|
Forum -> Off-Topic -> ABORTO Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20| Autore | Messaggio | Amentis (N/D)

29-08-06 21:12 | Purtroppo, in italia spesso viene usato laborto per raschiamento.E perchè negli altri paesi europei vi è la pillola abortiva?e poi non capisco coloro che dicono che l aborto deve essere vietato.Ma saranno cazzi di altri se "ammazano" (e su questo ho tutto da ridire) un ammasso di cellule?ci vanno quelli all' inferno (e su questo ho nuovamente tutto da ridire) mica loro!!!Che rabbia!!! ___________ Che cosa è la follia? Taluni dicono che è una malattia, che induce ad atteggiamenti folli e pericolosi...io dico che è la forma più naturalmente vicina al mondo di saggezza.
http://www.granducatodimetallo.it/forums/uploads/post-14-1135069823.jpg | | Status:Utente Località:Pistoia Sesso:Metallaro Età:8 | DarkinVeins (N/D)
29-08-06 21:55 | dipende da quanto è "grande" l'embrione...il mio consiglio cambierebbe...
cmq penso che sia una scelta durissima, la più dura forse...ma ciò non toglie che debba essere la madre a ddecidere e non la Chiesa.. | | Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:N/D | Deyan (N/D)

29-08-06 22:49 | Umm io sono pro aborto, lascio la scelta hai genitori, e come dice DarkinVeins non deve essere la chiesa a decidere :\ si facesse gli affari suoi una volta tanto. | | Status:Utente Località:Pordenone Sesso:Metallara Età:N/D | DarkinVeins (N/D)
29-08-06 22:51 | magari....ma hanno paura di non avere più potere tra la gente.. | | Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:N/D | Mythycal (N/D)

29-08-06 23:13 | Deyan ha detto: Umm io sono pro aborto, lascio la scelta hai genitori,
La scelta dovrebbe essere della diretta interessata; anturalmente i genitori svolgono un ruolo importante però alla fine, l' ultima parola dovrebbe spettare alla ragazza ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Chi interessato mi contatti per PM | | Status:Traduttore Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:22 | DarkinVeins (N/D)
29-08-06 23:14 | d'accordissimo | | Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:N/D | Jojijo (N/D)

29-08-06 23:28 | maiden ha detto: dico solo che la questione non è così facile come sembra..voglio dire,immaginate di essere uan ragazza giovane,fate sui 17 anni..o anche 19,toh..x qualche strano motivo rimanete incinta(non so,magari la precauzione non ha funzionato corretamente,si è rotto il preservativo..)
Appunto, questo è uno dei casi limite che intendevo... però se queste ragazza X di 17 anni fa sesso con uno x e rimane incinta, o prende la pillola del giorno dopo, o partorisce e da il figlio in adozione. E se dopo soffrirà per aver dato il figlio in adozione, beh, cazzi suoi. Poteva pensarci prima. ___________
PP Pasolini ha detto: Sei così ipocrita che quando l'ipocrisia ti avrà ucciso / sarai all'inferno e ti crederai in paradiso.
Leo Longanesi ha detto: Il paradosso è il lusso delle persone di spirito, la verità è il luogo comune dei mediocri. | | Status:Recensore Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:19 | DarkinVeins (N/D)
29-08-06 23:36 | sì ma per la pillola non ne sarei così sicuro...mi sembra che bisogna che la prenda anche dei giorni prima al rapporto..nn ne sono sicuro bisognerebbe chiedere a una ragazza.. | | Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:N/D | Jojijo (N/D)

30-08-06 00:19 | DarkinVeins ha detto: mi sembra che bisogna che la prenda anche dei giorni prima al rapportpo
Quello è un altro tipo di pillola... (o no??? cazzo ora mi hai messo il dubbio...) ___________
PP Pasolini ha detto: Sei così ipocrita che quando l'ipocrisia ti avrà ucciso / sarai all'inferno e ti crederai in paradiso.
Leo Longanesi ha detto: Il paradosso è il lusso delle persone di spirito, la verità è il luogo comune dei mediocri. | | Status:Recensore Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:19 | Ota (N/D)

