Iced Tears - Metal Forum - ABORTO - 4
Home Page Musica Video Traduzioni Annunci Chat Concerti Forum Guestbook Directory Iscritti Cerca Amici Città

Forum -> Off-Topic -> ABORTO
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20
AutoreMessaggio
Jojijo (N/D)

01-02-06
23:50
Ho solo supposto che non tu non sia vegetariano, visto che il numero di questi ultimi è piuttosto limitato... e visto che non , mi hai smentito la mia domanda rimane...

PP Pasolini ha detto:
Sei così ipocrita che quando l'ipocrisia ti avrà ucciso / sarai all'inferno e ti crederai in paradiso.

Leo Longanesi ha detto:
Il paradosso è il lusso delle persone di spirito, la verità è il luogo comune dei mediocri.

Status:Recensore  Località:Trieste  Sesso:Metallaro  Età:19
Ansgurd (N/D)

02-02-06
00:00

Ota ha detto:
Cioè tu fammi capire.... ritieni che la vita umana sia superiore a qualsiasi altra vita al mondo !?!?

Ota,guarda,non so cosa fumi prima di leggere,ma ti assicuro che puoi uscirne...:lol:

Ota ha detto:
E invece ti ho già detto che il processo può essere bloccato dal corpo stesso.... avviato un corno... potrebbe uscirne per esempio un bambino deforme o magari acefalo... e voglio vedere se ha una coscienza un essere del genere!!

E invece io io ti ho già risposto,sto ripetendo le stesse identiche cose da venti post,ormai scrivo solo di andarli a rileggere e basta...

Jo ha detto:
e visto che non , mi hai smentito la mia domanda rimane...

Jo,te l'ha passato Ota il fumo? :lol:

02-02-06
00:00
Cazzo vuol dire che la mangi ma ti ripugna un po' !?!? Mah..... 8) non riesci a resistere alla carne ?

Un'iscrizione ha detto:
"Chi altri tribvla axe non da pace"

Un giorno, invece di odiarvi, vi capirò

Caparezza ha detto:
Predicano morte, vogliono morte, morte a palate, se vi piace la morte spiegate... pecché nun v'ammazzate?

Status:Traduttrice  Località:Trieste  Sesso:Metallara  Età:19
Ansgurd (N/D)

02-02-06
00:04
Bisogna che mi dite assolutamente cosa fumate...
Ho detto che mi ripugna all'estremo,secondo te la mangio?

02-02-06
00:15
Hai detto che non mangi solo verdura .......... =_= se sei poco chiaro è colpa mia ?
Cmq secondo te un vegetale non soffre quando lo uccidi per mangiarlo ?

Un'iscrizione ha detto:

Caparezza ha detto:
Predicano morte, vogliono morte, morte a palate, se vi piace la morte spiegate... pecché nun v'ammazzate?

Ansgurd (N/D)

02-02-06
00:31
Mica esistono solo verdura e carne...

Comunque certo,se si potesse eviterei anche di calpestare l'Erba,ma sai com'è...ancora non aleggio sulle Acque pronunciando le Parole della Creazione...
E anche se una Pianta è pur sempre Viva non mi pare che si possa paragonare a un Animale...

E non rispondere che un Embrione nei primi Giorni è come una Pianta perché...si,è privo di coscienza e tutto il resto,ma in breve tempo quelle cose gli si formeranno,non rimarrà un Vegetale in Eterno...
E con l'aborto tu vuoi impedire che gli si formino,il ché è peggio di reciderle dopo che si sono formate...come ho detto prima,una persona che viene uccisa a vent'anni bene o male se non altro qualcosa ha vissuto,a un Feto distrutto è stata tolta persino la possibilità di sentire il Calore del liquido amniotico...

02-02-06
09:26
Bhe, io rimango della mia opinione, ma fammi capire una cosa Ansgurd
se ti trovassi di fronte ad una situazione del genere, cioè la tua ragazza rimane in cinta, non faresti mai abortire vero? Perchè altrimenti ti definiresti tu stesso un assassino che ha reciso una vita sul nascere...e secondo la mia opininione sarebbe un pò un controsenso, o perlomeno ti farebbe vivere con un gran senso di colpa...
Status:Utente  Località:Trieste  Sesso:Non dichiarato  Età:21
Ansgurd (N/D)

02-02-06
10:54

Libra ha detto:
se ti trovassi di fronte ad una situazione del genere, cioè la tua ragazza rimane in cinta

In cinta ci rimane di sicuro,a meno che non arrivi a pesare cinque quintali...:lol:

Incinta...MA MAGARI!!!

