Iced Tears - Metal Forum - ABORTO - 5
Home Page Musica Video Traduzioni Annunci Chat Concerti Forum Guestbook Directory Iscritti Cerca Amici Città

Forum -> Off-Topic -> ABORTO
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20
AutoreMessaggio
Dark_Raven (N/D)

03-02-06
15:06
Un momento ma di quale pillola stiamo parlando? Quella del giorno dopo o quella da prendere con regolarità? In Italia l'ultima c'è già o mi sbaglio? Illuminatemi, non sono molto informato ...

Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo
Status:Utente  Località:Forlì  Sesso:Metallaro  Età:N/D
Jojijo (N/D)

03-02-06
16:39

Moon ha detto:
A sedici anni se scopi e procrei saprai poter sopperire a delle mancanze, no?

Ma dai dai... facile parlare quando non si è coinvolti... vorrei proprio vederti... e con questo non voglio dire che non bisognava pensarci prima anzi...
ma non essendo in questa situazione mi sembra facile parlare...
Dark Raven la pillola del giorno dopo c'è già in italia... ma gli altri ed io stavamo parlando della pillola abortiva (che ha per nome una sigla che al momento no ricordo...) che viene usata quando la gestazione è già in atto...
e questa pillola gira già in francia e in vari paesi europei da 5 anni ormai per rinpiazzare l'operazione chirurgica a cui altrimenti le donne sarebbero costrette a sottoporsi...

PP Pasolini ha detto:
Sei così ipocrita che quando l'ipocrisia ti avrà ucciso / sarai all'inferno e ti crederai in paradiso.

Leo Longanesi ha detto:
Il paradosso è il lusso delle persone di spirito, la verità è il luogo comune dei mediocri.

Status:Recensore  Località:Trieste  Sesso:Metallaro  Età:19
Dark_Raven (N/D)

03-02-06
18:16
Va beh il discorso non cambia molto. Grazie comunque per avermi aggiornato :)

Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo
Status:Utente  Località:Forlì  Sesso:Metallaro  Età:N/D
Ansgurd (N/D)

03-02-06
19:30

Jo ha detto:
ma non essendo in questa situazione mi sembra facile parlare...

Non mi pare ci sia tanto da essere indecisi tra l'estirpare la Vita del proprio Figlio e il fare qualche Sacrificio (se di Sacrificio si vuole parlare)...

Io al solo pensare di dire ad una persona di abortire mi vergognerei fino alla Fine dei miei Giorni e anche dopo...

03-02-06
19:37
Io oltre che di vergogna parlerei anke di pentimento, xke non credo che la persona che ha compiuto l'aborto prima o poi non se ne penta, almeno una volta. E credo che facendolo penserebbe che proprio in quel momento avrebbe potuto osservare suo figlio mentre va sull'altalena o gioca a pallone, mentre cresce

03-02-06
21:17
Vi rendo noto che esiste una pillola chiamata 'pillola del giorno dopo' che è legale in italia (si trova solo nei consultori e presso studi medici ma non son sicura della seconda) e serve a far morire l'ovulo già fecondato ma non ancora attaccato alle pareti uterine oppure proprio l'ovulo non fecondato.....
Si chiama del giorno dopo perchè appunto va usata entro 72 ore dal rapporto altrimenti è vana, prima la si prende + probabilità che non ci sia gravidanza ci sono!!!
La pillola anticoncezionale è una pillola di ormoni che va presa ogni gg con regolarità e fa in modo che l'ovulazione non avvenga..... oltre a evitare certi tumori, nell' 80% dei casi toglie del tutto i dolori mestruali...con la gravidanza non centra nulla! E' praticamente impossibile rimanere in cinta se SI PRENDE BENE LA PILLOLA: dimenticarsi anche solo 1 pillola un giorno può essere fatale...
-Fine lezioncina di sessuologia :lol: -
Cmq quella della pillola del giorno dopo è un po'in controsenso con la legge che vieta la pillola abortiva............. 8-)

Un'iscrizione ha detto:
"Chi altri tribvla axe non da pace"

Un giorno, invece di odiarvi, vi capirò

Caparezza ha detto:
Predicano morte, vogliono morte, morte a palate, se vi piace la morte spiegate... pecché nun v'ammazzate?

Status:Traduttrice  Località:Trieste  Sesso:Metallara  Età:19
shakra (N/D)

09-02-06
21:10
si sicuro la persona quando poi cresce sia fisicamente sia mentalmente(e quest'ultima si spera ke accada8) )si pente di quello ke ha fatto..se no sarebbe 1 mostro senza cuore!!
Status:Utente  Località:Trieste  Sesso:Metallara  Età:19
Ota (N/D)

09-02-06
23:26
Perchè dovrei pentirmi di aver ucciso un agglomerato di cellule non ben definite che avrebbero potuto rovinarmi la vita ??!!?!?!?!?
Shakra mi sa che un giorno capirai quello che dico.......anche io la pensavo come te.....

