Iced Tears - Metal Forum - ABORTO - 9
Home Page Musica Video Traduzioni Annunci Chat Concerti Forum Guestbook Directory Iscritti Cerca Amici Città

Forum -> Off-Topic -> ABORTO
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20
AutoreMessaggio
*death* (N/D)

09-10-06
19:56

Mythycal ha detto:
Ma negli altri casi il bambino ha il diritto di nascere!

si e la ragazza ha il diritto di gettare nel cesso il proprio futuro...se una il figlio non lo vuole non deve farlo!!se io x esempio un giorno non dovessi avere la possibilità di abortire e fossi costretta al parto,tanto sarebbe la mia rabbia e lo getterei nell'immondizia quello stronzetto!!
Status:Utente  Località:Bari  Sesso:  Età:N/D
maiden (N/D)

09-10-06
20:01
beh ora non esageriamo..se dovesse mai capitarmi credo che lo darei in adozione a qualcuno..anche se conoscendomi,credo che me ne innamorerei..e addio a tutto quello che avevo in mente x il futuro..

se tu fossi un gelato saresti stracciapalle e pistacacchio!
(non sapevo che scrivere)
Status:Utente  Località:Torino  Sesso:Metallara  Età:20
niky_metal92 (N/D)

10-10-06
14:05
Anche io lo darei in adozione, perchè non me la sentirei mai di abortire...
Sono una poser!!:fuck: sfottetemi!
Status:Utente  Località:Belluno  Sesso:Metallara  Età:16
Amentis (N/D)

10-10-06
14:19

lalwende ha detto:
2 - far nascere il bambino e affidarlo ad una famiglia che lo farà sentire desideraio (e di famiglie così ce ne sono..), è una possibilità che neppure ti sfiora il cervello vero??

Si, tanto è facile...ma hai l'idea di ciò che esso comporti a livello burocratico?
te ne rendi conto?
E poi danno la colpa della disibnformazione ai comunisti...8)

Sempre lei ha detto:
7 - la "gente" dovrebbe stare più attenta, prendere precauzioni maggiori, e soprattutto essere preparata perchè si sa che un mimino di rischio c'è.. Deve assumersi la propria responsabilità, non si può pensare di risolvere tutto facilmente

Purtroppo, come recitava una canzone degli Articolo 31, la vita non è un film...sennò ora saremmo tutti contenti e pace ed amore...

idem ha detto:
8 - l'embrione è un ESSERE UMANO!

Si, e te hai mai parlato con un embrione?L'hai mai salutato entrando a scuola, o andando in giro per la città?
Per favore...queste sono vere e proprie perle di ignoranza (non so se voluta)...ribadisoc ciò che dice la SCIENZA e la LOGICA (che smebra siano spesso sconosiute...): l'embrione è un insime di cellule che compie una mitosi, non ha sesso, non ha un corpo, non ha terminazioni nervose.Se parli di feto, allora ok, ma se parli di embrione (e la differenz medica è sostanziale) hai chato fuori dal vaso...

Come Sopra ha detto:
3 - IN QUESTO CASO centrano i comunisti.. Non dico mica che sono sempre loro

Ma sai cosa sono i comunisti?ma lo sai che il comunismo ed i comunisti (quelli che tu additi tali) sono oramai morti?

Infine, sempre lei ha detto:
E che associazioni come l'ONU o il WWF siano a FAVORE dell'aborto.. Il wwf??? Che intraprende missioni e salvataggi per panda e orsi bruni, è favorevole........

oddio...vi prego ditemi che non ho letto ciò che c'è scritto...O_O O_O O_O

http://www.granducatodimetallo.it/forums/uploads/post-14-1135069823.jpg
Status:Utente  Località:Pistoia  Sesso:Metallaro  Età:8
Mythycal (N/D)

10-10-06
15:21

Amentis ha detto:
Si, tanto è facile...ma hai l'idea di ciò che esso comporti a livello burocratico?

Credo che in questo caso sia necessario passare sopra le difficoltà buracratiche.
Per altre cose lo si fa, perchè per una vita no?
dark.girl (N/D)

10-10-06
16:01

death ha detto:
tanto sarebbe la mia rabbia e lo getterei nell'immondizia quello stronzetto!!

spero tu stia scherzando!

