| Autore | Messaggio |
Nana_Osaki (N/D)

22-02-06 17:18 | L'aborto è una cosa individuale, c'è gente che lo fa e non si pente, altri invece si... La cosa importante è essere sicuri di ciò che si fa, perchè non si può tornare indietro Ma la cosa del non avere rapporti sessuali per non rimanere incinta .. ragazzi, l'alcol costa, il fumo pure... teniamoci uno dei pochi divertimenti che restano scherzi a parte... Credo che prendere la pillola sia la cosa migliore, evita al 99% una gravidanza, alcuni tipi di tumori, allontana dalle sigarette (non bisognerebbe fumare!!) e dà un po' di ordine alla propria vita, una cosa da ricordarsi è già un passo verso la regolarità e nessuno ci si fa sopra viaggi se è giusto o meno abortire =p ___________ Lasciami andare a vedere il sogno, la velocità, il miracolo. Non fermarmi con uno sguardo triste. Questa notte lasciami vivere laggiù, sull'orlo del mondo, solo questa notte. Poi tornerò. [A.Baricco] |
| Status:Utente Località:Trieste Sesso:Metallara Età:22 |
Ota (N/D)

22-02-06 21:11 | Le pillole o i preservativi costano ^^' (non si sa perchè però in slovenia costano la metà ) ___________
Un'iscrizione ha detto: "Chi altri tribvla axe non da pace"
Un giorno, invece di odiarvi, vi capirò
Caparezza ha detto: Predicano morte, vogliono morte, morte a palate, se vi piace la morte spiegate... pecché nun v'ammazzate? |
| Status:Traduttrice Località:Trieste Sesso:Metallara Età:19 |
Deimos (N/D)

23-02-06 12:07 | Si è vero..l'importante è essere convinti di quello che si fa..!e di essere maturi nelle scelte che si fanno! ___________ www.artofsilence.it
My only hope my only solution it's a violent revolution |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:27 |
Ota (N/D)

23-02-06 13:48 | Cmq non capisco cosa ci trovi lawende di male negli anticoncezionali ___________
Caparezza ha detto: Predicano morte, vogliono morte, morte a palate, se vi piace la morte spiegate... pecché nun v'ammazzate? |
concrulia (N/D)

28-08-06 17:20 | questa questione mi affligge da anni.Quello che posso dire è che probabilmente non c'è una vera risposta,che bisogna trovarcisi per valutare seriamente una cosa del genere...E una volta fatta la scelta non potrà essere giudicata. ___________ Modulistic terror
A vast sadistic feast
The only way to exit
Is going piece by piece |
| Status:Utente Località:Ancona Sesso:Metallaro Età:20 |
† Miss Damned † (N/D)

28-08-06 19:59 | l'aborto è 1 cazzata. Un omicidio grazie alla tua irresponsabilita ___________ .:¨˜”°º•† Miss Damned †•º°”˜¨:.
" mi sentirai ridere mentre ti guarderò morire " |
| Status:Utente Località:Massa Carrara Sesso:Metallara Età:18 |
Mythycal (N/D)

28-08-06 20:05 | Non puoi dire così anche a una ragazza che è stata stuprata e che da questo ha un bambino ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Chi interessato mi contatti per PM |
| Status:Traduttore Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:22 |
PUMPKIN (N/D)
28-08-06 20:07 | Ahahah sai la ragazza stuprata e' stata irresponsabile a farsi stuprare.. ___________ Pumpkin è morto... |
| Status:Recensore Località:Napoli Sesso:Metallaro Età:N/D |
Mythycal (N/D)

28-08-06 20:13 | Perchè?
E' un esempio, ma sai quante volte succede... chi ha il coraggio di andare da questa ragazza a dirle che si deve tenere il bambino per forza?
La decisione spetta a lei soltanto, senza influenze esterne ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
PUMPKIN (N/D)
28-08-06 20:14 | No..non hai capito...stavo facendo ironia su quello che ha detto Miss Damned....mammamia.. ___________ Pumpkin è morto... |
| Status:Recensore Località:Napoli Sesso:Metallaro Età:N/D |
Sargatanas (N/D)

28-08-06 20:17 | A dir la verità non sono nè pro nè contro l'aborto. In poche parole penso sia una cosa giusta da fare ma solamente in certi casi e con un buon motivo per farlo. Ad esempio; se dei ragazzini fanno sesso e sono troppo inscoscienti per usare protezioni e alla fine lei rimane incinta.....bhè....che si inculino..... (esempio stupido ma esauriente) ___________ Ora affronterai il mare delle Tenebre e ciò che in esso vi è d'esplorabile |
| Status:Utente Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:22 |
dark.girl (N/D)