02-02-06
14:53

Ans ha detto:
ma in breve tempo quelle cose gli si formeranno,non rimarrà un Vegetale in Eterno...

Allora lo ammetti che un feto all'inizio è qualcosa che non può provare emozioni ?! E secondo te ucciderlo non sarebbe come uccidere un filo d'erba ?! L'hai detto tu stesso che la vita non si è ancora sviluppata ma sta per farlo in un feto di pochi giorni(ore?)......... e allora!

Un'iscrizione ha detto:

Caparezza ha detto:

Ansgurd (N/D)

02-02-06
15:24
Ota,l'ho già ripetuto duecento volte...
Qualcuno le spiega,per favore,io ci rinuncio...8)

02-02-06
15:36
Se se va bene... pensa per esempio a una coppia di sedicenni che lo fanno e lei rimane incinta... se tu fossi il ragazzo tireresti fuori la storia dell'omicidio e faresti tenere il bimbo alla ragazza lo stesso? ma andiamo..

PP Pasolini ha detto:
Sei così ipocrita che quando l'ipocrisia ti avrà ucciso / sarai all'inferno e ti crederai in paradiso.

Leo Longanesi ha detto:
Il paradosso è il lusso delle persone di spirito, la verità è il luogo comune dei mediocri.

Ota (N/D)

02-02-06
17:30
Già joji ti quoto..... un po' come fanno i bambini... povero il cavallo che viene ucciso per essere mangiato, chissenefrega del pollo o del porco che ci troviamo nel piatto perkè tanto sono brutti.... che scifo i ragni e che belle le coccinelle e le farfalle... incoerenza.... voglio dire.. a un certo punto, aldilà del dubbio 'quello che uccido è una vita?', la mia vita è più importante che quella di un feto non ancora sviluppato ne nato...
Senza dimenticare che molte preferiscono avere il bambino perchè hanno paura di abortire ( e ti credo!!! Siamo indietro rispetto all'europa, ancora con gli aborti chirurgici... a raschiamento......no comment -.-') quindi non è una scelta ma è pura ignavia............:hang: penso sia la cosa peggiore.....

Un'iscrizione ha detto:

Caparezza ha detto:

Jojijo (N/D)

02-02-06
18:54
Comunque, andando un attimo off topic... mi sembra idiota la via di mezzo che è attualmente in atto nel nostro paese... ciò o uno stato è totalmente contrario all'aborto oppure e favorevole... quindi o via l'aborto (soluzione che mi trova sfavorevole) oppure si consenta l'uso della pillola abortiva... perché è inutile consentire l'aborto solo a patto che una donna si debba sottoporre a un'operazione per poterlo eseguire...

PP Pasolini ha detto:

Leo Longanesi ha detto:

Ansgurd (N/D)

02-02-06
19:29

Jo ha detto:
Se se va bene... pensa per esempio a una coppia di sedicenni che lo fanno e lei rimane incinta... se tu fossi il ragazzo tireresti fuori la storia dell'omicidio e faresti tenere il bimbo alla ragazza lo stesso? ma andiamo..

Se fosse la mia Ragazza non avrebbe il minimo dubbio,sul tenerlo o meno...
Abortire non le passerebbe neanche lontanamente nel cervello,senza che io dica niente...

Ota ha detto:
Già joji ti quoto..... un po' come fanno i bambini... povero il cavallo che viene ucciso per essere mangiato, chissenefrega del pollo o del porco che ci troviamo nel piatto perkè tanto sono brutti....

Ma leggi quando scrivo?

02-02-06
19:40
Ma dai Ans... la tua ragazza che si prende cura di un bimbo a sedici anni...

PP Pasolini ha detto:

Leo Longanesi ha detto:

Ansgurd (N/D)

02-02-06
19:50
Sbagliato...
IO e LEI...