..Solo un diavolo può far piangere un'angelo,forse perchè solo il pianto di un'angelo può cambiare un diavolo...
Status:Utente  Località:Siena  Sesso:Metallara  Età:20
ogre_666 (N/D)

10-10-06
20:10
Permettetemi di citare Michael Moore, uno dei pochi americani che hanno la mia stima.

Decine di membri del Congresso appartenenti al Movimento per la vita chiedono un emendamendto costituzionale secondo cui la vita comincerebbe al momento del concepimento e, quindi, il feto sarebbe un essere umano. Molti di essi erano contrari all'aborto in qualsiasi caso, senza eccezioni.Poi hanno cominciato a fare eccezione per i casi in cui la vita della madre è in pericolo. Altri hanno cambiato idea e pensano che il feto sia vita umana, a partei casi in cui la vita della madre sia in pericolo e i casi in in cui essa abbia concepito in seguito ad uno stupro e i casi in cui sia stata vittima d'incesto.
Ho finito per perdere il conto delle eccezioni. Come abbiamo già detto la vita è vita. Una volta stabilito dove inizia, il gioco è fatto. Se l'idea che il feto umano sia già vita umana troverà spazio nella nostra costituzione, dovremo poi essere coerenti e trattare questa vita così come trattiamo tutti gli esseri umani più sviluppati. Non possiamo usare due pesi e due misure: quelli per il feto e quelli per tutti noialtri. In Italia dovrebbero valere le stesse regole per tutti, no? A questo scopo nel caso l'emendamento di cui sopra dovrebbe passare, avrei alcune proposte da fare:

1: L'età della persona va calcolata a partire dal giorno di concepimento. Se già nell'istante del concepimento siamo da considerare esseri umani, è nel giorno del concepimento che dobbiamo festeggiare gli anni! Non conteremo più gli anni a partire dall'uscita dall'utero. Quando l'emendamento sarà passato, il giorno in cui si viene alla luce verrà denominato "Giornata della liberazione dall'utero". Spero che il movimento per la vita faccia pressione affinchè la legislazione riconosca come vera data di nascita a tutti gli effetti il giorno in cui lo spermatozoo feconda l'uovo, perchè a quel punto noi diventiamo esseri umani. E ognuno di noi dovrà aggiungere nove mesi alla propria data di nascita.
2: il codice fiscale va rilasciato ai feti. E' persino inutile dirlo.
3: Carcere per le donne che abortiscono e per i medici che praticano l'aborto (qui Moore parla di pena capitale, in quanto americano, ma in Italia non siamo ancora caduti così in basso)

E poi naturalmente il carcere anche per i segaioli, ma questo lo aggiungerei io.
Duke è brutto.
Io devo avere qualcosa nella testa che non va.
Status:Utente  Località:Bologna  Sesso:Metallaro  Età:21
Mythycal (N/D)

10-10-06
23:26
In linea di massima sono d' accordo, però nutro ancora dei dubbi se applicare una pena, e quale pena applicare, a quelle donne rimaste incinte in seguito ad uno stupro, o il caso per partorire rischiano la vita e anche il feto la rischia
*death* (N/D)

10-10-06
23:40

ogre_666 ha detto:
3: Carcere per le donne che abortiscono e per i medici che praticano l\\\'aborto (qui Moore parla di pena capitale, in quanto americano, ma in Italia non siamo ancora caduti così in basso)

ma ti rendi conto delle stronzate che vai dicendo??? una donna in carcere solo perchè vuole abortire???ti ricordo che il mio corpo è appartiene a me NON allo stato e posso farci quello che voglio,appunto perchè è mio, sono io che devo partorire non quei religiosi del cazzo...e poi le eccezioni per cui è necessario abortire sono molte di più....conosco donne che se non avessero abortito starebbero nella merda ora...e poi scusa se a una donna non piacciono i bambini che colpa ne ha?se una non vuole avere figli, perchè deve rendere conto allo stato e alle leggi del cazzo??manco con la dittatura ci sarebbero leggi simili...manco nei paesi musulmani!!!maschilista schifoso!!!!certe cose mi fanno proprio inbestialire:x :x
Status:Utente  Località:Bari  Sesso:  Età:N/D
born to grind (N/D)

10-10-06
23:49
Death, Ogre stava scherzando, ha volutamente esagerato su certo bigottismo...

Ogre ha detto:
E poi naturalmente il carcere anche per i segaioli, ma questo lo aggiungerei io.

Ti sembra seria questa frase???