30-08-06 00:33 | jo ha detto: Se ti da tanto fastidio questo "qualcosa" nell'utero basta penasrci prima ed usare imetodi anticoncezionali esistenti...
Intanto, io non sono mai rimasta incinta, quindi già ti posso dir poco, inoltre dirlo dopo è comunque assolutamente inutile, se il danno è già fatto
jo ha detto: Comunque l'aborto va usato solo in casi estremi, come l'esempio già fatto di una gravidanza dovuta ad uno stupro... se no il figlio va messo alla luce e poi eventualmente dato in adozione...
Grazie a dio in Italia si può abortire senza che nessuno si intrometta(!) o dica che è sbagliato...vacci tu in giro per scuola col pancione perchè un figlio 'va messo alla luce e poi dato in adozione' se non è per stupro bah che logica balorda....un figlio non voluto è un figlio non voluto, che derivi da uno stupro o dall'uso scorretto di anticoncezionali !!!
miss ha detto: ota cosa vuol dire p2erchè la donna può decidere ma l'uomo deve subire ?" Credo che nel caso dello stupro sia la donna che subisce.
Parlo di quei casi in cui accidentalmente una donna resta incinta e vuole abortire mentre l'uomo no!
amentis ha detto: Purtroppo, in italia spesso viene usato laborto per raschiamento.E perchè negli altri paesi europei vi è la pillola abortiva?
Togli lo 'spesso'. Viene usato SOLO per raschiamento dell'utero, con a volte anche gravi CONSEGUENZE per la donna. La pillola ancora non c'è a causa della chiesa e dei bigotti: dicono che renderla disponibile nei consultori spingerebbe i giovani a non usare contracettivi e ad usufruire di queste pillole(che alla lunga non è che facciano proprio molto bene all'organismo) come fossero anticoncezionali...(paure abbastanza infondate, se si guarda ai paesi che usano questo sistema)
jo ha detto: o prende la pillola del giorno dopo, o partorisce e da il figlio in adozione.
La pillola del giorno dopo non è la manna, non è detto che funzioni .....e comunque i consultori mi pare siano chiusi sabato e domenica oppure domenica e lunedì e la pillola va presa entro 72 ore, mi sembra, ma + si aspetta + aumenta l'inefficacia della stessa
dark ha detto: ..mi sembra che bisogna che la prenda anche dei giorni prima al rapporto.
Quella di cui parli è la pillola anticoncezionale (che ormai trovi anche sottoforma di cerotti e quant'altro), si tratta di una dose di ormoni da prendere ogni giorno per inibire l'ovulazione. La pillola del giorno dopo invece non è un anticoncezionale, è una 'bomba ormonale' che spinge l'organismo per far avvenire le mestruazioni in modo che l'ovulo fecondato non si impianti nell'utero (una sottospecie di aborto indotto tramite farmaco) ___________
Un'iscrizione ha detto: "Chi altri tribvla axe non da pace"
Un giorno, invece di odiarvi, vi capirò
Caparezza ha detto: Predicano morte, vogliono morte, morte a palate, se vi piace la morte spiegate... pecché nun v'ammazzate? | | Status:Traduttrice Località:Trieste Sesso:Metallara Età:19 | Mythycal (N/D)

30-08-06 12:26 | Ed è anche quella più pericolosa; cioè, pericolosa, una tale dose di ormoni, anche se presa saltuariamente, comunque non giova all' organismo ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Chi interessato mi contatti per PM | | Status:Traduttore Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:22 | Amentis (N/D)

30-08-06 14:22 | Vero...anzi, è molto dannosa, se usata in quantità industriale e spesso...ma anche il raschiamento non è il massimo del salutare...anzi...spesso ha ripercussioni anche psicologiche. ___________ Che cosa è la follia? Taluni dicono che è una malattia, che induce ad atteggiamenti folli e pericolosi...io dico che è la forma più naturalmente vicina al mondo di saggezza.
http://www.granducatodimetallo.it/forums/uploads/post-14-1135069823.jpg | | Status:Utente Località:Pistoia Sesso:Metallaro Età:8 | Mythycal (N/D)

30-08-06 17:18 | Amentis ha detto: pesso ha ripercussioni anche psicologiche.
Questo è il punto: le conseguenze psicologiche.
Già fisicamente è una mazzata, ma la parte psicologica non passerà mai, anche se sembra che sia passata...
So di ragazzi, figli di donne che in precedenza avevano abortito, che si lamentano di come le loro amdri li trascurassero, che di loro alle madri non fregava nulla... ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Chi interessato mi contatti per PM | | Status:Traduttore Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:22 | Amentis (N/D)

31-08-06 19:58 | E non è solo questo... ___________ Che cosa è la follia? Taluni dicono che è una malattia, che induce ad atteggiamenti folli e pericolosi...io dico che è la forma più naturalmente vicina al mondo di saggezza.
http://www.granducatodimetallo.it/forums/uploads/post-14-1135069823.jpg | | Status:Utente Località:Pistoia Sesso:Metallaro Età:8 | DarkinVeins (N/D)
31-08-06 20:42 | grazie ota per il chiarimento | | Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:N/D | lalwende^^ (N/D)