28-08-06 20:41 | io sono favorevole all'aborto..è una cosa giusta,xche uno può decidere se tenerlo o no.. Miss ha detto: l'aborto è 1 cazzata. Un omicidio grazie alla tua irresponsabilita ma stai scherzando??posso capire se succede xche non si è stati attenti,ma non se una ragazza è stata violentata...gente non dite cazzate ___________ Il metal non morirà mai e io con lui...ecco il mio blog...
..Solo un diavolo può far piangere un'angelo,forse perchè solo il pianto di un'angelo può cambiare un diavolo... |
| Status:Utente Località:Siena Sesso:Metallara Età:20 |
Amentis (N/D)

28-08-06 21:07 | Che palle...allora, l'aborto è l'interruzione della mitosi(la moltiplicazione delle cellule) no,? e quindi non può esere assolutamente considerato un omicidio.Non ammazzi nessuno, interrompi un processo biologico.E' come grattarsi una ferita prolungandone il tempo di guarigione, interrompi la moltiplicazione delle cellule. ___________ Che cosa è la follia? Taluni dicono che è una malattia, che induce ad atteggiamenti folli e pericolosi...io dico che è la forma più naturalmente vicina al mondo di saggezza.
http://www.granducatodimetallo.it/forums/uploads/post-14-1135069823.jpg |
| Status:Utente Località:Pistoia Sesso:Metallaro Età:8 |
† Miss Damned † (N/D)

29-08-06 13:38 | se una ragazza è stata stuprata potrei anche capire..però uccidi comunque il tuo stesso sangue. Io credo che non ce la farei. ___________ .:¨˜”°º•† Miss Damned †•º°”˜¨:.
Mythycal (N/D)

29-08-06 13:48 | No, il punto non è che la ragazza debba tenerselo o meno; quello che volevo dire prima è che in un caso come questo non si può andare da lei e convincerla a tenerlo; dev' essere lei a deciderlo, senza influenze esterne; insistere per conivncerla nell' una o nell' altra direzione non farebbe che aumentare la sua sofferenza, come se già non ne provasse molta ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Slave Of Pain (N/D)

29-08-06 14:24 | Miss Damned ha detto: se una ragazza è stata stuprata potrei anche capire..però uccidi comunque il tuo stesso sangue. Io credo che non ce la farei
Sta qui il succo della questione..il pensiero di noi maschi e quello delle ragazze é altamente differente!! complimenti al M.Damned per questa frase!! Le donne hanno un maggiore legame col bambino..(anche se non lo é già in termini biologici)!! é sempre una creatura che cresce e si sviluppa all'interno delle donne..solo le donne possono capire!! E decidere sopratutto!! ___________ DIE DIE DIE DIE DIE!!
Die By My Hand!!!
I Creep Accross The Land!!!
Killing First Born Man!!
YYYYYYYEEEEEEEEUUUUUUURRRRGGGHHHH!!!
Sempre e solo il Fottutissimo METAL ZONE!! |
| Status:Utente Località:Nuoro Sesso:Metallaro Età:18 |
dark.girl (N/D)

29-08-06 15:21 | slave of pain ha detto: complimenti al M.Damned per questa frase!! Le donne hanno un maggiore legame col bambino.. ma stai scherzando...va bene è sangue del tuo sangue,ma è anche quello dello stupratore...ammettiamo che la ragazza tenga il bambino...quando è grande,vorrà sapere chi è il babbo...che gli dici???"guarda amore stavo tornando a casa e il tu babbo mi ha stuprata..."bello..il bambino ci deve rimanere bene... ___________ Il metal non morirà mai e io con lui...ecco il mio blog...
..Solo un diavolo può far piangere un'angelo,forse perchè solo il pianto di un'angelo può cambiare un diavolo... |
| Status:Utente Località:Siena Sesso:Metallara Età:20 |
Slave Of Pain (N/D)

29-08-06 16:26 | Non hai capito che intendevo!! Non mi sono espresso bene!! Il mio discorso era sopratutto per due persone fidanzate che hanno avuto una gravidanza indesiderata!! ___________ DIE DIE DIE DIE DIE!!
Die By My Hand!!!
I Creep Accross The Land!!!
Killing First Born Man!!
YYYYYYYEEEEEEEEUUUUUUURRRRGGGHHHH!!!
Sempre e solo il Fottutissimo METAL ZONE!! |
| Status:Utente Località:Nuoro Sesso:Metallaro Età:18 |
Ota (N/D)