Vi Veri Veniversum Vivus Vici
Status:Recensore  Località:Rieti  Sesso:Metallaro  Età:22
Ansgurd (N/D)

11-10-06
00:23
Brutti maschilisti Cattivi Cattivi...
E pure Preti...

11-10-06
00:43
Infatti, povero Ogre, vittima della solita persona che manco si prende la briga di leggere bene e di capire quello che viene scritto, ma butta giù la prima cosa che le passa per la testa.

Per inciso, se sei (*death*) a favore dell'aborto, guarda che mi è parso di capire che tu e Ogre siate proprio dalla stessa parte.

I poveri stolti, cresciuti nell'agio della Pace e della Tranquillità, preferiscono la Guerra.

Non so se sprecare energie per disprezzarli.
Status:Moderatore  Località:  Sesso:Non dichiarato  Età:25
Cold (N/D)

11-10-06
13:28

Michael Moore ha detto:
1: L'età della persona va calcolata a partire dal giorno di concepimento. Se già nell'istante del concepimento siamo da considerare esseri umani, è nel giorno del concepimento che dobbiamo festeggiare gli anni! Non conteremo più gli anni a partire dall'uscita dall'utero. Quando l'emendamento sarà passato, il giorno in cui si viene alla luce verrà denominato "Giornata della liberazione dall'utero". Spero che il movimento per la vita faccia pressione affinchè la legislazione riconosca come vera data di nascita a tutti gli effetti il giorno in cui lo spermatozoo feconda l'uovo, perchè a quel punto noi diventiamo esseri umani. E ognuno di noi dovrà aggiungere nove mesi alla propria data di nascita.

O mio Dio, è peggio di Beppe Grillo... sono parenti? Due pseudocritici, stesse cazzate, infatti i testicoli sono due, insieme formano un apparato genitale, quello che dovrebbero menarsi ogni tanto invece di sfornare film-documentari o nascondersi dietro blog 8) (perchè se tornasse in TV lo dovrebbero processare per diffamazione, sapete?)

Casomai dovrei SOTTRARRE 9 mesi alla mia data di nascita. Se son nato il 28 Luglio 1988 (io, in questo caso) dovrei teoricamente esser stato concepito il 28 novembre 1987, non il 28 aprile 1989. 8)

Non vi passa mai in mente che certe volte è meglio davvero non nascere? Se la madre, che probabilmente è una 15-16-17enne è senza lavoro perchè studia ancora, il padre bastardo se ne è andato e i suoi non la tengono più in casa, secondo voi cos'è meglio? Regalare una vita di merda al bambino o no?
Stessa cosa per chi nasce già condannato (mutilato, down, malato, etc.)

Se la vita del bambino potesse essere in qualche modo possibile, anche con vari sacrifici, allora lo farei vivere perchè significa poter donar al proprio figlio la possibilità di vivere e gioire (come di soffrire, ma è la conseguenza); ma nei casi sopra citati proprio no... mettetevi nei panni del bimbo.

PS : l'amico di una mia amica è padre di un bambino di 5 anni (lui ne ha 23), la madre l'ha abbandonato e l'ha cresciuto totalmente da solo. A volte il ruolo di bastardo si inverte...

11-10-06
13:35

Cold ha detto:
Casomai dovrei SOTTRARRE 9 mesi alla mia data di nascita. Se son nato il 28 Luglio 1988 (io, in questo caso) dovrei teoricamente esser stato concepito il 28 novembre 1987, non il 28 aprile 1989. 8)

No, dovresti proprio aggiungere; perchè se infatti si contassero gli anni seguendo questo schema, io sono nato non a novembre ma a febbraio

Ma questo è un discorso a parte.
Io mi sono convinto che se il bambino non deve nascere, non è vitale, provvederà la natura stessa ad eliminarlo, e in questo caso è bene.
Negli altri casi, se nasce, c' è una motivazione, e non credo sia giusto privare il bambino di una possibilità
Cold (N/D)

11-10-06
13:42

Myth ha detto:
Io mi sono convinto che se il bambino non deve nascere, non è vitale, provvederà la natura stessa ad eliminarlo, e in questo caso è bene.

Già, per poi crescere in un sano orfanotrofio senza una madre e un padre 8) bella vita.

