Iced Tears - Metal Forum - ABORTO - 8
Home Page Musica Video Traduzioni Annunci Chat Concerti Forum Guestbook Directory Iscritti Cerca Amici Città

Forum -> Off-Topic -> ABORTO
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20
AutoreMessaggio
Ansgurd (N/D)

06-10-06
22:17
Le solite cagate...
Allora detoniamo tutti gli ordigni nucleari esistenti contemporaneamente, così le teste di cazzo non ci saranno più...

07-10-06
00:23
Lalwende, vedo che hai seguito il mio discorso in ogni singola riga e che l'hai assimilato nel profondo...

Comunque:

Lalwende ha detto:
Come se la madre è considerata assassina del piccolo già partorito, perchè non lo è del piccolo che ancora non ha visto il mondo?

Per il semplice fatto che, almeno nel primissimo periodo, il "piccolo che non ha ancora visto il mondo" (che tra l'altro è la sua fortuna...) non è altro che un ammasso di cellule, privo di coscenza e di identità.

Lalwende ha detto:
Per quanto ella ospiti il bambino all'interno del suo corpo, cosa le da il diritto di scegliere per qual bambino?

Appunto il fatto che quel bambino lo ospita lei, lo nutre lei, gli dà protezione lei. Poi, abbiamo già parlato del caso di una violenza, come si può obbligare una persona a dover accettare un fardello del genere? Facile a parlare fin quando non ci si è catapultati nelle situazioni...

Lalwende ha detto:
E se, come dice Born to grind, non prova dolore, allora questo mi darebbe il diritto di narcotizzare e uccidere chiunque, perchè nel momento in cui è narcotizzato quell'essere vivente non prova dolore nel morire..

Alt! Stop! Born to grind ha detto che quello che è un ammasso di cellule non prova dolore per il semplice fatto che non ha sviluppato ancora un sistema nervoso che gli permetterebbe di provare dolore, poi, quell'ammasso di cellule (non detto assolutamente in tono dispregiativo) non ha una storia, un'identità, rapporti con altre persone (per non tacere poi del fatto che, come ha rimarcato Ogre, essendo non voluto, vivrebbe una vera e propria vita d'inferno, almeno in ambito familiare), quindi è ben diverso dall'eliminare una persona già nata o adulta.

Vi Veri Veniversum Vivus Vici
Status:Recensore  Località:Rieti  Sesso:Metallaro  Età:22
Ansgurd (N/D)

07-10-06
01:21
Se elimini certe persone adulte elimini delle possibilità concretizzate che si sono sprecate, se elimini un "ammasso di cellule" elimini una possibilità concretizzata di cui non puoi assolutamente conoscere il futuro...

07-10-06
03:19

Ogre ha detto:
Pensa al dopo. Pensa a che razza di vita può avere un bambino non desiderato.

Su questo punto devo dare ragione ad Ogre: un bambino non desiderato che ha corso il rischio di essere abortito, cresce disturbato mentalmente e rifiuta i genitori, anche se questi nel frattempo sono cambiati e hanno accettato il bambino; quetsi però sente che si era cercato di porre fine alla sua vita, e per lui i genitori saranno sempre delle persone indesiderate, nella migliore della ipotesi.
Onde evitare malintesi, dico che questa è una constatazione accertata, non un prova che sostengo a favore dlel' aborto
Lasher (N/D)

07-10-06
12:41
Io sono a favore dell'aborto. E Se la madre viene a sapere che il bambino porta in grembo un figlio con una grave malattia? O una brutta Malformazione? Piuttosto che farlo nascere sapendo che dovrà fare na vita di merda preferisco che abortisca.

Toshiro Mifune
nato il 1/04/1920
morto il 24/12/1997,

e il mondo perse un grandissimo attore
Status:Utente  Località:Brescia  Sesso:Metallaro  Età:27
Amentis (N/D)

07-10-06
13:29
Per tutti coloro che "si impegano" contro-aborto: allora, visto che dite che è un genocidio, perchè non vi impegnate a fermare genocidi e crimini perpetrati contro bambini ed esseri umani già esistemti e già nati?
Vedi i paesi dell'Africa, per esempio...

http://www.granducatodimetallo.it/forums/uploads/post-14-1135069823.jpg
Status:Utente  Località:Pistoia  Sesso:Metallaro  Età:8
Ansgurd (N/D)

07-10-06
13:46
Questo che c'entra? Qualcuno hai mai detto che i Bambini Africani possono essere lasciati a morire (si, qualche rincoglionito l'ha detto, ma in altri contesti)?