06-10-06 15:46 | Non ho proprio voglia di leggere tutto quello che avete scritto nelle 8 PAGINE precedenti.. Ma in questi giorni l'argomento stà tornando fuori moltissimo, almeno dalle mie parti...... Non voglio assolutamente partire dal presupposto che per il semplice fatto che Dio ha detto che l'uomo è vita già dall'embione, così è.. Io penso che in questo caso Dio non debba essere la principale arma usata per portare altri a credere in ciò di cui siamo convinti.. Per esempio, so di scienziati (atei) e giornalisti stessi, che credono che l'embrione già da subito sia vita.. Basta pensare che è formato da cellule, che sono vive.. Non è materia inorganica, è qualcose che cresce e acquista sempre maggiore importanza.. Basta pensare che quelle 2, 3 cellule al principio, poi non diventeranno un gatto, o un fiore.. Diventeranno un ESSERE UMANO... Ho compagni in classe che non considerano l'embrione VITA.. O che pensano che sia meglio abortire, che abbandonare, magari, il figlio in orfanotrofi, o "costringersi" a crescerlo senza aiuti, magari lasciando gli studi.. Ma una ragazza che fa certe scelte sapendo i rischi che corre non ha diritto di rammaricarsi poi, e ostacolare una nuova vita.. L'aborto è l'atto più egoistico che una donna possa commettere, secondo me.. Domani a Venezia ci sarà una manifestazione a favore dell\\\'aborto, e sono diversi giorni che a scuola mia - scuola notoriamente conosciuta, prtrpp, come generalmente comunista (basti vedere la forma dell'edificio ) - passano volantini che fanno il lavaggio del cervello a chi essendo disinformato non conosce bene la situazione.. Belle parole, libertà della donna di scegliere, e uomini più contenti, e cazzate varie.. Per esempio ACCUSANO gli ospedali di tappezzare le sale ed i corridoi di avvisi nei quali sono scritte le percentuali delle donne che hanno avuto problemi in seguito l'operazione dell'aborto, o delle donne che dopo hanno avuto diversi problemi psichici.. Ecco.. Dicono che questo influenza negativamente la decisione della donna, che, povera, potrebbe spaventarsi e decidere di tenere il bambino... Ma la donna HA DIRITTO DI SAPERE QUALI RISCHI CORRE..... Questo era solo uno delle varie assurdità per le quali domani manifesteranno...
Opinioni? ___________ My blogg!!!!!!
WHY???!!! Can't you see?? Can't you feel?? This is real!!!WHY?????
O_o! | | Status:Utente Località:Padova Sesso:Metallara Età:N/D | Amentis (N/D)

06-10-06 17:40 | Ora, non diciamo cretinate:ma costringono TE e quelle che ,come te, sono contrarie all'aborto, ad abortire?Mi rispondo da solo: no.
Ora, tu vorresti negare questa libertà di scelta a donne che ti sono completamnete estranee?Ma per caso sbagli te?(E poi non è uno sbaglio, fondamentalmente,però...)...
Perchè negare la libertà di scelta a donne che non desiderano avere un figlio?A TE,che cosa ne viene fuori?
ragazzi, benvenuti nel 2006, siamo nel ventunesimo secolo, e comunqeu: cosa spereresti di ottenere col vietare l'aborto?te lo spiego io: donne che vogliono abortire, ma che non potendo farlo perchè illegale si affidano a medici o presunti tali che praticano l'aborto in maniera illegale e molto pericolosa, senza il sostegno di equip medici appropiati.
Quindi, perchè dobbiamo mostrare l'italia come il paese rimastio all'800?
pensate, pensate estraniando un attimo la morale (o presunta tale) e gli indottrinamenti. ___________ Che cosa è la follia? Taluni dicono che è una malattia, che induce ad atteggiamenti folli e pericolosi...io dico che è la forma più naturalmente vicina al mondo di saggezza.
http://www.granducatodimetallo.it/forums/uploads/post-14-1135069823.jpg | | Status:Utente Località:Pistoia Sesso:Metallaro Età:8 | lalwende^^ (N/D)

