| Autore | Messaggio |
DarkinVeins (N/D)
24-09-06 17:28 | sì è vero si difende molto bene il nuovo.... |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:N/D |
Walking.In.The.Dark (N/D)

24-09-06 21:43 | Oddio ho imparato tutte le pronunce di Finnish Medley
Ora la posso cantare tutta e la so a memoria *_* ___________ ┼♀♥→camy←♥♀┼
Nuovo Blog
Il mio myspace O.O |
| Status:Utente Località:Genova Sesso:Metallara Età:17 |
MetalGuardian (N/D)

25-09-06 14:37 | Lo scream del primo è molto più incisivo e convincente secondo me ___________ "Non essere colui che promette di vagare nell oscurità se non sai cosa è la notte" |
| Status:Utente Località:Bergamo Sesso:Metallaro Età:17 |
Mythycal (N/D)

25-09-06 14:48 | Finalmente mi sono procurato il debutto... è veramente stupendo: i cori possenti ed epici, le melodie celtiche...
Oltretutto per le ritmiche sono heavy, e anche questo mi pisce molto ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Chi interessato mi contatti per PM |
| Status:Traduttore Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:21 |
VirginSteele (N/D)

28-09-06 16:28 | Per me il loro migliore album è il primo,pero mi piacciono molto anche l'ep e iron,comunque un gruppo che ritengo abbastanza simile a loro sono gli equilibrium che hanno fatto un ottimo debutto |
| Status:Utente Località:Genova Sesso:Metallaro Età:22 |
Mythycal (N/D)

28-09-06 23:25 | Virgin Steele ha detto: Per me il loro migliore album è il primo
Ma nel primo album ci suonava il chitarrista dei Wintersun?
Ci credo che poi il suo abbandono abbia un pò penalizzato il gruppo, se è così ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
VirginSteele (N/D)

29-09-06 13:51 | Si ma anche nel secondo,gia nell'ep "dragonheads" non c'è |
| Status:Utente Località:Genova Sesso:Metallaro Età:22 |
MetalGuardian (N/D)

29-09-06 14:40 | Mythycal ha detto: Ci credo che poi il suo abbandono abbia un pò penalizzato il gruppo, se è così
non credo sia quello..il problema è del vocalist..meno incisivo di Jari ___________ "Non essere colui che promette di vagare nell oscurità se non sai cosa è la notte" |
Mythycal (N/D)

29-09-06 19:14 | Ma anche per le parti di chitarra secondo me hanno perso un pò
Jari è davvero un bravo chitarrista ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
MetalGuardian (N/D)

30-09-06 14:19 | in iron si sente che la band ha puntato più sull'epicità, perciò i potenti accordi di Jari non ci sono e lasciano spazio ad arrangiameti diversi...a me piacciono entrambi gli stili, comunque è questione di gusti ___________ "Non essere colui che promette di vagare nell oscurità se non sai cosa è la notte" |
Mythycal (N/D)

30-09-06 14:20 | Ma anche su Ensiferum ci sono parti epiche: le melodie e i cori ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
MetalGuardian (N/D)

30-09-06 14:24 | si è vero ma in iron ce ne sono di più...in ogni caso restano due capolavori ___________ "Non essere colui che promette di vagare nell oscurità se non sai cosa è la notte" |
dairon (N/D)

30-09-06 19:52 | sono entrambi due capolavori....
immensi.... ___________ se vi servono ho foto dell'EVO 2007 !
oh mio dio...non mi vorrai dire che...
MORE_GORE è astemio ! |
| Status:Utente Località:Forlì Sesso:Metallaro Età:17 |
MetalGuardian (N/D)

01-10-06 13:36 | dairon ha detto: sono entrambi due capolavori....
non posso fare altro che quotare ___________ "Non essere colui che promette di vagare nell oscurità se non sai cosa è la notte" |
dark.girl (N/D)

08-10-06 18:47 | Grandissimi....e pensare che il viking non mi piaceva...poi da quando ho cominciato ad ascoltarli me ne sono innamorata ___________ Il metal non morirà mai e io con lui...ecco il mio blog...
..Solo un diavolo può far piangere un'angelo,forse perchè solo il pianto di un'angelo può cambiare un diavolo... |
| Status:Utente Località:Siena Sesso:Metallara Età:20 |
Einherjer (N/D)

09-10-06 10:55 | Non che gli Ensiferum gli ascoltino solo gli appasionati del Viking metal,anzi... |
| Status:Utente Località:Como Sesso:Metallaro Età:23 |
Mythycal (N/D)

09-10-06 13:18 | Il sottoscritto ha detto: Oltretutto per le ritmiche sono heavy
Alcune ritmiche in effetti sono heavy in tutto e per tutto; credo sia per questo , concordi? ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Einherjer (N/D)

09-10-06 13:30 | Già... Non so... più che heavy direi che hanno quel non so che di Children Of Bodom... Che ormai ascoltano tutti!! |
Mythycal (N/D)

09-10-06 13:35 | Uhm, può essere, non conosco i Children; per quello che conosco io certe ritmiche sono una naturale evoluzione in chiave moderna delle sonorità heavy ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Einherjer (N/D)

09-10-06 15:56 | .... Cioè tu vuoi dire che non conosci i CHILDREN OF BODOM?? Vabbè... va a finire che andiamo fuori topic così... comunque mi sembra davvero strano... |
Mythycal (N/D)

09-10-06 19:40 | Intendo dire che a parte una volta 4 anni fa non li ho mai ascoltati, quindi non posso dire quali siano le loro influenze sugli Ensiferum ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Kaino (N/D)

10-10-06 09:01 | io trovo che influenze dei cob siano 0 o giu di li..non trovo nessuna sonorità o ritmica simile ai cob neanche la voce ci assomiglia un pò....sarà una mia impressione bhù ___________ Io sono l'oscuro osservatore che silente cammina nell'ombra
Per Crom combattiamo con l'acciaio i nemici e spacchiamo qualche cranio!
La solitudine mi perseguita....resterò solo a vita....
Scusate se sbaglio delle parole o altro sono norvegese |
| Status:Utente Località:Ferrara Sesso:Metallaro Età:23 |
MetalGuardian (N/D)

10-10-06 14:57 | qualcuno ha sentito l'ultima loro ep? ___________ "Non essere colui che promette di vagare nell oscurità se non sai cosa è la notte" |
Einherjer (N/D)

10-10-06 16:11 | Mah... a me sembra proprio che Alexi e Petri abbiano lo stesso timbro vocale... l'EP ovvero "Dragonheads" è in giro ormai da tempo... Non credo farai fatica a trovarlo!! |
MetalGuardian (N/D)

21-10-06 14:26 | Eineherjer ha detto: più che heavy direi che hanno quel non so che di Children Of Bodom... Che ormai ascoltano tutti!!
quoto ___________ "Non essere colui che promette di vagare nell oscurità se non sai cosa è la notte" |