11-10-06
13:49

Myth ha detto:
No, dovresti proprio aggiungere; perchè se infatti si contassero gli anni seguendo questo schema, io sono nato non a novembre ma a febbraio

Bisogna aggiungere se conti il tuo tempo di vita, allora 18 anni e 3 mesi + 9 mesi fan 19 anni (sarei già così vecchio??) , ma se "aggiungi" 9 mesi al tuo giorno di nascita (cioè da quando sei uscito dall'utero) allora sei nato nove mesi dopo, in questo caso devi sottrarre per ottenere il tuo teorico giorno di concepimento (che non sarà mai 9 mesi esatti prima del tuo compleanno).

28 Luglio 1988 - 9 mesi = 28 Novembre 1987

11-10-06
13:57
Immagino che la vita nell' orfanotrofio sia uno schifo, e anche se vivesse bene, agiatamente, senza genitori avrebbe problemi.
Però chi siamo noi, in fondo, per decidere chi deve morire e chi no?
Io ragiono così perchè parto da certe considerazioni, e secondo me, tranne nel caso di un aborto naturale, aboritre potrebbe essere peggio

Cold ha detto:
ma se "aggiungi" 9 mesi al tuo giorno di nascita (cioè da quando sei uscito dall'utero) allora sei nato nove mesi dopo, in questo caso devi sottrarre per ottenere il tuo teorico giorno di concepimento (che non sarà mai 9 mesi esatti prima del tuo compleanno).

Ho capito il tuo ragionamento.
Nel passo in questione Moore intendeva per giorno di nascita il giorno in cui si esce dall' utero, quindi intendeva la nascita "convenzionale"
Cold (N/D)

11-10-06
14:04

Myth ha detto:
Immagino che la vita nell' orfanotrofio sia uno schifo, e anche se vivesse bene, agiatamente, senza genitori avrebbe problemi.

Non saprei quanto un bambino all'orfanotropio potrebbe vivere bene... Maria non è d'accordo.

La nascita di un bambino è un dono e una dannazione, perchè gli si dona la vita, la possibilità di provare la gioia, di crescere, di diventare grande; al contempo potrebbe esser la sua condanna. C'è chi nasce già segnato, purtroppo... spesso nemmeno è colpa sua :(

Purtroppo non siam nessuno per decider vita e morte di una persona, seppur sia formata della nostra carne e sangue.

11-10-06
14:08

Cold ha detto:
Non saprei quanto un bambino all'orfanotropio potrebbe vivere bene... Maria non è d'accordo.

Non dicevo in riferimento all' orfanotrofio, parlavo in generale, in riferimento a qualunque situazione in cui questo bambino possa trovarsi

Cold ha detto:
La nascita di un bambino è un dono e una dannazione

E' vero, ed è anche vero che iniziare in questo modo è brutto, però così facendo gli togliamo anche le possibilità che ha
Ansgurd (N/D)

11-10-06
15:55

Cold ha detto:
Già, per poi crescere in un sano orfanotrofio senza una madre e un padre bella vita.

E' vero... bene, da oggi chiunque venga a difettare di uno o entrambi i genitori prima dei dieci anni dovrà essere soppresso...
Non per Cattiveria, solo per evitargli una Vita pessima, eh...

11-10-06
16:16

qualcuno ha detto:
Why Stop at Nine?