07-10-06
20:18
C'entra. Invece di impegarsi contro suddetti "omicidi" bisognerebbe pensare (almeno questo) a chi soffre veramente.
Duke è brutto.
Io devo avere qualcosa nella testa che non va.
Status:Utente  Località:Bologna  Sesso:Metallaro  Età:21
Ansgurd (N/D)

07-10-06
20:24
Ma qui si parlava di Aborto, nel topic dei Bambini Africani ognuno esprimerà quello che prova al riguardo...
Fare questo genere di paragoni non ha senso...
Allora invece di spendere i soldi in alcool perché non li date ai Bambini Africani per comprargli l'Acqua?
Ma dai...

Poi mi fate gli Animalisti per i poveri Cagnolini del canile che stanno per essere soppressi...
Anche quelli sono non desiderati, e allora sterminiamoli come i feti, no? Tanto danno solo fastidio...
Mah...

07-10-06
23:18

Ans ha detto:
Poi mi fate gli Animalisti per i poveri Cagnolini del canile che stanno per essere soppressi...

Spero non sia una critica!

Ans ha detto:
Anche quelli sono non desiderati, e allora sterminiamoli come i feti, no? Tanto danno solo fastidio...

Ans, un feto non è la stessa cosa di un cagnolino, per i vari motivi che ho spiegato sopra... Comunque, guarda, anche secondo me l'aborto è una cosa drammatica, e nella maggiorparte dei casi è imputabile all'irresponsabilità della gente, però ci sono delle situazioni (rare a dir la verità) in cui non dico che sia giusto, ma almeno giustificabile... non che ci sia da gioirne comunque...

Ans ha detto:
Allora invece di spendere i soldi in alcool perché non li date ai Bambini Africani per comprargli l'Acqua?

Per il semplice fatto che ai bambini africani non arrivano mai soldi, ma anche se arrivassero, servirebbe solo a prolungare la loro agonia... :cry:

Ansgurd (N/D)

08-10-06
02:30
Penso che l'ultima frase si commenti da sola...

08-10-06
02:53

Ans ha detto:
Penso che l'ultima frase si commenti da sola...

Oppure si può commentare anche con quel vecchio proverbio cinese...

"Al povero bisogna insegnare a pescare, non gli si deve regalare sempre il pesce."

Ans, con la carità non si fà altro che aumentare l'agonia di chi soffre, in Africa sarebbe più opportuno importare istruzione e diritti civili...

Ansgurd (N/D)

08-10-06
10:39
Si, e naturalmente si sfameranno coi diritti civili...

Dato che sono in Agonia, dai, non aiutiamoli, anzi, andiamo là coi fucili e poniamo fine alle loro Sofferenze, no?

...

Comunque siamo fuori tema...

08-10-06
11:48
Un poco...ma il mio era solo un esempio...ovvero: perchè, invece di parlare tanto contro l'aborto, non fate qualcosa per coloro che già sono nati e, cercando di risollevare le sorti di coloro che già soffrono invece che quelle di un insieme di cellule che ancora non può soffrire?
E tanto, se anche vietassero l'aborto 8che io stesso credo sia una cosa drammatica), succederebbe che le donne che desiderano abortire si troverebbero a doverlo fare con pseudo-medici, spendendo moltissimo e in condizioni igieniche e sanitarie orribili...
Si tornerebbe agli anni'70, nei queli le donne, per abortire,si affidavano a gente non preparata che le faceva abortire col raschiamento fatto con arnesi quali CUCCHIAI e COLTELLIDA CUCINA.E alcune donne morirono, per questo...volete davvero che ciò ritorni ad accadere?

http://www.granducatodimetallo.it/forums/uploads/post-14-1135069823.jpg
Status:Utente  Località:Pistoia  Sesso:Metallaro  Età:8
born to grind (N/D)

08-10-06
11:54

Ans ha detto:
Si, e naturalmente si sfameranno coi diritti civili...

Probabilmente no, ma con l'ignoranza completa che c'è oggi neanche. Ed è molto peggio.

Ans ha detto:
Dato che sono in Agonia, dai, non aiutiamoli, anzi, andiamo là coi fucili e poniamo fine alle loro Sofferenze, no?