Un'iscrizione ha detto:

Caparezza ha detto:
Predicano morte, vogliono morte, morte a palate, se vi piace la morte spiegate... pecché nun v'ammazzate?

Ansgurd (N/D)

09-02-06
23:57
Ogni cosa che vedi è un agglomerato di cellule non ben definito che rovina la Vita...

10-02-06
14:02
beh scusa tanto ma la carne e la verdura etc che mangio 1 nn mi sembrano agglomerati di cellule e 2 nn mi pare mi rovinino la vita :S

Un'iscrizione ha detto:

Caparezza ha detto:

Darky Nightwind (N/D)

12-02-06
14:33
Questo è un topic piuttosto duro per dare una risposta. Da una parte si schierano i religiosi morali che credono nella vita delle cellule come individui già formati, dall'altra si schierano le persone che pensano al proprio futuro, tralasciando i valori religiosi morali. In questo topic è inutile cercare di convicersi perché ognuno ha il proprio pensiero che va rispettato. Per quanto mi riguarda, considerando in maniera del tutto scientifica che le cellule che si sdoppiano non sono ancora una persona, (se fosse così dialogherei con le mie piastrine mentre mi curano una ferita, oppure canterei la ninna nanna ai miei globuli rossi, o ancora farei un funerale per piangere le cellule morte della pelle dopo essermi lavata...)sono favorevole all'aborto. Oltre al lato puramente scientifico, penso al mio futuro ma soprattutto al futuro del bimbo. Al giorno d'oggi essere una ragazza madre oppure mettere su una famiglia senza basi economiche compromette il futuro o la vita stessa del futuro nascituro, e non me la sento di farlo veramente crescere e poi nascere per portarlo in un mondo difficile senza avere la certezza di proteggerlo e farlo crescere bene.

12-02-06
15:41
L'aborto è 1 cosa assolutamente ORRIBILE, e pure le pillole del giorno dopo e tti i contraccettivi.. Se prpr 2 vogliono farlo, ke si assumano le loro responsabilità, xkè (x me )la vita inizia appena l'ovulo viene fecondato, e anke se viene fatto subito, eliminarlo è uccidere1 vita.. Nn capisco cm si possa uccidere 1 probabile figlio.. 1 altro essere umano..O_O :cry: :x :x

WHY???!!! Can't you see?? Can't you feel?? This is real!!!WHY?????
O_o!
Status:Utente  Località:Padova  Sesso:Metallara  Età:N/D
Ansgurd (N/D)

12-02-06
15:49
Se da una parte ci sono i Religiosi Morali e dall'altra quelli che vogliono godersi la Vita senza grane allora io faccio fazione a parte...

A parte quello,un Globulo Rosso resta un Globulo Rosso da Nascita a Morte e svolge i suoi compiti...
Una Piastrina resta Piastrina da Nascita a Morte e svolge i suoi compiti...
Le cellule della Pelle restano cellule della Pelle da Nascita a Morte e svolgono i loro compiti (e quando ci si lava van via quelle Morte,appunto,anche perché altrimenti sarebbe un pò tipo Lebbra)...
Uno Spermatozzo e un Ovulo restano Spermatozoo e Ovulo da Nascita a Morte e se si incontrano danno il via alla formazione dell'Umano...
Quindi,che siano "solo cellule" o meno,l'Umano è avviato,non si tratta più di componenti del proprio corpo,ma di un Figlio che inizia a svilupparsi...vediamo quante volte ancorà lo dovrò ripetere...

Poi ci si scandalizza dei Bambini buttati nell'immondizia..."Che Mostro,la Madre...",si dice...oppure "Ma come si fa a buttare un Bambino nell'immondizia,è Disumano!"
L'aborto è la stessa cosa...solo che viene fatto prima...

12-02-06
16:15
Le tue idee sono già spiegate e ritriturate in 5 pagine. Le ho lette e non le condivido quindi non vedo il motivo di continuare a repliare il tuo concetto giusto per fare apparire il mio commento fuori luogo. Come detto nel mio topic precedente non si può pretendere di ficcare in testa la propria idea agli altri ed il mio era il mio personalissimo punto di vista. Per quanto riguarda la tua risposta non mi convince non la trovo coerente scientificamente. Una cellula è sempre una cellula. Se potessi fare un diagramma di flusso, disegnerei il punto di vista che segue. Le cellule che daranno vita ad un feto dopo parecchie e parecchie settimane inizialmente sono le medesime cellule che creano qualcosa. C'è la cellula che si duplicherà per dare vita ad un semplice tessuto quale la pelle, la cellula che si dupplicherà per dare vita al tessuto neurale e la cellula che si duplicherà per dare vita ad un bambino. Il processo di Mitosi è uguale per tutti e le cellule sono le stesse solo che ognuna ha evoluzioni finali diverse. Quindi fermare il processo prima che giunga all'evoluzione finale non lo considero un omicidio ma solo un progetto bloccato prima di creare davvero qualcosa. Ecco forse ora ho spiegato meglio il mio punto di vista.