02-02-06
21:09
Ansgurd ti stimo :ave:

Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo
Status:Utente  Località:Forlì  Sesso:Metallaro  Età:N/D
Dark_Raven (N/D)

02-02-06
21:21
E poi possono aiutare anche le famiglie ...

Comunque anche se in teoria sono contrario all'aborto, in pratica sono favorevole per il semplice motivo perchè altrimenti molte ragazze abortirebbero clandestinamente rischiando la pelle. Quindi per lo stesso motivo do ragione a Jojijo per quanto riguarda la via di mezzo che c'è in Italia. Ok pillola abortiva, ma purchè non sia una passeggiata ottenerla e non in tutti i casi.

Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo
Status:Utente  Località:Forlì  Sesso:Metallaro  Età:N/D
Jojijo (N/D)

02-02-06
23:10
Ma dai dai su siamo seri... tu a 16 anni, con gli studi e la tua vita giovanile in piena effervescenza ti occuperesti di tuo figlio senza battere ciglio... molto nobile come proposito... ma poco credibile...

PP Pasolini ha detto:

Leo Longanesi ha detto:

Ansgurd (N/D)

03-02-06
00:13
:lol:
Dai,evitiamo queste sciocchezze...

03-02-06
02:05

Jojijo ha detto:
Ma dai dai su siamo seri... tu a 16 anni, con gli studi e la tua vita giovanile in piena effervescenza ti occuperesti di tuo figlio senza battere ciglio... molto nobile come proposito... ma poco credibile..

A sedici anni se scopi e procrei saprai poter sopperire a delle mancanze, no?
Uccideresti tuo figlio?
Pensarci prima, no eh?
8)

03-02-06
08:44
Un attimo sulla questione aperta da DarkRaven:io sarei favorevole a rendere legale(non so se è la parola giusta)l'aborto,per un semplice motivo:donne che abortiscono ci sono sempre state e ci saranno sempre,e non sarà certo la legge a bloccarle.Allora è meglio renderlo legale e creare degli istituti in cui si possa effettuare queste operazioni con tutti i requisiti igienici,con tutte le attrezzature adatte.Finchè l'aborto sarà illegale,le donne dovranno ricorrere a pseudo-medici,in condizioni igieniche deplorevoli e con strumenti pietosi.D'accordo con DarkRaven
Anche Michael Moore lo sottolinea
Ota (N/D)

03-02-06
13:57
Operazione chirurgica che OLTRETUTTO mette a rischio di infezioni (o anche di tumori!) la donna.. !!!
Io sono per la pillola SOLO nei consultori, senza abusi.
Come già si sta facendo in tutta europa! (già, siamo in europa solo quando fa comodo a loro :hang: )

Un'iscrizione ha detto:

Caparezza ha detto:

Moloch (N/D)

03-02-06
14:58
a me non sta bene nemmeno la pillola.....però sono convinto che sia la donna a dover decidere...io essendo un ragazzo non deciderò mai per la mia ragazza se dovesse accadere una cosa simile.....kmq il mio pensiero(che non servirà mai a nessuno) è questo:no all'aborto,in nessun modo...e non lo dico per questioni religiose ma per i miei valori...
non so nemmeno piu io cazzo scrivo..........:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

03-02-06
14:59
mah l'aborto è una mirabolante cazzata( e poi c'è anche la chiesa che si intrufola in tali argomenti). l'aborto è un omicidio, oltretutto!

Siamo oggetti, non individui. siamo i giocattoli preferiti della volontà e del dolore.:chitarra:

VIVA LA LIBERTA' E LA CAUSA ANARCHICA!!!!!!!
Status:Utente  Località:Roma  Sesso:Metallaro  Età:8

Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20

Non disponi delle autorizzazioni per rispondere ai topic in questa sezione del forum!

Tutti i logo e marchi contenuti in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà di chi li ha inviati, tutto il resto © 2004-2008 by IcedTears
Tutti i diritti sono riservati, è severamente vietato copiare queste pagine senza l'autorizzazione del WebMaster.
www.icedtears.com
webmaster^@^icedtears.com
nuova alabarda crimini di guerra italiani