Posso dire che non era proprio quello che volevo dire, anzi, non c'entra proprio una mazza??? O_O

ogre_666 (N/D)

08-10-06
14:16
Ans, spiegami una cosa. E' meglio abortire o è meglio che due teste di cazzo facciano nascere un cinno e poi lo lascino in un bidone del rusco? Lo so che fa schifo, ma il mondo va così.
Duke è brutto.
*death* (N/D)

08-10-06
15:06

lalwende ha detto:
L\\\'aborto è l\\\'atto più egoistico che una donna possa commettere, secondo me..

più egoistico??ci sono cose che vanno fatte,punto e basta. Io per esempio NON avrò mai figli, e se dovesse capitarmi di restare incinta abortirò.chiamatemi pure egoista ma io ho dei sogni e non mi va di buttare la mia vita.I maschi non devono uscirsene con la scusa delle cellule che sono vita,perchè questo non è un argomento che li tocca,non sono in grado di dare giudizi giusti
Status:Utente  Località:Bari  Sesso:  Età:N/D
ogre_666 (N/D)

08-10-06
19:46

Death ha detto:
I maschi non devono uscirsene con la scusa delle cellule che sono vita,perchè questo non è un argomento che li tocca,non sono in grado di dare giudizi giusti

......................... i maschi?
Duke è brutto.
lalwende^^ (N/D)

08-10-06
19:59
Ogre....
1 - la prima cosa che ho detto è stata proprio che da questa discussione Dio lo lascio fuori
2 - far nascere il bambino e affidarlo ad una famiglia che lo farà sentire desideraio (e di famiglie così ce ne sono..), è una possibilità che neppure ti sfiora il cervello vero??
3 - IN QUESTO CASO centrano i comunisti.. Non dico mica che sono sempre loro..
4 - la donna cerca informazioni a riguardo proprio quando si trova in questa situazione, e il posto migliore è l'ospedale, da dove invece certa gente vorrebbe che sparissero i vari volantini che ne parlano
5 - libertà di aborto una conquista??????? da quando legalizzare un modo di uccidere è una conquista??????
6 - il caso della ragazza/donna stuprata è troppo delicato perchè tu ti possa permettere di buttarlo lì così! E poi, per quanto frutto di un atto di violenza, che colpa ne ha lui??? tu picchi qualcuno perchè qualcun'altro ti ha pestato un piede??
7 - la "gente" dovrebbe stare più attenta, prendere precauzioni maggiori, e soprattutto essere preparata perchè si sa che un mimino di rischio c'è.. Deve assumersi la propria responsabilità, non si può pensare di risolvere tutto facilmente
8 - l'embrione è un ESSERE UMANO!

Ogre se vuoi fare tanto lo sbruffone vai da 1 altra parte!! Le tue semplici considerazioni personali non valgono 1 cavolo se non fai un mimino di ricerca e non ti documenti 1 pò a riguardo

Born, non è vero che è privo di identità.. La ottiene nell'istante in cui viene concepito..
Avete mai letto qualche testimonianza? Di donne che hanno abortito, o di ragazzi che rischiavano di non nascere a causa di questo?
E poi, ho 1 amica russa, che ha avuto 1 vita d'inferno, la madre la picchiava, era denutrita, quasi moriva di freddo, fin quando non è stata messa in orfanotrofio, cosa che tra l'altro le ha procurato la perdita del fratello che essendo finito in un'altro orfanotrofio non ha più rivisto, e alla fine è stata adottata.. Allora lei dovrebbe essere una persona ultra problematica secondo la vostra logica, perchè lei si che non era desiderata nella sua"famiglia".. E invece è una delle persona più allegre ed amichevoli che conosca..
Un'altra cosa che considero assurda è il fatto che lo Stato, per quanto sia senza soldi, è più che disposto a pagare tutti gli aborti, che vengono sui 1000€ l'uno...... E che associazioni come l'ONU o il WWF siano a FAVORE dell'aborto.. Il wwf??? Che intraprende missioni e salvataggi per panda e orsi bruni, è favorevole........O_O O_O O_O

WHY???!!! Can't you see?? Can't you feel?? This is real!!!WHY?????
O_o!
Status:Utente  Località:Padova  Sesso:Metallara  Età:N/D
Somnium (N/D)

08-10-06
20:11

Lal ha detto:
l\\\'embrione è un ESSERE UMANO!

Ehm,non lo è, sono cellule prive di ancora si sesso.Meglio far nascere un bambino e subito dopo gettarlo nel cassonetto dell'immondizia oppure abortire prima?tanto l'embrione non si accorgerà di nulla, mica che sa di dover nascere, mentre sinceramente vedere un bambino anche se noenato gettato in un cassonetto agonizzante è molto peggio.