06-10-06 19:09 | Sapevate che l'aborto è il più grande genicidio del mondo? Conta minimo 1 miliardo di vittime. Solo questa cifra supera di parecchio tutte le vittime di violenze, e delle due guerre, dell'intero 1900.. Di un secolo quindi.. Non è spaventoso? Legalizzare un modo di uccidere.. E allora perchè non legalizzano anche altri modi di privare vita?
Certo quelle donne che decideranno di abortire perchè non vedono altra scelta non le conosco, non le conoscerò mai, cosa m'importa, dici.. Il mio andare contro all'aborto è anche un tentativo, se così lo si può interpretare, di salvarle(non dico che mi sento una salvatrice, ovvio.. dico che è un tentativo di metterle in guardia..).. Ti posso assicurare che, presto o tardi, TUTTE le donne che hanno abortito se ne pentiranno e non riusciranno più a guardarsi allo specchio, avranno problemi a guardare eventuali futuri figli, perchè il ricordo del figlio mai nato è una cosa che non scorderanno mai.. Per quanto si voglia negare l'evidenza, da quando si forma l'embrione, la donna che lo porta è DIVENTATA MADRE, che poi decida o meno di tenere il figlio..... ___________ My blogg!!!!!!
O_o! | | Status:Utente Località:Padova Sesso:Metallara Età:N/D | born to grind (N/D)

06-10-06 19:16 | Lalwende ha detto: Legalizzare un modo di uccidere.. E allora perchè non legalizzano anche altri modi di privare vita? Amentis ha detto: Che palle...allora, l'aborto è l'interruzione della mitosi(la moltiplicazione delle cellule) no,? e quindi non può esere assolutamente considerato un omicidio.Non ammazzi nessuno, interrompi un processo biologico.E' come grattarsi una ferita prolungandone il tempo di guarigione, interrompi la moltiplicazione delle cellule. Semplicemente perchè non è propriamente un "privare della vita"... non come lo intendiamo noi, almeno. ___________ "Gli animali della Terra esistono per se stessi. Non sono stati creati per gli umani, così come i neri non lo sono per i bianchi, né le donne per gli uomini" - Alice Walker
Vi Veri Veniversum Vivus Vici | | Status:Recensore Località:Rieti Sesso:Metallaro Età:22 | lalwende^^ (N/D)

06-10-06 19:26 | Amentis ha detto: allora, l'aborto è l'interruzione della mitosi(la moltiplicazione delle cellule) no,? e quindi non può esere assolutamente considerato un omicidio.Non ammazzi nessuno, interrompi un processo biologico.E' come grattarsi una ferita prolungandone il tempo di guarigione, interrompi la moltiplicazione delle cellule.
Tu sei vivo, se la tua ferita si rigenera oggi o domani non ti cambia niente... Ma quelle cellule che tu asporti, se le lasci crescere, diventeranno un essere umano......
born to grind ha detto: Semplicemente perchè non è propriamente un "privare della vita"... non come lo intendiamo noi, almeno.
e allora come lo intendi tu? Se tua madre avesse pensato che tu-embrione non fossi stato vita, e un bel giorno le fosse venuto il pallino di non volerti più e avesse abortito, tu non saresti qui... Abortire è proprio privare della vita... ___________ My blogg!!!!!!
O_o! | | Status:Utente Località:Padova Sesso:Metallara Età:N/D | born to grind (N/D)

06-10-06 19:40 | Con "privare della vita" semplicemente non intendo dire che con l'aborto si compie un omicidio, dato che secondo me un embrione non è un essere umano, per il semplice fatto che è (ancora) un gruppo cellulare, privo di sistema nervoso per soffrire, anche se poi ovviamente questo si formerà... Lalwende ha detto: Ma quelle cellule che tu asporti, se le lasci crescere, diventeranno un essere umano...... Ahimè e ahinoi, per questo non si può dire a priori che sia un beneficio...Lalwende ha detto: Se tua madre avesse pensato che tu-embrione non fossi stato vita, e un bel giorno le fosse venuto il pallino di non volerti più e avesse abortito, tu non saresti qui... Ovvio, però ci sono casi e casi... io ad esempio, spero di essere stato voluto, mentre non sò se una ragazza stuprata voglia o debba accettare il suo destino...
Comunque ripeto, secondo me non si dovrebbe generalizzare, in certi casi l'aborto secondo me è giustificabile, in altri no e la colpa sarebbe da imputare all'incoscienza della gente, tutto qui. ___________ "Gli animali della Terra esistono per se stessi. Non sono stati creati per gli umani, così come i neri non lo sono per i bianchi, né le donne per gli uomini" - Alice Walker
Vi Veri Veniversum Vivus Vici | | Status:Recensore Località:Rieti Sesso:Metallaro Età:22 | maiden (N/D)