29-08-06 17:35 | Se è indesiderata allora il figlio non è benvoluto...ti sei mai sentito non voluto? Non è una bell'esperienza.
slave ha detto: Le donne hanno un maggiore legame col bambino..(anche se non lo é già in termini biologici)!! é sempre una creatura che cresce e si sviluppa all'interno delle donne..solo le donne possono capire!! E decidere sopratutto!!
E via, carrellata di banalissima retorica d'occasione
Se un bambino non lo voglio o non me ne frega niente di averlo, avere qualcosa che mi cresce in utero mi può dare soltanto fastidio! Altro che legame . Eppoi il figlio si fa in due, perchè la donna può decidere ma l'uomo deve subire ? ___________
Jojijo (N/D)

29-08-06 19:16 | Ota ha detto: Se un bambino non lo voglio o non me ne frega niente di averlo, avere qualcosa che mi cresce in utero mi può dare soltanto fastidio! Altro che legame
Ma che poesia...
Se ti da tanto fastidio questo "qualcosa" nell'utero basta penasrci prima ed usare imetodi anticoncezionali esistenti...
Comunque l'aborto va usato solo in casi estremi, come l'esempio già fatto di una gravidanza dovuta ad uno stupro... se no il figlio va messo alla luce e poi eventualmente dato in adozione... ___________
PP Pasolini ha detto: Sei così ipocrita che quando l'ipocrisia ti avrà ucciso / sarai all'inferno e ti crederai in paradiso.
Leo Longanesi ha detto: Il paradosso è il lusso delle persone di spirito, la verità è il luogo comune dei mediocri. |
| Status:Recensore Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:19 |
maiden (N/D)

29-08-06 19:29 | finchè siete maschi è facile parlare.. ___________
se tu fossi un gelato saresti stracciapalle e pistacacchio!
(non sapevo che scrivere) |
| Status:Utente Località:Torino Sesso:Metallara Età:20 |
vincolla (N/D)

29-08-06 19:33 | Io resto favorevole all'aborto in quasi tutti i casi... ___________ Baciami il culo!!!
Se ci si vuole opporre all'ordine vigente è cosa saggia,
appena si presenta l'occasione provocare il CAOS |
| Status:Staff Località:Torino Sesso:Metallaro Età:17 |
Jojijo (N/D)

29-08-06 19:39 | maiden ha detto: finchè siete maschi è facile parlare..
Sarebbe a dire? D'accordo che non proveremo mai quest'esperienza, ma comunque possiamo esprimere le nostre opinioni, no? ___________
PP Pasolini ha detto: Sei così ipocrita che quando l'ipocrisia ti avrà ucciso / sarai all'inferno e ti crederai in paradiso.
Leo Longanesi ha detto: Il paradosso è il lusso delle persone di spirito, la verità è il luogo comune dei mediocri. |
| Status:Recensore Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:19 |
maiden (N/D)

29-08-06 20:00 | certo certo..non intendo questo..
dico solo che la questione non è così facile come sembra..voglio dire,immaginate di essere uan ragazza giovane,fate sui 17 anni..o anche 19,toh..x qualche strano motivo rimanete incinta(non so,magari la precauzione non ha funzionato corretamente,si è rotto il preservativo..)..che fate?facile dire"lo tengo!altrimenti è un omicidio"..ma credete che a quest'età si è abbastanza maturi x crescere un figlio?o per offrirgli qaulcosa??si,c'è la possibilità di farlo adottare..ma una volta nato,tendenzialmente la madre ci si "affeziona " subito,potrebbe cambiare idea..potrebbe decidere di tenerlo..in questo modo la sua vita e quella del bambino si complica..e in un futuro prossimo potrebbe pentirsene amaramente,senza nulla togliere all'affetto provato x il figlio..ma spesso quando si rinuncia a qualcosa,proprio quel qualcosa a cui si è rinunciato avrebbe potuto essere la "salvezza" x andare avanti in un modo migliore..
è un discorso complicato e non riesco nemmeno ad esprimermi come vorrei,e di questo mi rammarico.. ___________
se tu fossi un gelato saresti stracciapalle e pistacacchio!
(non sapevo che scrivere) |
| Status:Utente Località:Torino Sesso:Metallara Età:20 |
† Miss Damned † (N/D)

29-08-06 20:24 | ota cosa vuol dire p2erchè la donna può decidere ma l'uomo deve subire ?" Credo che nel caso dello stupro sia la donna che subisce. è comunque una cosa soggettiva...il bimbo ha il sangue dello stupratore, certo...ma ha anche il mio. Se prendessi la pillola del giorno dopo non avrei certo alcun rimorso però abortire si .. poi io sono possessiva e sentirei di più il bimbo "Mio". ___________ .:¨˜”°º•† Miss Damned †•º°”˜¨:.