08-10-06
20:24

Lalwende ha detto:
far nascere il bambino e affidarlo ad una famiglia che lo farà sentire desideraio (e di famiglie così ce ne sono..), è una possibilità che neppure ti sfiora il cervello vero??

Però i cinni nel bidone del rusco ci sono lo stesso.

Lalwende ha detto:
3 - IN QUESTO CASO centrano i comunisti.

Ormai ce ne dicono tante.......

Lalwende ha detto:
la donna cerca informazioni a riguardo proprio quando si trova in questa situazione, e il posto migliore è l'ospedale, da dove invece certa gente vorrebbe che sparissero i vari volantini che ne parlano

Esiste libertà di parola.......... e di volantinaggio......

Lalwende ha detto:
5 - libertà di aborto una conquista??????? da quando legalizzare un modo di uccidere è una conquista??????

Per il semplice fatto che non è un modo di uccidere.

Lalwende ha detto:
il caso della ragazza/donna stuprata è troppo delicato perchè tu ti possa permettere di buttarlo lì così! E poi, per quanto frutto di un atto di violenza, che colpa ne ha lui??? tu picchi qualcuno perchè qualcun'altro ti ha pestato un piede??

Non hai capito. Nessuno ti obbliga ad abortire, ma se non lo vuoi perchè devi tenerlo? E poi quando è grande cosa gli dici? Tuo padre è un testa di cazzo che mi ha stuprato ai giardini. Dopo non ci siamo più sentiti.

Lalwende ha detto:
la "gente" dovrebbe stare più attenta, prendere precauzioni maggiori, e soprattutto essere preparata perchè si sa che un mimino di rischio c'è.. Deve assumersi la propria responsabilità

Anche io vorrei vivere in un mondo di favole..

Lalwende ha detto:
Ogre se vuoi fare tanto lo sbruffone vai da 1 altra parte!

Ripeto: Libertà di espressione.

Lalwende ha detto:
Allora lei dovrebbe essere una persona ultra problematica

Qualcuno di voi è pisologo?
Duke è brutto.
Ansgurd (N/D)

08-10-06
20:54

Ogre ha detto:
E' meglio abortire o è meglio che due teste di cazzo facciano nascere un cinno e poi lo lascino in un bidone del rusco?

Allora...
Innanzitutto le troie che lasciano i Figli nell'immondizia sono Malate di testa; se proprio non vogliono tenerli potrebbero benissimo lasciarli in ospedale, non c'è differenza col porco che ha sgozzato la Figlia perché non era una brava Musulmana o con chiunque altro uccida un Figlio (o una qualunque persona, di qualunque età)... si tratta di Omicidio...
A parte quello, nel cassonetto almeno avrà una pur piccola possibilità di essere trovato e di avere in futuro, mentre nello scarico del wc in forma di feto sicuramente non lo troverà nessuno...

Se siete così bravi a decidere chi deve vivere e chi no (poi perché "se è indesiderato avrà una brutta Vita") andate sulle Nuvole a fare Dio...

08-10-06
21:10
Nella vita propria vanno prese delle decisioni, Dio non c'entra nulla, siamo noi che stabiliamo il nostro destino e futuro.

08-10-06
22:37

lalwende ha detto:
2 - far nascere il bambino e affidarlo ad una famiglia che lo farà sentire desideraio (e di famiglie così ce ne sono..), è una possibilità che neppure ti sfiora il cervello vero??

certo tanto nove mesi di gravidanza sono una passeggiata...
Status:Utente  Località:Bari  Sesso:  Età:N/D
Mythycal (N/D)

08-10-06
23:15

*death* ha detto:
ci sono cose che vanno fatte,punto e basta

Purtroppo non è così facile.
Certo, avere un figlio a questa età è devastanta e rovina la vita (rovina nel senso che te la sconvolge); però d' altro canto è una cosa di cui almeno in parte sei responsabile, e di cui te ne devi assumere la responsabilità.
Se si verifica un aborto naturale, d' accordo, nessuno ne ha colpa: evidentemente non doveva nascere.
Ma negli altri casi il bambino ha il diritto di nascere!
Almeno quello

Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20

Non disponi delle autorizzazioni per rispondere ai topic in questa sezione del forum!

Tutti i logo e marchi contenuti in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà di chi li ha inviati, tutto il resto © 2004-2008 by IcedTears
Tutti i diritti sono riservati, è severamente vietato copiare queste pagine senza l'autorizzazione del WebMaster.
www.icedtears.com
webmaster^@^icedtears.com
nuova alabarda crimini di guerra italiani