gnocca gnocca
Mi giunge nuova questa: da quando hanno una tastierista? ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Chi interessato mi contatti per PM |
| Status:Traduttore Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:21 |
MetalGuardian (N/D)

20-11-06 18:22 | da poco credo... ___________ "Non essere colui che promette di vagare nell oscurità se non sai cosa è la notte" |
Somnium (N/D)

20-11-06 18:30 | Da "iron", prima c'era Trollhorn dei Finntroll. Tra l'altro la tastierista ha suonato in qualche live coi Finntroll anche O.o ___________ Humppajugend |
| Status:Recensore Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:20 |
Mythycal (N/D)

21-11-06 08:39 | Quindi la tastiera dovrebbe continuare a restare un elemento esterno al gruppo, da quanto ho capito ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Chi interessato mi contatti per PM |
| Status:Traduttore Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:21 |
Somnium (N/D)

21-11-06 14:54 | No no, la tastiera continua a esserci anche per l'imminente Victory's Songs. ___________ Humppajugend |
MetalGuardian (N/D)

21-11-06 14:55 | quindi è diventata un membro fisso del gruppo... ___________ "Non essere colui che promette di vagare nell oscurità se non sai cosa è la notte" |
Somnium (N/D)

21-11-06 16:44 | si si...chiaro. ___________ Humppajugend |
wotan92 (N/D)

21-11-06 20:42 | belissimi gli ensiferum, devo dare un altro commento? ___________ il guerriero viene sempre premiato per la sua morte... |
| Status:Utente Località:Cuneo Sesso:Metallaro Età:15 |
Caio56 (N/D)
24-11-06 15:52 | Non vedo l'ore che esca il nuovo CD. e da circa 5 anni che seguo questa band. e adesso sono qua che aspetto che arrivi il 7 febbraio 2007 per ascoltare (spero) un'altro grande capolavoro e sono molto fiducioso.... ___________ Caio 56 |
| Status:Utente Località:Vicenza Sesso:Metallaro Età:20 |
Einherjer (N/D)

24-11-06 17:12 | Ansgurd ha detto: "Einherjer un pò di tempo fa aveva in msn una immagine di lei in cui era proprio una gran gn...."
Ahahaha.... Già è vero Ans!! |
| Status:Utente Località:Como Sesso:Metallaro Età:23 |
trollhorn (N/D)

09-12-06 03:29 | Semplicemente immensi...Spero di vederli presto live!
Dopo tanti anni che li ascolto, penso proprio sia arrivata l'ora... ___________ The Fear is not the Fate I seek
My Destiny will build uponthe Mighty Turbulence Beyond
If I fall I will rise again! |
| Status:Utente Località:Modena Sesso:Metallara Età:23 |
Arwald (N/D)

09-12-06 17:59 | Molto bravi, puro Viking al 100% però hanno la tendenza ad annoiarmi ___________ PANZER DIVISION....MMMMMAAAARRRDDUUUKKK!!!
INTER CAMPIONE D'ITALIA 2006/2007
QUORTHON
CRONOS
MORGAN
Le 3 Leggende del Black Metal
Ps: Ho il basso uguale a Cronos |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:22 |
giadaportnoy (N/D)

14-12-06 15:52 | ma quando verranno in italia??? ___________ WAR&HATE |
| Status:Redattrice Località:Milano Sesso:Metallara Età:17 |
Kalessin (N/D)

21-01-07 02:10 | Bravi ma quando c'era Jari... tutta un'altra storia ___________ Power Metal Battle
Kalessin&Antares s.p.f. (SocietàPerFrode)
Kalessin il motardista pauer
Kalessin is away... metallaro in camicia XD |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:18 |
NanA (N/D)

22-01-07 20:10 | Grandissimi gli ensiferum!! ___________ + Myspace +
LastFM
*Why can't you get that Garbage out of Your Head? * |
| Status:Utente Località:Bologna Sesso:Metallara Età:17 |