A law was passed last year in the state of Texas stating that if anyone killed a pregnant woman he or she would be charged with two counts of murder- one for the woman, one for the baby. It stated that a fetus had its own life, and to end it was murder, unless it was done in a medical practice. This drew my attention to the fact that, usually, a child is thought of differently before and after birth. It's usually legal to terminate a child before its birth- but it's always illegal to kill a child after it's born. A woman can only choose to have her fetus terminated while it is still inside her. I then realized that, really, this is unsafe and unnecessary: clearly, as stated by the Texas law, a child is the same before and after birth. Why do we force a woman to make her decision of whether or not she's ready for children in the nine short months of pregnancy? Why should her rights change simply because the fetus is outside of her body rather than in? I propose that women should have the right to terminate their children both before and after birth.
Since a child is really just tissue from its mother's own body, the mother should have authority over its function. In its 9-month construction, a child is built up and nourished by the mother's body. All of the assembly supplies come from the mother. It is really just another part of the mother; being pregnant is much like growing another organ. Some would say that a child is NOT a part of the mother, that it's its own creature, but this kind of viewpoint has never had any significant scientific evidence to back it up. It is clear that a baby in the womb is made of the mother's own matter and is a part of the mother- when it passes out of the birth canal, does this change the structure of the baby? No! It's still simply a part of the mother. To say that a woman cannot eliminate her children is the same as saying that she cannot clip her fingernails or cut her hair.
Nine months can go by very quickly. Requiring women to make decisions about controlling their births in this short amount of time might cause them not to make the decision they eventually wish they had made. A woman might be scared to have an abortion and instead give birth to her child, raise it, and realize in ten or twelve years that she really doesn't like the kid and that she's not ready for it. If she feels like she made a mistake and doesn't want the burden any longer, or that it doesn't fit her lifestyle, she should simply be able to have it terminated.
Some would say that if a woman doesn't feel like she can be responsible for her own children, she should put them up for adoption, because the baby still deserves a shot at life. This is ridiculous, because if a child does not have a loving home with its biological family, to keep it from entering the world is doing it a favor. I have talked to many people who were adopted into families- let me tell you, it is a sad practice. All of them are extremely depressed, barely making it through life. They all wish they had been aborted. To live as an adopted child is worse than never living at all. Besides, why should a woman be required to give birth to her fetus and then give it up for adoption? The child is her own body; she can do whatever she wants with it. Having an adoption is really a hassle.
Having a child terminated at any age after birth might seem a bit morbid at first, but there are some great methods that are safe and painless, as tested on unborn children. One popular method of eliminating an unwanted child is to surround it with acid and burn it to death. Another is to cut it into small pieces and suck it up with a very strong vacuum. These operations are painless. Another good one is to jam scissors into the back of the child's skull, open the scissors to widen the hole, and suck out its brains, causing the skull to collapse. You can clearly see that there are some very humane and realistic procedures for disposing of an unwanted child; this should not be of concern to anyone.
Some might say "maybe people should consider waiting to have sex until they can handle the responsibility of raising children", but this line of thinking is so obviously ridiculous that I won't even bother to refute it.
It's very apparent to us now that to force a woman to make a final decision about her child's existence in nine short months is being unnecessarily hasty. By extending this period of decision, women would have more time in which to decide whether or not children are right for them, resulting in a universally improved quality of decisions across the nation.

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

WHY???!!! Can't you see?? Can't you feel?? This is real!!!WHY?????
O_o!
Status:Utente  Località:Padova  Sesso:Metallara  Età:N/D
Tyrel (N/D)

11-10-06
18:51
sinceramente per me l'aborto è una cosa da non fare...
ci potranno essere tutte le difficoltà del mondo,tutte le pastoie burocratichedel cazzo che volete per darein adozione un bimbo,ma stiamo sempre trattando di una vita umana,penso che questo lo sappiate e che sappaite anche che come tale DEVE essere rispettata!!!
E penso anche che se molta gente pensasse al fatto che se avessero avuto una madre che se la pensava così,magari avrebbero potuto fare la stessa fine,magari ci penserebbero un pochetto prima di parlare!

SBLOOOOOOOOOOOOOOOOOGGGGG!!!!

More Gore è stato corrotto da noi alcolisti e adesso beve! :mrgreen:

:maispeis
Status:Redattore  Località:Ragusa  Sesso:Metallaro  Età:27
maiden (N/D)

11-10-06
19:17
io son qui x un piccolo incidente di percorso :mrgreen:
e non cambio idea..favorevole all'aborto!Certo,bisogna vedere le situazioni e blablabla,ma se ce n'è bisogno,sono favorevole.

se tu fossi un gelato saresti stracciapalle e pistacacchio!
(non sapevo che scrivere)
Status:Utente  Località:Torino  Sesso:Metallara  Età:20
Ansgurd (N/D)

11-10-06
20:18
Metà o forse anche tre quarti delle persone sono qui per un incidente di percorso...

11-10-06
22:43
già...
magari quella sera pioveva o non c'era un cazzo da vedere in tv...
O_O

SBLOOOOOOOOOOOOOOOOOGGGGG!!!!

More Gore è stato corrotto da noi alcolisti e adesso beve! :mrgreen:

:maispeis
Status:Redattore  Località:Ragusa  Sesso:Metallaro  Età:27

Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20

Non disponi delle autorizzazioni per rispondere ai topic in questa sezione del forum!

Tutti i logo e marchi contenuti in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà di chi li ha inviati, tutto il resto © 2004-2008 by IcedTears
Tutti i diritti sono riservati, è severamente vietato copiare queste pagine senza l'autorizzazione del WebMaster.
www.icedtears.com
webmaster^@^icedtears.com
nuova alabarda crimini di guerra italiani