Ansgurd ha detto:
Poi ci si scandalizza dei Bambini buttati nell'immondizia..."Che Mostro,la Madre...",si dice...oppure "Ma come si fa a buttare un Bambino nell'immondizia,è Disumano!"

Questa invece la contesto perchè mi sembra davvero un paragone orrendo T___T.
Se le madri avessero ricorso all'aborto e quindi alla distruzione solo di un progetto, forse non sarebbero arrivate alla disperazione più profonda al punto da commettere un così terribile atto. Santo cielo buttare un bimbo che piange in un cassonetto non potete paragonarlo minimamente al bloccare la Mitosi T_________T.

12-02-06
17:21
eh no ama di diventare piastrine anche queste prima sono 'qualcos'altro' cioè noon sono cellule specializzate........e da queste cellule non specializzate può venir fuori: un globulo rosso, un globulo bianco etc...

DArky ha detto:
Da una parte si schierano i religiosi morali che credono nella vita delle cellule come individui già formati, dall'altra si schierano le persone che pensano al proprio futuro, tralasciando i valori religiosi morali.

MA che minchiate dici?!?!? Cosa centra la religione?!!?! Che ne sai TU se IO credo in qualcosa anche se sono favorevole all'aborto !??!!?!??!?!?! Non occorre essere religiosi per obiettare l'aborto!!!!!!!!!

Un'iscrizione ha detto:

Caparezza ha detto:

Ansgurd (N/D)

12-02-06
20:25

Darky ha detto:
Le tue idee sono già spiegate e ritriturate in 5 pagine

Esatto...
Ma a quanto pare parlo una lingua Aliena...8)
Senza contare che io non ho dato il mio parere,ma ho espresso dati di fatto...

Darky ha detto:
un progetto bloccato prima di creare davvero qualcosa.

Esattissimo...
E sai qual'è il progetto bloccato?La Vita Umana...
Sai cosa significa?Omicidio...

Darky ha detto:
Se le madri avessero ricorso all'aborto e quindi alla distruzione solo di un progetto..........

Se l'America avesse nuclearizzato il Medio Oriente anni fa..........

12-02-06
21:49
Le tue opinioni sono rispettabilissime Ans... ma devi anche capire che è una cosa normale che non tutti la pensino allo stesso modo... chiedo scusa ma anch'io penso che bloccare un progetto sia diverso dall'assassinare una vota umana...

PP Pasolini ha detto:
Sei così ipocrita che quando l'ipocrisia ti avrà ucciso / sarai all'inferno e ti crederai in paradiso.

Leo Longanesi ha detto:
Il paradosso è il lusso delle persone di spirito, la verità è il luogo comune dei mediocri.

Status:Recensore  Località:Trieste  Sesso:Metallaro  Età:19
Ota (N/D)

12-02-06
22:31

Law ha detto:
L'aborto è 1 cosa assolutamente ORRIBILE, e pure le pillole del giorno dopo e tti i contraccettivi..

Temo che un giorno tu crescerai.....e non avrai voglia di aspettare di essere sposata per correre il rischio di restare in cinta :fuck:
Oppure,law, ti sei confusa: i contraccettivi (2c e 2t O_O ?Bho!) agiscono PRIMA che il danno sia fatto (e io non ci vedo niente di male).. se non è così... manca soltanto che tu dica 'fare sesso coi contraccettivi è contronatura' :hang: e siamo a posto 8)

Ans ha detto:

Certo, come no... dati di fatto puramente scientifici:wc: ....... ma dove ?

Ans ha detto:
E sai qual'è il progetto bloccato?La Vita Umana...

E se invece di bloccare questo progetto bloccassi un progetto di vegetale? Di animale? Fino a quando possiamo parlare con certezza di vita ?
Tutto è vivo ans. Anche quegli spermatozoi sono VIVI... il punto è: ma ci importa davvero di questa vita ? Vale davvero quanto una vita umana di uomo adulto? Per l'uomo no...ma ciò non significa che ogni cellula o organismo vivente non abbia una sua DIGNITà...
Uccidere un feto significa uccidere una parte del proprio corpo che non si è ancora del tutto sviluppata e che non è un'entità a se stante..