06-10-06 19:55 | cosa dire che non sia già stato detto??uhm..
io rimango della mia opinione..l'aborto dev'esser una scelta personale che va presa a seconda delle condizioni in cui ci si trova..L'aborto è legale,ma non vuol dire che se una donna rimane incinta deve abortire per forza..Ognuno fa le sue scelte,chi vuole bambini dev'essere tutelato,come anche chi non ne vuole o,peggio,chi rimane incinta a causa di uno stupro e schifezze simili.. ___________
se tu fossi un gelato saresti stracciapalle e pistacacchio!
(non sapevo che scrivere) | | Status:Utente Località:Torino Sesso:Metallara Età:20 | imperator virium mali (N/D)

06-10-06 20:10 | secondo me dovrebbe rimanere legale in quanto ogni donna dovrebbe essere in grado di fare le proprie scelte,poi io sono contrario, nel senso che se dovessi far rimanere incinta una ragazza(molto improbabile) io le chiederei di non abortire....poi però per poter giudicare bisogna trovarsi davvero in questa condizione. ___________ Siamo nella merda CapitanoAno!Affondiamo! | | Status:Utente Località:Lecco Sesso:Metallaro Età:19 | lalwende^^ (N/D)

06-10-06 20:30 | Allora mi sorge 1 altra domanda.. Come se la madre è considerata assassina del piccolo già partorito, perchè non lo è del piccolo che ancora non ha visto il mondo?
Per quanto ella ospiti il bambino all'interno del suo corpo, cosa le da il diritto di scegliere per qual bambino?
E se l'embriono non è vita, quando inizia ad esserlo?
E se, come dice Born to grind, non prova dolore, allora questo mi darebbe il diritto di narcotizzare e uccidere chiunque, perchè nel momento in cui è narcotizzato quell'essere vivente non prova dolore nel morire.. Giusto, vero? Perchè, che differenza ci sarebbe? Prima o dopo sarà uomo, no? ___________ My blogg!!!!!!
O_o! | | Status:Utente Località:Padova Sesso:Metallara Età:N/D | ogre_666 (N/D)

06-10-06 20:57 | Lalwende ha detto: Dio
Teniamo fuori dalla discussione questa entità di dubbia esistenza, per favore.
Lalwende ha detto: l'embrione già da subito sia vita.
Pensa al dopo. Pensa a che razza di vita può avere un bambino non desiderato.
Lalwende ha detto: passano volantini che fanno il lavaggio del cervello
Io ero rimasto ai bambini bolliti. Da quando in qua i comunisti manipolano il cervello? Secondo te ha più influenza un merdoso volantino o la parola del papa?
Lalwende ha detto: Ma la donna HA DIRITTO DI SAPERE QUALI RISCHI CORRE
Pensi che non si sappia??????? quanto cazzo credi ci voglia ad informarsi????????????
Lalwende ha detto: Sapevate che l'aborto è il più grande genicidio del mondo
La libertà di aborto è stata una delle più grandi conquiste del nostro secolo.
Lalwende ha detto: Conta minimo 1 miliardo di vittime
Vittime???? Vittime???????
Lalwende ha detto: E allora perchè non legalizzano anche altri modi di privare vita?
allora: mettiamo il caso. Una ragazza viene stuprata da un branco di delinquenti. Rimane incinta a 16 anni. Non sa chi è il padre. Però deve tenersi delle bocche da sfamare, che ogni volta che li vedrà gli tornerà in mente lo stupro. Bellissimo. Fantastico.
Lalwende ha detto: diventeranno un essere umano
A parte che se nascesse meno gente, meno teste di cazzo, almeno, sarebbe meglio.
BTG ha detto: dato che secondo me un embrione non è un essere umano
Togli il "secondo me"
Lalwende ha detto: Come se la madre è considerata assassina del piccolo già partorito, perchè non lo è del piccolo che ancora non ha visto il mondo?
Cazzo, hai ragione. Ora voglio che tutti voi schifosi segaioli finiate in galera!!!! Cazzo, non vi vergonate??? Ogni volta che vi masturbate uccidete una miriade di possibili vostri figli!!!!! ASSASSINI!!!! (nb. tono ironico) ___________ Padre Ogre ha parlato. Andate in pace.
RE! SPECK! WOFF! ARE YOU BARKING AT ME?
More_Gore ha un nick brutto.
Duke è brutto.
Io devo avere qualcosa nella testa che non va. | | Status:Utente Località:Bologna Sesso:Metallaro Età:21 |
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20
Non disponi delle autorizzazioni per rispondere ai topic in questa sezione del forum!
|
|