Un'iscrizione ha detto:

Caparezza ha detto:

Ansgurd (N/D)

12-02-06
23:51

Ota ha detto:
E se invece di bloccare questo progetto bloccassi un progetto di vegetale? Di animale? Fino a quando possiamo parlare con certezza di vita ?

Zio ha detto:
Vita Umana...

Ota ha detto:
Certo, come no... dati di fatto puramente scientifici:wc: ....... ma dove ?

Eh,sai com'è...non ci vuole Occhio di Falco per distinguere il Rosso dal Verde...:s

13-02-06
00:58

Asgurd ha detto:
Esatto...Ma a quanto pare parlo una lingua Aliena...8)

Ehm non è che parli una lingua aliena è che non capisci che le idee sono tue e restano tue. Gli altri hanno altre idee. Non è che tu parli e gli altri dicono amen. T__T Sei una persona adulta mi stupisce che non ti sia chiaro...chissà forse da nonno lo capirai ^^. Il tuo parere non è scientifico, te lo dice una che ha studiato, non è scientifico è campato in aria tenuto in piedi solo dalle tue personali convinzioni (rispettabili, ma non da tutti condivise).

Ansgurd ha detto:
Esattissimo...E sai qual'è il progetto bloccato?La Vita Umana...Sai cosa significa?Omicidio...

La vita umana è solo una conseguenza del progetto. L'arrestare del suddetto progetto che non ha ancora preso la forma di vita umana è pressochè definibile con il termine scientifico di "MITOSI" ossia duplicazione delle cellule basilari. Quindi questo ci porta a dedurre come l'interruzione porti all'arresto della mitosi e non quindi di vita umana. Interrompere il processo nominato sopra (mitosi)non equivale dunque a omicidio.

Questo è un parere scentifico non quello che hai scritto tu... T__T.

Ansgurd ha detto:
Se l'America avesse nuclearizzato il Medio Oriente anni fa..........

E se maometto fosse ancora vivo...

14-02-06
13:27
Se è x qst, Ota, sono già.. cresciuta.. è ke cmq lo stesso rimango dell'idea ke l'atto dell'amore sia qlc di fantastico ke dà vita a qlcs'altro, e nn mi piace l'idea di fermare qst vuova vita ke potrebbe svilupparsi, ke sia impedendola prima, o "uccidendola" dopo..8)

O_o!
Ota (N/D)

16-02-06
23:42
1 cambierai idea 2 spero comunque di no perchè proverei orrore per una piccola creatura lawende-in-miniatura che scrive tutto kon le k e le abbrvzn snz le vcali :lol: oh dio salvaci! :wc:

Un'iscrizione ha detto:

Caparezza ha detto:

lalwende^^ (N/D)

17-02-06
18:32
8) no secondo me sarebbe carinissima...XD :fuck: :fuck:

O_o!
Deimos (N/D)

22-02-06
11:23
é vero che due che lo fanno si devono assumere le proprie responsabilità..ma se tu lo fai e per sfiga ti si rompe il condom..che fai è colpa tua o tu sei stato responsabile..?Al giorno d'oggi non è facile crescere un figlio sopratutto se non si ha un lavoro e altre cose...e poi se uno deve abortire perchè è stata stuprata..dai siamo seri non si può essere contrari in tutto e per tutto all'aborto...!bisogna vedere situazione per situazione..!Quoto Darky Nightwind

My only hope my only solution it's a violent revolution
Status:Utente  Località:Milano  Sesso:Metallaro  Età:27
Mythycal (N/D)

22-02-06
11:33
L'ho detto:s e si rompe il condom o altre precauzioni non funzionano non e colpa di nessuno.Allo stesso modo,come dice Deimos,se una ragazza viene stuprata,non puoi metterti a fare questi discorsi:gia ha subito un'esperienza violentissima,se poi ti metti a dire "guarda che quella creatura te la devi tenere" significa non capire niente.Dopo tutto quello che una ragazza ha subito con uno stupro,hai anche il fegato di infierire,come se quella ragazza non avesse avuto gia abbastanza dolori?Dovrebbe essere la ragazza in questione a decidere

Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20

Non disponi delle autorizzazioni per rispondere ai topic in questa sezione del forum!

Iscriviti a BannerGratis - Lo scambio banner di Mr.Webmaster

Tutti i logo e marchi contenuti in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà di chi li ha inviati, tutto il resto © 2004-2008 by IcedTears
Tutti i diritti sono riservati, è severamente vietato copiare queste pagine senza l'autorizzazione del WebMaster.
www.icedtears.com
webmaster^@^icedtears.com
nuova alabarda crimini di guerra italiani